PDA

Visualizza la versione completa : Comprare online dal sito ubi

Hawk1701
10-14-2004, 12:22 AM
Volevo chiedere,

Dal sito internet ho visto che si può comprare Prince of Persia direttamente da Ubi. Solo che non si capisce se arriva la versione inglese o italiana del gioco /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif

E' possibile far arrivare la ver. italiana del gioco?

Hawk1701
10-14-2004, 12:22 AM
Volevo chiedere,

Dal sito internet ho visto che si può comprare Prince of Persia direttamente da Ubi. Solo che non si capisce se arriva la versione inglese o italiana del gioco /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif

E' possibile far arrivare la ver. italiana del gioco?

reholder
10-14-2004, 09:51 AM
credo che acquistando dallo shop online inglese il gioco arrivi in inglese e basta. poi magari la versione inglese avrà anche la versione in italaiano, però boh... non penso esista lo shop italiano, altrimenti lo avrebbero messo...

Hawk1701
10-14-2004, 02:05 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by reholder:
credo che acquistando dallo shop online inglese il gioco arrivi in inglese e basta. poi magari la versione inglese avrà anche la versione in italaiano, però boh... non penso esista lo shop italiano, altrimenti lo avrebbero messo... <HR></BLOCKQUOTE>

In inglese è solo la lingua del sito, per ovvie ragioni. Ma visto che ubi distribuisce giochi in italiano magari uno o due copie le tiene anche nel shop online /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif