PDA

Visualizza la versione completa : problema rayman raving rabbids per pc

Pice
02-12-2008, 07:27 AM
allora scarico, installo faccio partire e mi dice:

"rimuovere il disco dall'attuale lettore di CD/DVD e inserire il disco originale "Rayman Raving Rabbids Game nel lettore E" io bo...che devo fare?

Pice
02-12-2008, 07:27 AM
allora scarico, installo faccio partire e mi dice:

"rimuovere il disco dall'attuale lettore di CD/DVD e inserire il disco originale "Rayman Raving Rabbids Game nel lettore E" io bo...che devo fare?

turko_75
02-12-2008, 07:55 AM
Ciao,

per poterti aiutare serve capire meglio la situazione. La prima cosa che sarebbe interessante sapere è per SCARICO, cosa intendi?
Da dove lo hai scaricato?

T75

Pice
02-12-2008, 08:04 AM
inizialmente l'ho scaricato da torrent (effettivamente non penso sia stata una buona idea...) ora lo sto scaricando da un blog...nel sito della ubisoft non l'ho trovato O.o
EDIT: no, perchè mi pare di aver capito che ubisoft l'ha messo a disposizione..si puo' scaricare gratuitamente..

turko_75
02-12-2008, 08:26 AM
Ecco spiegato perchè ti chiede di inserire il disco originale del gioco.
Una qualsiasi versione presente su torrent o analogo sistema è in violazione alle leggi sul diritto d'autore ed è sicuramente una versione pirata. Scaricandola si compie un'azione illegale. La versione disponibile gratuitamente è una versione speciale, uscita in una promozione valida solo negli Stati Uniti (in pratica è una versione con pubblicità all'interno). Il gioco originale è oggi disponibile anche in edicola ad un prezzo di soli 9,90 euro!
Se i requisiti di sistema vengono soddisfatti, con quello non comparirà di certo alcun messaggio d'errore.
Ricordo inoltre che il download di software coperto da diritto d'autore è un reato e sono previste sanzioni amministrative. Sullo stesso forum ufficiale è vietato parlare di pirateria.

9,90 è un prezzo più che accettabile per un gioco divertente come RRR!

T75