PDA

Visualizza la versione completa : Dopo la fine del gioco

dannyrex
12-10-2008, 09:59 AM
Salve a tutti,premetto che la domanda può sembrare stupida,ma penso di essere vittima di un baco.Ho finito il gioco,volevo sbloccare gli ultimi obiettivi,ma (ecco la domanda):

Come si fa a continuare la partita dopo il finale?

Il problema è che mi fa fare solo una nuova partita o continuare un salvataggio,e non riesco a continuare.
Grazie e scusate l'incompetenza.

dannyrex
12-10-2008, 09:59 AM
Salve a tutti,premetto che la domanda può sembrare stupida,ma penso di essere vittima di un baco.Ho finito il gioco,volevo sbloccare gli ultimi obiettivi,ma (ecco la domanda):

Come si fa a continuare la partita dopo il finale?

Il problema è che mi fa fare solo una nuova partita o continuare un salvataggio,e non riesco a continuare.
Grazie e scusate l'incompetenza.

Magnifict
12-10-2008, 10:04 AM
non c'è un continua! come tutti gli altri prince of persia, non c'è un continua, infatti se vuoi girare per il regno come ti pare con tutte le terre risanate devi salvare la partita prima di fare l'ultima missione in un altro slot così carichi quella partita e puoi sbloccare gli altri trofei, io ho fatto così

dannyrex
12-10-2008, 10:15 AM
Inanzi tutto grazie per la velocità,ma sei sicuro che si faccia così? se uno non fa 2 salvataggi, è fregato? poi in alcune zone non puoi tornare,per esempio per fare l'obiettivo della vista dell'assassino,devi tornare dal cacciatore,ma non ci si arriva più perchè la strada è distrutta,in oltre se torni indietro di salvataggio,non ti conteggia i semi di luce che hai preso dopo.

MarkoDeeJay
12-10-2008, 03:27 PM
Già, è fregato :\. In Assassin's Creed per sbloccare un solo obiettivo ho dovuto reiniziare tutto il gioco e perdere i miei progressi. In pratica rifare tutto da capo.

P.S.
Benvenuto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

dannyrex
12-10-2008, 07:58 PM
Ok,pazienza,mi spiace un po, forse un giorno lo ri inizierò.Anche io,assassin creed l'ho finito a 980 punti,perchè non ho fatto il primo dialogo con la tipa,ma non ci penso minimamente a ricominciarlo! e grazie del benvenuto,seguivo il forum da un po,ma non mi ero ancora registrato,ciao a tutti.

MarkoDeeJay
12-11-2008, 10:46 AM
Tale e quale a me. Seguivo costantemente il forum dal 2004, ma avendo una 56k non sentivo il bisogno di iscrivermi. Poi quando seppi che sarebbe uscito Warrior Within, invece, dovetti assolutamente registrarmi :].