PDA

Visualizza la versione completa : ma a voi si trasformato il Principe?

Simone1998
12-05-2004, 09:46 AM
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto .Ho da porvi una domanda sono al punto dove il Principe deve raggiungere la sala della clessidra(presente) e io sono al Passaggio a sud (presente) il mio personaggio dopo che sono morto a causa di un salto sbagliato ho ricaricato e il principe era diventato Una specie di Zombi.sapete come mai e se giusto che succeda? La vita si consuma da sola fino quasi ada esaurirsi e poi si ferma ma in compenso ho praticamente la possibilita di usare ogni volta che voglio le sabbie del tempo che tanto si ricaricano da sole.Sono bloccato nel salone dopo questo punto vedo un passaggio sotto al punto da dove sono arrivato ma nonostante i miei tentativi non sono riuscito a raggiungetlo sapete come fare? grazie

Simone1998
12-05-2004, 09:46 AM
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto .Ho da porvi una domanda sono al punto dove il Principe deve raggiungere la sala della clessidra(presente) e io sono al Passaggio a sud (presente) il mio personaggio dopo che sono morto a causa di un salto sbagliato ho ricaricato e il principe era diventato Una specie di Zombi.sapete come mai e se giusto che succeda? La vita si consuma da sola fino quasi ada esaurirsi e poi si ferma ma in compenso ho praticamente la possibilita di usare ogni volta che voglio le sabbie del tempo che tanto si ricaricano da sole.Sono bloccato nel salone dopo questo punto vedo un passaggio sotto al punto da dove sono arrivato ma nonostante i miei tentativi non sono riuscito a raggiungetlo sapete come fare? grazie

piccolozeman
12-05-2004, 12:10 PM
io sono allo stesso punto, solo che non si trasformato il principe. fammi sapere se riesci a trovare il modo per utilizzare il passaggio sotto.

kirem
12-06-2004, 03:09 AM
ma di quale prince of persia parli? quello nuovo? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

BlackPrince1985
12-06-2004, 03:21 PM
mi sa che un errore di gioco.....

quello "zombi" lo spettro delle sabbie...anche a me successo, verso l'inizio, ho fatto che rincominciare il gioco da capo e poi andato tutto liscio.

cmq l'ho finito, bellissimo, ma voglio sbloccare l'altro finale.

raccolo
12-07-2004, 08:45 AM
ho seri problemi quando trovo la spada dello scorpione.la prima porta che trovo non riesco a romperla!! ho rifatto il gioco fino a quel punto due volte ma sempre uguale!! aiutatemi sono disperato. pu essere difettoso?

sandrill
12-07-2004, 08:54 AM
per rompere il muro devi tenere premuto quadrato e non solo premerlo a ripetizione...tienti premuto e il principe caricher un gran colpo che butta giu' il muro...niente difetti tranquillo.

acasegna
12-07-2004, 09:43 AM
io mi sono trasformato in zombie e sono al livello della scogliera ma per finirlo devo rompere una roccia che non ne vuole sapere !!!!

jacokir
12-08-2004, 07:54 AM
Anke a me successo ke il principe si trasformi in spettro delle sabbie prima del dovuto... l'unica cosa da fare caricare la partita dal salvataggio precedente! Ke fregatura il muro ho dovuto rifare + volte quel pezzo prima di capire ke mon era come nelle SdT

woody_ubiit
12-09-2004, 07:37 AM
potreste essere pi chiari? in quale punto preciso del gioco succede ci? con quale versione (ps2/xbox/gc/pc)?

http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

night83
12-10-2004, 06:57 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Simone1998:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto .Ho da porvi una domanda sono al punto dove il Principe deve raggiungere la sala della clessidra(presente) e io sono al Passaggio a sud (presente) il mio personaggio dopo che sono morto a causa di un salto sbagliato ho ricaricato e il principe era diventato Una specie di Zombi.sapete come mai e se giusto che succeda? La vita si consuma da sola fino quasi ada esaurirsi e poi si ferma ma in compenso ho praticamente la possibilita di usare ogni volta che voglio le sabbie del tempo che tanto si ricaricano da sole.Sono bloccato nel salone dopo questo punto vedo un passaggio sotto al punto da dove sono arrivato ma nonostante i miei tentativi non sono riuscito a raggiungetlo sapete come fare? grazie <HR></BLOCKQUOTE>

come faccio allora a raggiungere quel passaggio?Facendo il giro della sala e uccidendo i mostri in basso ritorno all'entrata di questa sala!http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

