PDA

Visualizza la versione completa : il dahaka mi insegue

ciullo
12-19-2004, 03:34 AM
sono arrivato sdove il principe dice"sn nel posto giusto,ma al momento sbagliato"
ora io vado avanti e mi insegue il mostro,il dahaka
corro dove sn le scale,scendo faccio i giri con leb asti che stanno in aria,scendo vado verso un portone e cade il pavimento,io cammino in faccia al muro e vado avanti,esco da un altra parte e mi trovo a correr sul muro dove ce un altra scala,scendo e mi arrampico sul palo,ma poi nno so che fare,menbtre cerco di decidere viene il dahaka e mi uccide...

come si fa??

ciullo
12-19-2004, 03:34 AM
sono arrivato sdove il principe dice"sn nel posto giusto,ma al momento sbagliato"
ora io vado avanti e mi insegue il mostro,il dahaka
corro dove sn le scale,scendo faccio i giri con leb asti che stanno in aria,scendo vado verso un portone e cade il pavimento,io cammino in faccia al muro e vado avanti,esco da un altra parte e mi trovo a correr sul muro dove ce un altra scala,scendo e mi arrampico sul palo,ma poi nno so che fare,menbtre cerco di decidere viene il dahaka e mi uccide...

come si fa??

aenima24
12-19-2004, 11:12 AM
alè, mi sono appena registrato ed ho trovato il post adatto a me!
io sono bloccato allo stesso punto!
solo che sto leggermente + avanti!
quando scendi la seconda scala nn devi arrampicarti a nessun palo ma correre dinuovo sul muro x arrivare alla pedana con i barili
fallo, rompi un barile e corri, salta sulla sul muro, corri sulla parete laterale, spostati xchè nn si può salire su con un barile davanti, ma solo di un passo altrimenti il bastardo arriva subito! una volta salito corri, rompi un barile e continua a correre!!!
il problema è ora...
FAMMI SAPEREEEE!!!! AIUTO

ciullo
12-19-2004, 12:39 PM
ok ci sn riuscito,rallenta il tempo e corri poi dopo gira a desta e ce il muro con la corda devi subito andare avani scendere la scala e andare subito dietro all cascata e il dahaka si fermera

lucabiollo
12-30-2004, 08:24 AM
Ragazzi aiutatemi altrimenti la PS2 vola!!
Sono nel punto che menzionate, e cioè alla prima torre dove c'è quel cornuto di dahaka che mi corre dietro!! Riepiloghiamo: vengo scaraventato su una piazzola mentre il dahaka si fa un suo compagno, rallento il tempo , corro sul muro, scendo dalla scala, faccio un paoi di piroette sulle aste, salto su una sporgenza e corro verso una aparetura della parete sotto la scala, il terreno frana al mio passaggio, vada sempre avanti correndo sul muro alla mia sinistra, arrivo ad una piazzola, giro a destra e ricorro su un muro alla mia sinistra e finisco davanti ad una bella apertura con piazzola sul mare dove alla mia sinistra vedo una scala sul muro che scende su un altra piazzola (con quel brutto ceffo sempre alle spalle!!) ora??? Salto per andare sulla scala ma nin ci arrivo e dalla piazzola non si può ne correre sui muri ne tantomeno salire o scendere ad un piano diverso!!!! che faccio????? Aiutatemi, sto diventando pazzo!!

Araldo88
01-01-2005, 08:55 AM
E'una parte che mi ha dato molti problemihttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gifer fortuna dopo un miliardo di tentativi sono riuscita a passarlo.
Il mio consiglio:correte il + velocemente possibile durante il percorso cercando di evitare di utilizzare le sabbie del tempohttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gifer le aste nn è necessario fare un giro completo,si può saltare velocemente senza girare + di mezza volta.
in ogni caso,per quanto riguarda la piazzola,bisogna cercare di "azzeccarsi" il + possibile al muro correndoci sopra:non lasciare finchè nn si raggiunge automaticamente la scala(nn vi preoccupate x il dahaka troppo,perchè avete un massimo di 4-5 secondi una volta corso lungo il muro prima che vi prenda).dopodichè una volta raggiunta la seconda piazzola posta immediatamente sotto la sporgenza dove si è nel frattempo fermato il dahaka,non perdete tempo a rompere tutte le botti:il dahaka ci mette poco a raggiungervi e a "digerirvi".per cui il motto è:muoversi!
se avrete conservato delle scorte di sabbia,è facile proseguire,sia immettendo la modalità rallenty o ritornando proprio indietro nel tempo.e sarà + facile sbeffeggiarsi del dahaka.
un altro consiglio:nn lasciatevi prendere dal panico.se nn ci riuscite una volta,ci riuscirete la prossima.e il dahaka nn è che vi sta proprio alle spalle:l'importante è comunque nn perdere tempo.
fatemi sapere come è andata!!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif