PDA

Visualizza la versione completa : Secondo voi....

spiritoinca2006
11-19-2006, 12:57 AM
Salve a tutti, c'è una domanda che mi piacerebbe farvi dopo aver letto molte discussioni su questo forum: ma secondo voi per dark messiah e per quei giochi appena usciti è meglio avere una ati oppure una nvidia?

spiritoinca2006
11-19-2006, 12:57 AM
Salve a tutti, c'è una domanda che mi piacerebbe farvi dopo aver letto molte discussioni su questo forum: ma secondo voi per dark messiah e per quei giochi appena usciti è meglio avere una ati oppure una nvidia?

Fafnir_175
11-19-2006, 03:51 AM
Io ho sia Oblivion che DM: il primo non mi ha mai creato problemi, il secondo invece qualche intoppo nei caricamenti (crash) ma comunque non ho avuto le difficoltà che i più hanno riscontrato con i video. Uso una NVIDIA GeForce Go 7300 w/TurboCache, con le opzioni video al minimo per entrambi (cosa che comporta in DM un effetto aliasing quando uso armi magiche)

spiritoinca2006
11-19-2006, 02:53 PM
si va bene ma io non voglio giocare al minimo dei dettagli, capisci? Io lo vorrei pompare abbastanza vicino al massimo e quindi avrei bisogno di sapere se prendermi la mitica geforce 8800 nuova di zecca (quella da 635 euro per intenderci) oppure un'altra scheda video...