PDA

Visualizza la versione completa : Splinter Cell 6

Pagine : 1 2 3 [4]

Hawkarcher
04-12-2012, 01:02 PM
Stavo riguardando i vecchi video di Conviction del 2007, quello del Sam Barbone... si prendevano oggetti di qualsiasi sorta, si afferravano le persone (cosa che ahimé sul odierno conviction è sparita del tutto dato che si spara in continuazione -.-) ci si nascondeva sotto a tavoli, si chiudevano anche gli sportelli e si rompevano le finestre; insomma, dava molto di più la possibilità all'improvvisazione.
Parer mio un ritorno al Chaos Theory con qualcosa del nuovo conviction più un po' di libertà presa dal vecchio conviction potrebbero tirar fuori un risultato strepitoso.
Basta non esagerare perchè sennò diventerebbe sparatorie con fughe precipitose e risse asd
ma se usate bene renderebbero stealth il gioco, sparatoria in caso (e solo in caso si sbagli qualcosa o si voglia sparare di volontà propria) ambedue aiutati dalla libertà dell'utilizzo di alcuni oggetti dell'ambiente.
l'improvvisazione infondo dovrebbe caratterizzare uno splinter cell, non tutto va sempre come si vuole e poi aiuterebbe sia la parte stealth che quella action.
Voi che ne dite?

alfredopacino
04-12-2012, 01:58 PM
Secondo me infatti quella versione di Conviction se sviluppata a dovere poteva diventare molto innovativa, con appunto come dici te poteva dare grande spazio all'improvvisazione. Per adesso io preferisco un ritorno alle origini, uno Splinter Cell molto più alla Chaos Theory con qualcosa di Double Agent magari sempre tenendo sott'occhio i primi due, poi per un prossimo capitolo ancora, magari nella nuova generazione di console ormai imminente, potrebbero dare largo spazio alla fantasia cambiando un po' lo stile inserendo un po' di quel vecchio conviction del 2007 con spazi molto aperti, molto affolati e pieni di interazione nei minimi dettagli con l'ambiente stile Hitman.

Cpt.JhonPrice
04-12-2012, 06:39 PM
L'improvvisazione è una caratteristica che non è mai stata inserita nella serie splinter cell anche perchè l'intelligenza artificiale dei nemici è sempre stata un punto debole della serie,nel senso che quasi mai i nemici facevano qualcosa di inaspettato portandoti a prendere decisioni rischiose in una frazione di secondo.
Per me se si vuole rivitalizzare i giochi stealth(e questo lo sta facendo Square enix con hitman absolution) bisogna migliorare proprio gli aspetti legati alla gestione dell'intelligenza artificiale dei personaggi non giocanti!

Hawkarcher
04-12-2012, 07:36 PM
Ma nessun gioco di UBI che conosco c'è una grande IA asd
appunto sarebbe da migliorarla :P
Hitman nuovo ho visto che puoi vedere le impronte delle guardie prima che vanno in quel punto... Ok, Ezio ha il Senso dell'Aquila... Hitman NO...
Per me se lo potevano evitare asd
Comunque sì alfredopacino, stavo ripensando oggi proprio a quello che avevo scritto e per le future consolle potrebbe essere davvero fatto bene!
Speriamo che sia così, e che non sia come dicono che vogliono eliminare la possibilità dell'Usato o del prestarsi giochi....

alfredopacino
04-12-2012, 09:26 PM
Fortunatamente l'opzione che ti mostra le impronte e i tracciati dei nemici in Hitman Absolution sarà possibile disattivarla. :cool:
Cosa che potevano benissimo fare con il mark and execute se solo non fosse obbligatorio!! Come verso la fine del gioco..

LadyFenke
04-13-2012, 08:39 AM
Sto rigiocando dopo forse 10 anni al primo Splinter Cell (per PC e con tastiera) certo che era proprio difficile... è elaborioso (a parte la scomodità del gameplay XD) pianificare i movimenti se non vuoi fare "vittime" :D wow!

