PDA

Visualizza la versione completa : principe bloccato!!!!!!!!!!!

elzil
12-13-2004, 04:01 AM
Aitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Dopo il filmato in cui il principe getta l'imperatrice all'interno del vortice, io non riesco a fare più nulla. Mi spiego: dopo la cascata ho la porta della sala del trono chiusa e, seppur il principe carichi con la sua spada per romperla, non riesco manco a scalfirla. Inoltre, pur entrando nel vortice del tempo, non succede nulla di nulla!!! Che sia questa volta un vero e proprio "bug" del gioco????
Aiutatemi presto, vi prego, so che sono alla fine e voglio presto la mia vendetta!!!!
Ciao

elzil
12-13-2004, 04:01 AM
Aitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Dopo il filmato in cui il principe getta l'imperatrice all'interno del vortice, io non riesco a fare più nulla. Mi spiego: dopo la cascata ho la porta della sala del trono chiusa e, seppur il principe carichi con la sua spada per romperla, non riesco manco a scalfirla. Inoltre, pur entrando nel vortice del tempo, non succede nulla di nulla!!! Che sia questa volta un vero e proprio "bug" del gioco????
Aiutatemi presto, vi prego, so che sono alla fine e voglio presto la mia vendetta!!!!
Ciao

sandrill
12-14-2004, 05:01 AM
Se hai attivato i 4 famosi pulsanti ke ormai dovresti conoscere nell'ordine giusto e si sprigiona il vortice....e tu ti getti dentro...e non funziona...è certamente un Bug. Infatti scordati di rompere le macerie xchè si prosegue appunto nel presente-quindi controlla bene.

Attiva i pulsanti e riprova ad entrare nel vortice.

sandrill
12-14-2004, 05:02 AM
e prima di dire se non va vedi se dal centro della spirale esce il fumo delle sabbie...

elzil
12-14-2004, 05:51 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by sandrill:
e prima di dire se non va vedi se dal centro della spirale esce il fumo delle sabbie... <HR></BLOCKQUOTE>il fumo delle sabbie esce dalla spirale e va in salita ma, pur gettamdomi dentro, non succede nulla...porcaccia miseriaccia...proprio ora che l'avevo finito...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

mikysett
12-17-2004, 12:17 PM
amico il mio mi dava un errore (era falso) allora senza pensarci su l'ho comprato originale e nn me ne sn mai pentito.valeva tutti i suoi 59 euro ed adesso che l'ho finito ne sono ancora più convinto http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif