PDA

Visualizza la versione completa : Splinter Cell 6

Pagine : 1 2 [3] 4

Marcus.Fenix.
09-15-2011, 05:06 AM
Secondo me l'ideale sarebbe rilasciare questo e far si che faccia cronologicamente finire la saga e poi sviluppare un prequel con le dinamiche dei veri Splinter Cell

PS:
Il Tokyo Game Show inizia oggi e finisce Domenica http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

MetalRoacH94
09-15-2011, 08:28 AM
[QUOTE]Originariamente postato da pietrop2006:
Il tokyo game show deve ancora iniziare!e cmq bo ragazzi non so voi ma io un altro splinter cell come gli ultimi due non lo voglio...sarebbe meglio che il sesto splinter cell sia come metal gear solid 4,ovvero lungo ,profondo e che vada a chiudere la storia con Fisher come protagonista.

Veramente già è cominciato, lo seguo da multi.it.
Comunque la storia di SC doveva finire con Conviction con il finale:

[SPOILER]

Che Sam prendeva a pugni Tom Reed, e lo risparmiava, disgustando l'uccisione di Anna a sangue freddo, e lasciarsi tutto alle spalle.

[FINE SPOILER]

Ma invece la storia continua. Speriamo che Fisher torni l'uomo che era prima: Tattico, furbo, e calmo. Invece di un Fisher paragonato alla Drake/Rambo.

bayberry
09-15-2011, 10:43 AM
C'è stata la conferenza Sony, credo che la conferenza Microsoft debba ancora iniziare (non lo so, di solito lo seguo con attenzione, ma quest'anno non mi interessa).

Avvertitemi quando rilasciano una qualche informazione.

shop206103966
09-18-2011, 03:13 AM
oggi è l'ultimo giorno?

Cpt.JhonPrice
09-18-2011, 09:58 AM
Si oggi è l'ultimo, quindi il prossimo splinter cell ce lo vediamo all'e3 2012! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/triste.gif

Marcus.Fenix.
09-19-2011, 11:45 AM
Ogni giorno che passa la Ubi mi delude sempre di più..

alfredopacino
09-19-2011, 11:58 AM
Sicuramente entro la fine dell'anno usciranno dei trailer... Cioè si stanno prendendo tutto il tempo che vogliono!!! Alla faccia dei vecchi capolavori e veri splinter cell annuali degli anni scorsi..

bayberry
09-19-2011, 02:03 PM
Originariamente postato da Marcus.Fenix.:
Ogni giorno che passa la Ubi mi delude sempre di più..

Pensiero stupido, non sono obbligati né tenuti a rilasciare alcun tipo di materiale prima dell'uscita del gioco, che peraltro sembra di fatto particolarmente lontana.
Personalmente, preferisco che si prendano quanto più tempo possibile per realizzare un buon lavoro, anziché affrettare i tempi.

shop206103966
09-20-2011, 01:01 AM
noooo T___T
che pizza

Marcus.Fenix.
09-20-2011, 01:34 AM
Sono assolutamente tenuti a rilasciare almeno un teaser per far contenti i fan, non è possibile che dopo un fallimento come Conviction i fan non sappiano neanche se il successore sarà stealth o action, è una cosa mai vista..
Tra l'altro il pensiero non è assolutamente stupido, diciamo che di giochi Ubisoft BELLI ne vedo sempre meno http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

Cpt.JhonPrice
09-20-2011, 04:52 AM
Cmq dal 22 al 25 settembre ci sarà l'eurogamer expo di londra...è una fiera parecchio importante in europa,tra le altre cose saranno presenti giocabili sia il nuovo max payne che hitman absolution,quindi è possibile che forse stavolta magari...

Marcus.Fenix.
09-20-2011, 05:55 AM
Infatti, ci avevo pensato anch'io http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

bayberry
09-20-2011, 04:17 PM
Sono assolutamente tenuti a rilasciare almeno un teaser per far contenti i fan, non è possibile che dopo un fallimento come Conviction i fan non sappiano neanche se il successore sarà stealth o action, è una cosa mai vista..
Tra l'altro il pensiero non è assolutamente stupido, diciamo che di giochi Ubisoft BELLI ne vedo sempre meno http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

Fallimento...?
Fossi in te andrei a rivederne i dati di vendita, comunque dignitosi. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

Presentare un gioco del calibro di Splinter Cell ad una manifestazione così poco importante in confronto alle varie E3/GamesCom sarebbe un vero e proprio suicidio commerciale ... non credo proprio che andrà come dite voi.

Cpt.JhonPrice
09-21-2011, 04:57 AM
Cioè tu mi vuoi dire che i dati di vendita di splinter cell conviction sono stati dignitosi?! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif....innanzitutto c'era un'attesa paurosa per il quinto capitolo(ben tre anni di attesa) tanto che all'e3 2009 la presentazione di conviction rubò la scena ad assassin's creed 2!ora sai quanto ha venduto conviction?solo 1 milione ottocentomila copie!ti dico "solo" perchè non stiamo parlando di un gioco qualunque ma del quinto capitolo di splinter cell una delle saghe più amate al mondo...sai invece quanto ha venduto metal gear solid 4,il gioco che secondo me dovrebbe essere la pietra di paragone con cui valutare splinter cell,ha venduto ben 4,5 milioni di copie ed era esclusiva Playstation!Quindi la scarsa qualità del prodotto "splinter cell conviction" ha inciso negativamente sulle vendite,non perchè 1,8 milioni di copie siano poche,ma perchè il potenziale della saga splinter cell va ben oltre questi numeri(hai mai sentito parlare di chaos theory?circa 2,2 milioni di copie vendute e ti parlo di 6 anni fa)!
In secondo luogo l'eurogamer expo è la seconda fiera più importante d'europa dopo la gamescom di colonia,e quest'anno a detta dello stesso direttore marketing di microsoft londra sarà evento imperdibile per tutti i videogiocatori,ti cito alcuni titoli presenti che non c'erano nè al tokyo game show ne al gamescom:

Hitman obsolution-trailer più demo giocabile
Max Payne 3-demo giocabile
Batman Arckam city-nuova demo giocabile
Resident evil 6-trailer
Skyrim-demo giocabile
Dead space 3-presentazione
Ti basta o devo continuare??...prima di parlare quindi ti consiglio di informarti o forse stai sempre a giocare a conviction visto che ti è piaciuto cosi tanto?? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

SLF82
09-21-2011, 05:00 AM
Secondo me per qust'anno non mostreranno nulla, uscirà un teaser prima dell'E3 2012, mentre il primo trailer e altre info verranno mostrati durante l'E3 stesso.

Marcus.Fenix.
09-21-2011, 05:08 AM
Pietro ti ha risposto nella maniera migliore, ha assolutamente ragione in tutto quello che ha scritto..

Hawkarcher
09-21-2011, 06:08 AM
Fatto sta che Conviction non è stato ASSOLUTAMENTE un flop, è un gioco che presenta nuove caratteristiche oltre alla componente stealth, certo... come Splinter Cell dovrebbe tornare un po' più all'origine, ma se si considera la storia... ora... sinceramente, se a voi ammazzassero vostra figlia, pensereste a fare l'agente segreto silenzioso oppure vi incazzereste al costo di piazzare bombe e tutto per rendere più chiara la faccenda?
L'unica che cosa questo gioco ha bisogno è una nuova storia stealth, con le nuove capacità action e il ritorno dello stealth come nascodere i copri, la scelta di uccidere o stordire, l'OCP, grimaldello e caro e vecchio coltello :P

Le vendite per me contano poco nulla, dato che vendono giochi come Uncharted a cui ho giocato che fa PENA in quanto è infantile e brutto, poco realistico e per nulla stealth come molti dicono, come pure x metal gear, nel quale se ti metti una maglia bianca e t'appoggi in una parete bianca il cattivo non ti vede O.O e poi... dai... è possibile che una persona non vede oltre ai 2 metri!? l'unico Metal Gear valido era il primo, poi è diventato una schifezza, ed il primo meritava solo di storia.

Gordon_92
09-21-2011, 06:49 AM
Originariamente postato da HawkArcher:
Fatto sta che Conviction non è stato ASSOLUTAMENTE un flop, è un gioco che presenta nuove caratteristiche oltre alla componente stealth, certo... come Splinter Cell dovrebbe tornare un po' più all'origine, ma se si considera la storia... ora... sinceramente, se a voi ammazzassero vostra figlia, pensereste a fare l'agente segreto silenzioso oppure vi incazzereste al costo di piazzare bombe e tutto per rendere più chiara la faccenda?
L'unica che cosa questo gioco ha bisogno è una nuova storia stealth, con le nuove capacità action e il ritorno dello stealth come nascodere i copri, la scelta di uccidere o stordire, l'OCP, grimaldello e caro e vecchio coltello :P

Le vendite per me contano poco nulla, dato che vendono giochi come Uncharted a cui ho giocato che fa PENA in quanto è infantile e brutto, poco realistico e per nulla stealth come molti dicono, come pure x metal gear, nel quale se ti metti una maglia bianca e t'appoggi in una parete bianca il cattivo non ti vede O.O e poi... dai... è possibile che una persona non vede oltre ai 2 metri!? l'unico Metal Gear valido era il primo, poi è diventato una schifezza, ed il primo meritava solo di storia.
Quoto ogni singola parola

Marcus.Fenix.
09-21-2011, 08:29 AM
Si ma il punto è che la figlia non gliel'hanno manco ammazzata quindi avrebbe potuto tranquillamente essere stealt.

Cpt.JhonPrice
09-21-2011, 10:05 AM
Metal gear solid 4 o snake eater una schifezza??mah per me questa è una eresia!
è innegabile che il realismo non sia il punto forte di metal gear ma in guns of the patriot la componente stealth è assolutamente strafica,cosi come la storia!
Ti dico anche però che Sam Fisher ha tutte le carte in regola per riprendersi lo scettro di miglior stealth game! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

SLF82
09-21-2011, 10:55 AM
Concordo con alcuni sui difetti di conviction, ma bisogna apprezzare anche i pregi, come la fluidita dei movimenti di Sam da vero Splinter Cell, poi lo sviluppo di Conviction è stato molto travagliato la stessa Ubisoft ha ammesso che per farlo uscire hanno tolto molte cose, con il prossimo sarà un'altra storia...spero http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

Marcus.Fenix.
09-21-2011, 12:11 PM
E' proprio l'esagerazione della fluidità dei movimenti di Sam Fisher uno dei problemi più grandi, hanno tolto la fisica a una serie che si basava soprattutto sul realismo

SLF82
09-21-2011, 12:30 PM
Questo è vero per quanto riguarda le arrampicate sui cornicioni, tubi ecc... a me, rispetto al passato piace, ad esempio, il modo di sfruttare le coperture, intendo agilità in questo senso.

Cpt.JhonPrice
09-21-2011, 12:44 PM
Ecco tutti i movimenti che farei ritornare in splinter cell 6:
-Possibilità di appoggiarsi ad un muro anche rimanendo in piedi
-rotazione swat
-spaccata e mezza-spaccata
-regolazione della corsa
-possibilità di fare un brevo scatto senza far udire i propri passi
-strisciare
-rotolare di lato mentre si è distesi a terra
-mosse di krav maga senza l'utilizzo della pistola
-presa al collo dall'alto
-eliminazione del cover to cover visto in conviction
-possibilità di spostare i corpi,oppure trascinarli senza metterseli in spalla

ora continuate voi http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

SLF82
09-21-2011, 12:48 PM
cover to cover
ma è piaciuto solo a me?? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/mumble.gif

Cpt.JhonPrice
09-21-2011, 01:41 PM
Quella è più una caratteristica per un third person shooter...meglio la rotazione swat vista in pandora tomorrow,più tecnica e sicuramente più spettacolare http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

bayberry
09-21-2011, 11:02 PM
Fare un paragone di questo tipo con un'esclusiva PS3 è stata veramente una grande mossa !
Forse non sai che su PS3 la pirateria non esiste, mentre su Pc e Xbox360 i giochi vengono piratati molto più facilmente di quanto vengano comprati.
Vuoi sapere quanto ha venduto Crysis 2 ?
Solo due milioni di copie, una vera inezia rispetto a quanto è stato piratato.
Chaos Theory ha venduto molto di più, e ti posso persino elencare i fattori che ne hanno determinato il grande successo:
1) Il gioco non era un'esclusiva di alcun tipo.
2) La PS2 era (anche al tempo) la console più venduta di sempre.
3) Il prezzo era molto più contenuto.
Concludendo, se il gioco è un'esclusiva PS3/x360 vende molto di più perché non è possibile (o comunque particolarmente difficile) piratarlo.
Al contrario, se il gioco non è un'esclusiva, vende comunque molto di più perché ha a disposizione un mercato molto più vasto.
Sembra una contraddizione ma è la pura verità.
Ricordo infine che quando uscì il gioco, si parlava addirittura di una Killer Application, quindi ...

Ehm.. forse (ma proprio forse) ti sei dimenticato l'E3, dove sono peraltro stati mostrati/presentati quasi tutti i titoli che hai citato.

Appunto, ConViction non è stato un Flop e - anzi! - ha reso il Brand più accessibile ad un più grande numero di giocatori.
Sbavo al solo pensiero che la prima ''idea'' di ConViction (2008) possa essere finalmente messa a punto e ''portata'' su Splinter Cell 6, magari perfezionata secondo le moderne tecnologie (mi pare avessero usato una versione modificata dell'Unreal Engine 3, quindi potrebbe ancora essere fattibile).

shop206103966
09-22-2011, 12:22 AM
Bè l'incazzzatura di Sam ci sta tutta, ma non dovevano togliere tutto tutto
le uniche cose che hanno lasciato sono state il visore notturno e il nascondersi al buio XD

cover to cover sarebbe?
e le mosse krav cosa sono?

Cpt.JhonPrice
09-22-2011, 05:07 AM
Il cover to cover sarebbe la possibilità di spostarsi da una copertura all'altra con la semplice pressione di un tasto...il krav maga è l'arte marziale utilizzata da Sam in conviction,nei libri dedicati a splinter cell viene detto che Sam è un vero maestro in questa arte di combattimento corpo a corpo imparata all'epoca in cui faceva parte dei seals...

Io farei tra le altre cose ritornare il coltello e inserirei come arma non letale la cerbottana

Marcus.Fenix.
09-22-2011, 06:42 AM
Concordo con Bayberry nel dire che quella del vecchio Conviction era una buonissima idea, molto meglio di come è uscito il gioco alla fine; tra l'altro se non lo sapete, allo sviluppo c'era il creatore della saga di Splinter Cell, quindi sapeva ciò che stava facendo..

bayberry
09-22-2011, 07:07 AM
Eh già ...
Tralasciando le animazioni, la fisica, l'illuminazione, le collisioni e l'interazione con l'ambiente relativamente penose (date probabilmente dalla build ancora in una lontana fase di sviluppo), direi che il risultato finale non era poi niente male !

http://www.youtube.com/watch?v=31v5N9_5rZ8

Livello di Grafica, Ambientazioni e Gameplay ai massimi storici per quanto riguarda la serie di Splinter Cell.

Cpt.JhonPrice
09-22-2011, 10:39 AM
All'epoca c'era Matheau Ferland come creative director,purtroppo fu la presenza di assassin's creed a tarpare le ali a quel progetto.
Anche io sono daccordo con voi,cioè se proprio Sam doveva vendicarsi era meglio creare un gioco open world,sarebbe stato bello vedere Washington ricostruita digitalmente,avremmo respirato sicuramente l'atmosfera di intrigo e spionaggio,ciò che mancava in conviction!

SLF82
09-22-2011, 11:18 AM
Leggendo nel forum ho notando pochi commenti sulla parte multiplayer, sicuramente presente; personalmente io dò più importanza al singolo,
ma ultimamente molte SH per spingere il multiplayer trascurano questa parte, cosa ne pensate?

Cpt.JhonPrice
09-22-2011, 12:02 PM
Anche io la penso cosi,molti giochi sono rovinati dall'introduzione a sproposito della componente multiplayer,basta guardare assassin's creed brotherhood,personalmente però deve dire che il multi è forse l'unica parte di conviction che più mi ha divertito...concludo però dicendo che per me il singolo ha la priorità soprattutto in giochi come splinter cell dove vi è la presenza di un grande personaggio principale come Sam Fisher

Gordon_92
09-22-2011, 12:20 PM
Bah a mio parere l'unico motivo per cui hanno fatto diventare il quinto splinter cell la schifezza che è venuta (cioè trasformare una saga di non poca rilevanza in un mero action in terza persona come ce ne sono e stanno diventando la maggior parte dei titoli ora in commercio) è il renderlo più commerciale possibile (e cazzarola ci sono riusciti) e accessibile anche al più piccolo bambino che gioca (e ha sempre giocato) solo su console.
Si, su console si vende di più, ma soprattutto perchè la fascia di chi gioca alle console è più "casual gamer" che non si fa neanche domande su cosa sta giocando e sul passato di un titolo. E' action, è bello? Allora piace ai consolari.

Comunque non è mai stato usato l'UE3 finora per Splinter Cell, ma sempre versioni continuamente migliorate del famoso LEAD (UE 2.5)

bayberry
09-22-2011, 12:34 PM
Io parlavo della versione ''originale'' di Splinter Cell: ConViction (quella del 2008, per intenderci), per la quale sembra sia stato utilizzato proprio l'Unreal Engine 3.

Cpt.JhonPrice
09-23-2011, 05:04 AM
Io per la grafica preferirei il cry engine,per intenderci quello utilizzato in far cry 2!il motore grafico di conviction era pietoso,ombre da schifo ottimizzazzione inesistente ed espressioni facciali ai minimi termini!

bayberry
09-23-2011, 05:28 AM
Peccato che Far Cry 2 utilizzi il Dunia Engine, un ''lontano'' parente del CryEngine utilizzato in Far Cry, Crysis (CryEngine 2) e Crysis 2 (CryEngine 3, di cui è peraltro stato ultimamente realizzato un SDK per programmatori esperti).

Peccato che il motore grafico che usa ConViction sia lo stesso dei precedenti capitoli, seppur minimamente modificato.

Peccato che il motore non c'entri poi tanto quanto l'abilità dei programmatori di realizzare un buon gioco su una buona base (il motore grafico è - in questo caso - di per sé ottimo).

Gordon_92
09-23-2011, 05:59 AM
Originariamente postato da bayberry:
Io parlavo della versione ''originale'' di Splinter Cell: ConViction (quella del 2008, per intenderci), per la quale sembra sia stato utilizzato proprio l'Unreal Engine 3.
Mah mi sembra strano, a vederlo non sembrava l'UE3 ma proprio il LEAD...in ogni caso temo non lo sapremo mai con certezza assoluta http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

Hawkarcher
09-23-2011, 06:55 AM
Si ma il punto è che la figlia non gliel'hanno manco ammazzata quindi avrebbe potuto tranquillamente essere stealt.
Lo so, l'ho finito il gioco, tentavo solo di evitare spoiler -.-
fatto sta che pure se non è morta e sai che la tiene qualcuno, tu saresti cosi tranquillo? di Grim all'inizio sai solo che ti dice che non devi preoccuparti, ma con tutto quello che è successo a Third Echelon, nessuno crederebbe alle sue parole, si, ci si potrebbe provare a fidare, ed è proprio questo che ha fatto sam u.u

Ormai ogni gioco di UBI sta diventando una commercialata se è per quello, da Prince of Percia a SplinterCell ad Assassin's Creed tanto per citare 3 fra i più importanti e famosi... fatto sta che non si può giudicare una schifezza questo Conviction, a me pure piaceva quello del 2008, ma lo cambiarono penso proprio perchè dicevano che non era più uno Splinter Cell... Per me basta non fregarsene di ciò che vogliono i videogiocatori e si vedrà che il gioco tornerebbe bello realistico e con una storia sempre più appassionante, anche perchè la maggior parte dei videogiocatori stanno dai 12 ai 16 anni d'età, e scusate ma... nemmeno sanno cosa sia davvero uno stealth e tantomeno conoscono la fisica u.u
ora, io non sono un videogiocatore incallito, ma semplicemente odio quando un gioco peggiora in qualcosa e migliora in altro ma la maggior parte delle persone commenta con un: mah... fa schifo.
Una volta i giochi così nemmeno cerano, ci si accontentava della grafica e della fisica di Spyro, Crash Bandicot 1-2-3, Dino Crysis e al massimo si intravvedeva un qualche Hitman....
Io sono sempre più certo e convinto di ciò che dico ed ho sempre detto.

SLF82, anche a me è piasciuto il cover to cover, e gradirei anche il ritorno del'indicatore di rumorosità ed OCP http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

Cpt.JhonPrice
09-23-2011, 02:03 PM
Si si il dunia engine intendevo errore mio!
Cmq i programmatori possono esseri bravi quanto vuoi ma il lead 2.5 non permette una fisica facciale degna di nota nè permette le ombre sfumate di alta qualità,fondamentali per me in uno stelath game,proprio questa limitatezza del motore grafico ha portato i programmatori ad inserire quella boiata del bianco e nero(quando entravi nelle zone d'ombra lo shermo andava in bianco e nero)!e cmq il gioco dovrebbe uscire nel 2012 quindi utilizzare ancora il lead mi sembra proprio un'offesa al progresso tecnologico,cavolo chaos theory aveva una grafica migliore di quella di conviction!

Marcus.Fenix.
09-29-2011, 06:43 AM
Uno della Ubisoft Toronto ha scritto questo su Twitter:

H1LSON Andrew Hilson
Ubisoft Toronto is looking for an Assistant Art Director for Splinter Cell 6; who do you know? #SC6 #Ubisoft #UbiTO

alfredopacino
09-29-2011, 11:26 AM
Cioè, un anno e mezzo di lavoro e non hanno ancora il personale al completo??

Marcus.Fenix.
09-30-2011, 06:06 AM
Quando dico che la Ubi mi delude sempre di più, non lo dico tanto per dirlo.

Cpt.JhonPrice
09-30-2011, 09:29 AM
Evviva siamo ancora in alto mare! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrinbounce.gif
Ma quel doppiatore che disse che il gioco era pronto aveva bevuto o si era fatto di origano? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

bayberry
09-30-2011, 10:55 AM
Lo ripeto: probabilmente era il suo lavoro di doppiaggio ad essere già stato completato.

Marcus.Fenix.
09-30-2011, 12:49 PM
Bayberry tu non devi pensarlo, devi leggerlo, non puoi essere convinto che è come dici tu pretendendo di avere ragione, gira su internet e trova tutti i siti che parlano di questo rumor e poi potrai dire la tua.

bayberry
09-30-2011, 02:16 PM
Tutti i siti riguardo a questo rumor hanno copiato paro paro la notizia tradotta dal sito su cui è stata pubblicata, per cui non vedo come possa essere d'aiuto.
Il fatto è che io ho un'opinione (da notare il ''probabilmente'' nel mio messaggio precedente), che tu non puoi in alcun modo giudicare od obiettare, ed un pensiero che ho il diritto e la libertà di esprimere in qualunque tipo/modo/forma io preferisca, e questa è una realtà che - purtroppo per te - devi accettare. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

shop206103966
10-01-2011, 01:05 AM
Possibile?

Marcus.Fenix.
10-01-2011, 09:37 AM
Tutti i siti riguardo a questo rumor hanno copiato paro paro la notizia tradotta dal sito su cui è stata pubblicata
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

bayberry
10-01-2011, 09:54 AM
''Tradotta'' ...

Il senso del messaggio era che tutti i siti si sono scopiazzati la traduzione di uno stesso sito - dove probabilmente era già stata pubblicata - a vicenda.
Oppure hanno fatto come te, che l'hai ottenuta attraverso uno dei peggiori traduttori automatici esistenti.

Morale della favola, su Internet sono presenti solo un paio di versioni, tradotte in maniera molto approssimativa.

Marcus.Fenix.
10-01-2011, 10:44 AM
Nell'articolo originale c'è scritto che il doppiatore ha detto che il gioco è quasi a fine sviluppo. PUNTO.

Hawkarcher
10-01-2011, 11:54 AM
Originariamente postato da pietrop2006:
Evviva siamo ancora in alto mare! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrinbounce.gif
Ma quel doppiatore che disse che il gioco era pronto aveva bevuto o si era fatto di origano? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/lolabove.gif

shop206103966
10-02-2011, 01:12 AM
dai ragazzi basta discutere di questo doppiatore
magari hanno tradotto male e la fonte si è sparsa così
però non è giusto che non ci fanno sapere niente
perchè non rilasciano qualche immagine? XD

bayberry
10-02-2011, 02:58 AM
Originariamente postato da shop206103966:
dai ragazzi basta discutere di questo doppiatore
magari hanno tradotto male e la fonte si è sparsa così

Cpt.JhonPrice
10-02-2011, 11:11 AM
Un'altra cosa che mi fa innervosire è che ghost recon future soldier è nuovamente scomparso dalla circolazione!ormai sui forum ubisoft si parla sempre e solo di assassin's creed,come se gli altri titoli non esistessero! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/censored.gif

alfredopacino
10-03-2011, 05:44 AM
Ma veramente hanno fatto vedere dei nuovi video e trailer all'E3

bayberry
10-03-2011, 06:03 AM
Nope.

Cpt.JhonPrice
10-03-2011, 12:42 PM
E3 2011 vuol dire praticamente 5 mesi fa!

alfredopacino
10-04-2011, 11:47 AM
Oggi hanno detto che uscirà il 6 marzo.

bayberry
10-04-2011, 12:19 PM
Io so che Ghost Recon: Future Soldier debba uscire il 6 Marzo, sicuro di non esserti sbagliato...?

Cpt.JhonPrice
10-04-2011, 12:53 PM
Be che sarebbe uscito a marzo si sapeva da un pezzo,a me farebbe piacere vedere qualcosa sul gameplay o magari qualche diario di sviluppo o ancora Q&A con gli sviluppatori...in poche parole un pò di marketing farebbe bene anche a ghost recon,visto la concorrenza particolare di questo anno!

Marco_Fisher
10-05-2011, 05:22 AM
Originariamente postato da alfredopacino:
Dove lo hai letto?

MetalRoacH94
10-05-2011, 08:02 AM
Forse quello che si è fatto di origano è proprio lui http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

bayberry
10-05-2011, 08:46 AM
Originariamente postato da MetalRoacH94:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da alfredopacino:
Forse quello che si è fatto di origano è proprio lui http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif </div></BLOCKQUOTE>

shop206103966
10-06-2011, 12:14 AM
Be che sarebbe uscito a marzo si sapeva da un pezzo,a me farebbe piacere vedere qualcosa sul gameplay o magari qualche diario di sviluppo o ancora Q&A con gli sviluppatori...in poche parole un pò di marketing farebbe bene anche a ghost recon,visto la concorrenza particolare di questo anno!
concordo... qualcosa cavolo!

Cpt.JhonPrice
10-06-2011, 04:32 AM
Mi sa proprio che dovremmo aspettare l'e3!

Marco_Fisher
10-08-2011, 03:34 AM
Mi sa proprio che dovremmo aspettare l'e3!

Non ci voglio credere sinceramente, l'E3 è troppo lontano, se davvero vogliono farlo uscire nel primo semestre del 2012 dovrà per forza uscire qualcosa prima.

Scusate per Conviction (dopo la resurrezione post mortem ubiday) quando iniziarono a circolare le prime notizie o riferimenti?

alfredopacino
10-08-2011, 04:30 AM
http://www.mondoxbox.com/news/...-future-soldier.html (http://www.mondoxbox.com/news/30410/ubisoft-annuncia-la-data-di-ghost-recon-future-soldier.html)
Questa era la notizia

MetalRoacH94
10-11-2011, 06:26 AM
http://www.mondoxbox.com/news/...-future-soldier.html (http://www.mondoxbox.com/news/30410/ubisoft-annuncia-la-data-di-ghost-recon-future-soldier.html)
Questa era la notizia
Ok stavo scherzando prima sul fatto che ti eri fatto, però ora mi vuoi spiegare che c'entra con SC6?

samleofisher20
10-12-2011, 04:50 PM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif MA SICURAMENTE!!!!! USCIRA QUALCOSA PRIMA E SICURAMENTE UNA DEMO VIDEO SU SC6. ABBIATE FIDUCIA!!.

bayberry
10-13-2011, 09:10 AM
Originariamente postato da samleofisher20:
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif MA SICURAMENTE!!!!! USCIRA QUALCOSA PRIMA E SICURAMENTE UNA DEMO VIDEO SU SC6. ABBIATE FIDUCIA!!.

Questo è certo, il problema è quando. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

samleofisher20
10-13-2011, 11:41 AM
CERTO, QUANDO?------MA NESSUNO LO SA ANCORA E NESSUNO SA SE USCIRà QUALCOSA A RIGUARDO : FORSE SC5 SARà STATA L'ULTIMA AVVENTURA DEL LEGGENDARIO SEQUEL DI SPIONAGGIO. MA HO I MIEI DUBBI CHE USCIRà QUALCOSA......... TO BE CONTINUED.....

bayberry
10-13-2011, 01:42 PM
Evita di scrivere in stampatello maiuscolo & stile SMS, cerca di mantenere un linguaggio corretto.

L'uscita di Splinter Cell 6 è stata confermata ed ufficializzata da Ubisoft un po' di tempo fa e recentemente ci sono arrivati delle voci sullo stato di sviluppo del gioco, quindi è sicuro. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

S.V.
10-20-2011, 12:50 PM
Voci degli ultimi giorni...

Splinter Cell 6 nel 2012 (http://multiplayer.it/notizie/94622-tom-clancys-splinter-cell-6-rumor-splinter-cell-6-nel-2012.html)

news in arrivo da Ubisoft Toronto in the " upcoming months " (http://www.guardian.co.uk/technology/gamesblog/video/2011/oct/19/jade-raymond-interview-video?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter)

Tavanoply
10-20-2011, 01:21 PM
speriamo in un ritorno allo steatlh puro...io lo stealth che mi sono giocato su DEUS EX HR mi è piaciuto tantissimo..spero che minimo SC 6 se non ritorna ai vecchi SC almeno minimo che si avvicini allo stealth di DE.

S.V.
10-20-2011, 01:35 PM
Personalmente dico, stealth si. O meglio, più stealth di quanto visto in Conviction. Ma al contempo, gradirei un ritmo un pò più veloce rispetto al gameplay offerto dalla mitica trilogia.

Detto ciò, restiamo ancora nel campo di rumors... Ipotesi... Emblematico il riassunto di questo topic (http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5271091065/m/9661027619) , dal forum Ubi internazionale:

- Sam is back
- it will follow Conviction's story
- gameplay will be more hardcore than Conviction but not quite as hardcore as Chaos Theory
- they still want it to have mass appeal
- night vision goggles are back
- 2012 release

Ora... Visto che quel doppiatore sostiene che il suo personaggio, Kobin, tornerà... E che la storia prosegue da Conviction.... Secondo voi cosa ci potrà essere sotto?

Ditemi che Lambert è ancora vivo.

bayberry
10-20-2011, 01:43 PM
Originariamente postato da S.V.:
Voci degli ultimi giorni...

Splinter Cell 6 nel 2012 (http://multiplayer.it/notizie/94622-tom-clancys-splinter-cell-6-rumor-splinter-cell-6-nel-2012.html)

news in arrivo da Ubisoft Toronto in the " upcoming months " (http://www.guardian.co.uk/technology/gamesblog/video/2011/oct/19/jade-raymond-interview-video?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter)

La prima News è vecchia, di qualche tempo fa, e se n'è già ampiamente discusso..
La seconda invece è interessante, ma soltanto per l'intervista alla bellissima Jade Raymond ! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

Gordon_92
10-20-2011, 01:51 PM
Perchè non le chiedi un appuntamento? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Originariamente postato da S.V.:
Ditemi che Lambert è ancora vivo.
Quoto, Lambert DEVE essere vivo.
Comunque preferisco il "ritmo" della trilogia, anche se effettivamente un pò lento. E' già da troppo tempo che mi manca. E mi manca il vecchio Sam, quello sarcastico all'inverosimile doppiato da Luca Ward...e la voce di Lambert nell'auricolare durante le missioni :/
...e le battutine che si scambiavano ogni tanto (sarcastiche anche quelle)

A proposito, bentornato http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

S.V.
10-20-2011, 02:03 PM
si, avevate già tanto discusso sul ritorno di Kobin ecc ecc? Jade Raymond... Bravissima soprattutto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

Gordon... Così però mi sei troppo nostalgico... Un certo cammino è finito nel 2005... Per il futuro possiamo ambire sia meglio possibile ma non si può restare troppo attaccati a certe cose...

Gordon_92
10-20-2011, 02:59 PM
Ma io sono nostalgico http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

No sul serio, il punto è che io non mi fido (almeno non più tanto) delle software house in generale...il marketing è quello, se vuoi vendere di più, devi rendere il prodotto adatto alle masse, ampliare la clientela insomma.
E' per questo che conviction si è spostato così tanto sul genere "action". Stessa cosa che è successa e succede ancora a molti altri titoli

Non credo che con SC6 vogliano correre il rischio di ritornare alle origini e perdere quella fetta di persone che preferisce uno stile di gioco più "immediato". Così come non credo che semplicemente lo renderanno più stealth. Snno pronto a scommettere che sarà basato comunque sempre più sull'action, al massimo aggiungeranno o elimineranno delle cose per "farlo sembrare" uno stealth game, come conviction

Comunque, chi vivrà vedrà...

S.V.
10-20-2011, 03:04 PM
" Affascinante... Posso andare in bagno adesso? " [cit SCCT ;D)

Gordon_92
10-20-2011, 04:17 PM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Questa citazione non me la ricordo però...e ciò è grave...

MetalRoacH94
10-21-2011, 09:31 AM
Quella notizia del rumor su M.it l'avevo fornita io... quelli manco se ne sono accorti e già si sapeva l'estate scorsa di questa notizia... che pigroni e manco mi hanno ringraziato. Però a me non me ne frega niente.

Cpt.JhonPrice
10-21-2011, 12:06 PM
Ragazzi realizzare uno stealth-action game si può basta vedere metal gear solid 4!
Basta lasciare la scelta al giocatore su come comportarsi durante le missioni!
Il vero problema in conviction era l'assoluta inutilità della componente stealth(visto che il marca ed esegui ti rendeva praticamente invincibile) ridotta praticamente al muoversi di copertura in copertura!
Secondo me gli sviluppatori dovrebbero lavorare proprio su questo aspetto cioè dare credibilità alle scelte che noi vogliamo fare durante la partita senza costringerci a giocare come loro vogliono!
E poi spero vivamente che la storia torni ad essere degna dei migliori libri di Tom Clancy,portandoci in giro per il mondo e coinvolgendo nella trama altre agenzie di spionaggio ma soprattutto personaggi davvero carismatici e non delle semplici comparse,un esempio su tutti Tom Reed!

Tavanoply
10-23-2011, 10:16 AM
MGS 4 stealth? molto meno stealth del primo splinter cell...MA DI GRAN LUNGA ANCHE...anche meno di pandora tomorrow se vogliamo...se parliamo di STEALTH mi vengono in mente solo i primi 2 capitoli di SC...anche se il 3° pure non era male.

