PDA

Visualizza la versione completa : Ubisoft rende note molte novità tramite la stampa francese!

capralphsparrow
04-29-2008, 05:53 AM
Eccovi il link con le immagini, ora non so servirebbe una persona abbastanza paziente col francese, se mi impegno qualcuno capace lo trovo..

http://www.jeux-france.com/Blog_Naqil

Intanto vado a cercare altre news http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/uiui.gif

per il momento gustatevi gli artworks.

capralphsparrow
04-29-2008, 05:53 AM
Eccovi il link con le immagini, ora non so servirebbe una persona abbastanza paziente col francese, se mi impegno qualcuno capace lo trovo..

Intanto vado a cercare altre news http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/uiui.gif

per il momento gustatevi gli artworks.

neo_11988
04-29-2008, 08:47 AM
Spero non sia in Cell-Shading la grafica... Sembrano messe su sfondo in CG le immagini... speriamo di no

capralphsparrow
04-29-2008, 09:24 AM
erano artworks, non in game. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/look.gif

credo.

dvlXor
04-29-2008, 09:27 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by neo_11988:
Spero non sia in Cell-Shading la grafica... Sembrano messe su sfondo in CG le immagini... speriamo di no </div></BLOCKQUOTE>accidenti neo ora che me lo fai notare è vero,sembra sul serio fatto in quel modo http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif

neo_11988
04-29-2008, 11:43 AM
appunto, non sembrano artworks, ma in-game. è questo che mi preoccupa. perchè se fosse in cell, io rinuncerei a pop4. fanno davvero schifo i giochi fatti così. poi non so, tutte le immagini del principe sono fatte a disegno, non vorrei ci stessero facendo sto scherzo...

dvlXor
04-29-2008, 12:01 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by neo_11988:
appunto, non sembrano artworks, ma in-game. è questo che mi preoccupa. perchè se fosse in cell, io rinuncerei a pop4. fanno davvero schifo i giochi fatti così. poi non so, tutte le immagini del principe sono fatte a disegno, non vorrei ci stessero facendo sto scherzo... </div></BLOCKQUOTE>
stessa cosa che penso io,spero davvero che cambino stile,così nn è più lo stesso pop di prima,a meno che come hai già detto tu anche quelle immi siano fatte a mano ma ne dubito,sembrano proprio immagini del gioco,boh...

neo_11988
04-29-2008, 12:26 PM
è da escludere che si siano messi a fare a mano tutte le immagini. e poi, se vedi anche le immy del prince, si vede che sono molto diverse dagli artworks, che erano davvero fatte a mano. quello è cell shading, quella che si usa per fare dragon ball o naruto... posso capirla per un cartone animato, cercare di renderlo più simile alla controparte animata, ma per un videogioco... come prince che ha un passato tutto in CG!

dvlXor
04-29-2008, 12:31 PM
è da escludere che si siano messi a fare a mano tutte le immagini. e poi, se vedi anche le immy del prince, si vede che sono molto diverse dagli artworks, che erano davvero fatte a mano. quello è cell shading, quella che si usa per fare dragon ball o naruto... posso capirla per un cartone animato, cercare di renderlo più simile alla controparte animata, ma per un videogioco... come prince che ha un passato tutto in CG! </div></BLOCKQUOTE>
già anche io credo proprio che si tratti di cell shading,e se è davvero così beh secondo il mio parere quello stile nn si addice molto allo stile di pop,anzi per niente...

neo_11988
04-29-2008, 12:34 PM
Appari, grande Turko!

Secondo te è in CG o in Cell Shading pop 4? Tu dovresti poter sapere più di noi! Help, che se la Ubi mi fa prince come un fumetto giuro che vado a montreal e li prendo a calci nei denti uno ad uno.

neo_11988
04-29-2008, 01:00 PM
Mi sa che è in Cell. perchè sta scritto ceh non volevano renderlo così realistico come assassin's creed o rainbow six, per mantenere l'effetto mille e una notte.... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

capralphsparrow
04-29-2008, 01:23 PM
io ci vedevo un bel unreal engine 3.5 stile gow 2, visto che entrambi usciranno fine 2008.
io lo prenderò ad occhi chiusi!

neo_11988
04-29-2008, 01:44 PM
Anch'io vorrei prenderlo, ma io voglio PoP, non un cartone animato....

capralphsparrow
04-29-2008, 01:54 PM
aspetta i video, dell'ue 3.5 per pop cosa pensi?

MarkoDeeJay
04-29-2008, 01:58 PM
A me sembrano proprio artworks. Hanno fatto la serie in 3D all'epoca della ps2 e dell'xbox e con la nuova generazione parte il cell shading? potrei capirlo per wii, ma visto che non è nemmeno in programmazione.. ribadisco: sono artworks http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

capralphsparrow
04-29-2008, 02:01 PM
avevo colto nel segno.

S.V.
04-29-2008, 02:26 PM
Sarebbe atipico aver basato un'anteprima di tale portata solamente su artworks, così numerosi per giunta...
O preoccupante.

neo_11988
04-29-2008, 09:36 PM
Yugi, se fai caso alle immagini, sono tutte con quella grafica. E si vede chiaramente che sono immagini in-game, 1 perchè lo dicono nell'articolo, 2 perchè ci sono gli sfondi in CG. Inoltre sarebbe pazzo qualuno che si mettesse a disegnare la sopra, in più, è evidene che non sono cose disegnate a matita, ma fatte al computer. E ancora, se vedi l'immagine del combattimento con quella specie di cane gigante quando il principe è schiacciato contro il muro, si vede che dal muro esce ciò, con cui, nei videogiochi si identifica la polvere e quindi un urto. Non credo che un artwork sovrapposto ad uno sfondo possa far uscire l'urto in CG dallo sfondo...

Quoto un quote di a_vasi dal forum americano. Mi dispiace dirvelo, ma il gioco è in Cell...

The new Prince of Persia sports as you can see at first glance a graphic shadé cell with a brand new hero, a prince who was formerly a thief who will inadvertently unleash the evil Ahriman god.

He was imprisoned by his twin brother Ohrmazd in a box that our hero will of course find ... The world was deeply affected by the return of the evil god and the main character decides to catch up trying to save, to restore colors like a Okami or a Twillight Princess Zelda.

To heal the world, you need to kill guards. A difference of Okami, the change will dynamically. It will thus resume World color as the vegetation resume life.The developers have announced environments a little more open with multiple branches possible in which you will be helped by using a compass.

Regarding the gameplay, the fighting will be more dynamic with the effects of the camera Ninja Gaiden. The prince has a glove to claw that will let slide along the walls and will be able to make a jump a wall to another at an angle of 45 degrees.

MarkoDeeJay
04-30-2008, 04:03 AM
Forse hai ragione, Neo... allora è vero che sei l'eletto!

A parte gli scherzi... che delusione. Sarà anche un bel gioco... ma io volevo POP4 con le palle, e così.. boh... non voglio pronunciarmi prima che esca qualche video in-game.

Sperando che la Ubi non faccia lo schifo che ha fatto con PoP2 mostrando filmati che nel gioco non si sarebbero mai visti...

neo_11988
04-30-2008, 04:05 AM
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/uiui.gif Cmq sì, se è davvero in cell io lo prendo, ma solo perchè è PoP. Cioè, mi distruggono un mito, dopo aver visto Assassin's Creed, mi aspettavo davvero tanto da PoP...

dvlXor
04-30-2008, 06:22 AM
anche io stessa cosa XD,lo prenderò solo perkè adoro pop,ci sono molto affezionata,e poi cmq chissà,magari nn sarà poi tanto male...

capralphsparrow
04-30-2008, 06:32 AM
ma sarà come naruto , oddio.

Rivoluzionari fin troppo per quel che mi pare.

Io che volevo un ' atmosfera simile a quella di ww, mi chiedo se sarà possibile ricrearla con questo cell-shading.

neo_11988
04-30-2008, 06:35 AM
Purtroppo no. La presenza di figure in stile cartone animato spezza tutto... Sarà pure voluto per on avere troppa realisticità, ma questo è troppo... Il prossimo che fanno, lo fanno in CG su sfondo disegnato? o vendono direttamente un teatrino con le marionette!? http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/tsk.gif

dvlXor
04-30-2008, 06:37 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by capralphsparrow:
ma sarà come naruto , oddio.

Rivoluzionari fin troppo per quel che mi pare.

