PDA

Visualizza la versione completa : Problema multyplayer

PROMETHEUS_ts
10-28-2006, 12:28 PM
Premetto che il gioco singleplayer mi gira benissimo , il gioco multyplayer , invece , a parte la complicatezza del capire come funzionasse sto steam senza istruzioni ne nulla , e il gioco non silancia da dentro ma bisogna uscire e ricaricarlo da steam , vabbeh' , riuscito a lanciarlo , i tempi di caricamento sono esageratamente lunghi ed a volte si impalla tutto e devo fare cntrl alt canc e spegnere l'applicazione che arrivava a bloccare il sistema , inoltre ho notato un incredibile aumento di temperatura wquando carica il muly , cosa che non accade quando sono in single player.... vabbhe' alcune3 partite sono riuscito a farle dopo aver caricato per ore , vinta una si passa alla prossima mappa ed è un terno al lotto se riuscirà a caricare la prox oppure si impallerà .... altre volte durante lo stesso gioco il gioco inizia ad andare a un fps di 1 o 2 e poi si riprende ma cmq diventa ingiocabile ..... come risolvere questi problemi?

Io ho un p4 3.4 ghz , 1,5 gb ram e ati 9800 356 ram ...

PROMETHEUS_ts
10-28-2006, 12:28 PM
Premetto che il gioco singleplayer mi gira benissimo , il gioco multyplayer , invece , a parte la complicatezza del capire come funzionasse sto steam senza istruzioni ne nulla , e il gioco non silancia da dentro ma bisogna uscire e ricaricarlo da steam , vabbeh' , riuscito a lanciarlo , i tempi di caricamento sono esageratamente lunghi ed a volte si impalla tutto e devo fare cntrl alt canc e spegnere l'applicazione che arrivava a bloccare il sistema , inoltre ho notato un incredibile aumento di temperatura wquando carica il muly , cosa che non accade quando sono in single player.... vabbhe' alcune3 partite sono riuscito a farle dopo aver caricato per ore , vinta una si passa alla prossima mappa ed è un terno al lotto se riuscirà a caricare la prox oppure si impallerà .... altre volte durante lo stesso gioco il gioco inizia ad andare a un fps di 1 o 2 e poi si riprende ma cmq diventa ingiocabile ..... come risolvere questi problemi?

Io ho un p4 3.4 ghz , 1,5 gb ram e ati 9800 356 ram ...

Dikaios82
10-28-2006, 01:55 PM
Ciao.
Ho anche io il tuo stesso problema, ho provato di tutto ma non son riuscito a capire il motivo di un caricamento così lungo e crash così frequenti nello stesso.

Configurazione simile:
Athlon64 3500+
1Gb ram
Nvidia 7800Gtx 256
Drivers ultima versione

PROMETHEUS_ts
10-29-2006, 07:40 AM
Allora nessuno ha questo problema e sa come risolverlo?

Lorek7
10-31-2006, 09:50 AM
Anche io avevo quel problema l'ho risolto semplciemente abbassando un po' tutti i dettagli, togliendo l'HDR e l'antialiasing, ora il multi mi va liscio http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif

majindjin2
10-31-2006, 11:45 AM
per risolvere i problemi tipo crash ecc in multiplayer ho risolto settando la piattaforma STEAM in "INGLESE".
Ho notato fin da subito il gioco piu fluido e piùnesun blocco/ crash sopratutto durante il caricamento delle mappe

Marcaurelio2006
11-01-2006, 02:14 AM
a me da questo errore: steam.exe (main exception): Unable to load library Steam.dlll

qualcono mi può aiutare? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

Dikaios82
11-01-2006, 11:21 AM
Questa storia dello steam in inglese non la conoscevo ^^
Mah, a me carica sempre molto lento anche se setto tutto al minimo, purtroppo.
Aspetterò la patch..