Hawkarcher
04-14-2012, 07:46 PM
XD io volevo ridare un occhiata al Chaos Theory XD adoro quel gioco, e magari mi viene qualche idea XD
intanto me lo godo e mi faccio qualche risata con gli interrogatori di Luca Ward! ^^
Adoro quel doppiatore col personaggio di Sam! ora mi manca :(

Gordon_92
04-14-2012, 08:11 PM
Eh già, i dialoghi di Chaos Theory ormai sono collocati tra i primi posti nella mia top ten personale. Che dire ragazzi, più che un gioco un capolavoro, e con Luca Ward poi...

Cpt.JhonPrice
04-15-2012, 10:51 AM
Per me il livello più bello è quello ambientato nei bagni pubblici....a belle poi anche le missioni ad hokkaido e al faro....bei ricordi!;)

Hawkarcher
04-15-2012, 01:07 PM
Per me il livello più bello è quello ambientato nei bagni pubblici....a belle poi anche le missioni ad hokkaido e al faro....bei ricordi!;)

Già XD ma anche la Banca XD ricordate Paco? quello che diceva il codice? asd
adoro quel gioco!!! XD

alfredopacino
04-16-2012, 09:26 AM
La banca resta la mia preferita :cool:

Gordon_92
04-16-2012, 05:25 PM
Infatti, la missione alla banca è e rimarrà storica :)

Cpt.JhonPrice
04-18-2012, 11:38 AM
Ragazzi altra piccola intervista a Jade Raymond...si parla in generale dell'industria dei videogiochi ma alla fine si cita ancora splinter cell:

Notizia | 17/04/2012 ( ore 10:50 ) : Jade Raymond, la director di Ubisoft Toronto, ha affermato che il suo studio con base ad Ontario punta a realizzare videogame "maturi", perché "è tempo che l'industria cresca".
In un'intervista rilasciata a CVG, l'ex producer di Assassin's Creed ha dichiarato che il media videoludico ha il potenziale per diventare una forma d'arte ispiratrice, così come molte altre tipologie di intrattenimento.
"Credo che sia davvero giunto il momento di far crescere il nostro media. Non penso che sia necessario passare allo stile "Michael Bay" per poter vendere 5 milioni di copie con un videogioco. Penso che sia importante puntare a prodotti che siano interessanti, che abbiano un significato, che tocchino tematiche importanti, e non sono l'unica che pensa questo."
Ci sono franchise che stanno provando ad avere una maggiore profondità di significati, ed offrire qualcosa di più interessante."
"Noi ovviamente ci abbiamo già provato con Assassin's Creed, realizzando una storia con contenuti più maturi, ed è un qualcosa che stiamo portando avanti anche con Ubisoft Toronto."
"Ovviamente non è un processo semplice: dobbiamo accantonare le formule già rodate, e sperimentare cose nuove, ma credo sia un qualcosa di importante su cui impegnarci."
Il primo titolo di Ubisoft Toronto sarà un nuovo episodio della serie Splinter Cell.
"Avrà tutti gli elementi action, ma stiamo provando ad esplorare qualcosa di differente, più interessante, che è in effetti uno dei temi che sta storicamente alla base di questo franchise."

LadyFenke
04-18-2012, 01:00 PM
Questa frase "Credo che sia davvero giunto il momento di far crescere il nostro media" ti fa giù capire che che Splinter Cell non tornerà più come un tempo. Non voglio dire che debba essere uguale a prima, eh.

"Avrà tutti gli elementi action" Perchè? Raymond, ma perchè?? Perchè ancora una volta la cellula fantasma deve entrare sfondando le porte?

Gordon_92
04-18-2012, 03:32 PM
"Avrà tutti gli elementi action" Perchè? Raymond, ma perchè?? Perchè ancora una volta la cellula fantasma deve entrare sfondando le porte?ahahahah sono estremamente d'accordo :D

LadyFenke
04-18-2012, 05:20 PM
Ho appena preso la fantastica custodia in cartone di Splinter Cell Pandora Tomorrow. Guardo dietro per vedere le immagini e cosa leggo? "ARMI E AZIONE A VOLONTA. Più armi, più gadget" ecc..
Ci sono rimasta XD Adesso bisogna capire a cosa si riferiva con "azioni" XD

MetalRoacH94
04-19-2012, 10:47 AM
L'unica cosa che dobbiamo fare è:
Aspettare.
Il futuro della serie/dell'ultimo capitolo è nelle mani della tipa.

LadyFenke
04-20-2012, 09:20 AM
L'unica cosa che dobbiamo fare è:
Aspettare.
Il futuro della serie/dell'ultimo capitolo è nelle mani della tipa.

Eh sì...

XXGVXX98
05-02-2012, 03:00 PM
però io non ne posso più di aspettare, ma almeno siamo sicuri che uscirà per una console di adesso, ad esempio PS3 oppure Xbox360 e non per PS4 o Xbox720 che usciranno prossimamente?

Gordon_92
05-02-2012, 08:24 PM
Purtroppo qui nessuno di noi lavora alla Ubisoft Toronto, per cui non possiamo saperlo...che ci sarà da attendere è sicuro, almeno fino all'E3 di quest'anno ;)

PS: sono disposto a pagare gli amministratori per levare sti obrobri di emoticon, per favore, vi supplico!

Hawkarcher
05-03-2012, 09:41 AM
Uffà, porto il mio pc dal tecnico sicuro che al suo ritorno posso leggere qualcosa di bello su Splinter Cell 6 e mi ritrovo ke Jade dice che sarà action!? O.o
ragazzi, sono con voi... speriamo bene :'(
voglio lo splinter cell stealth, persino rambo è stealth quando serve! e splinter cell che significa cellula fantasma come appunto diceva ladyfankie DEVE ESSERE STEALTH! al massimo posso accettare il fatto che se suona un allarme e i soldati ti vengono addosso, puoi stanarli a colpi di fucile o pistola, ma stop.
Poi se possibile preferirei aggirare le guardi e passare inosservato almeno per i più fortunati di loro che non verranno afferrati ed interrogati XD belli gli interrogatori nuovi per carità, ma se rimettessero alcuni anche in vecchio stile sarebbe un sogno!
Ah.. vero... non c'è più Luca a doppiare Sam... :'(
Ho sbagliato a rigiocare al Chaos Theory ultimamente, m'e l'aveva fatto dimenticare :(

Cpt.JhonPrice
05-03-2012, 10:46 AM
Ti consiglio di tenere d'occhio Hitman absolution...non so se il nuovo splinter cell riuscirà a reggere il confronto con questo nuovo capitolo della saga dell'agente 47!

Guardati questo video rilasciato pochi giorni fa:http://youtu.be/Ggz3Nb_PXTU

XXGVXX98
05-03-2012, 11:30 AM
scusate, non ho capito bene, potrebbe essere anche che esce per ps4 oppure per xbox720?????????????????????

bayberry
05-03-2012, 02:16 PM
Ti consiglio di tenere d'occhio Hitman absolution...non so se il nuovo splinter cell riuscirà a reggere il confronto con questo nuovo capitolo della saga dell'agente 47!

Guardati questo video rilasciato pochi giorni fa:http://youtu.be/Ggz3Nb_PXTU

A dire il vero non mi sento di paragonare Splinter Cell a Metal Gear o Hitman, sono tre giochi diversi seppur legati allo stesso genere e credo che l'aquisto di uno non escluda necessariamente quello di un altro, continuiamo a riporre fiducia nel team e discutiamo dell'agente 47 negli spazi preposti, Messaggi Privati o Forum Off-Topic (esiste anche una discussione ''ufficiale'', per quanti di voi fossero interessati).

XXGVXX98: Basta, non penso tu sia un troll quindi evito il discorso stile ''don't feed the troll'', ti chiedo solo di smetterla di fare domande.. nessuno di noi ha risposte.

Hawkarcher
05-03-2012, 02:44 PM
sinceramente a me questo hitman sembra Conviction con il senso dell'aquila di Ezio... forse solo la libertà di scegliere come fare le missioni se stealth o action mi piace :P
però è un mio personale parere dopo aver visto 2 video di hitman.

XXGVXX98
05-03-2012, 05:49 PM
XXGVXX98: Basta, non penso tu sia un troll quindi evito il discorso stile ''don't feed the troll'', ti chiedo solo di smetterla di fare domande.. nessuno di noi ha risposte.[/QUOTE]

Va bene scusa, comunque è normale fare delle domande, se no cosa si dovrebbe fare in questa discussione?

bayberry
05-03-2012, 07:13 PM
Va bene fare domande.. ma anche cercare autonomamente le risposte (le domande che hai fatto sul Forum di Assassin's Creed III non meriterebbero neanche una risposta tanto sono stupide) ...
Qui si discute.

Cpt.JhonPrice
05-16-2012, 11:00 AM
Ragazzi a meno di 2 settiane dall'e3 qualcosa si smuove,leggete attentamente quanto detto dal CEO di ubisoft solo qualche giorno fa:

As part of their full year 2011-2012 financial results (http://www.xboxgamezone.co.uk/2012/05/15/ubisoft-financials-posts-full-year-2011-2012-results/) and investor call, CEO Yves Guillemot confirmed that Ubisoft plans to release an unannounced core title sometime in the 4th quarter of fiscal year 13 (January to March 2013). The title is set to be revealed at E3 2012 (http://www.xboxgamezone.co.uk/2012/05/15/e3-2012-what-you-need-to-know/) in a few weeks.
Currently, Ubisoft’s announced core slate includes Assassin’s Creed III, Rainbow Six Patriots, Far Cry 3, Ghost Recon Future Soldier and the Driver franchise. Notably missing from that list, is Splinter Cell, currently in development at Ubisoft Toronto. Jade Raymond has confirmed that the studio is about to announce its first triple A game (http://www.xboxgamezone.co.uk/2012/03/09/ubisoft-toronto-preparing-a-triple-a-game-announcement/), rumoured to be called Splinter Cell Retribution.

Dovremmo aspettarci qualche sorpresa già nei prossimi giorni cosi come accadde per conviction??...incrociamo le dita e speriamo in un ritorno in grande stile di splinter cell.
Chiudo questo post con un'altra intervista rilasciato lunedi da jade raymond,non si parla di splinter cell ma le sue parole mi fanno ben sperare:

INTERVISTA:

Nel corso di un'intervista rilasciata a Eurogamer.net, Jade Raymond, managing director per Ubisoft Toronto, ha confessato di voler dare uno scossone alle produzioni tripla-A, inducendo l'intera industria videoludica a crescere in termini di contenuti e aspirazioni. "Sempre più persone vengono a lavorare in Ubisoft e dicono 'Amo i videogame, ho deciso di entrare nel settore portando con me tante idee, ma non posso continuare a creare sparatutto ancora e ancora'", ha detto Jade. "Capita di continuo, dunque credo sia arrivato il momento di dare un calcione nelle parti basse alle nostre produzioni 'adolescenti'."

In qualità di madre, la Raymond dice probabilmente di non rientrare più nel target d'utenza dei videogame, ma è convinta che l'industria stia sottovalutando il proprio audience, e che gli utenti vogliano qualcosa di più di una serie di esplosioni. "Non so quando, ma a un certo punto l'industria ha deciso che per vendere cinque milioni di copie di un gioco bisognava realizzare il corrispettivo di un film di Michael Bay. Be', è ora che l'industria cresca", ha continuato.

"Perché ci sono così tanti argomenti che vengono affrontati dagli altri media mentre risultano tabù per i videogame? Perché non possiamo cimentarci con le questioni che contano? Potrei fare così tanti esempi al riguardo, tematiche interessanti, problemi che andrebbero affrontati nei giochi e che potrebbero essere integrati in IP già esistenti, se proprio non si vuole metterle al centro di una nuova produzione."

