PDA

Visualizza la versione completa : i balconi del palazzo

nuanda_74
08-10-2010, 09:39 AM
Salve ragazzi...sono fermo nel balcone dove dovrei inserire il pugnale nella feritoia e poi i quella più alta per poi passare asinistra e andare nel balcone più alto.
Ho ucciso la guardia ma...sembra che il principe non arrivi a inserire il pugnale.
corro sul muro in verticale, premo al limite del salto ma non c'arriva. devo fare qualcosa, prendere un piedistallo(a patto che si possa) nelle stanze precedenti ci sono riuscito, ma qui sembra non riuscire a conficcare.
Aiuto

nuanda_74
08-10-2010, 09:39 AM
Salve ragazzi...sono fermo nel balcone dove dovrei inserire il pugnale nella feritoia e poi i quella più alta per poi passare asinistra e andare nel balcone più alto.
Ho ucciso la guardia ma...sembra che il principe non arrivi a inserire il pugnale.
corro sul muro in verticale, premo al limite del salto ma non c'arriva. devo fare qualcosa, prendere un piedistallo(a patto che si possa) nelle stanze precedenti ci sono riuscito, ma qui sembra non riuscire a conficcare.
Aiuto

principe1991
08-10-2010, 09:41 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da nuanda_74:
Aiuto </div></BLOCKQUOTE>

aspetta calma calma allora

1)quale pop è?
2)nome del livello
3)descrivi un po' meglio così ti posso aiutare!

nuanda_74
08-10-2010, 10:08 AM
i due troni....livello "i balconi del palazzo"
tre balconi; uno basso e due più alti allo stesso livello.
tre feritoie dove si conficca il pugnale: una bassa e le altre più alte allo stesso livello poi...secondo balcone e salto verso il terzo.
Non riesco a conficcare il pugnale nella prima feritoia...il principe sembra non arrivarci..prima del salto..ho provato con tutte le scelte di tempo, e nelle stanze precedenti...con il tutorial ci sono sempre riuscito.
Mi chiedevo c'è un trick particolare...qualcosa che innalza il punto di inizio "corsa sul muro"?
Grazie

principe1991
08-10-2010, 10:16 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da nuanda_74:
i due troni....livello "i balconi del palazzo"
tre balconi; uno basso e due più alti allo stesso livello.
tre feritoie dove si conficca il pugnale: una bassa e le altre più alte allo stesso livello poi...secondo balcone e salto verso il terzo.
Non riesco a conficcare il pugnale nella prima feritoia...il principe sembra non arrivarci..prima del salto..ho provato con tutte le scelte di tempo, e nelle stanze precedenti...con il tutorial ci sono sempre riuscito.
Mi chiedevo c'è un trick particolare...qualcosa che innalza il punto di inizio "corsa sul muro"?
Grazie </div></BLOCKQUOTE>

Girate a sinistra e scendete nella sporgenza in basso, correte lungo il muro e saltate sul balcone. Salite sulla sporgenza proprio accanto a voi per uccidere il nemico con l'Assassinio Rapido, quindi, se siete stati svelti, potete uccidere allo stesso modo i due arcieri. Andate in fondo alla stanza, salite su un tavolo e da qua correte sul muro per appendervi alle feritoie. Saltate sul balcone, correte lungo il muro premendo X sulla rampa per raggiungere il balcone successivo, salite sull'interruttore a sinistra ed entrate nella porta. Qui correte lungo il muro afferrandovi alla feritoia, scendete sulla trave sotto di voi, saltate sull'altra feritoia di fronte e uccidete velocemente il nemico. Arrampicatevi sulla colonna a destra e salite sull'asse a destra per raggiungere il balcone. Usate la visuale panoramica e vedrete un arciere appostato: per farlo fuori senza farvi vedere salite sulla sporgenza del muro e dalla trave saltate nella strettoia. Salite sulla trave oltre il balcone, aspettate qualche secondo per uccidere tranquillamente il nemico sotto di voi. Proseguite nella porta a destra, appendetevi alla ringhiera della sporgenza, portatevi dietro il nemico e uccidetelo. A sinistra appendetevi alle feritoie, correte lungo il muro appendendovi alla feritoia successiva e da qui correte sul balcone. Portatevi all'altra estremità, salite sul tavolino, correte lungo il muro e usate la rampa per saltare e afferrare direttamente l'arciere, senza bisogno di premere Triangolo. Da qui guardate in alto per vedere le travi che vi faranno proseguire. Per raggiungerle correte sul muro e saltate sulla prima, quindi sulla seconda e da questa sul cornicione a sinistra. Salite su balcone seguente e vedrete due nemici lungo la strada. Per usare l'Assassinio Rapido correte sul muro a sinistra, appendetevi alla feritoia, correte sul muro, saltate sulla trave e infine nella strettoia fra i due muri. Giratevi, uccidete rapidamente il primo e dirigetevi velocemente verso il secondo prima che si giri; oppure se non pensate di fare in tempo, dopo aver ucciso il primo salite sul tavolino a sinistra, correte sul muro per saltare sulle travi e infine portatevi sopra il secondo nemico. Una volta uccisi entrambi dirigetevi nella stanza sinistra, salite sul muro a sinistra per arrivare alla feritoia e correte sulla sporgenza che vedete a destra. Portatevi a destra e vedrete Farah condotta all'interno della sala reale, ma non potrete fare nulla. Salite sul balcone andate nell'angolo a sinistra, attivate l'interruttore correndo sul muro, e, una volta attivato, non lasciatevi cadere ma saltate sull'asse che vi permetterà di entrare nella porta. Salvate.

spero sia questo.

nuanda_74
08-10-2010, 10:24 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">A sinistra appendetevi alle feritoie, correte lungo il muro appendendovi alla feritoia successiva e da qui correte sul balcone. </div></BLOCKQUOTE>
Punto dolente...non si attacca alla feritoia, è qui che sembra non arrivare...o ricade o salta all'indietro.
è tutto il pomeriggio che ci provo ma nulla, e nelle altre stanze ci sono riuscito.
Sono noti alcuni "bachi" del gioco, nel senso che non si va avanti per problemi di software o di caricamento dettagli?
Grazie ancora

principe1991
08-10-2010, 10:57 AM
si chiamano bug xD comnq credo che sia un bug al massimo prova a iniziare il gioco dall'inizio tanto non sei molto lontano..

nuanda_74
08-10-2010, 11:03 AM
farò così..
grazie mille dell'aiuto
A presto