Io che volevo un ' atmosfera simile a quella di ww, mi chiedo se sarà possibile ricrearla con questo cell-shading. </div></BLOCKQUOTE>
nn è proprio come naruto,diciamo che il cell shading nn è molto evidente come gli altri videogame creati nello stesso modo,ma è pur sempre cell shading,cmq prima di giudicare tanto penso che dovremmo prima aspettara ancora un pò

Mr.Glue
04-30-2008, 07:22 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by capralphsparrow:

per il momento gustatevi gli artworks. </div></BLOCKQUOTE>

La mia conoscenza del francese non sarà proprio eccelsa, ma credo sufficiente allo scopo. Se domani trovo il tempo, provo a tradurre il tutto.

dvlXor
04-30-2008, 07:45 AM
grazie mille glue!^^

capralphsparrow
04-30-2008, 07:58 AM
Sono sicuro che lo idolatrerò anche con il cell-shading.

comunque aspetterò il sommario di glue, per giudicare le varie nuove peculiarità del titolo..

ps:grazie marco.

marcoia
04-30-2008, 09:11 AM
AVE A TUTTI! domanda cos'è il cell shading?

capralphsparrow
04-30-2008, 09:20 AM
Bhè marcoia, per farla breve da quel che ho capito, il cell-shading è un sistema attraverso il quale si simula un effetto grafico simile al cartoon.

marcoia
04-30-2008, 09:21 AM
mmm...tipo naruto cronicles??

dvlXor
04-30-2008, 09:24 AM
già tipo quello

marcoia
04-30-2008, 09:26 AM
mmm... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bash.gif cosi nn mi piace!!!

dvlXor
04-30-2008, 09:28 AM
già nemmeno a noi XD

neo_11988
04-30-2008, 09:36 AM
Esatto caph, il cell-shading è quella tecnologia che permette di rappresentare nn in pixel tradizionali le cose, ma in stile cartone animato, come se fossero disegnate. quindi bordi marcati, colori vivaci e quant'altro. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/uiui.gif

S.V.
04-30-2008, 10:36 AM
Le informazioni si riferiscono a PS3 e Xbox360 prima di tutto.

Per quanto riguarda gameplay e stile grafico, vedremo una stilizzazione vicina ai fumetti e "dipinta" nell'uso di contorni e colori molto contrastati per raffigurare i personaggi, soprattutto il protagonista (che avrà un look totalmente inedito) e i relativi nemici. La struttura di gioco rimarrà invece basata su piattaforme e combattimenti, puntando ancora sull'agilità del personaggio principale (che potrà eseguire varie acrobazie con l'ausilio di un guanto magico).

Altri particolari inediti riguardano i boss di fine livello, che saranno più sporadici ma anche più "approfonditi" nel relativo background, alla maniera di Metal Gear Solid. Infine, lo scenario avrà una parte rilevante nel gioco: infatti dovremo "guarire" i livelli riportandoli in vita, processo che sarà presentato su schermo in tempo reale (piante che ricrescono, effetti di luce e così via).

FONTE: nextgame.it (http://next.videogame.it/prince-of-persia-prodigy/61141/)

capralphsparrow
04-30-2008, 10:43 AM
il " riportare in vita i livelli" potrebbe già farci ipotizzare in linea di massima una trama. Un mondo caduto nell'oblio, da risollevare?

neo_11988
04-30-2008, 10:55 AM
Ecco... S.V.G. ci hai dato la prova definitiva che è in cel-shading. La grafica cel-shaded a me personalmente nn piace proprio, poi vedremo come si sarà arrangiata la ubi... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif

giordansss93
04-30-2008, 11:23 AM
ma nooooo daiiii mi in CS nooo e io k saltavo dalla gioia ieri! principuzzocaro così mi cadi in basso eheh UBISOFT MA K KAKKIO VI è PRESO?? dai xo nn vojo giudicare mica k dp è spettacolare anke in CS nn si sa mai...

dvlXor
04-30-2008, 11:39 AM
beh dai chi lo sa magari nn sarà poi così male come pensiamo ora,secondo me alla fine sarà un bel capitolo dopo tutto,in fondo è ancora troppo presto per giudicare

S.V.
04-30-2008, 11:45 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by warrior_1991:
beh dai chi lo sa magari nn sarà poi così male come pensiamo ora,secondo me alla fine sarà un bel capitolo dopo tutto,in fondo è ancora troppo presto per giudicare </div></BLOCKQUOTE>

A primo impatto, può essere stato uno shock il conoscere quale tecnologia userà PoP Prodigy.
Ora non resta che accettare questa cosa, e se si è veri fan del Principe, dargli almeno una chance...

neo_11988
04-30-2008, 12:26 PM
Infatti S.V.G. io lo comprerò, perchè PoP è IL mio gioco preferito da che ho 2 anni e non intendo rinunciare a questo nuovo capitolo (o trilogia). Però resta il fatto che vedere che è cel-shaded mi ha fatto venire un colpo, perchè mi aspettavo una cosa superiore ad Assassin's Creed e invece mi sono ritrovato con un cartoon...

capralphsparrow
04-30-2008, 01:23 PM
Perchè il cartoon "pOp" non può essere superiore rispetto ad ac?In termini di resa visiva ovvio, la grafica cartoonata è inferiore rispetto ad una normale?

neo_11988
04-30-2008, 01:56 PM
è meno suggestiva a mio parere. l' hanno fatto proprio per non rendere pop troppo realistico... però io lo avrei preferito con una grafica migliore di quella di AC. poi, dipende tutto dal lavoro svolto dal team. vedremo tra 7 mesi...

S.V.
04-30-2008, 03:25 PM
Uno dei motivi della caratterizzazione di PoP:P può essere il non voler creare doppioni di Assassin'S.

Cosi facendo, ognuno può mantenere la sua originalità.
Forse a scapito di ciò che era il mitico PoP..

MarkoDeeJay
04-30-2008, 04:10 PM
Troppo simile ad AC mi sembra una considerazione un po' buttata lì per caso...

Il Principe è il Principe. Nonostante Altair abbia alcune similitudini, sono personaggi a sé stanti.

Un mondo immenso in 3D pieno di trappole, superfici da scalare e nemici stupendi... era questo il POP che aspettavo, e non vedevo l'ora.
Dalle notizie che sto sentendo, era meglio rimanere con la voglia e pensare alla vecchia trilogia.

Diciamocela, il Cell Shading è carino, ma potrei capirlo se fosse il primo capitolo e poi in seguito renderlo in 3D!
Ho giocato a Jet Set Radio Future nella prima Xbox ed è stupendo. Mi andrebbe bene anche un due allo stesso modo, ma se passassero al 3D sarebbe meglio.

Suvvia... ormai anche i giochi più scarsi sono con una grafica spettacolare, perché tornare indietro? Nonostante originalità, voglia di stupire e distacco dagli altri giochi...

...il Cell Shading non piace!

Mr.Glue
04-30-2008, 04:21 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Yugi87:

...il Cell Shading non piace! </div></BLOCKQUOTE>

...a te.
Lasciamo stare gli assolutismi, se possibile http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Mr.Glue
04-30-2008, 04:24 PM
è meno suggestiva a mio parere. l' hanno fatto proprio per non rendere pop troppo realistico... però io lo avrei preferito con una grafica migliore di quella di AC. poi, dipende tutto dal lavoro svolto dal team. vedremo tra 7 mesi... </div></BLOCKQUOTE>

Ma qui il problema è unicamente semantico. "Migliore" non significa necessariamente "fotorealistico", eh...

Mr.Glue
04-30-2008, 04:32 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Yugi87:

Il Principe è il Principe. Nonostante Altair abbia alcune similitudini, sono personaggi a sé stanti.

Un mondo immenso in 3D pieno di trappole, superfici da scalare e nemici stupendi... era questo il POP che aspettavo, e non vedevo l'ora.
Dalle notizie che sto sentendo, era meglio rimanere con la voglia e pensare alla vecchia trilogia.

Diciamocela, il Cell Shading è carino, ma potrei capirlo se fosse il primo capitolo e poi in seguito renderlo in 3D!
Ho giocato a Jet Set Radio Future nella prima Xbox ed è stupendo. Mi andrebbe bene anche un due allo stesso modo, ma se passassero al 3D sarebbe meglio.

Suvvia... ormai anche i giochi più scarsi sono con una grafica spettacolare, perché tornare indietro? Nonostante originalità, voglia di stupire e distacco dagli altri giochi...

Attenzione, altra considerazione da fare. Il Cel Shading è un rendering grafico "particolare", certo, ma in ultima istanza, sempre di un motore grafico 3D si tratta.

S.V.
04-30-2008, 04:46 PM
Essere ricorsi al Cell Shading nel quarto capitolo di PoP, magari si è reso necessario in relazione all'avvento di Altair.
Sarà anche buttata al caso la mia considerazione, che non è aver accennato a una "eccessiva similitudine" tra le due saghe, ma quantomeno il rischio di creare un doppione C'ERA...

ps- i moderatori ricordano che non è fondamentale immettere tre interventi di seguito a intervelli così ridotti; Non è vietato buttare qualche riga in più in un solo intervento dove si può quotare anche più volte. Grazie dell'attenzione.

neo_11988
04-30-2008, 10:30 PM
1 Mr.Glue, potevi scrivere tutto in un unico inervento, tre di seguito sono un po eccessivi. 2 Il Cel Shading in un gioco che è rinomato per essere stato il precursore della grafica 3D per eccellenza mi fa cadere veramente in basso lo stile che era proprio del principe. 3 Sì, l'hanno sicuramente fatto per innovare e per non creare un "clone grafco" di AC, visto che il motore è lo stesso, però, ripeto, hanno tolto a PoP il primato su una cosa praticamente inventata da "lui". 4 Il fatto che il cel shading nn piace non è un assolutismo, ma è la constatzaione del fatto che la maggior parte della gente nel forum sta dicendo che avrebbe preferito PoP4 con una grafica plastic shaded. e 5 Migliore può pur non voler dire fotorealistico, ma dal punto di vista, ripeto, del passato di PoP, sì.

