PDA

Visualizza la versione completa : siiiiiiiiiiiiii, finito al 100%, ma...................

margar2006
01-25-2009, 05:42 AM
Mi aggiungo alla lista di quelli che lo hanno finito al 100% con tutti i trofei.
Mi manca solo una cosa, la skin di Altair. Mi piacerebbe averla visto che ho giocato anche ad AC ma purtroppo nel mio sperduto paesino l'adsl sta arrivando solo in questo periodo e quindi non mi posso collegare al psn.
Chiedo se qualcuno grondante di grazia e misericordia puņ uplodare una partita salvata con la skin in oggetto ( non credo ci siano problemi ).
Grazie in anticipo al benefattore.

margar2006
01-25-2009, 05:42 AM
Mi aggiungo alla lista di quelli che lo hanno finito al 100% con tutti i trofei.
Mi manca solo una cosa, la skin di Altair. Mi piacerebbe averla visto che ho giocato anche ad AC ma purtroppo nel mio sperduto paesino l'adsl sta arrivando solo in questo periodo e quindi non mi posso collegare al psn.
Chiedo se qualcuno grondante di grazia e misericordia puņ uplodare una partita salvata con la skin in oggetto ( non credo ci siano problemi ).
Grazie in anticipo al benefattore.

Dastan1996
01-29-2009, 08:37 AM
allora,se giochi con la playstation 3,o hai la partita salvata oppure ti registri...oppure se come me ci giochi al pc usa questo codice:13372805
spero di esserti stato utile http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif