PDA

Visualizza la versione completa : Domanda e Richiesta Urgente.

madd_dogg1992
03-07-2007, 09:30 PM
Salve a tutti sono nuovo del Forum. Da tempo mi domandavo e volevo sapere se (Rayman Raving Rabbids) uscirà mai per Sony PlayStation 3. Io spero proprio di si, visto che è uscito su tutte le Console di Ultima Generazione escluse per ora quelle di casa Sony. P.S. Ho notato che sul sito (www.raymanzone.com) dove sono elencati tutti i Capitoli che compongono la Serie di Rayman, né è stato Tralasciato uno, (Rayman Hoodlum's Revenge ovvero il seguito di Rayman 3 Hoodlum Havoc) che in precedenza, o meglio prima che il Sito venisse Aggiornato era presente nell'elenco. Prego dunque i moderatori o "qualcuno" di fare presente l'errore a chi di competenza e risolverlo al più presto. Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi per quando sarà l'uscita PlayStation 3 di (Rayman Raving Rabbids) ;-).

madd_dogg1992
03-07-2007, 09:30 PM
Salve a tutti sono nuovo del Forum. Da tempo mi domandavo e volevo sapere se (Rayman Raving Rabbids) uscirà mai per Sony PlayStation 3. Io spero proprio di si, visto che è uscito su tutte le Console di Ultima Generazione escluse per ora quelle di casa Sony. P.S. Ho notato che sul sito (www.raymanzone.com) dove sono elencati tutti i Capitoli che compongono la Serie di Rayman, né è stato Tralasciato uno, (Rayman Hoodlum's Revenge ovvero il seguito di Rayman 3 Hoodlum Havoc) che in precedenza, o meglio prima che il Sito venisse Aggiornato era presente nell'elenco. Prego dunque i moderatori o "qualcuno" di fare presente l'errore a chi di competenza e risolverlo al più presto. Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi per quando sarà l'uscita PlayStation 3 di (Rayman Raving Rabbids) ;-).

madd_dogg1992
03-07-2007, 09:38 PM
Fatemi sapere al più presto perfavore.

turko_75
03-08-2007, 02:37 AM
Ciao,

non so se è previsto per PS3 ma sinceramente credo di si, visto il successo di Rayman :-)

X RHR sinceramente non ti so dire perchè sia stato tolto... segnaleremo :-)

Grazie
Ciao

T75

madd_dogg1992
03-08-2007, 04:57 AM
Grazie turko_75, cerca di fare il possibile per far inserire RHR in raymanzone ;-).

Tinzi96
03-08-2007, 05:23 AM
Uhm... mio zio prende la PS3 e andrò da lui e prenderò RRR, tutti pensavano che Rayman RR era il seguito di Rayman 3, ma il seguito è RHR! Ma, ora cosa diavolo centra RHR?!?!?!

Ciao!?!?

T96 http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/book.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_eek.gif

madd_dogg1992
03-08-2007, 05:35 AM
C'entra e come!! Fa parte anche lui della Rayman Series. Comunque tu mi stai confermando che (Rayman Raving Rabbids) lo faranno per PlyStation 3!!