PDA

Visualizza la versione completa : posso tornara indietro?

andrew.dv
12-27-2004, 11:55 PM
ciao sono nuovo io ho trovato tutti i potenziamenti tranne il primo.ora sono spettro e sto combattendo contro la creatura alata. posso tornare indierto e prendere il primo potenziamento?

andrew.dv
12-27-2004, 11:55 PM
ciao sono nuovo io ho trovato tutti i potenziamenti tranne il primo.ora sono spettro e sto combattendo contro la creatura alata. posso tornare indierto e prendere il primo potenziamento?

HorrorFrom_PoP
12-29-2004, 07:26 AM
No, purtroppo no. Per puoi provare a tornare nella Sala dell'Altare Sacrificale dopo che la Maschera dello Spettro si stacca dal Principe nella Sala Centrale, quando il Dahaka ingurgita il suo alter ego. Da l puoi, in teoria, tornare verso la Fortezza a riprendere il primo Potenziamento.

andrew.dv
12-30-2004, 05:06 AM
ho fatto come hai detto ho preso il primo potenziamento ma come faccio adesso a tornare alla sala della clessidra?

andrew.dv
12-30-2004, 11:45 PM
bo come faccio a tornare indietro? non c' nessuna via x tornare alle sala della clessidra. tutto cambiato, sono fermo! ho preso il potenziamento(il primo ma adesso)?

HorrorFrom_PoP
12-31-2004, 08:41 AM
Dalla Sala dell'Altare alla Sala della Clessidra ci arrivi tornando semplicemente indietro, col percorso che hai fatto per essere l http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif. Ricordati per di giocare tra Passato e Presente come hai fatto inizialmente per proseguire nel Gioco.

andrew.dv
01-02-2005, 11:48 PM
non posso fare il percorso di prima xke per arrivare nella sala dell'altare ho dovuto saltare da un cornicione(parte alta) a una piattaforma(parte bassa) adesso x tornare indietro dovrei saltare dalla piattaforma ad un cornicione che st pi in alto. impossibile. l'unica via andare in alto dove c'era il pulsante e il ponte scorrevole. ma adesso non c' n il ponte n il pulsante. L'unica via accessibile quella del portale, sia nel presente che nel passato.

HorrorFrom_PoP
01-03-2005, 12:39 AM
Se sei nel Passato, non ti difficile saltare da quella piattaforma (il pezzo di soffitto crollato in seguito al combattimento con Shadee) al cornicione di cui parli. E' l'unica strada che puoi prendere. In alto, dove c' il ponte scorrevole ed il pulsante, ci passi solo una volta, da Spettro delle Sabbie, e non puoi andarci prima o dopo quel momento. Devi tornare attraverso i cornicioni sui muri e poi con le corde, a quel punto dove c' un pulsante a muro che attiva degli spuntoni sul terreno. Di fronte a quel pulsante c' una piccola torretta in cui puoi accedere. Devi risalire da l http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

andrew.dv
01-03-2005, 05:25 AM
ma scusa una cosa. io sono nella piattaforma dove shadee e l'imperatrice combattevano. sono nel passato.per tornare nel salone della clessidra dovrei saltare sul cornicione e fare il percorso inverso, io sono arrivato dal fondo. il cornicione troppo in alto non riesco a saltarci! ti spiego meglio.
ero nel salone dove si attivano le torri, nel passato, torno indietro, prendo l'ultimo potenziamento. poi continuo e mi trovo a 60 metri sotto la piattaforma dove le 2 combattevano. allore salgo senza problemi usando i cornicioni salto
sulla piattafoma. prendo il primo potenziamento( ora sono al completo) ma sul quel corniciome da cui sono arrivato e impossibile arrivarci troppo in alto, credo. torner a provare. per scendere fino in fondo l'unica maniera lo so anch'io ma come faccio? sar cretino forse, bo?