PDA

Visualizza la versione completa : sala del trono nel presente?

RENAKIDO
01-08-2005, 04:43 AM
sono scappato dal dahaka,ho visto il filmato della maschera,quello inciso sul muro,ma mi sono bloccato,devo tornare nella sala del trono nel presente,non so come fare,sono due giorni che giro inutilmente tutte le sale senza successo vi prego aiutatemi!!!

RENAKIDO
01-08-2005, 04:43 AM
sono scappato dal dahaka,ho visto il filmato della maschera,quello inciso sul muro,ma mi sono bloccato,devo tornare nella sala del trono nel presente,non so come fare,sono due giorni che giro inutilmente tutte le sale senza successo vi prego aiutatemi!!!

Araldo88
01-08-2005, 05:23 AM
Innanzitutto,benvenuto nel forum!
La cosa da fare,arrivati in quel punto del gioco,è attraversare la porta (l'unica percorribile,quella con una specie di leoni sugli stipiti)e prepararsi a correre.Difatti ti aspettano delle corse braccato dal dahaka per poter arrivare a dei pesi (sono in alto,nn le vedi da terra)che dovrai spostare per far scendere le pedane e far salire quella specie di sarcofago,al centro della stanza, l'unica via di uscita e di salvezza.Se nn sbaglio,o durante la prima o durante la seconda corsa troverai una rastrelliere con il guanto di rayman,che è una delle 5 armi speciali.
Allora in bocca al lupo e........COOOOOOOOOORRIIIIIIIII!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

RENAKIDO
01-08-2005, 08:38 AM
scusami mi sono spiegato male,sono gia scappato dal dahaka,quindi mi sono trovato nell'abisso meccanico,nel passato,ora devo tornare nella sala del trono bel presente.Non riesco a trovare il percorso giusto per tornare nel presente e giungere alla sala del trono.ho gia girato preticamente tutta l'area già esplorata senza successo ma non sono riuscito a giungere al mio scopo,tra l'altro ho sentito di un filmato che mi dovrebere essere mostrato in una spirale del tempo... Help!!!!!!!!

Araldo88
01-08-2005, 09:29 AM
ho capito.(spero!) dunque devi andare nella sala del trono nel presente.In realtà devi andarci nel passato.
So che è un pò contorto,ma,anche se la mappa ti segnala che devi andare nel presente,tu devi andare nel passato con il portale che si trova nell'abisso meccanico(quello,per intenderci,che raggiungi dopo aver superato la macchina ad acqua corrente rotolando).Dopo esser tornato nel passato, ti fai il percorso inverso che conduce all'ingresso dell'abisso meccanico (dove una volta avevi ucciso delle guardie),segui il percorso obbligato che ti porta nel cuore della torre e prosegui fino ad arrivare ad una scala,che usi per scendere e successivamente raggiungi il corridoio con una fontana di salvataggio.Salvi,se necessario,poi vai avanti,ritrovandoti proprio nella sal del trono.
Spero di averti aiutato.Se ho sbagliato a capire fammi sapere.

sp_1968
01-08-2005, 09:44 AM
ho letto tutti i post sull'argomento: vado nel posto che mi indicate, scivolo sulla tenda rossa, ma se prima di cadere salto all'indietro, muoio, perchè davanti a me non c'è nessuna cavolo di piattaforma!!!! aiuto!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

Araldo88
01-08-2005, 09:50 AM
aspetta,tu vai nel passato no?Da quel portale del tempo nell'abisso meccanico.Poi scendi dal telone rosso sulla piattaforma dove una volta hai ucciso delle guardie.Corri sul muro arrivando di fronte alla piattaforma dove ti trovi (superando quella specie di pala da mulino),vai dove una volta avevi ucciso dei cani esplosivi,corri per il muro ritrovandoti all'ingresso dell'abisso meccanico.Poi fai il giro a ritroso,che è un percorso obligato,giungendo nel cuore della torre meccanica.ti muovi in modo tale da scendere per una scala.
una volta sceso ulteriormente,vedi che hai di fronte un corridoio con una fontana di salvataggio,che puoi superare saltando e schivando un meccanismo d'orologio.A quel punto nn ti resta che proseguire da là,trovandoti appunto nella sala del trono.
Fammi sapere se ti è tutto chiaro!

sp_1968
01-08-2005, 06:21 PM
finalmente ce l'ho fatta! era un incubo! grazie... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

RENAKIDO
01-09-2005, 02:03 AM
Grazie,ci proverò,anche se non credo che otterrò alcun risultato dato che credo di averci già provatoe la sala del trono è ben sigillata!ad ogni modo ti ringrazio.

Araldo88
01-09-2005, 05:14 AM
di niente,sp_1968.
per renakido:
Come sarebbe che la sala del trono è sigillata?!Nn è possibile,se ti trovi a quel punto del gioco.forse confondi la sala del trono con la sala della clessidra.O forse ti trovi ad un altro punto del gioco.In ogni caso,se nn riesci a superarlo,fammi sapere,e vedrò di darti una mano.

Frisciaid
01-09-2005, 07:54 AM
Ragazzi io credo di essereal vostro stesso punto,ma non riesco lo stesso ad andareavanti.
Avrò fatto quella parte milioni di volte, ma non mi porta alla sala del trono.Siete sicuri che questa strada mi porta al presente della sala?

Araldo88
01-09-2005, 08:31 AM
al mille per mille,frisciad.Ma sei sicuro di essere a questo punto?se si forse nn sono stata molto chiara.Se hai problemi,nn esitare a contattare questo forum,o me,così vedrò di darti una mano.Fatemi sapeere dei vostri progressi!!!!!