PDA

Visualizza la versione completa : Cosa molto strana?

rayman_95
08-19-2008, 08:23 AM
Girando su Internet ho trovato una cosa stranissima, eccovi il link: http://ludus.shop.it/files/images/243669_2.jpg . La cosa strana stÓ solo nel fatto che quando io sono arrivato a quel livello del gioco, il dialogo tra Murphy e Rayman era impostato in un modo completamente diverso (anche se il senso era lo stesso)! Ora l'immagine Ŕ del gioco Originale per PC e pure io possiedo il gioco Originale per PC... e allora come diamine si spiega che il dialogo dello Screen Ŕ diverso da quello del mio Rayman 2?? Inoltre Rayman 2 The Great Escape per PC ((ed anche quello per Console)) Ŕ prodotto su stampo uguale per tutti i consumatori italiani, quindi come -- EDIT -- Ŕ possibile questa diversitÓ?? Datemi delucidazioni perfavore, sono molto -- EDIT --

-- Attenzione al regolamento! --

rayman_95
08-19-2008, 08:23 AM
Girando su Internet ho trovato una cosa stranissima, eccovi il link: http://ludus.shop.it/files/images/243669_2.jpg . La cosa strana stÓ solo nel fatto che quando io sono arrivato a quel livello del gioco, il dialogo tra Murphy e Rayman era impostato in un modo completamente diverso (anche se il senso era lo stesso)! Ora l'immagine Ŕ del gioco Originale per PC e pure io possiedo il gioco Originale per PC... e allora come diamine si spiega che il dialogo dello Screen Ŕ diverso da quello del mio Rayman 2?? Inoltre Rayman 2 The Great Escape per PC ((ed anche quello per Console)) Ŕ prodotto su stampo uguale per tutti i consumatori italiani, quindi come -- EDIT -- Ŕ possibile questa diversitÓ?? Datemi delucidazioni perfavore, sono molto -- EDIT --

-- Attenzione al regolamento! --

turko_75
08-19-2008, 10:12 AM
Rayman_95 ti ricordo che esiste un regolamento che vieta un linguaggio scurrile sul forum.
Francamente non capisco perchŔ usare un tale linguaggio per la questione che hai poi illustrato... come appare il testo nella tua versione?
Pu˛ darsi che l'immagine faccia riferimento a una versione beta non finale, molto spesso prima del rilascio del gioco si creano delle immagini per la pagina web o i listini dei rivenditori... si usa quindi una versione non finale del prodotto che potrebbe presentare piccole differenze. La mia Ŕ un'ipotesi ma credo sia probabile... in ogni modo non capisco dove stia il problema :-)

Ciao

T75

rayman_95
08-30-2008, 08:34 AM
turko_75 perdonami per l'apertura di questo Topic inutile. Ho confrontato il mio con l'immagine e Murphy dice la stessa identica frase percui Ŕ stata solo colpa della mia terribile distrazione. Ti chiedo inoltre scusa per il linguaggio scurrile che ho adoperato. Grazie per la comprensione, eviter˛ in futuro di commettere ancora errori simili... Forza Rayman come sempre e grazie ancora, 6 un grande soprattutto per non avermi bannato, cosa che invece un'altro moderatore al posto tuo avrebbe (giustamente) giÓ fatto percui te ne sar˛ molto grato e se ti dovesse mai servire qualunque aiuto o collaborazione anche da parte mia non esitare a chiedere, ciao http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif