PDA

Visualizza la versione completa : AIUTOOOO PER RAYMAN REVOLUTION

ludiivy
10-02-2007, 02:30 AM
Ciao a tutti , spero possiate aiutarmi sono bloccata in rayman revolution , nella zona delle paludi quando mi avvio per cercare la prima maschera.Avete presente la zona dove c e un grande cancello che si apre sparando da lontano e poi dopo averlo aperto ci sono una serie di piattaforme galleggianti?ci sono pure tanti pipistrelli...bhe io faccio il corso di tutta questa strada , poi supero pure il tizio che mi spara missili con la faccia di uccello e dopo tutto questo tragitto arrivo su un molo , con un ponticello di legno e devo riuscire ad attraversare l acqua viscida...non capisco cosa fare...li trovo solo una semplicissima botte , un palo che fa scintille e bollicine....ho provato tutto....ad accende3re la botte....ma nn succede nulla....ci sono sull acqua i lum gialli che mi indicano la via...ma come ci arrivo sull altra sponda?aiutatemi vi prego

ludiivy
10-02-2007, 02:30 AM
Ciao a tutti , spero possiate aiutarmi sono bloccata in rayman revolution , nella zona delle paludi quando mi avvio per cercare la prima maschera.Avete presente la zona dove c e un grande cancello che si apre sparando da lontano e poi dopo averlo aperto ci sono una serie di piattaforme galleggianti?ci sono pure tanti pipistrelli...bhe io faccio il corso di tutta questa strada , poi supero pure il tizio che mi spara missili con la faccia di uccello e dopo tutto questo tragitto arrivo su un molo , con un ponticello di legno e devo riuscire ad attraversare l acqua viscida...non capisco cosa fare...li trovo solo una semplicissima botte , un palo che fa scintille e bollicine....ho provato tutto....ad accende3re la botte....ma nn succede nulla....ci sono sull acqua i lum gialli che mi indicano la via...ma come ci arrivo sull altra sponda?aiutatemi vi prego

turko_75
10-11-2007, 12:00 AM
Ciao,

non ricordo questo punto... ti consiglio di provare a cercare una soluzione (puoi provare anche le soluzioni di RAYMAN 2 dato che i giochi hanno diversi punti in comune). Usa Google o se conosci un po' d'Inglese vai su: www.gamefaqs.com (http://www.gamefaqs.com)

Ciao

T75

rosario
11-06-2007, 03:59 AM
ma alla fine l'haisuperato???xk io sono fermo sempre allo stesso punto ma il link consigliato ha la soluzione in inglese

rosario
11-06-2007, 04:21 AM
pu essere che nn mi fa andare avanti xk nel livello c sono 6 scatole da rompere e io ne rotte soltanto 5,ma provo anke a tornare indietro ma nn trovo una via d'uscita... aiutatemiiii!!!!!!!!!!!!!xfavore!!!!!!!!!

turko_75
11-07-2007, 12:49 AM
Mi spiace ma non ricordo quel punto... tieni presente poi che io ho giocato a Rayman 2 non Rayman Revolution. Quest'ultimo in alcune parti si differenzia... ma soprattutto sono ormai passati dieci anni da quando l'ho giocato!

Oltre a cercare una soluzione con un motore di ricerca non so altro, sorry :-)

Ciao

T75

Maryhelen91
08-17-2008, 05:39 AM
ciao, la botola serve x far eplodere le porte incise cn la x, basta ke lo tiri cn la x...se ho compreso bene il luogo cio il molo...pu darsi ke mi st sbagliando ma le botti servono a colpire dove ci sn le x!!!