PDA

Visualizza la versione completa : FACCIAMO CHIAREZZA SULLE TORRI

sandrill
12-06-2004, 03:21 AM
Salve, come molti di voi anche io sono bloccato alle torri... ma prima di tutto vorrei specificare una cosa...voi x seconda torre intendete quella degli ingranaggi o quella dei giardini pensili???? io intendo quella degli ingranaggi...ebbene, questa sono riuscito ad attivarla, ma l'altra non ancora in quanto arrivai i cima (tramite il lungo percorso nelle "giungle" varie...) ma il principe dopo aver detto la misteriosa frase "sono nel posto giusto al momento sbagliato" mi ha costretto a fuggire ancora dal dahaka e farmi affrontare la seconda torre...ma adesso ke faccio? solo una ho attivato...ritorno alla prima? boh...comunque la cosa intrigante...

sandrill
12-06-2004, 03:21 AM
Salve, come molti di voi anche io sono bloccato alle torri... ma prima di tutto vorrei specificare una cosa...voi x seconda torre intendete quella degli ingranaggi o quella dei giardini pensili???? io intendo quella degli ingranaggi...ebbene, questa sono riuscito ad attivarla, ma l'altra non ancora in quanto arrivai i cima (tramite il lungo percorso nelle "giungle" varie...) ma il principe dopo aver detto la misteriosa frase "sono nel posto giusto al momento sbagliato" mi ha costretto a fuggire ancora dal dahaka e farmi affrontare la seconda torre...ma adesso ke faccio? solo una ho attivato...ritorno alla prima? boh...comunque la cosa intrigante...

alexberna
12-06-2004, 03:51 AM
mi dici per favore come hai attivato la torre nel salone? mi sto perdendo con gl ingranaggi, sono nello stato passato

pegas45
12-06-2004, 03:57 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by alexberna:
mi dici per favore come hai attivato la torre nel salone? mi sto perdendo con gl ingranaggi, sono nello stato passato <HR></BLOCKQUOTE>scusa ma come hai fatto a passare la porta ( precisata nel topic delle torri)

alexberna
12-06-2004, 05:14 AM
quale porta?

alexberna
12-06-2004, 05:15 AM
MI DITE PER FAVORE COME SI ATTIVA LA TORRE NELLA STANZA DEGLI INGRANAGGI?????????????????????????