PDA

Visualizza la versione completa : AXL78

AXL78_2
12-14-2004, 06:29 AM
CIAO RAGAZZI LO SO CHE FORSE SONO ALL'INIZIO E NON AVRò RISPOSTA MA IO SONO DOVE I PONTILI CROLLANO E DEVI SCONTRARTI CON IL NINJIA SUL MURO PERò ARRIVATO SULLA PIATTAFORMA, CHE DOPO POCO CROLLA, NON RIESCO A ROMPERE IL MURO CON LA CREPA COME DEVO FARE...HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEE

AXL78_2
12-14-2004, 06:29 AM
CIAO RAGAZZI LO SO CHE FORSE SONO ALL'INIZIO E NON AVRò RISPOSTA MA IO SONO DOVE I PONTILI CROLLANO E DEVI SCONTRARTI CON IL NINJIA SUL MURO PERò ARRIVATO SULLA PIATTAFORMA, CHE DOPO POCO CROLLA, NON RIESCO A ROMPERE IL MURO CON LA CREPA COME DEVO FARE...HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEE

JUMPER1976
12-14-2004, 08:27 AM
se intendi alla scogliera dove ti cali sugli alberi delle navi, e se hai preso la maschera
e sei quindi zombie e hai anche la scorpion word
LA SPADA PER ROMPERE I MURI allora appenditi alla sbarra prima dell'ultimo ponte rallenta il tempo corri sul muro di fronte a te salta sul ponte in alto rallenta il tempo corri lungo il muro premendo quadrato per uccidere il ninja appena sei davanti alla porta rallenta il tempo e tieni premuto quadrato rompi la porta e sei quasi.........in salvo. Questo a parer mio e' il punto piu' estenuante di tutto il gioco ho provato almeno 20 volte prima di riuscirci.

AXL78_2
12-16-2004, 10:20 AM
GRAZIE INFINITE JUMPER1976 C'E' SOLO UN PICCOLO PROBL NON HO MAI TROVATO NE LA MASCHERA NE LA SCORPION SWORD,SONO PERO' ZOMBIE,E' POSSIBILE CHE ABBIA SALTATO UN PEZZO SENZA RENDERMENE CONTO?SONO DISPOSTO A TUTTO ANCHE A INIZIARE DA CAPO MA TI PREGO ILLUMINAMI

JUMPER1976
12-17-2004, 01:44 AM
be' il punto che ti ho spiegato si trova quasi..alla fine del gioco, quando per capirci devi ritornare alla sala del trono passando dalle prigioni e dalle fonderie e precisamente ci si arriva dalla sala dei giArdini pensili precisamente dalla sala superiore nel corridoio
CENTRALE UCCIDENDO IL MAESTRO DEI CORVI.Non so come tu ci sia capitato prima ma mi pare di averlo letto in qualche altro post,comunque da quel posto senza la scorpion word non ne esci ,il mio consiglio se non hai salvataggi precedenti e' quello di ricomciare, con tutto il materiale del forum a disposizione,potresti finirlo prendendo tutti i potenziamenti e sbloccare i 2 finali. Ma sulla mappa che obiettivo hai per curiosita'???????

mikysett
12-17-2004, 12:26 PM
mi dispiace ma è proprio un errore di gioco anche molto comune perciò rimboccati le maniche! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif