PDA

Visualizza la versione completa : Problema account

trip91
11-14-2010, 02:42 PM
Salve a tutti,
Ringrazio in anticipo chiunque sia in grado di darmi una risposta.
Ho un problema relativo all'account di ubisoft e in conseguenza di uplay.
Ho infatti "collegato" l'account di facebook a quello di ubisoft, ma ho inserito l'account di facebook sbagliato;
qualcuno sa come riuscire a modificarlo??
Grazie ancora

trip91
11-14-2010, 02:42 PM
Salve a tutti,
Ringrazio in anticipo chiunque sia in grado di darmi una risposta.
Ho un problema relativo all'account di ubisoft e in conseguenza di uplay.
Ho infatti "collegato" l'account di facebook a quello di ubisoft, ma ho inserito l'account di facebook sbagliato;
qualcuno sa come riuscire a modificarlo??
Grazie ancora

ezio-90210
11-14-2010, 04:10 PM
Bisogna aspettare il TURKO75 per sta cosa http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

turko_75
11-14-2010, 11:32 PM
Ciao,

vai nel tuo profilo qui sul forum, poi selezioni l'opzione Modifica il tuo profilo Ubi.com e qui puoi reimpostare il collegamento con Facebook.

trip91
11-15-2010, 03:04 PM
Il procedimento in se corretto, il problema che alla voce "social network" non c' un campo io cui io possa scrivere o modificare quanto gi presente, come invece accade per esempio per Nome, Cognome, CAP....

AWX-Greg
11-16-2010, 04:03 AM
Ciao...io invece non riesco a linkare l'acccount ubi con il mio profilo facebook...vado sul mio profilo UBI ma quando clicco su "Link Account with Facebook" mi si apre una finestra con scritto "Accedere alle tue informazioni di base" e "Pubblicare elementi sulla tua bacheca"...ma per non c' da cliccare nulla per dargli conferma della mia accettazzione...quindi rimango con un pugno di mosche....cosa devo fare?

Aden317
11-16-2010, 05:14 AM
ciao, anch'io ho lo stesso problema di trip, solo che ho collegato l'account facebook con il profilo di uplay sbagliato (questo che sto utilizzando)
Se non possibile scollegarli, sarebbe invece possibile cancellare questo account di uplay che sto usando? se s come faccio?
Grazie in anticipo

turko_75
11-17-2010, 12:28 AM
Ciao,

per cancellare un account manda un MP al community manager Lorcic, oppure un'e-mail all'indirizzo mail della community indicato qui:

http://www.ubi.com/IT/Info/Inf...px?tagname=ContactUs (http://www.ubi.com/IT/Info/Info.aspx?tagname=ContactUs)

Aden317
11-17-2010, 12:45 AM
grazie!

scazzula
12-16-2010, 08:51 AM
vorrei chiedervi una cosa.

io giocando a project legacy per sbaglio ho collegato un mio account Uplay sbagliato invece di quello che uso originariamente. vorrei sapere se possibile scollegarlo e ricollegare il mio account originale per farmi dare i punti oppure se possibile spostare i punti da un account all'altro

JokerSte1972
12-16-2010, 09:47 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da turko_75:
Ciao,

vai nel tuo profilo qui sul forum, poi selezioni l'opzione Modifica il tuo profilo Ubi.com e qui puoi reimpostare il collegamento con Facebook. </div></BLOCKQUOTE>

ti ha risposto indirettamente....ciao

scazzula
12-16-2010, 10:34 AM
lo vedo che c' il collegamento con facebook ma non mi f modificare nulla

JokerSte1972
12-16-2010, 10:43 AM
in alto a destra ...modifica il tuo profilo ubi com e metti uguale a facebook

ho visto che c'e' il collegamento ......aspetta turko_75

AntonioDiMare
06-19-2011, 08:01 PM
ciao ragazzi scusate se inserisco anche il mio problema pero spero che mi potrete aiutare io provo a collegare il salvataggio su facebook ma mi dice che non ho nessuna ricompensa di progect legacy , poi se vado su progect legacy e metto addestra mi dice che non ce nessun salvataggio di brotherhood come devo fare e pure sono al livello 34 e ho fatto la stirpe degli auditori vorrei prendere le 2 cappe di brotherhood qualcuno mi sa aiutare grazie mille

NEWENGLAND200ki
10-25-2011, 03:57 AM
collegati a facebook poi a uplay vai su forum e aspetta che ti risponda turko_75(sa tutto) http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nauseato.gif

NEWENGLAND200ki
10-25-2011, 03:58 AM
LOL LOL