"E' una nostra responsabilità. A maggior ragione la cosa mi riguarda, perché persone nella mia posizione possono fare la differenza, fare in modo che un progetto di questo tipo goda dei necessari finanziamenti", ha concluso.

bayberry
05-16-2012, 07:23 PM
Jade Raymond dà un'idea di sincerità e schiettezza come pochissimi altri grandi dell'industria videoludica, il carisma è la prima cosa che conquista di una persona con un lavoro del genere e direi che a proposito di questo se la cava piuttosto bene (il che è positivo, naturalmente). :)

LadyFenke
05-17-2012, 08:11 AM
Mancano 2 settimane? o__o accidenti come vola il tempo
comunque... vai così!! Per questa volta le sue parole mi sono piaciute :D

Gordon_92
05-17-2012, 08:30 AM
Io non voglio parole, voglio fatti. A parlare son bravi tutti, ma se poi se ne escono con la stessa schifezza di conviction...delle parole me ne faccio ben poco.

LadyFenke
05-17-2012, 09:21 AM
Si è vero, però non parlava di Splinter Cell, ma in generale... almeno credo

Cpt.JhonPrice
05-17-2012, 11:06 AM
Be Gordon tieni conto che queste parole vengono non da un pinco pallino qualunque ma da una delle figure più inportanti in ubisoft ovvero Jade Raymond seconda solo secondo me nelle gerarchie a Michael Ancel.
Già con rainbow six patriots penso si stia facendo un passo avanti parlando di un argomento assolutamente attuale ovvero lo strapotere delle banche e delle lobby....nel nuovo rainbow mi verrebbe quasi voglia di far parte dei terrosti...:p

MetalRoacH94
05-17-2012, 02:23 PM
vero... parlava degli generi... e poi l'hai detto piero... ste notizie son vecchie..

Gordon_92
05-24-2012, 01:35 PM
Line-up Ubisoft all'E3 + "sorprese":
http://gamesurf.tiscali.it/news/42823/ubisoft-svela-la-line-up-per-l-e3-2012.html

Speriamo bene...

SebastianoSC
05-24-2012, 06:02 PM
.. Invece secondo me è meglio rimanere con Sam, diciamoci la verità ci siamo affezionati a lui e secondo me.. cambiare personaggio sia come distruggere Splinter Cell, io comunque spero che Lambert non sia morto e Sam ritorni con Third Echelon!(e naturalmente anche con Grim) si Conviction è stata un po una rivoluzione che ci ha fatto esaminare Sam da un altro lato ma stop le cose si devono riaggiustare e tutto deve ritornare ai tempi della magnifica trilogia, (visore notturno/termino e magari ci integrano anche il sonar) equipaggiamenti come ai vecchi tempi SC 20K con i vari proiettili, Il Tac Suite ecc ecc) Ah comunque spero in una storia più lunga!! non delle 10 missioni che si possono finire in 2 giorni!

Gordon_92
05-24-2012, 06:16 PM
.. Invece secondo me è meglio rimanere con Sam, diciamoci la verità ci siamo affezionati a lui e secondo me.. cambiare personaggio sia come distruggere Splinter Cell, io comunque spero che Lambert non sia morto e Sam ritorni con Third Echelon!(e naturalmente anche con Grim) si Conviction è stata un po una rivoluzione che ci ha fatto esaminare Sam da un altro lato ma stop le cose si devono riaggiustare e tutto deve ritornare ai tempi della magnifica trilogia, (visore notturno/termino e magari ci integrano anche il sonar) equipaggiamenti come ai vecchi tempi SC 20K con i vari proiettili, Il Tac Suite ecc ecc) Ah comunque spero in una storia più lunga!! non delle 10 missioni che si possono finire in 2 giorni!
Inutile dirti che sono d'accordo al 100%

SebastianoSC
05-24-2012, 06:20 PM
Parere mio con questo dovrebbero concludere con Sam... doloroso ma ahimé bisogna guardare avanti....
Sfrutterei questo gioco al massimo per far sì che il sprossimo Splinter Cell abbia un engine dedicato e sfruttato al massimo per Splinter Cell e basta; fisica e grafica rivista, armi più realistiche del Conviction.