Cpt.JhonPrice
10-23-2011, 10:37 AM
Ha ragione Tavanoply ma io intendo questo:
Metal gear solid cambia genere a seconda di come lo si vuole giocare,io personalmente l'ho sempre giocato stealth e ti posso assicurare che non ha nulla da invidiare ai primi tre splinter cell anzi...il punto è proprio questo,dare la possibilità al giocatore di scegliere come giocare,in conviction si è tentato di fare questo ma secondo me l'introduzine di meccaniche come il marca&esegui hanno mandato a cagare il tutto!

bayberry
10-23-2011, 06:33 PM
Ha ragione Tavanoply ma io intendo questo:
Metal gear solid cambia genere a seconda di come lo si vuole giocare,io personalmente l'ho sempre giocato stealth e ti posso assicurare che non ha nulla da invidiare ai primi tre splinter cell anzi...il punto è proprio questo,dare la possibilità al giocatore di scegliere come giocare,in conviction si è tentato di fare questo ma secondo me l'introduzine di meccaniche come il marca&esegui hanno mandato a cagare il tutto!

S.V.
10-25-2011, 03:15 PM
Originariamente postato da Gordon_92:
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Questa citazione non me la ricordo però...e ciò è grave...

Quando Grim spiega a Fisher il funzionamento di Dvorak, al termine della relativa missione. Ma è una frase che non scaturisce obbligatoriamente. Il dialogo che porta alla frase, dipende dal fatto che Sam attivi Dvorak da solo o aspetti le indicazioni... ; )

BewareStefano
10-27-2011, 10:58 AM
Ragazzi possiamo stare qui e continuare a parlare, in fondo è bello discutere e confrontarsi ma una cosa dobbiamo capirla: Ubisoft non tornerà mai sul genere di Chaos Theory, mai! E' da tempo che Ubisoft non innova in modo intelligente i suoi brand: l'unico su cui punta di più è il buon Assassin's Creed che si è sempre dimostrato un valido prodotto. Siamo noi a dare un anima al gioco, per loro è solo un prodotto.

XxAlby97xX
10-27-2011, 03:03 PM
Non sono d'accordo.
I videogiochi, per quanto possano essere fatti con scopo commerciali (come è giusto che sia) non sono mai "prodotti".
Per sviluppare un gioco ci vuole passione, e non è possibile che Ubisoft crei giochi col solo scopo di vendere senza mettere altro, perchè se non hanno passione in quello che fanno, non lo fanno. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

bayberry
10-27-2011, 03:32 PM
Sicuramente i programmatori sono una delle poche categorie di persone a lavorare con passione, ed è certo che provino qualcosa nel creare/produrre un videogioco - altrimenti non farebbero questo lavoro - ma di certo non si curano della creazione una storia che possa piacere agli utenti, perché deve in primo luogo soddisfare loro stessi (ed è giusto che sia così, per carità) ma nessuno garantisce che le loro opinioni corrispondano a quelle degli utenti finali, e questo fa sì che si crei un certo ''malcontento'' da parte della community.
In ogni caso, si assiste spesso a casi in cui viene deciso di rivoluzionare un gioco in seguito all'alto numero di Feedback (negativi) ricevuti, ma se il prodotto continua a mantenere un certo numero di vendite non v'è motivo per cambiare. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

D3LT4-
11-30-2011, 04:59 AM
Si sanno aggiornamenti?

D3LT4-
11-30-2011, 05:01 AM
Sicuramente i programmatori sono una delle poche categorie di persone a lavorare con passione, ed è certo che provino qualcosa nel creare/produrre un videogioco - altrimenti non farebbero questo lavoro - ma di certo non si curano della creazione una storia che possa piacere agli utenti, perché deve in primo luogo soddisfare loro stessi (ed è giusto che sia così, per carità) ma nessuno garantisce che le loro opinioni corrispondano a quelle degli utenti finali, e questo fa sì che si crei un certo ''malcontento'' da parte della community.
In ogni caso, si assiste spesso a casi in cui viene deciso di rivoluzionare un gioco in seguito all'alto numero di Feedback (negativi) ricevuti, ma se il prodotto continua a mantenere un certo numero di vendite non v'è motivo per cambiare. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

Ovviamente. Ogni azienda di sviluppo Software a tema, come Ubisoft, ha diversi reparti addetti, reparti di sviluppo, reparti di direzione, sceneggiatura, storia, e altro...

XXGVXX98
12-09-2011, 04:25 AM
Io credo che il sesto capitolo di splinter cell arriverà presto e spero nell'uscita di Fourth Echelon, così Sam, oppure un altra persona che decide di unirsi a fourth echelon, spero più che viene un altra persona, e Sam diventa il direttore di Fourth Echelon, perchè oramai Sam Fisher è anziano, non attrae più come una volta, oppure spero che praticamente Sam si risceglia che è giovane ed ha appena iniziato l'addestramento del primo capitolo, ed era tutto un sogno xD, lo so che ho troppa fantasia, ma dopo tutto l'età di Sam non si è mai svelata in 5 capitoli di splinter cell, forse loro credono che è vecchio ma avrà solo 45 anni.

XXGVXX98
12-09-2011, 04:26 AM
Ciao a tutti io sn nuovo

bayberry
12-09-2011, 05:40 AM
L'età di Sam è stata resa nota attraverso i vari libri e manuali di gioco, se non vado errato al momento dovrebbe avere intorno ai 52 (?) anni. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

XXGVXX98
12-09-2011, 08:41 AM
Ok, comunque spero sempre all'uscita di fourth echelon

bayberry
12-09-2011, 09:45 AM
Che dire.. potrebbe essere un'idea, anche plausibile, ma in mancanza di informazioni più precise od elementi concreti e ''certi'' della trama su cui poter ricamare ed esprimere le proprie opinioni, è piuttosto inutile fantasticare..

In ogni caso, benvenuto ! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

XXGVXX98
12-09-2011, 02:15 PM
scusa, ma tu celai ancora il manuale di gioco di splinter cell, che ti svela l'età di sam?

bayberry
12-10-2011, 03:50 AM
¡Claro que sì !

XXGVXX98
12-10-2011, 05:35 AM
ok, non ti preoccupare, ho risolto tutto, sam fisher nel 2012 ha 55 anni

XXGVXX98
12-10-2011, 05:36 AM
ma lo ho cercato su internet, sul manuale tuo che dice? quanti anni ha?

bayberry
12-10-2011, 09:43 AM
Dovrei andare a controllare ... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/dubbioso.gif

Hawkarcher
12-13-2011, 01:18 PM
Samuel Leo Fisher (Baltimora, 23 gennaio 1957), noto come Sam Fisher, è un agente segreto del governo americano protagonista dei romanzi e videogiochi....
ha ragione, ha 55 anni nel 2012, ho anche fatto il conto con la calcolatrice x verificare se l'avevo fatto correttamente http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

XXGVXX98
12-14-2011, 03:40 AM
Scusatemi amici, io fino ad una settimana fa non ero registrato a questo forum, quindi non sapevo chi poteva soddisfare i miei dubbi, ora che ci siete voi, io ho bisogno di farvi una domanda, giocavo a i primi splinter cell 1-2-3-4 sulla ps2 poi conviction sull' Xbox360, su splinter cell double agent, mi sembra che finisce il gioco nel dicembre del 2008 (data del gioco ovviamente), ma poi alla fine di conviction Sam Fisher dice a Tom Reed ''Bastardo, mi sei costato 3 anni della mia vita, per 3 anni ho pensato ke mia figlia fosse morta'' quindi la differenza degli anni tra double agent e conviction è di 3, perciò se in double agent eravamo nella fine del 2008 cioè all'inizio del 2009, contando 3 anni, 2009-2010-2011, o in conviction siamo al 2012 o 2011, quale dei 2? per favore rispondetemi

MetalRoacH94
12-15-2011, 03:37 AM
Nel 2011.
Qui dice che Grim diventa direttore di 3E: http://splintercell.wikia.com/wiki/Timeline
Fisher è nato nel '57 invece Lambert nel '61
Se li porta bene gli anni il nostro Sammy http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

XXGVXX98
12-15-2011, 07:43 AM
Va bene ti ringrazio, e poi volevo chiedervi un altra cosa, avete visto che alla fine di conviction c'è l'interrogatorio di victor cooste che viene interrotto da un' esplosione, li per li, ho pensato che sia stato sam che è venuto a salvare vic, ma non ne sono certo, se voi sapete con certezza cosa è successo vi prego di dirmelo, grazie in anticipo!!!

bayberry
12-15-2011, 09:51 AM
Originariamente postato da XXGVXX98:
Va bene ti ringrazio, e poi volevo chiedervi un altra cosa, avete visto che alla fine di conviction c'è l'interrogatorio di victor cooste che viene interrotto da un' esplosione, li per li, ho pensato che sia stato sam che è venuto a salvare vic [...]

Esatto. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

XXGVXX98
12-16-2011, 03:16 AM
Asd, ma nessuno può sapere mai se muoiono entrambi o se sopravvivono entrambi, xDDD sicuramente sopravvivono

XXGVXX98
12-25-2011, 03:42 PM
ei, scusate, ma ho un altro problema, mi sono comprato uncharted 3 per ps3 e non ho possibilità di giocarci e leggendo il manuale di gioco mi sono accorto che il disco è compatibile solo con un sistema ps3 PAL, il problema è ke io nn so identificare la mia ps3 in PAL o ntsc, quindi, vi chiedo se mi sapete dire che ps3 ho, vi ricordo che ho una ps3 slim e la ho comprata in italia, aiutatemi vi prego

XXGVXX98
12-25-2011, 04:06 PM
e poi scusa, l'ultima domandina e poi basta, hai uncharted 3?

Gordon_92
12-26-2011, 01:38 AM
Ecco cosa intendevo dire una pagina fa...meglio parlare di qualcosa che sia aderente all'argomento, piuttosto che parlare assolutamente di nulla o andare fuori tema http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

Tavanoply
01-19-2012, 08:54 PM
ragazzi ma di SC 6 nada de nada?

Gordon_92
01-20-2012, 04:59 PM
mmmh no pare di no...
Jade Raymond verso ottobre aveva detto che avrebbero rilasciato "nuove info" nei mesi successivi, ma finora niente...

alfredopacino
01-24-2012, 02:25 PM
Io ho sentito dei rumor, di alcune riviste mi pare, che dicevano che il prossimo Splinter Cell è quasi sicuro che esca nella nuova generazione.. In effetti, ragionando un attimo, se pensiamo che i rumor sulla nuova Xbox che la vedono in uscita verso fine 2012-inizio 2013, e se pensiamo anche al fatto che non si sappia ancora assolutamente niente di questo nuovo Splinter Cell, possiamo dedurre che probabilmente uscirà veramente sulla nuova generazione, e in quanto sembra che la prima console nuova ad uscire sarà la nuova xbox, Splinter Cell potrebbe ancora uscire come esclusiva Microsoft..

Sol che si muovano!!

Tavanoply
02-14-2012, 01:23 AM
leggete quà raga,news uscita oggi:

Ubisoft ha annunciato la lista ufficiale, priva di tutti i titoli non rivelati al momento, dei titoli che rilascerà nel corso del 2012:

Brothers in Arms: Furious 4 (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)
Far Cry 3 (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)
I Am Alive (PlayStation 3, Xbox 360)
Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier (Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows)
Tom Clancy’s Ghost Recon Online (Microsoft Windows, Wii U)
Tom Clancy’s Splinter Cell: Retribution (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)
Prince of Persia (Wii, 3DS)
Assassin’s Creed 3 (PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, Microsoft Windows)
Just Dance Final Party (Wii, Xbox 360, Playstation Move)

ditemi che non si sono sbagliati:o

Gordon_92
02-14-2012, 10:37 AM
Mi sembra strano si chiami davvero "Retribution", anche perchè non riesco a trovare una traduzione che abbia senso e soprattutto nesso.
Mi dispiace dirlo, ma almeno secondo me è un fake, finora la Ubisoft di Splinter Cell 6 non ha fatto sapere praticamente nulla e la vedo dura che inserisca il titolo in una lista senza annunciarlo tempo prima ufficialmente in qualche modo...