Mr.Glue
05-01-2008, 02:23 AM
1 Mr.Glue, potevi scrivere tutto in un unico inervento, tre di seguito sono un po eccessivi. 2 Il Cel Shading in un gioco che è rinomato per essere stato il precursore della grafica 3D per eccellenza mi fa cadere veramente in basso lo stile che era proprio del principe. 3 Sì, l'hanno sicuramente fatto per innovare e per non creare un "clone grafco" di AC, visto che il motore è lo stesso, però, ripeto, hanno tolto a PoP il primato su una cosa praticdiventamente inventata da "lui". 4 Il fatto che il cel shading nn piace non è un assolutismo, ma è la constatzaione del fatto che la maggior parte della gente nel forum sta dicendo che avrebbe preferito PoP4 con una grafica plastic shaded. e 5 Migliore può pur non voler dire fotorealistico, ma dal punto di vista, ripeto, del passato di PoP, sì. </div></BLOCKQUOTE>

Sì, avrei potuto scrivere tutto in un unico intervento, certo, ma non l'ho fatto, n'est-ce pas?
Il gioco sarà pure rinomato per essere il precursore della grafica 3D per eccellenza, ma non vedo come l'utilizzo del Cel Shading possa far cadere in basso lo stile del principe, tantopiù che questo famigerato rendering è valido come qualsiasi altro, e permette comunque risultati eccezionali.
Ed è questo il punto, tralasciando il fatto che non si tratta assolutamente di una cosa "praticamente inventata da lui", non vedo come questa "coraggiosa" (ma nemmeno tanto) scelta possa fargli perdere un qualsiasi primato. La questione rimane sempre correlata con il desiderio di un fotorealismo, che però non ha alcuna affinità con il concetto di "qualità", quando si parla di un motore grafico. Paradossalmente, sarebbe possibile ottenere un risultato "migliore" di AC, utilizzando un rendering diverso, come per l'appunto il Cel Shading. Che poi a te non piaccia, perchè aneli il fotorealismo, è un altro discorso; ma questo non significa che non si possa ottenere un risultato di tutto rispetto, qualitativamente anche superiore a quello di un motore grafico che utilizzi un rendering diverso.
D'accordo, ma il fatto che la maggior parte del forum (fosse anche tutta) sta dicendo che avrebbe fatto volentieri a meno del Cel Shading, non toglie che "il Cel Shading non piace" resti un assolutismo; a meno che, certo, tu non circoscriva il campo di utenza.
Il resto è tranquillamente opinabile. Il fatto che vi sia un cambiamento di rotta, stilisticamente parlando, può essere percepito come un passo positivo oppure negativo, ma addure a giustificazione il passato "grafico" della serie, mi sembra abbastanza assurdo. Peraltro, è evidente l'intenzione di "staccarsi" (perlomeno parzialmente) dalla precedente trilogia, come è stato fatto, del resto, con i capitoli precedenti. Poi si potrebbe anche dissertare sul fatto che, in ultima analisi, il Cel Shading possa anche essere più appropriato per l'universo "fantastico" del principe, ma anche qui la questione è decisamente opinabile.

neo_11988
05-01-2008, 02:43 AM
Glue, PoP è stato uno dei primi giochi in 3d... e pop 3d è stato il primo in assoluto a superare la barriera dei poligoni data da tomb raider... Comunue, è evidente che yugi paralva del forum, e comunque il cel shading è sempre stato usato per giochi fantasy, un action adventure così nn me lo vedo, anche se ci sono anche giochi che lo sfruttano a dovere. fatto sta che io preferivo avere un pop fotorealistico, che mi facesse immergere nella storia, mentre so( perchè ho giocato a giochi cel shaded) che con la cartoon grafica non mi immergo davvero nel gioco

S.V.
05-01-2008, 02:51 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Mr.Glue:
1 Mr.Glue, potevi scrivere tutto in un unico inervento, tre di seguito sono un po eccessivi. </div></BLOCKQUOTE>

Sì, avrei potuto scrivere tutto in un unico intervento, certo, ma non l'ho fatto, n'est-ce pas?
</div></BLOCKQUOTE>

c'est.
Questo forum è agli albori, è opportuno che sin dall'inizio ci sia una linea guida.
Abitudini plasmate in altri forum non debbono intaccare i nuovi, dove un pò d'ordine è possibile.
Parola chiave: "leggibilità e fruibilità".

PRINCE OF PERSIA 4:
Non è un assolutismo che il Cell Shading non piaccia, tanto meno che piaccia.
Ci sono videogiocatori a cui piace e altri a cui non aggrada.
Altro fattore per la "riuscita" di tale tecnologia è il prodotto che la equipaggia.
PoP per il passato che ha, potrebbe anche trarre giovamento da questa scelta.
I fan irriducibili della serie, dopo aver saputo del CS, non hanno speranza di "farsi piacere" questo quarto capitolo?
Io azzardo che quando avremo filmati da valutare molti pareri cambieranno.

Il principe è il principe. Non conta MOLTO la veste grafica, ma la sostanza http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif..(trionfo della banalità)

capralphsparrow
05-01-2008, 05:50 AM

Suvvia... ormai anche i giochi più scarsi sono con una grafica spettacolare,<span class="ev_code_BLACK"> perché tornare indietro?</span> Nonostante originalità, voglia di stupire e distacco dagli altri giochi...

Spiegami meglio yugi, asserisci che l'uso del Cell-Shading non possa comportare la riuscita del gioco con una resa visiva eccezionale,o quantomeno idonea agli standard di oggi?
Conosci così bene questo motore grafico,per poter affermare ciò? Spero vivamente di no. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Non capisco perchè continuiate a sostenere l'impossibilità di essere migliore graficamente rispetto ad ac.Potrebbe essere meno apprezzato da voi, ma per parlare di inferiorità , è prematuro,e assurdo. Non abbiamo ancora visto nulla ! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

S.V.
05-01-2008, 05:55 AM

Suvvia... ormai anche i giochi più scarsi sono con una grafica spettacolare,<span class="ev_code_BLACK"> perché tornare indietro?</span> Nonostante originalità, voglia di stupire e distacco dagli altri giochi...

Spiegami meglio yugi, asserisci che l'uso del Cell-Shading non possa comportare la riuscita del gioco con una resa visiva eccezionale,o quantomeno idonea agli standard di oggi?
Conosci così bene questo motore grafico,per poter affermare ciò? Spero vivamente di no. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Non capisco perchè continuiate a sostenere l'impossibilità di essere migliore graficamente rispetto ad ac.Potrebbe essere meno apprezzato da voi, ma per parlare di inferiorità , è prematuro,e assurdo. Non abbiamo ancora visto nulla ! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif </div></BLOCKQUOTE>

Credo che a tal proposito, non è del tutto consono paragonare direttamente PoP 4 e AC.
Nessuno è inferiore o superiore graficamente, in quanto oramai sappiamo si basano su concezioni visive differenti.
Uno stile fumettistico è ben diverso dal fotorealismo.

dvlXor
05-01-2008, 06:14 AM
lo sapevo io che in qualche maniera sarebbe venuto fuori un putiferio per sta storia del cell shading XD
dai ragazzi nn serve scaldarsi così,anche io nn predilego questo stile nei videogiochi,ma penso che cmq questo capitolo di pop nn sarà poi tanto male,posso anche sbagliare certo ma almeno prima di farmi un'idea precisa aspetto ancora un pò di tempo

capralphsparrow
05-01-2008, 06:19 AM
E' dopuo specificare in che modo io stessi rendendo possibile il confronto grafico tra i due.

Non stavo facendo riferimento ad un paragone diretto, in quanto come hai già detto, è inappropriato; è più un paragone rispetto al proprio genere. Considerare Ac un capolavoro del fotorealismo, e considerare pop 4 nulla che possa far gridare al miracolo della grafica fumettistica , comporterebbe una superiorità di ac , dunque un paragone potrebbe sussistere.

dvlXor
05-01-2008, 06:23 AM
già concordo

neo_11988
05-01-2008, 06:30 AM
Anche io, però continuo a ritenere che PoP si sia allontanato troppo da come era. Poi, è ovvio che non posso giudicare ancora, ma nn sto giudicando, sto esprimendo un mio parere dissensuale, a proposito di quello che ho potuto vedere dalle immagini. Poi magari si scopre che quelle immy sono della versoine DS http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bash.gif . In ogni caso io paragono i dui videogiochi, in quanto AC è figlio di PoP e ha basato tutto il suo modo d'essere su come era PoP, in questo consiste l'unico termine di paragone.Poi, ripeto, vedremo tra 7mesi cosa la ubi avrà veramete da proporre e solo allora potremo giudicare completamente il gioco.

dvlXor
05-01-2008, 06:35 AM
già è vero magari poi scopriamo che le immagini sono della versione DS XDXD

come hai già detto tu neo,l'unica è aspettare ancora e vedere che succede...

darkfrance
05-01-2008, 09:06 AM
però sulla confezione di ttt c'è dai 16 anni in su
mentre sul sito di pop ora c'è dai 12 in su

quindi forse è vero che sara +, come dire, sul fiabesco

dvlXor
05-01-2008, 09:21 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by darkfrance:
però sulla confezione di ttt c'è dai 16 anni in su
mentre sul sito di pop ora c'è dai 12 in su

quindi forse è vero che sara +, come dire, sul fiabesco </div></BLOCKQUOTE>
oddio no.... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif

kirez
05-01-2008, 10:10 AM
mi pare carino sinceramente come gioco,nelle ambientazione e nei nemici inizialmente vedevo un po soul river,però penso che se abbiano addottato una grafica così,non sia tanto per AC,visto che non sarebbe furbo sminuire un gioco per un'altro,un gioco della portata di PoP Per altro,ma per un altro motivo

PrincevsDahaka
05-01-2008, 11:32 AM
oh si questa si che è una bella notizia, era ora che arrivasse qualcosa su pop4

a me il fatto che pop4 assomigli ad un cartone non dispiace, basta ke sia un PoP non dispiace http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gif

S.V.
05-01-2008, 01:03 PM
Da ciò che ho carpito nell'articolo che vi ho postato da nextgame.it, si parlava delle console HD.
Per cui, gli screen ingame mostrati, si riferiscono, non solo alla nuova veste grafica del gioco, e questo l'abbiamo ampiamente appurato, ma anche alle versioni Xbox 360\PS3\PC.

dvlXor
05-01-2008, 01:44 PM
credo anche io

giordansss93
05-01-2008, 01:55 PM
cercando di tradurre l'articolo in francese su pop 4 ho trovato una notizia interessante credo traducibile da kiunque... infatti io con il francese sn negato!! all la notizia è: "...nous n'allions pas faire un second assassin's creed." capito...? penso k qst sia il motivo x cui pop4 uscirà in CS... x ki volesse andare a controllre è nell'articolo in francese... e si trova nella seconda colonna in alto..sotto la scritta in gigante prince of persia...

dvlXor
05-01-2008, 02:00 PM
sarò proprio negata per il francese,sinceramente nn ho capito molto di quella frase a parte assassin's creed XD

giordansss93
05-01-2008, 02:05 PM
raga nn vorrei azzardare ma la storia parla di due fratelli ohrmazd e ahriman... questi due fratelli hanno combattuto in una guerra da rivali...la guerra celeste... ha vinto ohrmazd e ha imprigionato il fratello in un oasi nel deserto...col passare dei secoli (sembra strano ma li c'è scritto "siècles") ahriman è evaso e ha corrotto gli esseri viventi distrutto qualcosa... (de bourse)... ecco qui il principe k interverrà...

giordansss93
05-01-2008, 02:07 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by warrior_1991:
sarò proprio negata per il francese,sinceramente nn ho capito molto di quella frase a parte assassin's creed XD </div></BLOCKQUOTE>
tra cerco di tradurre!xD noi nn vogliamo fare un secondo assassin's creed..

S.V.
05-01-2008, 02:08 PM
"Non andremo a fare un secondo Assassin'S Creed".

dvlXor
05-01-2008, 02:11 PM
ah,grazie ragazzi^^
cmq è logico che nn avrebbero fatto un secondo ac che c'entra,è vero che ac è figlio di pop in un certo sento ma questo nn signigica che adesso pop debba somigliare in tutto e per tutto ad ac,giusto?

giordansss93
05-01-2008, 02:11 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by S.V.G.:
"Non andremo a fare un secondo Assassin'S Creed". </div></BLOCKQUOTE>grazie! l'ho dtt k sn negato col francese...xo l'idea era quella!

giordansss93
05-01-2008, 02:13 PM
ah,grazie ragazzi^^
cmq è logico che nn avrebbero fatto un secondo ac che c'entra,è vero che ac è figlio di pop in un certo sento ma questo nn signigica che adesso pop debba somigliare in tutto e per tutto ad ac,giusto? </div></BLOCKQUOTE>l'articolo prima diceva...vagamente dopo numerose discussioni hanno deciso di usare questa grafica xk appunto nn vogliono fare un secondo AC ma cm secondo AC si intende la grafica...

dvlXor
05-01-2008, 02:18 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by giordansss93:
ah,grazie ragazzi^^
cmq è logico che nn avrebbero fatto un secondo ac che c'entra,è vero che ac è figlio di pop in un certo sento ma questo nn signigica che adesso pop debba somigliare in tutto e per tutto ad ac,giusto? </div></BLOCKQUOTE>l'articolo prima diceva...vagamente dopo numerose discussioni hanno deciso di usare questa grafica xk appunto nn vogliono fare un secondo AC ma cm secondo AC si intende la grafica... </div></BLOCKQUOTE>ah per la grafica,scusatemi...ho frainteso perkè alcuni credevano che questo pop somigliasse molto ad acXD

kirez
05-01-2008, 02:20 PM
beh,grafica apparte,il gameplay di combattimento,solo a vedere quelle 2 figure,mi interessa molto e mi ispira davvero tanto

S.V.
05-01-2008, 02:22 PM
Nuovi dettagli:
Una volta sconfitti i nemici e liberati i "pozzi di luce", assisteremo alla modifica dello scenario in tempo reale, con ad esempio piante che crescono rigogliose e nuove colorazioni sullo schermo. I nemici saranno inoltre molto meno numerosi che nei capitoli precedenti, ma di converso più difficili da abbattere, delle vere e proprie sfide simili appunto a mini-boss. L'accento sarà posto sui duelli all'arma bianca uno contro uno, con una gestione della telecamera estremamente dinamica. Da questo punto di vista, il gioco viene descritto come più vicino a Soul Calibur che a God of War.

FONTE: multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55592)

PrincevsDahaka
05-01-2008, 02:28 PM
con l'aiuto del traduttore ho scoperto ke il prince si sposterà sul muro verticalmente e orizzontalmente e in modo + veloce dei pop precedenti...

dvlXor
05-01-2008, 02:29 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by S.V.G.:
Nuovi dettagli:
Una volta sconfitti i nemici e liberati i "pozzi di luce", assisteremo alla modifica dello scenario in tempo reale, con ad esempio piante che crescono rigogliose e nuove colorazioni sullo schermo. I nemici saranno inoltre molto meno numerosi che nei capitoli precedenti, ma di converso più difficili da abbattere, delle vere e proprie sfide simili appunto a mini-boss. L'accento sarà posto sui duelli all'arma bianca uno contro uno, con una gestione della telecamera estremamente dinamica. Da questo punto di vista, il gioco viene descritto come più vicino a Soul Calibur che a God of War.

FONTE: multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55592) </div></BLOCKQUOTE>
wow!con queste news in tutta onestà inizia a piacermi sempre di più adesso XD

kirez
05-01-2008, 02:39 PM
tipo soul calibur si intende che diventa come un picchiaduro o è la visuale del gioco quando parte lo scontro con un mini-boss?

