PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con la seconda torre di WW? Leggi qua!

pegas45
12-05-2004, 05:19 AM
sono nuovo e vorrei un consiglio su pop spirito guerriero io attivato la sencnda torre ma dopo nn so piu cosa fare qualcuno mi aiuta

alexberna
12-05-2004, 06:07 AM
sono allo stesso punto, ho attivato una torre ed ora sono li che giro senza sapere che fare, il principe lo muovi dal presente o dal futuro?

alexberna
12-05-2004, 06:08 AM
dal passato intendevo

pegas45
12-05-2004, 06:25 AM
ci sei ancora alexberna spiegheresti come si usa il forum e la prima volta

persian_boy1979
12-06-2004, 01:44 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by alexberna:
sono allo stesso punto, ho attivato una torre ed ora sono li che giro senza sapere che fare, il principe lo muovi dal presente o dal futuro? <HR></BLOCKQUOTE>

anche io sono impazzito per la seconda torre, ma è semplicissimo!!! purtroppo la mappa non aiuta molto in questa occasione, io sono quasi impazzito, ho rifatto lo stesso percorso mille volte!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif dopo aver incontrato la ragazza vestita di rosso (kaileena) ti ritroveri nella stanza enorme con la leva la centro. girando la leva si sollevano varie parti del pavimento. a questo punto del gioco dovresti averla usata già una volta. per raggiungere la seconda torre dovete rigirare la leva e sbloccare un altro percorso.

woody_ubiit
12-06-2004, 02:06 AM
Ho editato il titolo del topic e messo bene in evidenza, chiunque abbia problemi a raggiungere la seconda torre di Spirito Guerriero faccia domande qui dentro! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Ciao!

alexberna
12-06-2004, 02:17 AM
ciao ragazzi, sto impazzendo, ho attivato una torre ma non riesco ad andare avanti, una volta girata la sbarra per alzare le roccie se ne solleva una enorme per entrare nella seconda porta ma è irraggiungibile. Ci sarà forse un altro modo per raggiungere la porta? bisogna uscire e passare da altri posti? Aiutiamoci vedo che siamo tutti allo stesso punto!!!

raccolo
12-06-2004, 02:22 AM
anch'io sono fermo lì, sono andato nel passato ma non riesco a rientrare nella seconda torre.
ci ero gìa stato ma nel presente....
sto impazzendo, ho provato tutte le strade!!!1

pegas45
12-06-2004, 02:48 AM
RAGAZZI IO NN CE LA FACCIO + SONO NEL SALONE GIGANTENSCO FACCIO SALIRE LA MONTAGNA ENTRO NELLA PORTA(SECONDA)SUPERO 2 OSTACOLI E ATTRAVERSO U'ALTRA PORTA E NN C'E NIENTE http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

persian_boy1979
12-06-2004, 03:03 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by alexberna:
ciao ragazzi, sto impazzendo, ho attivato una torre ma non riesco ad andare avanti, una volta girata la sbarra per alzare le roccie se ne solleva una enorme per entrare nella seconda porta ma è irraggiungibile. Ci sarà forse un altro modo per raggiungere la porta? bisogna uscire e passare da altri posti? Aiutiamoci vedo che siamo tutti allo stesso punto!!! <HR></BLOCKQUOTE>

no, il posto è quello! semplicemnte una volta alzata una porzione del pavimento non devi cercare di passarci da davanti, ma da dietro! gira intorno, salta dall'altra parte e vedrai che da dietro trovi i punti su cui aggrapparti!

alexberna
12-06-2004, 03:09 AM
su di una roccia sono riuscito a passare, sono salito, entrato in una stanza ... poi sono risceso alla sbarra e girando la leva si alza un'altra roccia altissima, saltando dai piloni centrali del salone si riesce a raggiugere solo una parte, che bisogna fare?? importante: sei nel presente o passato????