Tavanoply
02-14-2012, 11:33 AM
beh oddio anche assassin's creed 3 si sà che uscirà (come sapevano di splinterr cell 6) ma prticamente non è stato annunciato niente con nessuna info...questa cosa rafforza secondo me la veridicità di uno SPLINTER CELL RETRIBUTION :)

che colloco tra fine 2012 e inizio 2013 (piu verso il 2013)

Cpt.JhonPrice
02-14-2012, 12:29 PM
Non è un fake quella lista comprendente splinter cell retribution è stata postata da tutte le riviste di videogiochi più importanti(tra cui anche OPM)!
Ora ripensando alle parole di jade raymond "news su splinter cell nei prossimi mesi"(detta a novembre) non ci resta che aspettare il GDC 2012 che partirà il 6 marzo!

bayberry
02-14-2012, 12:32 PM
Mi sembra strano si chiami davvero "Retribution", anche perchè non riesco a trovare una traduzione che abbia senso e soprattutto nesso.
Mi dispiace dirlo, ma almeno secondo me è un fake, finora la Ubisoft di Splinter Cell 6 non ha fatto sapere praticamente nulla e la vedo dura che inserisca il titolo in una lista senza annunciarlo tempo prima ufficialmente in qualche modo...

Retribution sta per vendetta, ma non necessariamente quella di Sam.. e cmq dubito che quella sia la lista dei giochi in uscita durante il corso dell'anno, piuttosto quella dei giochi che verranno presentati prossimamente, molto probabilmente a Giugno. :)

Gordon_92
02-14-2012, 12:37 PM
In realtà vuol dire "castigo" o "punizione", per cui non trovo molto nesso, oltre al fatto che dalle immagini trapelate si leggeva chiaramente la scritta "broken arrow"...
Comunque credo che basterà aspettare l'e3 per vedere chi avrà ragione ; )

bayberry
02-14-2012, 12:39 PM
In realtà vuol dire ''vendetta'', non so dove tu abbia trovato quei termini ... non usare servizi di traduzione online. :)

Gordon_92
02-14-2012, 12:43 PM
Nessun servizio di traduzione online (che oltretutto non uso mai), ma il caro e buon vecchio dizionario. Oltretutto lo sapevo già, ma se non mi credi puoi controllare tu stesso :)

bayberry
02-14-2012, 12:47 PM
Non ho dizionari di Inglese a casa, mi fido del mio FCE passato con Lode. :P

Gordon_92
02-14-2012, 01:03 PM
Bè guarda, io mi fido delle mie conoscenze e di quelle di mia madre che è professoressa di inglese e ha fatto sia il first che il proficiency test, fai un pò te.

Io chiudo qui, stiamo andando off-topic.

Tavanoply
02-14-2012, 01:24 PM
si ma ora state a litigà per un termine? ma dai su :D si può intepretare in diversi modi..l'unico nesso in comune è che SAM CEL'HA CON QUALCUNO e vuole fargli il cuxo! il risultato non cambia.

comunque mi accodo alle parole di pietro...anche io mesi fa di preciso NOVEMBRE SCORSO avevo letto che SC sarebbe stato svelato proprio ad una GDC quale non si sapeva...a questo punto credo sia quella 2012 salvo sorprese.

dico solo una cosa: SPERIAMO BENE....rivoglio lo STEALTH per eccellenza..

bayberry
02-14-2012, 01:34 PM
Essendo Retribution un sinonimo di Revenge & Vengeance la vedo dura che possa avere un significato diverso, considerando che i tre termini sono perfettamente inter-scambiabili in Inglese (a meno di non essere inseriti in un contesto particolare, nel qual caso assumono tutti un significato diverso).. cmq se tua madre dice così mi fiderò. :D

Tavanoply
02-14-2012, 03:45 PM
togliete quel 6 e piazzateci RETRIBUITION :D

cmq il 2012 è indicativo...il modo di rinviarlo all'inizio del 2013 lo trovano

Gordon_92
02-14-2012, 03:53 PM
Eh già, poi considerati i mille rinvii di conviction (perchè ce li ricordiamo tutti suppongo) è alquanto probabile...

Tavanoply
02-14-2012, 04:19 PM
a me basta non diventi IDENTICO A CONVICTION...i rinvii vanno benissimo...perchè voglio uno STEALTH vecchia maniera.

bayberry
02-14-2012, 04:24 PM
Sono d'accordo. :)

Gordon_92
02-14-2012, 04:46 PM
Felice di vedere che vogliamo la stessa identica cosa :)

alfredopacino
02-14-2012, 06:46 PM
Retribution significa anche Retribuzione, Remunerazione.. Ridaranno a Sam quello che gli hanno tolto.. Sarah, Victor, la sua vita, Third Echelon, il suo lavoro..

Cpt.JhonPrice
02-14-2012, 07:32 PM
Si bè oppure lo stipendio...forse in double agent non lo pagarono:D
Cmq non per fare il positivo a tutti i costi ma ho la sensazione che non rifaranno gli stessi errori di conviction...aspettiamo cmq l'annuncio ufficiale!

bayberry
02-14-2012, 08:35 PM
Retribution significa anche Retribuzione, Remunerazione.. Ridaranno a Sam quello che gli hanno tolto.. Sarah, Victor, la sua vita, Third Echelon, il suo lavoro..

Il termine assume questo significato soltanto quando/se posto in un determinato contesto, come ho detto prima.
Altrimenti vuol dire vendetta, castigo, punizione.. :)

Tavanoply
02-15-2012, 12:15 AM
di luca ward si sa niente raga?

LadyFenke
02-15-2012, 11:21 AM
Che bella notizia *__*
Ma questo titolo da dove era saltato fuori? (prima di leggerlo nella lista dico)

Tavanoply
02-15-2012, 01:28 PM
Che bella notizia *__*
Ma questo titolo da dove era saltato fuori? (prima di leggerlo nella lista dico)

no vabbè il progetto si sapeva che c'era...ma il titolo RETRIBUITITION è la prima volta che salta fuori....però ubisoft continua a fare GNORRI.

Non vorrei avesse fatto una gaffe quello che ha rilasciato la lista :eek:

LadyFenke
02-15-2012, 02:14 PM
no vabbè il progetto si sapeva che c'era...ma il titolo RETRIBUITITION è la prima volta che salta fuori....però ubisoft continua a fare GNORRI.

Non vorrei avesse fatto una gaffe quello che ha rilasciato la lista :eek:
Ah allora ricordavo male. Quello che ricordavo era la foto con i monitor dove il titolo si intravedeva come Broken Arrow (bè possono anche cambiarlo il titolo, no? Tanto non ci hanno mostrano niente)
Sto già sbavando per il trailer *ç*

Tavanoply
02-15-2012, 03:01 PM
scusa per come ho scritto Retribuition...ma nella velocità ho scaxxato :D

io credo sarebbe anche l'ora di dire qualcosa in merito da parte di UBI :D

Tavanoply
02-15-2012, 03:41 PM
Oggi in un comunicato stampa il publisher Ubisoft ha negato l'accuratezza della lista d'uscite apparentemente svelata in questi giorni, la quale annunciava il rilascio di titoli come Assassin's Creed 3 e Splinter Cell: Retribution, oltre ai nuovi titoli dei brand di Brothers in Arms, Prince of Persia e Just Dance.

"Siamo molto entusiasti e divertiti nel vedere questa line-up. Essa mostra come i giocatori siano ansiosi di sentir parlare delle prossime uscite di Ubisoft. Questa, però, è imprecisa. Vi garantiamo che presto potremo darvi più dettagli sulla straordinaria varietà di giochi che Ubisoft ha previsto per l'anno fiscale 2012-13.".

LadyFenke
02-15-2012, 04:40 PM
Non è un sì. Ma comunque sono contenta lo stesso :D Mi fa piacere pensare che ci sia.

Gordon_92
02-15-2012, 04:48 PM
Mi rompe ammetterlo ma...ve l'avevo detto che era un mezzo fake ;)

bayberry
02-15-2012, 08:14 PM
Beh, quello comunicato da Ubisoft rimane comunque un messaggio ''di circostanza'', per così dire.. dove semplicemente si nega e/o si mette in discussione la veridicità delle informazioni trapelate, come sempre accade in questi casi.
Il che vuol dire che non tutto è perduto, come si suol dire. :)

Tavanoply
02-16-2012, 01:40 PM
ho contattato luca ward tramite il suo FB e gentilmente a sorpresa mi ha risposto....che dire:

gli avevo chiesto se sarebbe stata la voce del prossimo splinter cell e mi ha detto che probabilmente NON SARA' cosi perchè non è stato contattato da ubisoft....forse è troppo presto ancora o forse non è davvero cosi.

LadyFenke
02-16-2012, 02:09 PM
Sicuramente è presto per parlare di doppiaggio. Almeno finchè non ci sarà materiale.
Comunque non ha senso cambiare (e tornare al vecchio) doppiatore O_o

Tavanoply
02-16-2012, 03:14 PM
Sicuramente è presto per parlare di doppiaggio. Almeno finchè non ci sarà materiale.
Comunque non ha senso cambiare (e tornare al vecchio) doppiatore O_o

lo ha fatto EA con mass effect 3 perchè non può farlo ubisoft con splinter cell?

poi c'è da dire una cosa....la voce del doppiatore di sam fisher di conviction è davvero molto piu brutta di quella di ward IMHO...

alfredopacino
02-17-2012, 02:02 PM
Dario Oppido fortunatamente ha uno stile diverso da Luca Ward, molto migliore per doppiare il Sam Fisher di Conviction, incazzato e furioso, finchè non torna il Sam di una volta Luca Ward non centra niente..

Tavanoply
02-17-2012, 04:16 PM
Dario Oppido fortunatamente ha uno stile diverso da Luca Ward, molto migliore per doppiare il Sam Fisher di Conviction, incazzato e furioso, finchè non torna il Sam di una volta Luca Ward non centra niente..

evidentemente non segui gran che luca ward...ha doppiato anche personaggi MOLTO FURIOSI...quindi questa tua affermazione c'entra poco o niente.

e poi io parlo dal presupposto che splinter cell retribuition torni allo stealth dei capitoli storici...un action come conviction nemmeno lo prenderei in considerazione...oppido poi lasciamolo perdere,tutta sta furia nel suo doppiaggio e tutta uesta rabbia non si è sentita.

LadyFenke
02-17-2012, 05:22 PM
Si ma non è che adesso si cambia doppiatore perchè torna lo stealth.
Di solito una volta cambiato (i motivi possono essere vari. ad esempio il doppiatore non sta bene) non torna più il precedente (come negli anime). Comunque tutto può succedere. Tanto noi non comandiamo niente.
Perchè avevano cambiato il doppiatore in mass effect?

Gordon_92
02-17-2012, 06:38 PM
Claudio Moneta, il doppiatore del primo Mass Effect, ebbe un incidente non meglio precisato a circa 80% del completamento del doppiaggio del secondo capitolo...infatti fu sostituito da Giacomo Zito proprio all'ultimo momento. Il suo ritorno nel terzo era abbastanza scontato, oltre che voluto dai fan (me compreso)

La questione di Dario Oppido al posto di Luca Ward è stata proprio voluta da Ubisoft purtroppo. Quindi a meno che non capiti un mezzo miracolo, la vedo dura...

mic000
02-21-2012, 11:10 PM
La ubisoft ha fatto una lista di giochi in uscita nel 2012 e compare anche splinter cell retribution, quindi possiamo sperare di vederlo entro fine anno?

bayberry
02-22-2012, 12:28 AM
Molto probabilmente no, però altrettanto probabilmente verrà annunciato, quindi magari lo vedremo l'anno prossimo. :)

dominick692
02-24-2012, 12:46 PM
che palle..dovremo aspettare un altro anno per solinter cell!!!è da luglio 2011 che aspettiamo notizie e leggiamo sempre le stesse cose..poi esce una lista..nella quale c'è splinter cell..ma scopri che è un fake..!!!ma almeno fateci sapere qualcosa no??

bayberry
02-24-2012, 01:54 PM
Appunto, abbiamo aspettato poco più di sei mesi, non mi pare il caso di farne una tragedia visto che ci sono altri giochi per cui si aspetta (o si è aspettato) più di tre, cinque, addirittura dieci anni (vedi Gran Turismo 5, Duke Nukem Forever, Ghost Recon: Future Soldier e lo stesso Splinter Cell: ConViction) !
Stai tranquillo che quando ci sarà qualcosa di concreto da mostrare, rilasciare o far sapere, Ubisoft si farà sentire. :)

LadyFenke
02-24-2012, 05:27 PM
Quando vedo un nuovo post qui corro subito a vedere :D
accidenti!
Marzo (ho sparato il mese) 2013 T___T E per i PC chissà quanto bisognerà aspettare poi. E se sarà un'esclusiva PS3? Piangerò :D
Certo ci faranno sapere, ma perchè questo buio totale...

bayberry
02-24-2012, 06:21 PM
Non mi pare affatto buio totale.. è stato detto poco, ma semplicemente perché a quanto pare il progetto è ancora in alto mare e non c'è molto da dire.. è un grande progetto di una serie famosa sviluppato da un team interno ad una grande azienda.. c'è quindi la sicurezza che non verrà abbandonato, cancellato, stravolto o rimandato come era successo al precedente capitolo, né dovremmo aspettarci particolari problemi a giudicare da chi ci sta lavorando (Jade Raymond è una sicurezza).. semplicemente non c'è ancora nulla da dire/mostrare/rilasciare al riguardo. :)

dominick692
02-24-2012, 10:53 PM
ma ce ie!!che c'entra..nn sappiamo manco se uscira davvero splinter cell 6..jade raymond dice che è ufficiale???bha..se fosse cosi avremmo gia visto qualcosa...e comunque...solo conviction ci ha fatto penare 4 anni...gli altri episodi precedenti sono usciti uno dopo l'altro..comunque credo proprio che uscirà(se uscira)a fine anno 2013....

bayberry
02-25-2012, 04:49 AM
Sai com'è, al giorno d'oggi si impiegano circa tre anni per completare un gioco di un certo livello con un team di 200+ persone, non siamo più nel 2000.. e per la cronaca, questo è l'iter seguito da qualunque azienda del settore, non è possibile mostrare qualcosa di un gioco ancora in fase intensiva di sviluppo, a meno che non si abbia qualcosa di pronto, finito, ultimato.
E' cosa normale poi non lasciar trapelare alcuna informazione al riguardo finché non si ha per lo meno una data di uscita indicativa del prodotto, cosa che probabilmente non si ha ancora. :)

dominick692
02-25-2012, 01:26 PM
tu come reputi splinter cell conviction??

dominick692
02-25-2012, 02:00 PM
tu come lo reputi conviction??e che splinter cell hai fatto??

bayberry
02-26-2012, 02:46 AM
Boh, li considero più che altro come giochi distinti, per cui riesco ad apprezzare allo stesso modo sia i primi quattro capitoli che ConViction..
Non ho preferenze, più o meno tutti i giochi della serie regalano un buon quantitativo di ore di divertimento (eccezion fatta per l'ultimo capitolo, decisamente più corto), ed è soltanto questa la cosa importante. :)

Marco_Fisher
02-26-2012, 03:14 PM
Speriamo arrivino presto news su Retribution, mi auguro di vedere qualcosa al prossimo E3

mic000
02-26-2012, 11:16 PM
magari la ubisoft si sta comportando come la capcom che ha annunciato di colpo a gennaio RE6 con uscita prevista a novembre; anche perche la lista rilasciata da ubisoft descrive i titoli in uscita nel 2012.
Può anche essere che tra un mesetto oppure all e3 la ubisoft se ne esce con un trailer ed entro fine anno fiscale quindi marzo 2013 (se non sbaglio) uscirebbe il gioco.
vi lascio il link di dove ho letto la notizia http://www.ingame.it/extra/news/3583-ubisoft-2012-confermati-assassins-creed-iii-e-splinter-cell-retribution.html

turko_75
02-27-2012, 08:06 AM
anche perche la lista rilasciata da ubisoft descrive i titoli in uscita nel 2012.

Il punto principale è che la presunta lista non è stata rilasciata da Ubisoft ma si tratta di un'informazione che è trapelata, comunque con l'E3 secondo me spunterà di nuovo fuori e se così non fosse allora vuol dire che ci vorrà più tempo...

XXGVXX98
03-01-2012, 10:41 AM
ma scusate, ma splinter cell 6 quando uscirà? e poi quando uscirà, sarà disponibile anke per ps3? visto che per giocare a splinter cell conviction chem i piace molto m isono dovuto comprare un xbox?

turko_75
03-01-2012, 10:46 AM
ma scusate, ma splinter cell 6 quando uscirà? e poi quando uscirà, sarà disponibile anke per ps3? visto che per giocare a splinter cell conviction chem i piace molto m isono dovuto comprare un xbox?

Purtroppo al momento non è stato comunicato nulla di ufficiale, tocca attendere maggiori news :cool:

LadyFenke
03-03-2012, 11:18 AM
Accidenti! XD Di là con tutte quelle notizie del nuovo AC3 ci stiamo gasando e qui ancora niente... dai resistiamo!

Cpt.JhonPrice
03-03-2012, 01:20 PM
Eh ragazzi bisogna farsene una ragione...ormai è assassin's creed il gioco di punta di ubisoft!
Cmq la GDC è alle porte io spero che ci facciano vedere qualcosina anche riguardo a Rainbow six patriots,per splinter cell credo proprio che sarà la sopresa di ubisoft per il prossimo e3 cosi come Far Cry 3 fu la sopresa dell'e3 2011.

turko_75
03-09-2012, 03:08 PM
Riporto una news pubblicata oggi da Spaziogames.it:

"Jade Raymond ha dichiarato nel corso della GDC 2012 che all'E3 2012 presenterà Splinter Cell 6, titolo in sviluppo presso Ubisoft Toronto. Stando alle parole della bella Jade il titolo sarà un gioco da Tripla A, essendo lei stessa molto soddisfatta del risultato ottenuto dal team che va al di là delle aspettative iniziali della società francese."

Era una cosa piuttosto probabile, ma se c'è anche la conferma, tanto meglio :D

Gordon_92
03-09-2012, 03:23 PM
Questo è un bel colpo, una parte di me non ci sperava. L'unico problema è...proprio quest'anno che ho l'esame di stato e non posso seguire l'E3...maledizione. :|

In ogni caso era ora, spero abbiano messo la testa a posto. Io voglio (ri)vedere Sam FIsher, quello dei primi tre capitoli...l'unico, vero, e solo Sam.
A giugno dunque :)

PS: queste emoticon sono ORRIBILI...

Cpt.JhonPrice
03-09-2012, 07:33 PM
FINALMENTE!!!!!!
Sam fisher vs Connor all'e3...chi si prenderà tutta la scena?...secondo me il team Rainbow!:cool:

Hawkarcher
03-10-2012, 10:17 PM
Sicuramente connor, anche se io sto dalla parte di Sam :)
:P non badate all'immagine avatar XD sono sincero :P

LadyFenke
03-11-2012, 10:05 AM
waaa cosa mi sono persa....
CAVOLO SIIIIIIII!! *___*
il cinematic di Splinter Cell.......

D3LT4-
03-11-2012, 11:33 AM
Finalmente una bella notizia, sarà bella la previsione come alternativa.

XXGVXX98
03-11-2012, 05:37 PM
cmq io spero ke esca fourth echelon nella sesta serie di sc

XXGVXX98
03-11-2012, 06:03 PM
scusate ma cos'è l'E3? :)

Cpt.JhonPrice
03-11-2012, 07:06 PM
La Electronic Entertainment Expo o E3 è la fiera di videogiochi annuale più importante del mondo che si tiene ogni anno nel mese di giugno a Los Angels;)

MetalRoacH94
03-12-2012, 01:59 PM
cmq io spero ke esca fourth echelon nella sesta serie di sc
nah non esserne così sicuro... c'è la trama di HAWX che dice che 3E è ancora in piedi...

dominick692
03-12-2012, 09:32 PM
quindi??in pratica cosa diranno all'E3??quando uscira??

bayberry
03-12-2012, 09:54 PM
Purtroppo non leggo ancora il futuro.. però potrei leggerti il pensiero, sempre se ne avessi uno ...

Gordon_92
03-12-2012, 11:23 PM
dominick692, pure tu però, te le vai a cercare...

Hawkarcher
03-12-2012, 11:35 PM
voglio più notizieeeeeeeeeeeeeee!
Splinter Cell è il motivo per cui ho comprato la 360 :( quand'è l'E3 quest'anno?

LadyFenke
03-13-2012, 09:22 AM
quindi??in pratica cosa diranno all'E3??quando uscira??

Probabile. Oltre, si spera, al trailer cinematic annunceranno la data di uscita

bayberry
03-13-2012, 01:29 PM
Secondo quanto riportato sul relativo Sito Ufficiale, dal 5 al 7 (che da noi immagino sarà dal 6 all'8 per via del fuso orario) Giugno. :)
Avresti davvero troppa sfiga ad avere un esame proprio in quei giorni ! :p

XXGVXX98
03-13-2012, 02:25 PM
scusate, ma quando uscirà l'E3 lo si vedra su youtube? o dove?

LadyFenke
03-13-2012, 03:32 PM
Certo anche se ti perdi la diretta, verrà comunque postato qui il materiale. Il link non lo so dove lo si trova

bayberry
03-13-2012, 03:47 PM
Probabilmente ne sentirai parlare parecchio nei prossimi mesi per cui non rischierai certo di rimanere a corto di informazioni, ma qualcosa ti posso dire anch'io.
Tanto per cominciare la conferenza si tiene sempre in Inglese in quanto lingua internazionale, ufficiale e propria del luogo (per l'appunto, Los Angeles - Stati Uniti).
Ogni anno vengono predisposti determinati ''canali'' Internet per la trasmissione della diretta (i.e. IGN, GameTrailers, G4TV, ecc.), senza contare che molti siti di cronaca del settore - anche Italiani - pubblicheranno appositamente per l'evento un resoconto Live (Live Blog), aggiornando mano a mano l'articolo con le informazioni date in diretta, e successivamente si potranno trovare miliardi di informazioni in giro per la rete, che sicuramente non mancheremo di raccogliere sul Forum per l'occasione. :)

Se non sei pratico di queste cose affidati semplicemente a questo Forum e a noi utenti.. qui potrai trovare tutte le informazioni che vorrai. :)

Hawkarcher
03-14-2012, 09:32 AM
Grazie mille! ^^
X Gordon_92: tranquillo, io ho dato l'esame l'anno scorso, magari non lo vedrai tutto, ma 10 minuti riuscirai di certo ad osservarlo ;) gli esami inizieranno una settimana dopo la fine della scuola circa ;)

alessia304
03-14-2012, 12:18 PM
Edit

alessia304
03-14-2012, 12:22 PM
edit

Gordon_92
03-14-2012, 02:05 PM
Ma mi spieghi che divertimento c'è? No, tanto per sapere...