Voglio ancora il cambio di vesti nel multy come la modifica delle armi, al contrario di quanto molti dicono Splinter Cell non è morto, devo solo essere rivisto ;)
Comunque ripeto, per me dal 7 in poi dovrebbero modernizzare tutto per raggiungere i livelli di AC come qualità grafica se non addirittura di superarla, ma è un sogno ed è presto per dirlo.
Attendiamo l'E3, magari UBI ci ha fatto una sorpresina molto gradita! :P
Nooooo!! con Sam non si può concludere! è su di lui che incentrata la maggior parte della storia e poi ormai mi ci sono affezionato! è da quando ero un bambino che ci giocavo!!

StrayDog_RR
05-30-2012, 02:16 PM
ecco il live streaming delle conferenza ubi:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aKRWubusKBU

StrayDog_RR
05-30-2012, 07:09 PM
SPLINTER CELL: BLACKLIST?

"Stando alle rivelazioni di un utente del forum NeoGAF, che sostiene di aver visto un video promozionale del gioco, Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist verrà con ogni probabilità svelato all'E3 2012, nel corso della conferenza che Ubisoft terrà il 4 giugno a mezzanotte, ora italiana, e che noi di Multiplayer.it seguiremo in diretta, con il tradizionale liveblog.

Il nuovo episodio delle avventure di Sam Fisher sembrerebbe essere un sequel diretto di Splinter Cell: Convinction, in fase di sviluppo su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U."

fonte: Multiplayer

NEOGAF User speech:
The title says everything. I've seen the promo and Sam is looking good as always with no grey hair (you will see why ? below), full body suit, and his mighty night goggles, including a serious look on his face.

The reference to the surprise is, the game is programed to be shown at E3. But don't be so surprised because from the atmosphere given in the promo it looks like is the next sequel of Conviction (and we already know how the previous game was/is), as the new title Blacklist and plot will be based on his enemies targed as Blacklist; makes sense, no ?. Although I like the new look, so I give a little hope to see a big improvment, back to the old school OR NOT.

So here it is, the new name of Splinter Cell: Blaclist coming with a Limited Edition ready for pre-order.

:Q__ Non vedo L'ORA di vedere cosa sarà!
...un prequel? ... sequel di conviction?!? !"£$&/()

Edit: Scusate per il doppio post.

Cpt.JhonPrice
05-31-2012, 11:34 AM
Turko direi sia arrivato il momento di aprire il topic ufficiale di splinter cell blacklist.....ormai mancano 4 giorni,non vedo l'ora!!!!:cool:

StrayDog_RR
05-31-2012, 02:18 PM
ma è solo un rumor... non è stato confermato nulla da Ubi... per il momento.

LadyFenke
05-31-2012, 05:25 PM
Ma avete visto le foto nell'edificio dell'evento? Ci sono gli enoOOoomi poster e quello di Splinter Cell è.... di CONVICTION! O__O bastardi! Nemmeno un'immagine che ci abbia svelato qualcosa! XD Sembra che il gioco sia in fase di sviluppo da poche settimane. Vogliono proprio la sorpresa

StrayDog_RR
06-01-2012, 03:07 PM
Nah... lo avevano annunciato in un piccolo video che già ci stavano lavorando...

Comunque... perchè Sam non ha di nuovo i capelli grigi?
Flashbacks? Magia? Cambio di colore?

LadyFenke
06-01-2012, 03:36 PM
Scusa... dove?

