PDA

Visualizza la versione completa : torre degli ingranaggi - i due pistoni

papayaofpersia
06-28-2005, 04:34 PM
ciao raga dopo aver sconfitto la bestia grossa salendogli sulle spalle e aver superato la prima salita alla torre meccanica mi trovo in una sala ingranaggi con due grossi pistoni, dove si incontano per la prima volta le guardie in rosso, dopo essere passato sui attraverso due grossi ingranaggi mi trovo a saltare su quattro pali l'ultimo dei quali porta ad una stanzetta con un focolare e una leva, l'aziono ma non so a cosa serve e poi non so piu andare avanti!...Please help me

papayaofpersia
06-28-2005, 04:34 PM
ciao raga dopo aver sconfitto la bestia grossa salendogli sulle spalle e aver superato la prima salita alla torre meccanica mi trovo in una sala ingranaggi con due grossi pistoni, dove si incontano per la prima volta le guardie in rosso, dopo essere passato sui attraverso due grossi ingranaggi mi trovo a saltare su quattro pali l'ultimo dei quali porta ad una stanzetta con un focolare e una leva, l'aziono ma non so a cosa serve e poi non so piu andare avanti!...Please help me

DESTINY1991
06-29-2005, 12:28 AM
ciao e benvenuta. se ho capito bene dove sei, dopo aver girato la leva, voltati verso l'esterno e vedrai una piattaforma che sale e scende. quando scende, corri sul muro e raggiungila. quando salirÓ, voltati dall'altra parte e corri nuovamente sul muro. appena finita la corsa, salta da parete a parete fino ad arrivare in cima.