Spero che S.V.G. torni presto, qua nei forum dilaga la pazzia (cioè, dilagava anche e soprattutto con lui, anche se in un altro senso ;D )

Secondo quanto riportato sul relativo Sito Ufficiale, dal 5 al 7 (che da noi immagino sarà dal 6 all'8 per via del fuso orario) Giugno. :)
Avresti davvero troppa sfiga ad avere un esame proprio in quei giorni ! :p

Grazie mille! ^^
X Gordon_92: tranquillo, io ho dato l'esame l'anno scorso, magari non lo vedrai tutto, ma 10 minuti riuscirai di certo ad osservarlo ;) gli esami inizieranno una settimana dopo la fine della scuola circa ;)
Si ma non è questione di quando capita l'esame (che comunque dovrebbe essere attorno al 20 giugno), ma il fatto che l'E3 capiti proprio nel periodo PRE-esame, quello è il vero problema :P
Periodo in cui dovrò ripassare tutto a manetta, e non so neanche se avrò tempo per riposarmi, figuriamoci stare la notte a guardare l'E3 :|

bayberry
03-14-2012, 02:32 PM
Ma vuoi mettere.. l'E3 è più importante, dai ! :D

D3LT4-
03-16-2012, 11:50 PM
In pratica non dobbiamo far altro che aspettare Giugno...

dominick692
03-17-2012, 02:27 PM
Edit

Gordon_92
03-17-2012, 02:31 PM
Scrivendo questo post hai riconfermato che non sai comportarti decentemente in un forum. Quindi è inutile che dai colpa a qualcun altro, sei tu che stai insultando, non lui.
Segnalato. Il ban penso che non tarderà ad arrivare...quindi temo che non ci rivedremo più...un vero peccato. Arrivederci.

Hawkarcher
03-20-2012, 03:23 PM
Tranquillo, io lo guardai, o meglio vidi l'E3 microsoft (ho la 360 :P) e quello di AC che era su PS3 se non erro, se hai studiato durante l'anno non avrai problemi, e poi se proprio non ce la fai ti posteremo i video e le notizie dal 15 luglio in poi (nel senso ti passeremo i vari link dove troverai tutto ciò che ti sei perso) ;) gli esami saranno finiti di certo per quel giorno ^^
Non ti lasceremo brancolare nel buio solo soletto, i commenti degl'altri utenti sono sempre utili per osservare bene il gioco, che siano positivi o meno, magari ci possono far notare dei pregi o dei difetti che non avevamo notato prima :P
buono studio e buona fortuna per gli esami!

bayberry
03-20-2012, 04:22 PM
Sì, ma non sono tanto le notizie quanto la conferenza in sé (da vedere rigorosamente in diretta, pena perderne il fascino) che rende l'E3 spettacolare ! :p
Ogni anno per me è un rito, così come la Gamescom ed il Tokio Game Show.. l'estasi dell'attesa per l'imminente annuncio di un nuovo gioco, che vedrò in contemporanea con altre centinaia di milioni di persone rappresenta per me una sensazione stupenda ed un'emozione unica al mondo ... :)

Hawkarcher
03-20-2012, 09:18 PM
Non gli dire così che se lo invogli a guardarlo e a non studiare e poi non passa l'esame te la fa pagare stile Sam su Conviction asd

Gordon_92
03-20-2012, 09:20 PM
non ci sei andato troppo lontano ahahahahah :D
Oppure alla commissione gli racconto direttamente la conferenza Ubisoft all'E3

No, seriamente vedrò se riesco a guardarne almeno una piccola parte, ma bisognerà vedere anche a che ora sarà l'evento Ubisoft...ma quasi sicuramente dopo la mezzanotte considerando il fuso orario.
Alla peggio si, mi accontenterò dei video e dei vostri commenti...

Hawkarcher
03-21-2012, 08:45 PM
ahahahaha l'ho scritto perchè lo immaginavo XD e comunque come foto del profilo ne hai una davvero bella, complimenti!

XD saggia decisione ;) d'altronde se il nick dice la tua data di nascita siamo anche coetanei :P
E poi per un anno perdersi la diretta non uccide mica.

Cpt.JhonPrice
03-22-2012, 07:33 PM
Altre piccole informazioni rilasciate da Jade Raymond:

Manca ormai poco al giorno in cui Ubisoft svelerà ufficialmente al mondo il nuovo Splinter Cell, e proprio per accrescere l'hype che già circonda il progetto, Jade Raymond è tornata a parlare di quali siano gli obiettivi della compagnia per questo sesto capitolo.
"Sarà un gioco incentrato molto sull'azione, ma intendiamo far sì che rappresenti anche un ritorno alle origini visto che stiamo lavorando duramente su una delle tematiche che hanno da sempre contraddistinto il franchise nei suoi primi anni di vita", ha dichiarato Raymond.
"Mi rendo conto di essere un po' criptica, ma per ora non posso sbilanciarmi!".
Restiamo in attesa di saperne di più.

JokerSte1972
03-23-2012, 07:52 AM
Cosi ' pietro potremo fare una coop che non sia spara tutto eh ?

LadyFenke
03-23-2012, 09:00 AM
Ma quale saranno questo "origini" poi? -___-
Vabbè sarà Conviction con pugnale, spostamento di cadaveri(?) e tuta nera?

MetalRoacH94
03-23-2012, 12:46 PM
Ma quale saranno questo "origini" poi? -___-
Vabbè sarà Conviction con pugnale, spostamento di cadaveri(?) e tuta nera?
guarda spero proprio di no, sennò alla fine la pugnalata me la darò io -.-

Gordon_92
03-23-2012, 12:53 PM
Già solo il fatto che "ci sarà ancora molta azione" mi fa imbestialire. Stiano molto ma molto attenti, perchè se mi rovinano ancora la saga e Sam Fisher con me la Ubisoft ha chiuso, definitivamente stavolta.

MetalRoacH94
03-23-2012, 12:57 PM
Già solo il fatto che ci sarà ancora "molta azione" mi fa imbestialire. Stiano molto ma molto attenti, perchè se mi rovinano ancora la saga e Sam Fisher con me la Ubisoft ha chiuso, definitivamente stavolta.
già idem, spero rivedremo il gameplay come CT oppure DA (ma non troppo) o qualcosa del genere che SIA STEALTH, e con almeno il ritorno della feature SPY vs MERC...
però quel "MOLTA AZIONE" crea delle spaccature sulla scritta STEALTH (spero che mi capite)

LadyFenke
03-23-2012, 02:51 PM
Eccome... accidenti! -___-
E' da vedere anche di cosa tratterà la storia... il finale fa capire che và a salvare Viktor e poi? Chi prende il comando della Third Echelon?

MetalRoacH94
03-23-2012, 05:04 PM
Eccome... accidenti! -___-
E' da vedere anche di cosa tratterà la storia... il finale fa capire che và a salvare Viktor e poi? Chi prende il comando della Third Echelon?

Grimm secondo HAWX http://splintercell.wikia.com/wiki/Splinter_Cell_Universe:_Timeline_of_Events

Cpt.JhonPrice
03-23-2012, 08:04 PM
Cosi ' pietro potremo fare una coop che non sia spara tutto eh ?

Pane per i miei denti:cool:

Cmq(ora mi lincerete:D) a me uno splinter cell completamente alla chaos theory non piacerebbe,sarebbe meglio un mix tra quella idea di splinter cell e un conviction magari senza marca&esegui,ovvero vorrei quel mix tra azione e furtività che è sempre stato il punto di forza di metal gear e il punto di vantaggio di questo stesso su i primi splinter cell!

LadyFenke
03-23-2012, 08:13 PM
E Leon chi è? (cavolo se vanno avanti con il tempo) Terza guerra mondiale? cavolo

Gordon_92
03-24-2012, 06:52 PM
Altre news da Jade Raymond:
http://multiplayer.it/notizie/101003-tom-clancys-splinter-cell-6-jade-raymond-dice-che-splinter-cell-6-riportera-la-serie-alle-sue-origini.html

In pratica come gameplay siamo sull'action come conviction (che possano fulminarvi all'istante), ma come "temi" ri ritornerà alle origini.

Cpt.JhonPrice
03-24-2012, 07:07 PM
Secondo me si tornerà a parlare di cyber-terrorismo....

MetalRoacH94
03-25-2012, 06:33 AM
@Lady Guarda... non lo so... avevo trovato questa timeline solo perchè di solito sulle wiki dei giochi ci sono molte informazioni invece di wikipedia.

@Gordon no, è la stessa notizia che pietrop2006 ci ha dato prima, ho mandato un messaggio a simone tagliaferri per informarlo di questa notizia, dato che non avevano postato ancora niente e l'ha postata.

@pietro uhm... sarebbe bello, però è meglio aspettare notizie.

EDIT: Useranno sempre il LEAD vero?

Cpt.JhonPrice
03-25-2012, 11:04 AM
edit: Useranno sempre il lead vero?

speriamo di noooo!

Hawkarcher
03-26-2012, 08:36 AM
Beeeeeeeello... due volte la stessa notizia XD un ritorno alle origini con fondamento stealth XD ha detto tutto e nulla, non vedo l'ora arrivi l'E3.
comunque anche io sono dell'idea che una spia come uno splinter cell debba essere un mix fra il completo stile fantasma del Chaos Theory dove in alcune missioni nemmeno toccavi nessuno XD ed il conviction.
Basta solo non renderlo troppo azione ne troppo stupido alla metal gear solid dove quando ti vestivi di grigio e t'appoggiavi al muro grigio avevi il 60% di mimetizzazione -.-

MetalRoacH94
03-27-2012, 10:40 AM
[OFFTOPIC] So che non c'entra niente con SC6 però ho trovato questo progetto dedicato a Spy Vs Merc. girovagando per google http://www.projectstealthgame.com/, sono rimasto a bocca aperta appena ho visto il sito, e non ci credevo che fosse vero! A quanto pare ci stanno lavorando dal 2007 e stanno usando l'UE3... http://en.wikipedia.org/wiki/Project_Stealth [FINE OFFTOPIC]

Cpt.JhonPrice
03-28-2012, 12:22 PM
Ecco una notizia fresca fresca sul cyber-terrorismo:

Secondo Shawn Henry, il capo dell'Fbi per la lotta al crimine telematico, gli Usa starebbero perdendo la guerra cibernetica contro gli hacker. Un'ammissione che sembra quasi essere una richiesta d'aiuto.
http://www.articolotre.com/wp-content/uploads/2012/03/Pirati-Informatici-300x199.jpg (http://www.articolotre.com/2012/03/stati-uniti-lurlo-dellfbi-stiamo-perdendo-la-cyber-war/73392/computer-password-security)
-Daniele Cardetta-28 marzo 2012- "Nella partita in corso contro gli hacker, gli Usa non stanno perdendo": questa la dichiarazione shock pronunciata da Shawn Henry, numero uno dell'Fbi per la lotta al crimine sul web. Henry ha concesso un'approfondita intervista al Wall Street Journal e ha voluto delineare un quadro della situazione della sicurezza telematica alquanto allarmante. Secondo Henry, che si appresta dopo 20 anni di servizio a lasciare l'Fbi per diventare responsabile della cyber-sicurezza in una società privata, l'attuale approccio politico e privato nei confronti dei crimini sul web sarebbe assoluitamente inadeguato e insostenibile. Gli hacker starebbero vincendo la loro personale guerra nei confronti delle istituzioni e sarebbero muniti di troppo talento; al contrario le difese approntate per contrastare i loro attacchi sarebbero ancora decisamente troppo deboli.