StrayDog_RR
06-01-2012, 04:48 PM
Scusa... dove?

c'è scritto nel messaggio in inglese che ho postato

LadyFenke
06-03-2012, 01:24 PM
Tinta XD
comunque dicevo quale video? qualche anno fa? cioè la mia era una battuta al fatto che non sia uscito nulla. mi riferisco al "materiale"

StrayDog_RR
06-03-2012, 01:41 PM
Tinta XD
comunque dicevo quale video? qualche anno fa? cioè la mia era una battuta al fatto che non sia uscito nulla. mi riferisco al "materiale"

questo: http://www.youtube.com/watch?v=AoHpg9A3LBU niente di che... dice solo che "stavano lavorando a SC6" e basta (è solo un video dedicato agli uffici di Toronto alla fine)...
e di materiale c'è solo quel leak dello studio che mostrava l'immagine del menù con Sam che aveva il classico visore (probabilmente già lo sai)
domani a mezzanotte ci sarà la conferenza ubi... e spero che non ci sia Mr. Caffeine... se dice "Tom Calancy" di nuovo, e fa altre cassate, vado a Los Angeles e lo piglio a botte. :rolleyes:

LadyFenke
06-03-2012, 01:45 PM
Si quella foto! XD

StrayDog_RR
06-03-2012, 04:05 PM
già hai ragione :P
solo una stupida immagine... bah speriamo domani cioè dopodomani.. dato che comincia a mezzanotte l'E3...

Cpt.JhonPrice
06-03-2012, 07:29 PM
Ragazzi ancora 24 ore e scopriremo se la bella jade raymond è riuscita nel difficile compito di far risorgere dalle ceneri di conviction quel vecchio ragazzaccio di sam fisher!

P.S non vedo l'ora di vedere jade sul palco:cool:

LadyFenke
06-03-2012, 07:33 PM
*____* vai vaaaaiii!

StrayDog_RR
06-03-2012, 09:36 PM
haha vecchio ragazzaccio xD
speriamo...

Tavanoply
06-04-2012, 03:34 PM
primi scren:

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/25377-Splinter-Cell-Blacklist-si-mostra-in-Immagini

Eye.of.Wolf87
04-09-2013, 01:03 AM
Ho trascorso un'oretta nel leggere la maggior parte dei post in questo topic, con molto interesse.

Che dirvi, è ammirevole e confortante leggere di non essere l'unico sostenitore del "vero" Splinter Cell. Potendo dire la mia, io sto riponendo molta fiducia in questo Blacklist. Un pò perchè sono molto affezionato alla figura di Sam Fisher, così legato a sua figlia e senza moglie. La voce di Luca Ward poi non ha fatto altro che favorire la profondità del personaggio, giovando alla caratterizzazione.
Stesso discorso per Lambert, mi è dispiaciuto un sacco apprendere in Conviction ciò che tutti sappiamo.

Senza farla troppo lunga, dato che hanno deciso di renderlo più appetibile al pubblico piuttosto che trattare il brand come un prodotto di nicchia, apprezzerei una versione alla Double Agent, che nonostante non sia lo stealth di Third Echelon aveva un non so che di moderno (non mi riferisco alla grafica ma al gameplay e alla storia, insomma a tutto il resto).

Oltre a Sam, altra ragione che mi stanno spingendo ad acquistare questo Blacklist è determinata dai video di stealth. Certo, mancano le arrampicate sulle tubature a pochi cm dai nemici, o la pistola EMP, ma il fattore stealth sembra esserci seppur un pochino forzato.

Spero di aver reso l'idea, ciao ragazzi !

Gordon_92
04-09-2013, 12:21 PM
Ciao e benvenuto ;-)

Scusa se te lo dico, ma leggersi questa discussione ormai non è che avesse molto senso (è perfino antecedente alla presentazione ufficiale)...piuttosto ti consiglio quella in rilievo, che è il thread più aggiornato e dove postiamo regolarmente:
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/25377-E3-2012-Splinter-Cell-Blacklist-si-mostra-in-immagini-e-video!

S.V.
03-13-2017, 02:25 PM
che topic leggendario.
Credo sia anche il più datato attualmente rimasto sui forum ubisoft italiani.
Ahhh... WE ARE SPLINTER CELL