paparang
12-12-2004, 07:19 AM
Carissimi amici sono disperato! sono Passaggio a sud (presente) quello per capirci dove dite che si dovrebbe distruggere un muro o qualche cosa del genere, c' qualcuno che sappia spiegarmi dettagliatamente, prima che mi venga un definitivo esaurimento nervoso quello che devo fare? io vado verso il muro nord, poi saltello tra il muro e la colonna e arrivo fino ad un punto dove c' una sbarra alle mie spalle e se ci salto poi arrivo su una parete e provo a colpire premento quadrato ripetutamente, tenendolo premuto ma non succede NIENTE, se invece continuo il giro ritono al punto di partenza, siete la mia ultima speranza, vi prego datemi una spiegazione chiara.
Andrea

gringuso
12-12-2004, 09:49 AM
Ciao Ragazzi.....Anche io sono al passaggio sud-presente e devo andare in quella cavolo di sala della clessidra (e dico cavolo per paura di essere bannato....http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif).
Oltretutto pure a me e' successo che il principe si e' trasformato in zombie esattamente qui.....e continuo a fare il giro della sala come un cretino!!!!!!
Ho provato pure a tornare nel passato ma non riesco neppure a muovermi allora son tornato nel poresente ma non riesco a fare nulla!!!!!!
Vi prego aiutatemiiiiiiii!!!!! Al piu' presto e' una settimana che son fermo li'...se c'e' qualcuno on line mi dica cosa fare vi pregooooooooo

gnuggnolo
12-13-2004, 03:23 PM
uasduasduasd pure a me se trasformato|| ma che cacchio ?? ^^

ma perche poi se trasforma pe davero inquel coso?
cavolo mho me tocca ricaricare un bel pezzo addietro con tanto di fuga dal dahara http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

versione pc

trilly.sky
12-14-2004, 08:28 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by acasegna:
io mi sono trasformato in zombie e sono al livello della scogliera ma per finirlo devo rompere una roccia che non ne vuole sapere !!!! <HR></BLOCKQUOTE>

trilly.sky
12-15-2004, 12:51 AM
anche io sono li, alla scogliera, frana tutto, devo rompere una roccia ma nada de nada!!!
poer di + mi sono trasfromata in uno zombie!!!
ma giusto??? cosa devo fare???
se qualcuno ci riuscito, Vi preeeeeeegoooooooooo, help me!!!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif

persian_boy1979
12-15-2004, 06:31 AM
ragazzi se il principe dopo che caricate la partita si trasforma in un simil-zombie con l'energia che cala costantemnte un bug e purtroppo vi devasta anche il salvataggio http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

non ci sono soluzioni per ora per cui vi consiglio di salvare spesso su slot differenti http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_redface.gif

gabriben
01-01-2005, 03:13 PM
Carissimi amici sono disperato! sono Passaggio a sud (presente) quello per capirci dove dite che si dovrebbe distruggere un muro o qualche cosa del genere, c' qualcuno che sappia spiegarmi dettagliatamente, prima che mi venga un definitivo esaurimento nervoso quello che devo fare? io vado verso il muro nord, poi saltello tra il muro e la colonna e arrivo fino ad un punto dove c' una sbarra alle mie spalle e se ci salto poi arrivo su una parete e provo a colpire premento quadrato ripetutamente, tenendolo premuto ma non succede NIENTE, se invece continuo il giro ritono al punto di partenza, siete la mia ultima speranza, vi prego datemi una spiegazione chiara.
Andrea

________________________________________________--

Mi aggrego ad andrea sto impazzendo voglio uscire dalla sala.
Pure io sono zombie, ma non so come mai. Io gioco su ps2.

FAtemi sapere o impazzisco

Toroxit
01-02-2005, 08:18 AM
a me non si trasformato..... per quando sono diventato lo spirito del tempo xk ho indossato la maschera l'energia si esauriva piano piano per quando stava per finire si bloccava e non morivo......mha!!!! misteri di pop ww!!!!

Fiore1984
01-03-2005, 05:21 AM
anke io mi sono trasformato in zombie, e non riesco a superare la scogliera, non riesco a sfondare 1parete; forse perch non posseggo la SCORPION SWORD; posso tornare indietro a prenderla, o devo ricominciare il gioco...??? A I U T O...PS. dove posso trovarla???

Enrico1973
01-03-2005, 05:37 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Fiore1984:
anke io mi sono trasformato in zombie, e non riesco a superare la scogliera, non riesco a sfondare 1parete; forse perch non posseggo la SCORPION SWORD; posso tornare indietro a prenderla, o devo ricominciare il gioco...??? A I U T O...PS. dove posso trovarla??? <HR></BLOCKQUOTE>

Ciao Fiore, leggi la risposta nel primo post che hai inviato.
/Enrico