PDA

Visualizza la versione completa : il sole che sorge

mauroglostra
07-20-2005, 10:51 AM
ciao a tutti, penso di essere il solo ad essermi bloccato qui, ma dopo aver fatto i volteggi e saltato sul buco nel muro che si rompe non so più andare avanti, cosa si deve fare???

mauroglostra
07-20-2005, 10:51 AM
ciao a tutti, penso di essere il solo ad essermi bloccato qui, ma dopo aver fatto i volteggi e saltato sul buco nel muro che si rompe non so più andare avanti, cosa si deve fare???

molfab
07-20-2005, 11:47 AM
inanzitutto bevenuto. sinceramente nn ho capito bene dove sei. spiegati meglio.http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/0009016.gif

PrinceofWarrior
07-20-2005, 11:54 AM
benvenuto Se ci inserisci uno screenshot capiamo meglio, xkè così non si capisce veramente 'na mazza

molfab
07-20-2005, 11:58 AM
ha ragione prince. se ci fornisci più info possiamo aiutarti senò non possiamo

mauroglostra
07-21-2005, 12:07 AM
intanto grazie per aver risposto subito.
sono al 95% appunto il sole che sorge.dopo essere salito sul palo salto sulle aste e volteggiando arrivo all'asta più lunga.
mentre volteggio cade una delle aste e si apre una nicchia nel muro.
girando appeso sull'asta lunga, arrivo difronte alla nicchia. volteggio e salto sulla nicchia.
da lì ho provato a salire sulla nicchi verso la parte più alta e saltare verso la passerella che è sopra l'asta dalla quale sono arrivato,ma non riesco ad agganciarmi in nessun modo.
sbaglio qualcosa o c'è un movimento particolare da fare??

Gio1988
07-21-2005, 02:01 AM
quando sei nella "nicchia + alta devi saltare e ti agrapperai ad una "fessura" nella parete; da li vedrai che ti agrapperai alla "passerella"

mauroglostra
07-21-2005, 11:42 PM
credo di aver già provato senza molto successo.
ti dico cosa faccio così mi puoi correggere.
dopo il volteggio,mi appendo con le mani alla parte più bassa della nicchia, salgo e camminando verso destra arrivo alla fine della nicchia, da lì salto verso l'alto e mi appendo con le mani alla parte superiore della nicchia (quella che tu chiami fessura??). quando sono lì non riesco a fare altro movimento che tentare di saltare dal muro in direzione opposta verso il vuoto nel tentativo di raggiungere la passerella, ma da qualsiasi punto (da destra a sinistra li ho provati tutti) provo, raggiungo solo la parte inferiore della passerella, quella formata da aste verticali che sembra la ringhiera di una scala. Lì non riesco ad attaccarmi in nessun modo, rimango un attimo sospeso e poi precipito inesorabilmente per terra.
la fessura a cui ti riferisci tu è quella che io chiamo parte superiore della nicchia? oppure dalì c'èun'altra fessura ancora più in alto che peròio non riesco a vedere.
ciao e grazie

Gio1988
07-21-2005, 11:58 PM
quella che chiamo "fessura" è quella che tu chiami parte superiore della nicchia...
Bo, nn sò... in teoria se salti da li dovrebbe appendersi; il fatto che stia un pò in aria e poi cade giù mi fa pensare che sia un bug...
Se hai salvataggi precedenti prova con quelli.
Nn so che altro dirti magari se aspetti c'è qualcuno che ne sa + di me... ciao!

molfab
07-22-2005, 01:31 AM
è un bug del gioco. anch'io avevo lo stesso problema ma in ww. guarda sul topic "aiutatemi"

mauroglostra
07-26-2005, 10:56 AM
ciao.
grazie per le risposte. dopo essermi assicurato che non esistono mosse speciali e che ero sulla strada giusta ho riprovato parecchie volte fino a quando, per caso, ho deciso di saltare con la visuale ravvicinata invece che con la panoramica.
beh, non ci crederete ma ha deciso di attaccarsi perciò...CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAA!!!!
grazie a tutti, spero di poter ricambiare.
vi confesso infine che sono un giocatore di 38 anni, che ha visto passare space invaders, e molti altri giochi al bar (ero piuttosto bravino), il primo prince (a proposito sapete dove si può trovare il secondo) e adesso ha deciso di ricominciare.
ciao da RSM (il mio vecchio nome di battaglia...una volta si potevano scrivere solo tre lettere..ma forse voi non lo ricordate)

niko20
07-27-2005, 01:43 AM
ciao mauro,innanzitutto complimenti x l impresa..( http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif )poi si,c erano e ancora ci sono giochi che si scrivono ancora 3 lettere....+ che altro giochi di botte...vabbe,x quanto riguarda SAMATSMA II(L PRESUNTO NOME DEL PRINCIPE..)potresti provare a scaricare mame,o mame32 che emeglio e andare a cercare le rom,mame32 e la raccolta di tutti i giochi da bar dall 89 finoa oggi,invece esiste mame,che xo e piu diffficle da usare,che risale xfino ai giochi del 78......ok?ciauz!!!!