persian_boy1979
12-06-2004, 03:15 AM
su di una roccia sono riuscito a passare, sono salito, entrato in una stanza ... poi sono risceso alla sbarra e girando la leva si alza un'altra roccia altissima, saltando dai piloni centrali del salone si riesce a raggiugere solo una parte, che bisogna fare?? importante: sei nel presente o passato???? <HR></BLOCKQUOTE>

allora, cerchiamo di essere chiari: in quella stanza ci si arriva la prima volta, si alza una parte del pavimento con la leva (quella che vicino alla porta ha un forziere dei bozzetti nascosto a sinistra) e si fa un pezzo del gioco. dopo, quando si arriva al punto della seconda torre, si gira la leva una seconda volta subito dopo il filmato con la lady in rosso e si fa il pezzo che ho descritto sopra. la leva credo (non ci sono ancora arrivato, sono fermo a dopo aver fatto fuori il bruto che lancia le palle di fuoco) si userà anche in futuro per un altro pezzo che ora è irragiungibile, per cui la seconda volta se non riuscite a sbloccare il pezzo che si raggiunge da dietro continuate a girarla ancora!!!

pegas45
12-06-2004, 03:19 AM
IN QUESTO MOMENO SONO NEL PASSATO EPROVA AD ANDARE NEL SALONE CON LE MONTAGNE DOVE C'E LA LEVA GUARDA A TERRA E CI SN 2 DISEGNI UNO CON LE ONDE UNO CON UN INGRANAGGIO GIRA LA LEVA CON IL BASTONE VERSO IL DIS. CON L'INGRANAGGIO SALITE LA MONTAGNA ENTRATE NELLA PORTA PASSATE ANCHE L'ALTRA PORTA E POI SPIEGATEMI COSA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kirem
12-06-2004, 03:24 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by pegas45:
IN QUESTO MOMENO SONO NEL PASSATO EPROVA AD ANDARE NEL SALONE CON LE MONTAGNE DOVE C'E LA LEVA GUARDA A TERRA E CI SN 2 DISEGNI UNO CON LE ONDE UNO CON UN INGRANAGGIO GIRA LA LEVA CON IL BASTONE VERSO IL DIS. CON L'INGRANAGGIO SALITE LA MONTAGNA ENTRATE NELLA PORTA PASSATE ANCHE L'ALTRA PORTA E POI SPIEGATEMI COSA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <HR></BLOCKQUOTE>

prova a descrivere con calma la stanza, non ho il gioco sottomano e non posso controllare, se spieghi con calma (e senza caps-lock http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif) magari ricordo...

pegas45
12-06-2004, 03:35 AM
DOPO IL FILMATO CON LA DONNA IN ROSSO CHE TI DA LA SPADA DEL LEONE GUARDA A TERRA (SOTTO LA LEVA) E INDIRIZZA IL BASTONE SOPRA IN DISEGNO DELL'INGRANAGGIO E SCALA LA MONTAGNA CHIARO ENTRA NELLA PORTA E POI SPIEGAMI COSA FARE

alexberna
12-06-2004, 03:54 AM
HELPPP: non riesco a capire cosa intende per girare la leva con il bastone nella stanza degli ingranaggi: la ragazza con il vestito rosso che mi da la spada l'ho passato tanto tempo fa, sono ore che giro dovunque: ora voglio finire questa agonia. Sono nello stato passato nella stanza degli ingranaggi, girando la leva riesco a salire solo su di una montagna. Domnada: girando la leva in modo che i pavimenti si uniscono senza che si alzi nessuna montagna, scendendo sotto il pavimento noto c'è una porta molto in basso, bisogna entrarci??

pegas45
12-06-2004, 03:59 AM
HELPPP: non riesco a capire cosa intende per girare la leva con il bastone nella stanza degli ingranaggi: la ragazza con il vestito rosso che mi da la spada l'ho passato tanto tempo fa, sono ore che giro dovunque: ora voglio finire questa agonia. Sono nello stato passato nella stanza degli ingranaggi, girando la leva riesco a salire solo su di una montagna. Domnada: girando la leva in modo che i pavimenti si uniscono senza che si alzi nessuna montagna, scendendo sotto il pavimento noto c'è una porta molto in basso, bisogna entrarci?? <HR></BLOCKQUOTE>tu parli della spada del leone se si spiegami come andare avanti aiutatemi comunque potremmo darci tipo degli orari x consultarci. Comunque io sto facendo il liv. facile. altra domanda voi lo vedete il disegno x terra se si sovrapponete l'asta sopra il disegno A-I-U-T-A-T-E-M-I <span class="ev_code_YELLOW">vi prego risp. il prima possibile</span>

alexberna
12-06-2004, 08:12 AM
sono salito dalla sala degli ingranaggi, ho sconfitto il grande mostro salendogli sulle spalle, andando ancora avanti sono arrivato nel punto dove si devono uccidere diversi lupi mostruosi, dopo avere fatto tutto questo dove devo andare? saltanto dalla sabrra piccola in avanti arrivo ad un gabbiotto con una guardia dentro ma non riesco a capire cosa devo fare a questo unto, chiedo il vostro aituo !!!!

pegas45
12-06-2004, 08:22 AM
sono salito dalla sala degli ingranaggi, ho sconfitto il grande mostro salendogli sulle spalle, andando ancora avanti sono arrivato nel punto dove si devono uccidere diversi lupi mostruosi, dopo avere fatto tutto questo dove devo andare? saltanto dalla sabrra piccola in avanti arrivo ad un gabbiotto con una guardia dentro ma non riesco a capire cosa devo fare a questo unto, chiedo il vostro aituo !!!! <HR></BLOCKQUOTE>alexberna mi spiegheresti come si fa ad arrivare nella torre ingranaggi ti prego tutti dicono una cosa e nn ci capisco niente

pegas45
12-06-2004, 09:26 AM
grazie mille a tutti sono riusci finalmente ad andare avanti la soluzione era banale ma ero cosi nervoso da nn riuscirmi a concentraremi

persian_boy1979
12-06-2004, 09:44 AM
Copio la soluzione anche qua, nel caso servisse a qualcun altro. Grazie a Sandrill per aver spiegato con calma cosa fare http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Eccovi tutti i vari passaggi in ordine dall'inizio.

1- recatevi al salone principale dove kaileena vi dona la spada del serpente.

2-Avendo difronte a voi il congegno dove avrete infilato la spada, girate la leva verso destra (il manico verso destra)e si accede alla prima torre (ingranaggi).

3-la torre sarà nel tempo "presente" e visibilmente danneggiata (c'è un ingranaggio distrutto).

4-completate la torre in "presente" fino a quando tramite il portale tornerete nel "passato" e rifate la torre che adesso sarà tutta funzionante ma non attiva. Attiverete la torre avvicinando tramite un sistema di leve 4 enormi ingranaggi al centro della torre che si incastreranno tra di loro e verranno attivate dalla leva principale che si trova al centro degli ingranaggi.

5- una volta attivata la torre, vedrete che una delle due travi della porta della clessidra si sarà sbloccata...dopo aver fatto questo si apre la porta difronte all'ultima leva che avrete attivato, uscite di lì e datevi a gambe da dahaka.

6-adesso recatevi ancora nel salone, questa volta la leva la girate a sinistra accedendo alla seconda torre (giardini pensili).

7-qui è esattamente il contrario...per attivare la torre occorre che siate nel "presente" ma per trovare il portale che vi concede di tornare appunto al "presente" dovete prima sbloccare la porta che si trova diero la fontana con la statua girando le leve e facendo scorrere l'acqua nelle due vasche laterali.

8-fatto questo siete quindi nel "presente". ora dovete attivare la torre percorrendo tutto il percorso tra alberi e cespugli vari con tanto di colonne e rami di alberi.

9-penso di esser stato d'aiuto almeno a qualcuno..

CuoreNudo
12-06-2004, 02:32 PM
Non riesco a capire quali siano i voatri problemi... Io ho sempre seguito la strada che il gioco mi poneva davanti e non ho mai avuto problemi... Al di là delle difficoltà del percorso e del minaccioso Dahaka è andato tutto abbastabza bene. Ho attivato le due torri, ho ucciso l'ìmperatrice e ora chissà cosa mi aspetta.... Spero cmq di potervi aiutare. Cercate però di spiegarvi meglio.

