PDA

Visualizza la versione completa : COMBO

carloborghi
01-13-2009, 01:51 AM
Non ridete di me ve ne prego! Che cosa sono i COMBO e come funzionano su PC? Le sto provando tutte: ho raccolto 325 punti luce e i 15 che mancano per ottenere il terzo potere non riesco proprio a scovarli. Quelli nelle aree risanate sono pochi e irraggiungibili. Sto girando da giorni tutte le aree comprese quelle corrotte che mi riesce di raggiungere ma non ottengo nulla. Eppoi non ho proprio capito il funzionamento del potere della MANO di ORMAZ quando si deve premere "R"? Spero di non disturbare troppo se sto andando oltre il consentito avvertitemi e nel caso perdonatemi, grazie. Carlo Borghi.

carloborghi
01-13-2009, 01:51 AM
Non ridete di me ve ne prego! Che cosa sono i COMBO e come funzionano su PC? Le sto provando tutte: ho raccolto 325 punti luce e i 15 che mancano per ottenere il terzo potere non riesco proprio a scovarli. Quelli nelle aree risanate sono pochi e irraggiungibili. Sto girando da giorni tutte le aree comprese quelle corrotte che mi riesce di raggiungere ma non ottengo nulla. Eppoi non ho proprio capito il funzionamento del potere della MANO di ORMAZ quando si deve premere "R"? Spero di non disturbare troppo se sto andando oltre il consentito avvertitemi e nel caso perdonatemi, grazie. Carlo Borghi.

marcomagic1988
01-13-2009, 04:00 AM
nessuno ride se qualcuno nn riesce a capire come funzionano alcune cose,anche io ho avuto dei problemi per quanto riguarda la raccolta dei semi anche perche nn avendo mai giocato ai pop precedenti ho dovuto imparare tutto sulla dinamica del gioco,ma ti posso assicurare che c'Ŕ il modo per arrivare ai semi che sembrano impossibili.guardati intorno ovunque ci siano appigli che normalmente usi per arrivare nelle varie terre;colonne anelli piante rampicanti,aste di bandiere.Ŕ necessario allontanarsi in molti casi,fare il giro di una parete o scendere nel balcone sottostante usare scivoli e anche le lastre attive che in alcuni casi servono per arrivare su un altra piattaforma o per prendere i semi al volo.usa anche il guanto per scivolare lungo i muri per arrivare nei punti pi¨ bassi.per quanto riguarda le combo sono le mosse di battaglia contro i boss o mostri e trovi l'elenco nel men¨ del gioco.comunque nn ti abbattere,provando e riprovando ci riuscirai

K08_723
01-13-2009, 04:33 AM
cmq se li vuoi prendere tuti, ma dico tutti i semi di luce, aspetta di avere tutti i poteri perchŔ alcuni semi si possono raggiungere solo con quelli

carloborghi
01-13-2009, 05:43 AM
Vi ringrazio per la comprensione. Tutte le mosse suggeritemi sono state fatte centinaia di volte, per cui pensavo mi mancasse qualche strumento. Certo sono convinto che i semi di luce a portata di mano anche se troppo alti si potranno raggiungere solo quando potr˛ risalire ogni parete con il potere da 340 punti luce.
Mi chiedevo se passando da una lastra all'altra sia possibile in qualche modo modificare la traiettoria del volo. Il gioco Ŕ molto bello! Mi far˛ coraggio e ....avanti! Grazie ancora.