Secondo Henry, che ha sacrificato gran parte della sua vita a contrastare i cyber criminali, le aziende dovrebbero apportare importanti cambiamenti nel loro modo d'uso dei network di computer per evitare ulteriori danni all'economia e alla sicurezza. Attualmente le reti utilizzate sono vulnerabili, persino quelle delle multinanzionali. Del resto Anonymous e altri gruppi di pirati informatici hanno dimostrato di poter colpire a proprio piacimento anche i siti web del governo, un fatto questo che ha messo completamente a nudo l'impotenza del governo nel riuscire ad arginare un fenomeno, quello dei crimini informatici, che sta mettendo in ginocchio l'establishment. Secondo Henry le aziende e le multinazionali dovrebbero togliere immediatamente dalle loro reti i dati sensibili, e sviluppare una strategia di cyber-sicurezza capillare ed efficace.
Per far questo però servirà tempo e denaro, e sarà necessario investire somme ingenti per progettare e mettere in campo sistemi di sicurezza in grado di contrastare l'azione degli hacker. Il vero problema non sarebbe tanto trovare una soluzione a questo o a quel problema specifico, quanto farlo in fretta. Gli hacker infatti riescono sempre a rendere obsoleti i sistemi di sicurezza realizzati da Fbi e governo, per questo si troverebbero sempre un passo avanti, sempre pronti ad assestare colpi alla sicurezza di aziende e istituzioni. In molti poi hanno paura che nel XXI secolo possa essere inaugurato un nuovo tipo di terrorismo, quello informatico. Le potenzialità della rete, del web e dell'informatica hanno raggiunto livelli inimmaginabili e l'enorme talento di questi hacker potrebbe portarli a osare sempre di più, con conseguenze potenzialmente devastanti. Per questo l'Fbi ha deciso con Henry di preparare una task force in grado di combattere ad armi pari con i pirati informatici, ma è chiato che fin tanto che privati e aziende continueranno a mettere sul web dati sensibili, per gli hacker sarà quasi un invito a nozze

Hawkarcher
04-01-2012, 07:48 PM
Wow! ammazza! ti sei informato è!? :P

Cpt.JhonPrice
04-02-2012, 11:14 AM
Il programma splinter cell nacque proprio per far fronte a questa nuova forma di terrorismo,mi ricordo ancora l'introduzione dello spot tv di chaos theory:"quando il cyber-terrorismo sconvolgerà il mondo chi ci salverà dall'oscurità?"
Speriamo solo che non si torni ad incentrare la trama sulle vicende personali di Sam...

bayberry
04-02-2012, 03:22 PM
Speriamo solo che non si torni ad incentrare la trama sulle vicende personali di Sam...

.

Gordon_92
04-02-2012, 03:46 PM
In realtà si scopre che sua figlia -anche se inizialmente creduta morta e in realtà ancora viva- non è sua figlia, ma un agente Splinter Cell travestito. Una operazione pianificata fin dall'inizio da Third Echelon per controllare la vita, privata e non, di Sam...

...non chiedetemi cosa mi sono fumato, perché non lo so neanche io.

bayberry
04-02-2012, 04:08 PM
In realtà si scopre che sua figlia -anche se inizialmente creduta morta e in realtà ancora viva- non è sua figlia, ma un agente Splinter Cell travestito. Una operazione pianificata fin dall'inizio da Third Echelon per controllare la vita, privata e non, di Sam...

...non chiedetemi cosa mi sono fumato, perché non lo so neanche io.

La stessa roba che si sono fumati a Montreal in occasione dello sviluppo/stravolgimento di ConViction. ;)

MetalRoacH94
04-03-2012, 11:22 AM
La stessa roba che si sono fumati a Montreal in occasione dello sviluppo/stravolgimento di ConViction. ;)
Probabilmente un'intera piantagione di Marianna.

Gordon_92
04-03-2012, 12:19 PM
mmmh probabile, molto probabile...

XXGVXX98
04-06-2012, 11:53 AM
ma aspettate un attimo mi sono perso, ma quindi a conviction quella che sam crede che sia sua figlia è un agente travestito?

LadyFenke
04-06-2012, 12:32 PM
Com'è che io non lo sapevo? O_o Ma... sul serio? Quindi Sam non conosce nemmeno la sua vera figlia? (un'agente giovane a quanto pare)

XXGVXX98
04-06-2012, 12:40 PM
non ho ben capito, quella a conviction, è davvero sua figlia?

bayberry
04-06-2012, 12:52 PM
Sì. :)

XXGVXX98
04-06-2012, 12:57 PM
ok, grazie, poi un 'ultima domanda, che vuoldire che i temi di SC6 saranno come quelli vecchi, non mi dite che significhi che sam si muoverà come si muoveva in Splinter Cell 1 o il 2, cioè in pratica vorrei sapere che significa il termine (TORNEREMO AI VECCHI TEMI)

Gordon_92
04-06-2012, 01:03 PM
ma aspettate un attimo mi sono perso, ma quindi a conviction quella che sam crede che sia sua figlia è un agente travestito?
lol! Ma la mia era una battuta! :P

XXGVXX98
04-06-2012, 01:06 PM
ok, poi scusa ma perchè Jade Raymond ha detto che in splinter cell 6 ci sarà azione come nel 5, ma i temi ritorneranno come i vecchi? cioè, spero che in SC6 sam non si muoverà come in SC1 o SC2, quindi praticamente vorrei sapere il significato del termine (TORNEREMO AI VECCHI TEMI)

LadyFenke
04-06-2012, 01:42 PM
Ok ho interpretato male la frase XD Avevo capito che la figlia in verità non era sua figlia. Ma vi stavate riferendo all'incidente invece XD

Io spero che sia un pò più dinamico Sam di tutti i precedenti giochi. Lo vorrei più reale

XXGVXX98
04-07-2012, 09:58 AM
ragazzi, io sto frenendo come un maiale sudqato -.-
SC6 uscirà nel 2012?

LadyFenke
04-07-2012, 12:00 PM
Anch'io XD Sul serio... non ce la faccio più eheheh
Secondo me... no! Se ne parla ai primi mesi del 2013 per me
sarebbe bello sapere a quale fase si sviluppo sono arrivati, ma se non ci dicono niente vuol dire che hanno poco materiale pronto da mostrarci. Però dato che all'E3 di quest'anno hanno detto che ci sarà allora aspettano quel giorno anche loro :D

XXGVXX98
04-07-2012, 01:22 PM
ma l'E3 che uscirà quest'anno lo si potrà vedere su youtube? o se no, dove lo si potrà vedere?

bayberry
04-07-2012, 03:09 PM
ma l'E3 che uscirà quest'anno lo si potrà vedere su youtube? o se no, dove lo si potrà vedere?

Ci stai prendendo in giro ?

Hawkarcher
04-07-2012, 04:52 PM
Parer mio ci sarà nuovamente la possibilità di afferrare gli agenti e non ucciderli, poi spero in grimaldelli (li adoravo, e sfondarle non è molto alla Splinter Cell XD) e magari in un ritorno di OCP e coltello! *_*
Tuttavia resterà il "marca ed esegui", quindi se non si riesce a farlo alla stealth si farà alla action stile Conviction (che a me ricorda molto un agente della Swat, Conviction eri quasi più un Rainbow Six, entri ripulisci ed esci)
Se daranno la possibilità delle stealth e la possibilità dell'action sarà pure figo, ma se mi impongono l'action ancora una volta no!
Su conviction ok, era incazzato nero, ci stava, ma in un ritorno alle origini con obbligo action mi uccide Splinter Cell...

PS. Spero di essere stato chiaro XD voi che ne dite? per voi quale sarà il ritorno alle origini?
dimenticavo! rivoglio il vecchio visore del Chaos Theory U.U

Gordon_92
04-07-2012, 05:13 PM
Parer mio ci sarà nuovamente la possibilità di afferrare gli agenti e non ucciderli, poi spero in grimaldelli (li adoravo, e sfondarle non è molto alla Splinter Cell XD) e magari in un ritorno di OCP e coltello! *_*
Tuttavia resterà il "marca ed esegui", quindi se non si riesce a farlo alla stealth si farà alla action stile Conviction (che a me ricorda molto un agente della Swat, Conviction eri quasi più un Rainbow Six, entri ripulisci ed esci)
Se daranno la possibilità delle stealth e la possibilità dell'action sarà pure figo, ma se mi impongono l'action ancora una volta no!
Su conviction ok, era incazzato nero, ci stava, ma in un ritorno alle origini con obbligo action mi uccide Splinter Cell...

PS. Spero di essere stato chiaro XD voi che ne dite? per voi quale sarà il ritorno alle origini?
dimenticavo! rivoglio il vecchio visore del Chaos Theory U.U
Beh non è un caso che Maxime Beland, direttore esecutivo (se vogliamo chiamarlo così) di Conviction, abbia lavorato a Rainbow Six: Vegas.
Di sicuro questo fatto ha influito molto sul gioco in sè...purtroppo.

Hawkarcher
04-08-2012, 08:59 AM
Ora si spiega tutto asd
Peccato che Rainbow nuovo vedi attraverso gli oggetti senza visore -.-
Quel gioco mi piaceva per la realsticità....
Comunque ancora niente news su Splinter Cell 6?
Io non ho trovato altro :(

Cpt.JhonPrice
04-08-2012, 10:18 AM
Secondo me verso metà maggio rilasceranno qualcosina prima della presentazione ufficiale all'e3....

Ragazzi io vorrei porre un'altra questione:siamo ormai arrivati al sesto capitolo per questa saga voi vi accontentereste di una grafica paragonabile a quella di conviction?non credete che questo gioco meriti una nuova veste grafica cosi come è stato promesso per assassin's creed 3?

LadyFenke
04-08-2012, 02:44 PM
Secondo me verso metà maggio rilasceranno qualcosina prima della presentazione ufficiale all'e3....

Ragazzi io vorrei porre un'altra questione:siamo ormai arrivati al sesto capitolo per questa saga voi vi accontentereste di una grafica paragonabile a quella di conviction?non credete che questo gioco meriti una nuova veste grafica cosi come è stato promesso per assassin's creed 3?
Tipo qualche immagine? Speriamo!

Sai... hai ragione!

Hawkarcher
04-08-2012, 08:24 PM
Parere mio con questo dovrebbero concludere con Sam... doloroso ma ahimé bisogna guardare avanti....
Sfrutterei questo gioco al massimo per far sì che il sprossimo Splinter Cell abbia un engine dedicato e sfruttato al massimo per Splinter Cell e basta; fisica e grafica rivista, armi più realistiche del Conviction.

Voglio ancora il cambio di vesti nel multy come la modifica delle armi, al contrario di quanto molti dicono Splinter Cell non è morto, devo solo essere rivisto ;)
Comunque ripeto, per me dal 7 in poi dovrebbero modernizzare tutto per raggiungere i livelli di AC come qualità grafica se non addirittura di superarla, ma è un sogno ed è presto per dirlo.
Attendiamo l'E3, magari UBI ci ha fatto una sorpresina molto gradita! :P

bayberry
04-08-2012, 08:29 PM
Sono probabilmente l'unico a cui non importa della grafica...?

Hawkarcher
04-08-2012, 08:44 PM
nono, tranquillo!
Però col tempo potranno aumentarla tranquillamente.
Come storia Splinter Cell non mi ha mai deluso, quindi non posso dire nulla ne per i libri ne per i giochi XD

Gordon_92
04-09-2012, 08:36 AM
Sono probabilmente l'unico a cui non importa della grafica...?
Idem. A me più che altro importa l'ottimizzazione, perchè quella di conviction dire che faceva schifo era fargli un complimento...

XXGVXX98
04-10-2012, 10:29 AM
scusate, ma non sarebbe bello se adesso esce fourth echelon con sam direttore, e viene un nuovo splinter cell? ke magari lo fanno 20enne e non 40enne solo al primo capitolo,sarebbe fichissimo

LadyFenke
04-11-2012, 08:24 AM
Può darsi che con il sesto capitolo si concluda la serie di Sam in azione. Però metterci uno di 20 anni è troppo poco cavolo XD Quale esperienza potrà mai avere? Facciamo 30 anni và

Hawkarcher
04-11-2012, 08:46 PM
cavolo li ho io 20anni! XD
almeno 28, fateje fare carriera militare e università XD
comunque non suona male, ma dubito sam rimarrebbe a quella vita, lo vedo di più a itirarsi in un posto lontano da baltimora e più vicino alla figlia a fare il nonno asd