PDA

Visualizza la versione completa : BLOCCATO

carloborghi
01-09-2009, 11:16 PM
Invoco la vostra pazienza! Sono bloccato e non so darmi pace, tantè che mi viene il sospetto di avere un gioco diverso dal vostro. La situazione è la seguente: Poteri di Elika: passo e mano di ORMAZ - Campi fertilizzati: Porta del Re-La valle-La caverna- torre reale-Città della luce -Porta-Torre di Harima.
Da giorni ripercorro le aree a me consentite ma ritorno sempre allo stesso punto: come si arriva ai Mulini a vento? Non trovo alcun puzzle come segnalato nella soluzione. Come arrivo alle aree da bonificare? So di rompere...ma questa volta o trovo un avvio oppure esco dal gioco. Grazie dell'aiuto che potrete darmi. Carlo Borghi.

carloborghi
01-09-2009, 11:16 PM
Invoco la vostra pazienza! Sono bloccato e non so darmi pace, tantè che mi viene il sospetto di avere un gioco diverso dal vostro. La situazione è la seguente: Poteri di Elika: passo e mano di ORMAZ - Campi fertilizzati: Porta del Re-La valle-La caverna- torre reale-Città della luce -Porta-Torre di Harima.
Da giorni ripercorro le aree a me consentite ma ritorno sempre allo stesso punto: come si arriva ai Mulini a vento? Non trovo alcun puzzle come segnalato nella soluzione. Come arrivo alle aree da bonificare? So di rompere...ma questa volta o trovo un avvio oppure esco dal gioco. Grazie dell'aiuto che potrete darmi. Carlo Borghi.

carloborghi
01-09-2009, 11:17 PM
Dimenticavo di dire che ho raccolto 264 punti luce.

marcomagic1988
01-10-2009, 12:27 AM
se nn sbaglio t servono più semi di luce per ottenere il terzo potere,senza il quale nn vai avanti perchè le varie aree sono collegate ognuna ad un potere.raccogli il numero necessario di semi e torna al tempio per attivarlo.

carloborghi
01-10-2009, 03:24 AM
Grzie, Lo sospettavo: il fatto è che non trovo più punti luce, tranne alcuni che non saprei proprio come raggiungere. Non ci vedo vie o trucchi per accedervi, troppo alti o nascosti sotto balconate.

marcomagic1988
01-10-2009, 04:07 AM
per poter prendere alcuni semi è necessario usare le lastre attive ovvero quelle sbloccate.altri li prendi trovando il modo di arrampicarti in certe zone,comunque puoi tornare su tutti i suoli fertili risanati per raccoglierne altri che magari avevi tralasciato.ti assicuro che nn è così difficile

carloborghi
01-10-2009, 07:18 AM
Grazie per l'incoraggiamento! Ho fatto alcuni progressi ma sono ancora lontano: mi mancano 61 punti luce per il terzo potere. Credo di capire che molti di questi, quando sono troppo alti siano raggiungibili al volo o qualche cosa di simile dopo aver ottenuto altri poteri.

carloborghi
01-10-2009, 10:20 PM
Allora. Io adesso sono a quota 279 punti luce, sommando quelli che avrei a disposizione nelle aree sanate-ammesso che riesca a prenderli- (46) ne avrei 325...e gli altri 15?! Sarà che sono un vecchio rinco, a me pare ci sia qualche cosa che mi sfugge.