PDA

Visualizza la versione completa : sono fermo nelle sabbie

ap_1975
11-24-2004, 05:34 AM
ciao a tutti, sono all'83 % delle sabbie del tempo, nella stanza delle porte, farah chiama ma non riesco proprio a capire dove andare, come salire al piano superiore1 ne saltando ne provando e riprovando varie combinazioni con le porte, sono in alto mare, aiuto! grazie

ap_1975
11-24-2004, 05:34 AM
ciao a tutti, sono all'83 % delle sabbie del tempo, nella stanza delle porte, farah chiama ma non riesco proprio a capire dove andare, come salire al piano superiore1 ne saltando ne provando e riprovando varie combinazioni con le porte, sono in alto mare, aiuto! grazie

clic86
11-24-2004, 08:48 AM
ciao...scusa...ma nn ho la soluzione per te....piuttosto dato che tu sei arrivato all 83% mi potresti aiutare che sonoferma al 10%....?come c arrivo sulla piattaforma....??sono nel pass segreto...t prego aiuto.... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

setteundici
11-26-2004, 07:23 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by ap_1975:
ciao a tutti, sono all'83 % delle sabbie del tempo, nella stanza delle porte, farah chiama ma non riesco proprio a capire dove andare, come salire al piano superiore1 ne saltando ne provando e riprovando varie combinazioni con le porte, sono in alto mare, aiuto! grazie <HR></BLOCKQUOTE>
ciao
x salire al piano superiore nn ci sono combinazioni di tasti. devi fare attenzione a ciò ke senti (acqua) e in corrispondenza di quale porta lo senti;lo devi ripetere finchè nn ti trovi al 2? piano!
ciao

ac85
12-03-2004, 12:42 PM
x ap_1975 devi andare vicino alle porte ed entrare in quelle dove senti rumore di acqua...vai avanti cosi fino a quando passi al piano superiore...qui fai alla stessa maniera finchè nn raggiungi la principessa

mapega
12-04-2004, 03:25 AM
le soluzioni dei due piani sono partendo dalla porta principale verso destra 4-1-5-7 per il primo piano e per il secondo 6-1-5. quando hai superato le porte poco più avanti ti tovi in una stanza con degli specchi se riesci ad andare avanti da li mi puoi dire come hai posizionato gli specchi perchè sono due giorni che nn riesco a continuare
grazie