PDA

Visualizza la versione completa : problema I conigli sono ottimi ballerini e simili

nadir87
03-16-2007, 05:06 PM
Ciao a tutti non so se v è capitato anke a voi ma giocando nella modalità punti del gioco i conigli sono ottimi ballerini e simili, non si riesce ad andare oltre ad un certo puunteggio anke se si fanno tutti i conigli perfetti. La mia domanda visto ke nelle istruzioni non è segnato nulla è, come si fanno a fare più punti? cosa bisogna fare oltre a schiacciare perfettamente quando un conigli passa sopra la postazione? vi dico ke lo provato 4 volte facendolo sempre con tutti i conigli perfetti e ottenendo sempre 1538 punti. Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti ke sono disperato.

nadir87
03-16-2007, 05:06 PM
Ciao a tutti non so se v è capitato anke a voi ma giocando nella modalità punti del gioco i conigli sono ottimi ballerini e simili, non si riesce ad andare oltre ad un certo puunteggio anke se si fanno tutti i conigli perfetti. La mia domanda visto ke nelle istruzioni non è segnato nulla è, come si fanno a fare più punti? cosa bisogna fare oltre a schiacciare perfettamente quando un conigli passa sopra la postazione? vi dico ke lo provato 4 volte facendolo sempre con tutti i conigli perfetti e ottenendo sempre 1538 punti. Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti ke sono disperato.

Tinzi96
03-17-2007, 09:49 AM
Ciao, si, infatti non è solo un problema, capita a tutti i giocatori di Rayman! E' proprio il gioco, si vede che il schiacciare il tasto lo devi premere al momento giustissimo!
Credo che hon ho altro da dirti.

Ciao!

T96 (Nuovo avatar tra pochi minuti)

cristiana72
06-14-2007, 04:04 PM
anche ha me è capitato però ho notato che premento L3 con R2 sul x2 ottengo più punti. PROVALO!!!

tonik_222
06-17-2007, 07:13 AM
Ciao,
credo che piu di cosi non riesci sai?, vanno troppo veloci e non schiacci mai perfettamente al momento giusto. Io sono impazzita prima di 1538!