PDA

Visualizza la versione completa : bibblioteca

EMA22
01-18-2005, 10:13 AM
dopo aver preso la maschera torno indietro(ho visto il filmato di kaileena nella sala centrale ,ho superato il dahaka arrivo fino alla bibblioteca ma dopo nons o dove andare.
dopo aver saltato fra due scaffali arrivo fino ad un precipizio ma dopo cosa devo fare?

EMA22
01-18-2005, 10:13 AM
dopo aver preso la maschera torno indietro(ho visto il filmato di kaileena nella sala centrale ,ho superato il dahaka arrivo fino alla bibblioteca ma dopo nons o dove andare.
dopo aver saltato fra due scaffali arrivo fino ad un precipizio ma dopo cosa devo fare?

Araldo88
01-18-2005, 10:23 AM
Non so se ho capito proprio dove ti trovi.se non sbaglio,ora dovresti andare dove una volta c'era quella sporgenza dove in un primo momento se entravi dentro trovavi un bozzetto ma non potevi proseguire per via del tetto crollato:li poi troverai un filmato dove vedi che il dahaka ti cerca.dovresti entrare proprio dove sta il bestio e proseguire.io una volta che ho visto il dahaka,ho messo il rallenta tempo,ma invece di rallentare,il tempo è tornato all'indietro.e del simpaticone non c'era nemmeno l'ombra.però dopo un pò è ritornato e ho visto una bella cosa....che vedrai proseguendo.fammi sapere se ho visto giusto!!!!!

EMA22
01-18-2005, 12:09 PM
no sono più avanti dove c'è la bibblioteca