PDA

Visualizza la versione completa : APPENA SALVATO LA DONNA VESTITA DI ROSSO, MA....

TRENO1983
12-07-2004, 07:53 AM
Riposto qui, sperando che qualcuno mi dia una mano SIGH

Ragazzi anke io me la sto sciallando a POP Warrior Within è veramente un super gioco, solo che ritengo alcuni enigmi un pò difficili.

Ho appena sconfitto quella donna rompiballe, che stava per far cadere dal burrone quell'altra donna (vestita di rosso)........adesso non posso raggiungere la tipa vestita di rosso a causa del crollo della struttura, allora girando per la stanza scopro un passaggio segreto, evito le trappole e mi trovo di fronte ad un portale chiuso, dal quale ottengo una vita extra (cioè la possibilità di allargare l'energia vitale); a questo punto non so cosa fare....torno indietro nella stanza in cui ho sconfitto la tipa e cerco di arrampicarmi tra le macerie, arrivo ad una fune, inizio a dondolarmi con l'intento di raggiungere un'asta, ma quando mi lancio cado nel vuoto.

Nessuno sa aiutarmi? vi prego è troppo importante.........devo usare qualke potere che mi permette di cambiare il tempo, e se sì in che modo? devo usare qualke altro sistema? vi prego aiutatemi

TRENO1983
12-07-2004, 07:53 AM
Riposto qui, sperando che qualcuno mi dia una mano SIGH

Ragazzi anke io me la sto sciallando a POP Warrior Within è veramente un super gioco, solo che ritengo alcuni enigmi un pò difficili.

Ho appena sconfitto quella donna rompiballe, che stava per far cadere dal burrone quell'altra donna (vestita di rosso)........adesso non posso raggiungere la tipa vestita di rosso a causa del crollo della struttura, allora girando per la stanza scopro un passaggio segreto, evito le trappole e mi trovo di fronte ad un portale chiuso, dal quale ottengo una vita extra (cioè la possibilità di allargare l'energia vitale); a questo punto non so cosa fare....torno indietro nella stanza in cui ho sconfitto la tipa e cerco di arrampicarmi tra le macerie, arrivo ad una fune, inizio a dondolarmi con l'intento di raggiungere un'asta, ma quando mi lancio cado nel vuoto.

Nessuno sa aiutarmi? vi prego è troppo importante.........devo usare qualke potere che mi permette di cambiare il tempo, e se sì in che modo? devo usare qualke altro sistema? vi prego aiutatemi

piccolozeman
12-07-2004, 07:59 AM
Con la fune non devi correre sul muro, devi andare in cima e lanciarti all'indietro per aggrapparti in una specie di trapezio che chiuderà una finestra. poi dalla fune devi scendere; e correre sul muro per arrivare di la... poi fqi qualcosa anche te http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif mica posso ditri tutto io....

TRENO1983
12-07-2004, 08:03 AM
UHM.........IO CI HO PROVATO, MA FORSE HO GUARDATO MALE, RIPROVERò!!!

GRAZIE MOLTE CMQ..........prometto di non chiedere più aiuti!!!! a meno che resti ancora bloccato qui come un pirla!

TRENO1983
12-07-2004, 08:10 AM
ho appena provato sigh!!!!!!

niente da fare, non c'è nessun trapezio...........è la prima volta che mi si chiede di usare una corda.........il TUTORIAL mi dice solo di premere R1 per dondolarmi e X per saltare......nelle vicinanze c'è un'asta sulla quale dovrei aggrapparmi, ma è troppo lontana e quando salto cado inesorabilmente nel vuoto........forse c'è qualke problema riguardo al tempo? c'è un modo per passare in modo immediato dal passato al presente? non so cosa fare uff

sandrill
12-07-2004, 08:16 AM
devi andare al congegno e devi inserire la spada che ti ha dato la ragazza vestita di rosso (Kaileena) nella fessura (farà tutto da solo). in pratica devi girarti di 180 gradi avendo difronte il crollo che non ti faceva raggiungere la signora in rosso.