S.V.
05-01-2008, 02:42 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by kirez:
tipo soul calibur si intende che diventa come un picchiaduro o è la visuale del gioco quando parte lo scontro con un mini-boss? </div></BLOCKQUOTE>

Dovrebbe trattarsi della visuale.
Estremamente dinamica..

giordansss93
05-01-2008, 02:42 PM
raga nn vorrei azzardare ma la storia parla di due fratelli ohrmazd e ahriman... questi due fratelli hanno combattuto in una guerra da rivali...la guerra celeste... ha vinto ohrmazd e ha imprigionato il fratello in un oasi nel deserto...col passare dei secoli (sembra strano ma li c'è scritto "siècles") ahriman è evaso e ha corrotto gli esseri viventi distrutto qualcosa... (de bourse)... ecco qui il principe k interverrà... ora... da qll k hadetto s.v.g secondo me i pezzi combaciano: questo tipo ahriman scappa dalla prigione nel deserto e contamina il mondo e il principe ha l'icarico di "sanarlo" cn questi pozzi di luce... e all questipaesaggi desertici si ritrasformano in nature rigogliise!

dvlXor
05-01-2008, 02:46 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by giordansss93:
raga nn vorrei azzardare ma la storia parla di due fratelli ohrmazd e ahriman... questi due fratelli hanno combattuto in una guerra da rivali...la guerra celeste... ha vinto ohrmazd e ha imprigionato il fratello in un oasi nel deserto...col passare dei secoli (sembra strano ma li c'è scritto "siècles") ahriman è evaso e ha corrotto gli esseri viventi distrutto qualcosa... (de bourse)... ecco qui il principe k interverrà... ora... da qll k hadetto s.v.g secondo me i pezzi combaciano: questo tipo ahriman scappa dalla prigione nel deserto e contamina il mondo e il principe ha l'icarico di "sanarlo" cn questi pozzi di luce... e all questipaesaggi desertici si ritrasformano in nature rigogliise! </div></BLOCKQUOTE> http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/sbav.gif

kirez
05-01-2008, 02:55 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by kirez:
tipo soul calibur si intende che diventa come un picchiaduro o è la visuale del gioco quando parte lo scontro con un mini-boss? </div></BLOCKQUOTE>

Dovrebbe trattarsi della visuale.
Estremamente dinamica.. </div></BLOCKQUOTE>
ah ok,grazie per il chiarimento,i pozzi di luce mi ricordano i portali di PoP TTT dove si dovevano chiudere per avere poteri ed ecc

S.V.
05-01-2008, 03:26 PM
A guardar bene le immagini, più che bollare come cartoon il nuovo PoP, resto affascinato dall'effetto fiabesco accentuato.
Il gameplay, inoltre, mi intriga non poco.

kirez
05-01-2008, 03:32 PM
infatti la dinamica del combattimento è molto interessante,spero siano curate bene anche l'espressioni del principe,però qui nascerà il solito discorso di chi voleva PoP fiabesco e di chi lo preferiva allo stile spirito guerriero

giordansss93
05-02-2008, 02:42 AM
nn ce la faccio ad aspettare altri 5 secondi!!!!! voglio altre notizie!!!

capralphsparrow
05-02-2008, 02:52 AM
raga nn vorrei azzardare ma la storia parla di due fratelli ohrmazd e ahriman... questi due fratelli hanno combattuto in una guerra da rivali...la guerra celeste... ha vinto ohrmazd e ha imprigionato il fratello in un oasi nel deserto...col passare dei secoli (sembra strano ma li c'è scritto "siècles") ahriman è evaso e ha corrotto gli esseri viventi distrutto qualcosa... (de bourse)... ecco qui il principe k interverrà... ora... da qll k hadetto s.v.g secondo me i pezzi combaciano: questo tipo ahriman scappa dalla prigione nel deserto e contamina il mondo e il principe ha l'icarico di "sanarlo" cn questi pozzi di luce... e all questipaesaggi desertici si ritrasformano in nature rigogliise! </div></BLOCKQUOTE>

Abbastanza accativante, come trama.

giordansss93
05-02-2008, 03:45 AM
raga nn vorrei azzardare ma la storia parla di due fratelli ohrmazd e ahriman... questi due fratelli hanno combattuto in una guerra da rivali...la guerra celeste... ha vinto ohrmazd e ha imprigionato il fratello in un oasi nel deserto...col passare dei secoli (sembra strano ma li c'è scritto "siècles") ahriman è evaso e ha corrotto gli esseri viventi distrutto qualcosa... (de bourse)... ecco qui il principe k interverrà... ora... da qll k hadetto s.v.g secondo me i pezzi combaciano: questo tipo ahriman scappa dalla prigione nel deserto e contamina il mondo e il principe ha l'icarico di "sanarlo" cn questi pozzi di luce... e all questipaesaggi desertici si ritrasformano in nature rigogliise! </div></BLOCKQUOTE>

Abbastanza accativante, come trama. </div></BLOCKQUOTE> si infatti!!! ma è quello k ho cercato di tradurre! dall'articolo francese! poi ho scoperto k i nemici del principe contr cui combatterà i mini-boss diciamo... ecco... questi nemici sn stati corrtti da questo ahriman.. x cui potrebbero essere anke persone pacfiche e buone.. proprio pe questo il principe nn li ucciderà ma li purificherà! un po' tipo sands of time... ecco..

MarkoDeeJay
05-02-2008, 04:50 AM
Ghgh... perdo d'occhio per un attimo il topic e guarda cosa succede...

Vi siete impuntati un po' troppo sull'assolutismo del "non piace" ^^'... io non ho detto che è un assolutismo, l'ha detto mr.glue http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif!

Ovviamente quello che intendevo io è che alla maggior parte, nel caso specifico di Prince Of Persia, non piace. E non mi riferisco solo al forum, ho sbirciato in giro alcune discussioni e c'è chi lo difende a priori perché è il principe e c'è chi invece dice "mi è caduto un mito" (la maggior parte).

Ad ogni modo non conosco così bene il Cell Shading, o almeno... nella nuova generazione, a pensarci bene, non l'ho proprio visto. Perciò è possibile che riuscirà a stupirci tutti con una grafica sempre 3D ad alta definizione e dettagliatissima ma con uno stile unico.

E probabilmente sarà così, mi fido troppo della Ubisoft Montreal, sforna un capolavoro dopo l'altro!

Mr.Glue
05-02-2008, 05:41 AM
Ghgh... perdo d'occhio per un attimo il topic e guarda cosa succede...

Vi siete impuntati un po' troppo sull'assolutismo del "non piace" ^^'... io non ho detto che è un assolutismo, l'ha detto mr.glue http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif!
</div></BLOCKQUOTE>

Affermazione simpatica; dalla quale, però, si evincerebbe quindi che un assolutismo è tale, solamente quando viene esplicitamente definito a livello qualitativo e\o semantico dal suo autore. Insomma, un assolutismo non dichiarato, non sarebbe un assolutismo? Teoria singolare quanto interessante. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Ovviamente quello che intendevo io è che alla maggior parte, nel caso specifico di Prince Of Persia, non piace. E non mi riferisco solo al forum, ho sbirciato in giro alcune discussioni e c'è chi lo difende a priori perché è il principe e c'è chi invece dice "mi è caduto un mito" (la maggior parte).
</div></BLOCKQUOTE>

Mah, io direi nemmeno tanto "ovviamente". Mi sembra che "il Cel Shading non piace!" sia un'asserzione molto chiara e che risulta molto difficilmente fuorviante. Il fatto che, alla maggior parte (di un "campione" estremamente ridotto e poco significativo, peraltro) non piaccia, non significa che il Cel Shading "non piaccia". "Il Cel Shading a molte persone non piace", è piuttosto differente, a livello semantico, da "Il Cel Shading non piace", non trovi? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Ad ogni modo non conosco così bene il Cell Shading, o almeno... nella nuova generazione, a pensarci bene, non l'ho proprio visto. Perciò è possibile che riuscirà a stupirci tutti con una grafica sempre 3D ad alta definizione e dettagliatissima ma con uno stile unico.
</div></BLOCKQUOTE>

Su questo sono assolutamente d'accordo.

MarkoDeeJay
05-02-2008, 09:14 AM
Vorrei rispondere a Mr.Glue facendo una premessa, e cioè che la discussione riguarda il videogioco e perciò esprimo il mio parere senza la minima voglia di generare discordie :].

Senza stare lì a riprendere ogni tua frase e commentarla come se fosse un processo, visto che tutti quì nel forum sono persone intelligenti e hanno occhi e cervello per giudicare, ti chiedo semplicemente di evitare di fare il professore in quanto una persona che ha voglia di confrontarsi e ragiona con la sua testa capisce che se io dico che "il cell shading non piace" è riferito ovviamente in generale e, sempre ovviamente, è una mia personale opinione.

Per questo motivo non ho assolutamente bisogno di scrivere in maniera impeccabile sia a livello qualitativo che a livello semantico, in quanto ognuno a scuola e nella vita ha modo di imparare l'uso dell'italiano e perciò lo può interpretare come meglio crede.

Quindi grazie per il sarcasmo dicendo che la mia è una singolare teoria che, proprio per il fatto di cui ho parlato prima (cioè che ognuno sa interpretare le cose per come sono), capisco che mi stai dicendo semplicemente che sono in torto e non ho saputo esprimere il mio giudizio.

Io credo invece di averlo espresso in modo impeccabile e credo anche che nessuno nel forum abbia preso per oro colato la mia affermazione né abbia controllato se la grammatica era corretta o meno.

Perciò confido nella buona fede di tutti e spero che questo non sia motivo di flame. E' chiaro che, semplicemente, mi sto difendendo da quella che a primo impatto sembra una risposta provocatoria (e non conoscendoti, penso sia lecito pensarlo).

Pace http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif?

PrincevsDahaka
05-03-2008, 01:45 PM
raga sarà una coincidenza ma il nome Ahriman, uno dei 2 fratelli, nella religione dello Zoroastrismo (parola presente nelle pagine di Joypad) è lo spirito malvagio...guardate (http://it.wikipedia.org/wiki/Angra_Mainyu) e indovinate ki lo risvegliò...

capralphsparrow
05-03-2008, 01:54 PM
dunque questo quadra con quello che ha detto giordanss, grazie pvd , molto utile la tua info, penso che la trama sia supponibile in linea di massima.. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

PrincevsDahaka
05-03-2008, 02:03 PM
quindi la trama si sa qualcosa, ma negli artwork c'era una ragazza, nn si sa niente...

capralphsparrow
05-03-2008, 02:05 PM
mi pare fossero vecchi , quelli probabilmente l'avranno tolta perchè se no l'avremmo vista, credo http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/look.gif

PrincevsDahaka
05-03-2008, 02:09 PM
secondo me ci sarà, sarà una fonte d'acqua(se sarà al posto delle sabbie) come lo era kaileena x le sabbie...è un ipotesi eh

capralphsparrow
05-03-2008, 02:12 PM
io francamente penso che non sarà l'acqua a sostituire le sabbie, ma la sostanza densa del sito.

Oppure è dalla sostanza nera, che dovremmo ripulire i livelli. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif

PrincevsDahaka
05-03-2008, 02:20 PM
petrolio? ke sta in pozzi neri? ma nn saprei come possa infettarsi il prince con un liquido tipo il petrolio XD

kirez
05-03-2008, 02:41 PM
beh penso che la ragazza ci sia,più che altro perchè il principe ha avuto sempre in ogni capitolo una ragazza di cui si innamorava,e penso che questo fatto la ubi non lo abbia lasciato stare

PrincevsDahaka
05-04-2008, 02:39 AM
con l'aiuto del traduttore forse sono riuscito a far capire qualcosa, a un certo punto dice che il protagonista viene aiutato...

<span class="ev_code_RED">
Ohrmazd, uscito vincitore dalla battaglia celeste, chiude il fratello Ahriman in una profonda oasi del deserto.
i secoli passano...
Sbarca un ladro che si è perso, ma è scaltro a cui nessuno la fa.
Ahriman evade, corrompe gli esseri viventi e trasforma il mondo a suo modo.
Il ladro di borse, implicato fino al collo, dovrà far arretrare il grigiore e così ridare colore al mondo.
Anche se un po' aiutato, Da ladro senza cuore, si evolverà in funzione dei suoi atti e diventerà Principe per filo della sua spada.
</span>

kirez
05-04-2008, 02:48 AM
quel anche se un po aiutato fa pensare che la ragazza possa esserci come supporto,il fatto che il principe sia un ladro mi fa pensare a un prequel dove suo padre prima di re lo era,oppure al figlio ke non ha seguito tnt le orme del padreXD

PrincevsDahaka
05-04-2008, 02:55 AM
Ohrmazd, uscito vincitore dalla battaglia celeste, chiude il fratello Ahriman in una profonda oasi del deserto.
i secoli passano...
Il ladro di borse, implicato fino al collo, dovrà far arretrare il grigiore e così ridare colore al mondo.
Anche se un po' aiutato, Da ladro senza cuore, si evolverà in funzione dei suoi atti e diventerà Principe per filo della sua spada.
</span>

secondo me il ladro è uno ke stava alla corte del regno del prince, e quindi nn centra niente con la trilogia, ma potrebbe anke essere il vecchio mentore XD

dvlXor
05-04-2008, 04:50 AM
ma allora perkè assomiglia così tanto al nostro caro vecchio prince?XD
almeno per me ci assomiglia parecchio :sisi:

giordansss93
05-04-2008, 06:18 AM
ma allora perkè assomiglia così tanto al nostro caro vecchio prince?XD
almeno per me ci assomiglia parecchio :sisi: </div></BLOCKQUOTE> concordo in pieno. . .!!^^

capralphsparrow
05-04-2008, 06:20 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by PrincevsDahaka:
i secoli passano...
</span>

secondo me il ladro è uno ke stava alla corte del regno del prince, e quindi nn centra niente con la trilogia, ma potrebbe anke essere il vecchio mentore XD </div></BLOCKQUOTE>

secondo me, non c'entra nulla con la vecchia trilogia..

Sarà che I principi all'epoca erano stereotipati. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif

dvlXor
05-04-2008, 07:27 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by PrincevsDahaka:
i secoli passano...
</span>

secondo me il ladro è uno ke stava alla corte del regno del prince, e quindi nn centra niente con la trilogia, ma potrebbe anke essere il vecchio mentore XD </div></BLOCKQUOTE>

secondo me, non c'entra nulla con la vecchia trilogia..

Sarà che I principi all'epoca erano stereotipati. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif </div></BLOCKQUOTE>beh probabilmente è vero che nn c'entrerà nulla con la trilogia delle sabbie,ma nn questo nn vuol dire che ci debba essere per forza un altro prince no?

kirez
05-04-2008, 10:47 AM
io su questo argomento non so cosa pensare,a me sembra + giovane del vecchio principe della trilogia,e se fosse cmq un prequel,questo principe ha una cicatrice che l'altro non ha

dvlXor
05-04-2008, 11:29 AM
io su questo argomento non so cosa pensare,a me sembra + giovane del vecchio principe della trilogia,e se fosse cmq un prequel,questo principe ha una cicatrice che l'altro non ha </div></BLOCKQUOTE>
beh scusa può sempre essersela fatta dopo i due troni e prima di questo capitolo no?XD

capralphsparrow
05-04-2008, 11:54 AM
red ha parlato nell'eventualità che sia un prequel, altamente probabile.

Comunque non credo sia il principe..

kirez
05-04-2008, 12:20 PM
io su questo argomento non so cosa pensare,a me sembra + giovane del vecchio principe della trilogia,e se fosse cmq un prequel,questo principe ha una cicatrice che l'altro non ha </div></BLOCKQUOTE>
beh scusa può sempre essersela fatta dopo i due troni e prima di questo capitolo no?XD </div></BLOCKQUOTE>
siccome ho dtto ke mi sembra più giovane del principe dei due troni mi viene da pensare che sia un avventura prima di questa,se csi fosse il principe in questione avrebbe una cicatrice che a quello più "vecchio" manca dal viso,è x questo che sinceramente non so che pensare,se sia il solito prince oppure un altro

dvlXor
05-04-2008, 12:30 PM
beh scusa può sempre essersela fatta dopo i due troni e prima di questo capitolo no?XD </div></BLOCKQUOTE>
siccome ho dtto ke mi sembra più giovane del principe dei due troni mi viene da pensare che sia un avventura prima di questa,se csi fosse il principe in questione avrebbe una cicatrice che a quello più "vecchio" manca dal viso,è x questo che sinceramente non so che pensare,se sia il solito prince oppure un altro </div></BLOCKQUOTE>
sì sì infatti l'avevi capito che intendevi,ho soltanto detto che magari potrebbe essere lo stesso il prince di sempre,ma magari sbaglio chi lo sa

kirez
05-04-2008, 01:43 PM
guardando attentamente il viso del prince di TTT e quello del 4 si nota che gli manca la ferita inferta da shadee all'occhio destro
http://pop.gameguru.ru/images/kindred_blades/oboi/9.jpg
quindi i casi sn due,o è un prequel anke se non penso più di tanto o è proprio un'altro prince,se fosse un'altro prince mi dispiacerebbe visto che non so nemmeno il nome dell'altroXD

dvlXor
05-04-2008, 01:48 PM
guardando attentamente il viso del prince di TTT e quello del 4 si nota che gli manca la ferita inferta da shadee all'occhio destro
quindi i casi sn due,o è un prequel anke se non penso più di tanto o è proprio un'altro prince,se fosse un'altro prince mi dispiacerebbe visto che non so nemmeno il nome dell'altroXD </div></BLOCKQUOTE>
cmq se fosse davvero un altro prince per me nn avrebbe molto senso allora,cioè cavolo nn sappiamo neanche il nome di questo prince e ora ne mettono uno nuovo?XD
cmq potrebbero anche essere i soliti errori che si fanno tra un capitolo e l'altro,io sinceramente ho notato un bel pò di errori tra WW e TTT,come per esempio il tatuaggio sul braccio sbagliato,oppure il pugnale del tempo,lo hanno fatto molto diverso rispetto a quello di SOT no?

kirez
05-04-2008, 01:53 PM
si ma il taglio sul viso è stato tenuto sia per WW che per TTT,cioè la fisionomia del prince bene o male la sannoXD,il tatuaggio x me è stato cambiato apposta,il pugnale mi sa che è stato allungato sl per fungere meglio da arma primaria

dvlXor
05-04-2008, 01:56 PM
si ma il taglio sul viso è stato tenuto sia per WW che per TTT,cioè la fisionomia del prince bene o male la sannoXD,il tatuaggio x me è stato cambiato apposta,il pugnale mi sa che è stato allungato sl per fungere meglio da arma primaria </div></BLOCKQUOTE>
si ma nn sono normali quei cambiamentiXD
cioè il tatuaggio si è spostato dal solo come per magia scusa?XD
l'avranno fatto pure apposta ma è pur sempre un errore secondo me
cmq a questo punto nn dobbiamo fare altro che aspettare ancora un pò e scoprire se sarà un prequel o un seguito,se sarà sempre lo stesso prince oppure un altro

MarkoDeeJay
05-04-2008, 03:19 PM
Mah, io somiglianze non ne vedo http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif

dvlXor
05-04-2008, 11:11 PM
ma possibile che la somiglianza la noti solo ioXD
ammetto che posso anche sbagliare questo è ovvio,cmq è dall'inizio che lo penso,già quando ho visto la prima immagine,e lo penso anche ora XD

capralphsparrow
05-05-2008, 05:26 AM
quindi i casi sn due,o è un prequel anke se non penso più di tanto o è proprio un'altro prince,se fosse un'altro prince mi dispiacerebbe visto che non so nemmeno il nome dell'altroXD </div></BLOCKQUOTE>
cmq se fosse davvero un altro prince per me nn avrebbe molto senso allora,cioè cavolo nn sappiamo neanche il nome di questo prince e ora ne mettono uno nuovo?XD
cmq potrebbero anche essere i soliti errori che si fanno tra un capitolo e l'altro,io sinceramente ho notato un bel pò di errori tra WW e TTT,come per esempio il tatuaggio sul braccio sbagliato,oppure il pugnale del tempo,lo hanno fatto molto diverso rispetto a quello di SOT no? </div></BLOCKQUOTE>
Il nome del prince è un mistero, è quindi non si saprà mai.

Essendo tutto nuovo anche il prince lo può essere, avendo senso.

dvlXor
05-05-2008, 07:46 AM
cmq potrebbero anche essere i soliti errori che si fanno tra un capitolo e l'altro,io sinceramente ho notato un bel pò di errori tra WW e TTT,come per esempio il tatuaggio sul braccio sbagliato,oppure il pugnale del tempo,lo hanno fatto molto diverso rispetto a quello di SOT no? </div></BLOCKQUOTE>
Il nome del prince è un mistero, è quindi non si saprà mai.

Essendo tutto nuovo anche il prince lo può essere, avendo senso. </div></BLOCKQUOTE>beh anche se è unmistero nn vuol dire che nn si saprà mai

capralphsparrow
05-05-2008, 08:49 AM
se è un mistero non si saprà mai, se smetterà di essere un mistero allora si. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

dvlXor
05-05-2008, 09:34 AM
se è un mistero non si saprà mai, se smetterà di essere un mistero allora si. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif </div></BLOCKQUOTE>
perdonami ma quello che hai detto nn ha senso XD

Mr.Glue
05-05-2008, 02:02 PM
se è un mistero non si saprà mai, se smetterà di essere un mistero allora si. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif </div></BLOCKQUOTE>
perdonami ma quello che hai detto nn ha senso XD </div></BLOCKQUOTE>

Quello che voleva dire (e, of course, l'ha fatto abbastanza male), è che se il nome dovesse essere rivelato, esso conseguentemente cesserebbe di essere un mistero. Un mistero resta tale fin quando non viene trovata una "risposta", ma ciò non significa che un mistero debba restare tale per sempre. (nel caso del nome del principe, credo proprio di sì. Ora come ora, si correrebbe solamente il rischio di banalizzare il personaggio) http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Princeof
05-05-2008, 02:26 PM
Ciao! ho letto un pò tutti i commenti del topic e volevo dire la mia..
Molti mi sembrano preoccupati per la realizzazione del titolo in Cell Shading, il che in effetti sconvolge il vidogiocatore abituato all'iperealismo dei titoli in commercio.
Io penso che ognuno abbia la propria preferenza in merito alla questione, ma sicuramente credo che tale tecnica non sia ancora stata utilizzata e sviluppata al massimo delle sue capacità .. credo che unita agli effetti presenti nei titoli ubi piu recenti possa creare atmosfere mozzafiato.Senza contare la fiducia che ripongo nel studio Ubi Montreal, visto quello che è riuscito a relizzare negli ultimi tempi,anche dal punto di vista commerciale, non credo che voglia deludere la sua clientela e credo che la scelta di tale stile grafico sarà accompagnata da sorprese e innovazioni..
Ma supponendo che effettivamente il videogiocatore non riesca ad essere soddifatto visivamente credo che il titolo lo appassionerà ugualmente.Perche tutta questa fiducia vi chiederete? La risposta sta in noi stessi..Credo che chiunque voglia essere il principe.Chi non vorrebbe correre su muri, scalare torri, saltare precipizi, lottare contro esseri maligni sconfiggerlicon acrobazie incredibili e conquistare il cuore di una principessa.. chi non vorrebbe cambiare il propro destino! Penso che il successo del Principe sia proprio dovuto al fatto che rappresenti qualcosa che abbiamo dentro..
Non volevo essere cosi mistico ma mi sentivo di dirlo..

PS: E la volta buona che mi smentiscono http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif !!!

S.V.
05-05-2008, 03:24 PM
Ciao Princeof e benvenuto sui forum ufficiali italiani di Ubisoft!
Ottimo intervento come tuo ingresso nella nostra community, hai espresso la tua opinione e commentato quella degli altri senza andar contro qualcuno, come ancora purtroppo si fa.

Condivido l'ottimismo, o quantomento, cerco di capirlo.
E' ciò che provo io con Splinter Cell.
Voi lo provate per Prince of Persia.
Nonostante questo gioco sia partito con qualche aurea di scetticismo, il team di sviluppo a lavoro negli studi Montreal a mio parere sfornerà un titolo non da poco, e personalmente ribadisco potrebbe essere il mio primo PoP!
Ciao!

J-faz
05-20-2008, 05:25 AM
per me, se usano il cell shading fanno una cavolata, cioè hanno console in grado di reggere un'ottima grafica e si limitano a fare il cell shading.
la trama nn sembra male, ma secondo me dovrebbero fare una grafica tipo assassin's creed x intenderci

turko_75
05-20-2008, 05:34 AM
Non sono un grande fan della tecnica del cell shading, ma attenzione di non fare di tutta un'erba un fascio. Il cell shading si è evoluto molto nelle sue caratteristiche e spesso viene scelto proprio per dare un aspetto più fumettoso/cartoon al prodotto. Soprattutto è sbagliato pensare "si limitano a fare il cell shading" come se fosse una limitazione tecnica o un qualcosa di più semplice e meno impegnativo. C'è Cell shading e cell shading, occhio alle differenze! ;-)

T75

J-faz
05-20-2008, 05:38 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da turko_75:
Non sono un grande fan della tecnica del cell shading, ma attenzione di non fare di tutta un'erba un fascio. Il cell shading si è evoluto molto nelle sue caratteristiche e spesso viene scelto proprio per dare un aspetto più fumettoso/cartoon al prodotto. Soprattutto è sbagliato pensare "si limitano a fare il cell shading" come se fosse una limitazione tecnica o un qualcosa di più semplice e meno impegnativo. C'è Cell shading e cell shading, occhio alle differenze! ;-)

T75 </div></BLOCKQUOTE>

limitare non intendevo che è facile e fa schifo, xke cmnq ha le sue difficoltà di progettazione; xò essendo abituato ai pop su ps2 con una buona grafica mi sarei aspettato una grafica next gen tipo assassin's creed.
cmnq vedremo quando uscirà come sarà http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

S.V.
05-20-2008, 09:09 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da J-faz:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da turko_75:

T75 </div></BLOCKQUOTE>

limitare non intendevo che è facile e fa schifo, xke cmnq ha le sue difficoltà di progettazione; xò essendo abituato ai pop su ps2 con una buona grafica mi sarei aspettato una grafica next gen tipo assassin's creed.
cmnq vedremo quando uscirà come sarà http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif </div></BLOCKQUOTE>

Poi magari ci si lamentava del fatto fosse un doppione di AC.
Una volta che si può essere originali...

dvlXor
05-20-2008, 01:07 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da S.V.G.:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da J-faz:

T75 </div></BLOCKQUOTE>

cmnq vedremo quando uscirà come sarà http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif </div></BLOCKQUOTE>

Poi magari ci si lamentava del fatto fosse un doppione di AC.
Una volta che si può essere originali... </div></BLOCKQUOTE>

già hai ragione

marcoia
05-21-2008, 01:59 AM
puo darsi ma nn sempre l'originalita viene apprezzata... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/book.gif

ps per svg: dovresti iniziare a comprarti i vecchi pop te lo coniglio! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

PrincevsDahaka
05-21-2008, 01:59 AM
c'è solo da aspettare gli ubidays per vedere un pò di grafica e gameplay http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

marcoia
05-21-2008, 02:05 AM
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/sbav.gif http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/sbav.gif http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/sbav.gif ubi days...

queste le avete gia viste?? ???? (http://www.mondoxbox.com/news/12040/prime-immagini-ufficiali-del-nuovo-prince-of-persia.html)

capralphsparrow
05-21-2008, 06:01 AM
Quelle immaggini nel forum ci sono già da diverso tempo, basta cercarle. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

EDIT___________________________

Per capirne di più sulla grafica del gioco ecco le vecchie immagini, con uno stile grafico nuovo. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

http://games.tiscali.cz//images/princeofpersiaprodigy/bog2.jpg

http://games.tiscali.cz//images/princeofpersiaprodigy/img1.jpg

http://games.tiscali.cz//images/princeofpersiaprodigy/img2.jpg

http://games.tiscali.cz//images/princeofpersiaprodigy/img3.jpg

http://games.tiscali.cz//images/princeofpersiaprodigy/img4.jpg

http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/icon_jumpgrin.gif
Semplicemente Stupende.

dvlXor
05-22-2008, 07:33 AM
già davvero belle

kirez
05-22-2008, 10:49 AM
beh per ora il nuovo PoP mi ha catturato,non sarà dicerto una grafica all'AC a rendere bello il gioco,c'è di sotto una trama e un gameplay che deve piacere perchè alla fine della grafica te ne fai veramente poco,cmq questa grafica è gia tanto bella a mio parere

PrincevsDahaka
05-23-2008, 10:53 AM
ho trovato un nuovo concept trailer, quello di Elika, la ragazza che dovrebbe aiutare il Prince

http://www.gamegrep.com/video/9898-new_prince_of_persia_concept_trailer_elika/

Marchiato_st
05-23-2008, 12:17 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da PrincevsDahaka:
ho trovato un nuovo concept trailer, quello di Elika, la ragazza che dovrebbe aiutare il Prince

http://www.gamegrep.com/video/9898-new_prince_of_persia_concept_trailer_elika/ </div></BLOCKQUOTE>

Grazie! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/icon_jumpgrin.gif

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da capralphsparrow:
Quelle immaggini nel forum ci sono già da diverso tempo, basta cercarle. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

EDIT___________________________

Per capirne di più sulla grafica del gioco ecco le vecchie immagini, con uno stile grafico nuovo. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

http://games.tiscali.cz//images/princeofpersiaprodigy/bog2.jpg

http://games.tiscali.cz//images/princeofpersiaprodigy/img1.jpg

http://games.tiscali.cz//images/princeofpersiaprodigy/img2.jpg

http://games.tiscali.cz//images/princeofpersiaprodigy/img3.jpg

http://games.tiscali.cz//images/princeofpersiaprodigy/img4.jpg

http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/icon_jumpgrin.gif
Semplicemente Stupende. </div></BLOCKQUOTE>

Bellissime! http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gif

kirez
05-24-2008, 06:41 AM
ormai si sapeva,ogni PoP ha il suo personaggio femminile,anche i primi PoP erano cosi,lui doveva salvare una principessa agli inizi,dunque penso ke sia una cosa inscindibile da PoP

Princeof
05-24-2008, 09:41 AM
Dopo aver visto queste immagini finalmente ad una buona definizione non posso fare a meno di scrivere un post di elogio.. se veramente sono immagini in-game senza ritocchi successivi l'ottimo e il voto minimo che mi sento di dare.. spero che i contrasti e le ombre siano amumentate d'intensità ma la gestione luci è veramente ottima.
Quello che fa grande le Grafica a mio parere è proprio la gestione di luci e colori oltre la verosimiglianza.. non vedo l'ora di poterle gustare in movimento.

Grazie per averle postate.

marcoia
05-24-2008, 09:46 AM
eppure io nn mi facco ancora capace di un pop in stile cartoon...sono stato sempre abituato alla grafica "tradizionale" che ora mi sembra difficile poter trovare bello il gioco sotto il punto di vista grafico... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bah.gif

kirez
05-24-2008, 10:26 AM
beh,potrai appurare se hai ragione solo dopo averlo provato,ora come ora può lasciare diffidenti,ma è la prova che mette a tacere dubbi o rafforza certezze

dvlXor
05-25-2008, 09:27 AM
belle le ultime immagini*_*

marcoia
05-26-2008, 10:07 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da kirez:
beh,potrai appurare se hai ragione solo dopo averlo provato,ora come ora può lasciare diffidenti,ma è la prova che mette a tacere dubbi o rafforza certezze </div></BLOCKQUOTE>
Gia nn vedo l'ora di provarlo!!

S.V.
05-27-2008, 06:48 AM
L'album a disegni di Prince of Persia (http://next.videogame.it/magazine/61687/)

PrincevsDahaka
05-27-2008, 10:05 AM
oh finalmente si ha un artwork in alta definizione di Elika http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif non male i paesaggi...

grazie SVG del link http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

neo_11988
05-27-2008, 10:57 AM
Elika sembra in perfetta CG! Cavolo non ci capisco più niente.

kirez
05-27-2008, 11:59 AM
davvero ben fatto sembra il personaggio femminile

dvlXor
05-27-2008, 01:40 PM
bellissime le immagini http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/sbav.gif

dvlXor
05-28-2008, 11:36 AM
agli ubidays hanno fatto vedere un video di pop 4,davvero bellissimo a mio parere
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/sbav.gif

capralphsparrow
05-28-2008, 11:39 AM
anche secondo me, il paesaggio era davvero bello http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif

emozionante..

marcoia
05-28-2008, 11:43 AM
ma all'ubiplay hanno fatto vedere solo il trailer o anche il gameplay??

dvlXor
05-28-2008, 11:51 AM
solo trailer,ma credo che fra poco faranno vedere anche il gameplay,o almeno spero
cmq ecco qui il video

http://www.gametrailers.com/player/34501.html

marcoia
05-28-2008, 11:52 AM
grazie warrior! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif
ps guarda il topic nuovo!! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/icon_jumpgrin.gif

capralphsparrow
05-28-2008, 11:53 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da marcoia:
ma all'ubiplay hanno fatto vedere solo il trailer o anche il gameplay?? </div></BLOCKQUOTE>

Ubiday http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/teach.gif http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/uiui.gif

niente gameplay, solo un trailer:Sisi:

marcoia
05-28-2008, 12:00 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da capralphsparrow:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da marcoia:
ma all'ubiplay hanno fatto vedere solo il trailer o anche il gameplay?? </div></BLOCKQUOTE>

Ubiday http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/teach.gif http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/uiui.gif

niente gameplay, solo un trailer:Sisi: </div></BLOCKQUOTE>
mi dispiace deve essere il caldo...

PrincevsDahaka
05-28-2008, 01:09 PM
allora il nuovo titolo è "The Journey Begins"...molto meglio di quelli passati http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gif

marcoia
05-29-2008, 12:54 AM
ma perche il titolo è questo??
io nn l'avevo mica capito... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif

neo_11988
05-29-2008, 06:25 AM
Ehm, non credo sia the journey begins... The journey begins, se senti tutto cò che dice il presentaore nel trailer significa che è l'inizio del viaggio del principe per liberare il regno... non è il titolo.

capralphsparrow
05-29-2008, 06:31 AM
per il titolo parlatene nel topic "Title" .http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Questo topic penso che abbia fatto il suo corso ormai, non lo chiudo nell'eventualità la stampa francese sforni altri scoop.http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Se si continua con l' OT dovrò provvedere tuttavia!

neo_11988
05-29-2008, 06:33 AM
si cap, abbiamo postato contemporaneamente quindi l'ho letto solo quando la pag ha aggiornato xd

dvlXor
05-29-2008, 07:01 AM
già nemmeno io credo sia quello il titolo definitivo

talpone22
06-23-2008, 04:41 AM
Ho letto tutto... ero rimasto un po' indietro...
Comunque Elika non sembra affatto in CS... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/look.gif

dvlXor
06-24-2008, 05:48 AM
ma intendi negli artwork o nelle immagini in game?

kirez
06-24-2008, 06:07 AM
beh in quelle in game si vede che è in cell

capralphsparrow
06-24-2008, 06:18 AM
PEr le considerazioni sul nuovo titolo usiamo questo thread. (http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/4581064556/m/5061034466)http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Qui è off topic .

talpone22
06-24-2008, 11:39 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da warrior_1991:
ma intendi negli artwork o nelle immagini in game? </div></BLOCKQUOTE>

In un artwork, perchè su quelle in game come ha detto Kirez si vede che è in cell...
Però non lo trovo più... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

capralphsparrow
06-24-2008, 12:22 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da talpone22:

In un artwork, perchè su quelle in game come ha detto Kirez si vede che è in cell...
Però non lo trovo più... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif </div></BLOCKQUOTE>

Il post di richiamo è sopra al tuo.Al prossimo ot cancello.

talpone22
06-25-2008, 02:28 AM
Sisi ok, è che nn sapevo dove rispondere perchè la domanda di Warrior era quà... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif