PDA

Visualizza la versione completa : spada laser

radagast79
01-16-2005, 09:07 AM
ho segiuto le istruzioni del topic ma non la trovo la prendo prima o dopo che sono diventato spettro nel passato o nel presente?? e siamo sicuri che sono nelle grotte sacre

radagast79
01-16-2005, 09:07 AM
ho segiuto le istruzioni del topic ma non la trovo la prendo prima o dopo che sono diventato spettro nel passato o nel presente?? e siamo sicuri che sono nelle grotte sacre

Danny_052
01-16-2005, 09:38 AM
Se intendi la spada fluorescente(l'ultima) nascosta in un muro da rompere in un fossato dove c'e il pulsante per aprire una porta,a destra. Si trova nelle grotte durante il presente dove c' la nebbia(non so se intendi quelle per sacre).Spero di averti dato il consiglio giusto.Buona fortuna.

arty1976
01-17-2005, 03:09 AM
scusami danny, ma la parte in cui lui dice che devestare attento perch non vede niente? e se si, il pulsante che apre la porta che si raggiunge poi saltando sulle colonne oppure prima?

Danny_052
01-17-2005, 10:48 AM
Si,intendo l.Ed dopo.(Se non sbaglio dovrebbe essere aperta la porta che si raggiunge saltando sulle colonne.)Ti ricordo che in un fossato dove c' un bottone e nient'altro.

lpalladini
02-03-2005, 10:24 AM
Posso avere informazioni pi precise su dove si trova la spada fluoresciente?

meis2004
02-04-2005, 12:09 AM
Nelle grotte mistiche c' una porta che puoi entrarci facendo un lungo percorso con il ralenti attivato.Ecco,una volta passata la porta scendi in un ripiano pi basso con un pulsante x terra.L nel muro alla tua sinistra spacchi il muro e trovi la spada.Ciao

pedo1986
02-07-2005, 05:14 AM
la spada fluorescente si trova nelle grotte sacre nel presente dopo aver aperto la prima porta ti trovi in un fosso dove si situa il tasto per la porta di destra... in base a come sei girato o il muro davanti o quello dietro a te (intendo quelli piccoli) pu essere rotto dietro vi troverai una rastrelliera per le armi rompila e finalmente troverai la spada ti consiglio vivamente di non buttarla visto che indistruttibule e sopratutto molto devastante ciao ciao http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif

lpalladini
02-09-2005, 04:33 AM
la spada fluorescente si trova nelle grotte sacre nel presente dopo aver aperto la prima porta ti trovi in un fosso dove si situa il tasto per la porta di destra... in base a come sei girato o il muro davanti o quello dietro a te (intendo quelli piccoli) pu essere rotto dietro vi troverai una rastrelliera per le armi rompila e finalmente troverai la spada ti consiglio vivamente di non buttarla visto che indistruttibule e sopratutto molto devastante ciao ciao

La spada l'ho presa, comunque ti sbagli su una cosa, la spada lucente non si trova nelle grotte sacre, ma in quelle mistiche.