TRENO1983
12-07-2004, 08:29 AM
ma a me non ha dato nessuna spada (oppure non me ne sono accorto) questa tipa.......e poi per inserirla come faccio? e in quale fessura?

c'è un modo per passare dal passato al presente? io non posso farlo manualmente.

Cmq ripeto che ho appena sconfitto la tipa che stava cercando di far precipitare nel vuoto la rossa....dopo questa rossa mi dice che la principessa non riceve nessuno oggi, e poi succede il crollo.
A quel punto esploro il grosso salone e trovo un passaggio segreto trascinando un grosso macicgno che aziona una porta. Entro e mi trovo davanti diverse trappole, senza paura (nsomma) le supero e arrivo ad una grossa porta chiusa, qui il principe riceve una vita extra e la mia barra di energia si allunga. A questo punto mi si aggiorna l'obiettivo: vai nella stanza della clessidra (presente), mentre io penso di essere nel passato (e non so come arrivare al presente....MAH). Siccome la grossa porta rimane chiusa, torno indietro nel salone nel quale ho sconfitto la tipa...vedo una sporgenza e salgo, mi lancio attraverso le sponde cammindando di lato per non cadere, poi mi arrampico saltando tra due aste e mi ritrovo in una sporgenza; qui si trova una fune, ci salgo e cerco di raggiungere l'asta che si trova più in là, ma non ci riesco!!! aiutatemi sono sicuro che saltando non la raggiungerò mai, devo fare qualcosa tipo passare dal pass al pres ma non sò come

sandrill
12-07-2004, 08:43 AM
per passare da presente a passato devi andare nel portale del tempo, quello ke si attiva premendo i 4 pulsanti ke fanno scendere la sabbia...
comunque ricorda che il presente in pratica è quando attorno è tutto rovinato...

TRENO1983
12-07-2004, 08:53 AM
lo so che è tutto rovinato al presente, altrimenti non ci capirei nulla; solo che fino ad ora non mi è mai capitato questo portale con i 4 pulsanti....mai vista questa cosa, significa che sono troppo indietro...

uff nessuno è in grado di darmi una mano?

sandrill
12-07-2004, 09:00 AM
al posto di salire sulla fune... hai provato a correre????? metre sei sulla fune premi R1 (se hai la playstation2) e tienilo premuto, il principe si dondola...po al momento giusto premi X e il principe corre sul muro...puo' darsi ke debba fare così per raggiungere l'asta o qualche altro appiglio... comunque la soluzione sta per forza nel salone, quindi stai a fare bene

TRENO1983
12-07-2004, 09:04 AM
ok ma io se premo X, il principe non corre verso l'asta, ma SALTA verso l'asta......e naturalmente non la raggiunge.

non credo di poter correre saltando dalla fune, perchè per dondolarsi devo premere R1, per correre dovrei premere lo stesso tasto, e quindi non è possibile........come ti ho già detto se premo X lui effettua il fatidico salto, che però come ho già detto è corto di brutto..........non raggiungerò mai quell'asta

sandrill
12-07-2004, 09:08 AM
ascolta me...premi X e vedrai ke magicamente il principe non salta ma corre.... ovviamente mentre ti dondoli e raggiungi il punto piu' alto lo devi premere... magari attivavi il tutorial all'inizio!!! dovresti riuscirci adesso...

TRENO1983
12-07-2004, 09:11 AM
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE CE L'HO FATTA TI RINGRAZIO SANDRILL, sono tre ore che per questa cazzata non riuscivo ad andare avanti; mi hai dato una ragione per continuare a vivere hehehehe

spero di non bloccarmi per un pò!!

sandrill
12-07-2004, 09:14 AM
ma figurati, ringrazia che ho capito la tua situazione drastica di non sapere manco i controlli!!!! hehe buon proseguimento

Uru_994
12-08-2004, 04:01 PM
scusa.. puoi dirmi come hai sconfitto la donna in nero? l'ho portata a uno sputo di vita, ma di più non scende..