PDA

Visualizza la versione completa : Tema ac2

piineartt
11-24-2009, 10:47 AM
Scusate, io sono andato in uplay con la ps3 e ho visto il tema...a quel punto ho premuto x e sono andato nella schermata di psn dove mi dava scarica o annulla....io ho premuto annulla per vedere un'altra cosa e come dovrebbe mi ha portato alla pagina di uplay dove sceglievo il contenuto da comprare....solo che mi hanno tolto i 10 punti del tema anche se nn l'ho scaricato...
cosi non Ŕ giusto!

piineartt
11-24-2009, 10:47 AM
Scusate, io sono andato in uplay con la ps3 e ho visto il tema...a quel punto ho premuto x e sono andato nella schermata di psn dove mi dava scarica o annulla....io ho premuto annulla per vedere un'altra cosa e come dovrebbe mi ha portato alla pagina di uplay dove sceglievo il contenuto da comprare....solo che mi hanno tolto i 10 punti del tema anche se nn l'ho scaricato...
cosi non Ŕ giusto!

roby128
11-24-2009, 10:50 AM
era meglio se prima lo scaricavi e poi vedevi un'altra cosa

Lorcic
11-25-2009, 01:57 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da piineartt:
cosi non Ŕ giusto! </div></BLOCKQUOTE>
Per questo genere di problemi puoi contattare il nostro servizio di assistenza tecnica gratuito online (http://problemi-zero.com/ubisoft) o telefonico, attivo dal lunedý al venerdý, dalle ore 12.00 alle ore 21.00, al numero di telefono 02/48867160, senza costi aggiuntivi.

Grazie per l'attenzione.

lajotommy
11-27-2009, 12:10 PM
scusate,ma x avere il tema in premio cosa devo fare???

GameplayItalia
11-30-2009, 05:50 AM
andare su Uplay e comprarlo con i punti

WOLF_and_SHADOW
12-05-2009, 03:44 AM
Stesso problema, non mi ha scaricato il tema. Ho telefonato all'assistenza che mi ha risposto che basta fare "invia una domanda" in modo che possano verificare quanto ho detto.

Bene, il problema Ŕ che tutte le volte che cerco di accedere mi da:

ERRORE
Il sistema ha rilevato un errore non previsto. Ti preghiamo di riprovare la connessione tra qualche minuto. Nel caso il problema dovesse persistere contatta il nostro servizio assistenza.

Ormai sono giorni che ci provo!

Elpi86
12-14-2009, 11:18 PM
anche io ho "scaricato" il tema... ma non so come metterlo... vado nelle impostazioni dei temi della PS3 e non Ŕ presente... credo appunto che l'ho comprato ma non me lo ha scaricato... oggi telefono al servizio clienti e vi faccio sapere ^^

Elpi86
12-16-2009, 01:44 AM
il problema non l'ho ancora risolto.. ma parlando con il servizio clienti mi hanno invitato a mandare una mail di segnalazione, con la promessa di risolvere per venerdý ^^

Pr0.R.
12-17-2009, 11:57 AM
Avete provato a guardare in background?

orliubi96
01-08-2010, 09:05 AM
scusa ma dove trovo backgrond???????? Anch'io ho lo stesso problema ho speso 10 unita e mi dice che ho il tema ma non mi appare da nessuna parte

tuettili
03-01-2010, 02:40 AM
Anch'io ho scaricato il tema di AC 2 ma non lo trova da nessuna parte ... mi si dice che per scaricarlo di nuovo occorre andare "alla sezione download della PS3" oppure su Playstation store - ma il tema da scaricare non c'Ŕ da nessuna parte !!!

Narcal1982
03-19-2010, 05:57 PM
Ciao! Io ho "acquistato" il tema per PC, ma non me lo ha scaricato.
Qualcuno mi pu˛ aiutare per favore? Grazie

G-I-U
04-21-2010, 01:26 PM
Salve mi chiamo Giuseppe l'altro ieri vi avevo telefonato per dirvi che quando lanciavo il gioco ac2 con la connesione nn mi funzionava piu e sulla finestrella grigia invece di farmi gli aggiornamenti mi da errore e sotto ancora dove c'Ŕ scritto registro mi da errore irreversibile e connessione chiusa mentre invece sono ancora connesso;voi poi mi avete spedito sulla mia mail dei procedimenti da eseguire e cosi ho fatto,lo reinstallato ma l'errore mi persiste e nn ho risolto il problema,ho pensato che la mia copia del disco ac2 fosse danneggiata e lo cambiata con un'altra sempre originale e rifacendo l'instalazzione tramite poi la connessione nn va il gioco ma internet mi funziona;io pensavo che nn potreste cancellarmi li dalla Uplay e tutti i miei salvataggi del gioco, compreso mail e password e codice del 1 disco che ho inserito cosicche io dopo rifaccio l'installazzione del gioco con la nuova copia che ho sostituito,rifare una nuova registrazzione con mia mail e password e solo cosi penso e credo di risolvere il problema se no mi faro aiutare da un tecnico;mi potete fare sto favore? La mia mail Ú GiuseppeCarpi79@Libero.it,qua fatemi sapere se questa domanda Ŕ stata accolta con questo lavoro che ho chiesto,grazie!