BlackPrince1985
12-06-2004, 03:43 PM
sigh...già una lacrimuccia mi scende...l'ho finito e mi manca!http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

neo_11988
12-08-2004, 01:52 AM
Aiuto!!!! Sono al secondo scontro con Kaileena, quello nel presente, dopo che la maschera che mi rendeva uno spettro di sabbia si è tolta. Come faccio a batterla?? Aiuto!!

neo_11988
12-08-2004, 02:24 AM
BlackPrince, dato che tu l'hai finito, anche a te alla fine il principe tornando a Babilonia la trova in fiamme e dice:"che ho fatto!?"???

neo_11988
12-08-2004, 08:01 AM
BlackPrince, dato che tu l'hai, come me, finito, mi sai dire se anche a te finisce con il principe che trova babilonia in fiamme?? Se si, come si sblocca il secondo finale?

persian_boy1979
12-09-2004, 06:18 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by neo_11988:
BlackPrince, dato che tu l'hai, come me, finito, mi sai dire se anche a te finisce con il principe che trova babilonia in fiamme?? Se si, come si sblocca il secondo finale? <HR></BLOCKQUOTE>

l'altro finale lo sblocchi prendendo light sword. leggi qua

http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&s=840100165&f=3961046942&m=8081029842

http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

alina1985
12-12-2004, 02:40 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by pegas45:
sono nuovo e vorrei un consiglio su pop spirito guerriero io attivato la sencnda torre ma dopo nn so piu cosa fare qualcuno mi aiuta <HR></BLOCKQUOTE>

Mytch77
12-13-2004, 08:35 AM
Scusatemi ragazzi....

Io ho completato penso la seconda torre..quella nei giardini..tanto che ora scorre l' acqua nelle vasche..ma non riesco a trovare la strada per la prima torre..cioè non so come la devo fare la prima torre.....che bisogna attivare ecc ecc mi aiutate pls???

Grazie e scusate se sono rimba eheh!!

Netrunner_80
12-17-2004, 10:17 AM
Persian_boy, tu dici che la prima torre sarà nel tempo presente all'inizio... Ma non è mica vero!! Io quando infilo la spada e la giro sono nel passato, e ci rimango! Come me lo spieghi?

bye!

tonycall
12-18-2004, 09:40 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by persian_boy1979:
Copio la soluzione anche qua, nel caso servisse a qualcun altro. Grazie a Sandrill per aver spiegato con calma cosa fare http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

2-Avendo difronte a voi il congegno dove avrete infilato la spada, girate la leva verso destra (il manico verso destra)e si accede alla prima torre (ingranaggi).

3-la torre sarà nel tempo "presente" e visibilmente danneggiata (c'è un ingranaggio distrutto).

4-completate la torre in "presente" fino a quando tramite il portale tornerete nel "passato" e rifate la torre che adesso sarà tutta funzionante ma non attiva. Attiverete la torre avvicinando tramite un sistema di leve 4 enormi ingranaggi al centro della torre che si incastreranno tra di loro e verranno attivate dalla leva principale che si trova al centro degli ingranaggi.

5- una volta attivata la torre, vedrete che una delle due travi della porta della clessidra si sarà sbloccata...dopo aver fatto questo si apre la porta difronte all'ultima leva che avrete attivato, uscite di lì e datevi a gambe da dahaka.

6-adesso recatevi ancora nel salone, questa volta la leva la girate a sinistra accedendo alla seconda torre (giardini pensili).

7-qui è esattamente il contrario...per attivare la torre occorre che siate nel "presente" ma per trovare il portale che vi concede di tornare appunto al "presente" dovete prima sbloccare la porta che si trova diero la fontana con la statua girando le leve e facendo scorrere l'acqua nelle due vasche laterali.

8-fatto questo siete quindi nel "presente". ora dovete attivare la torre percorrendo tutto il percorso tra alberi e cespugli vari con tanto di colonne e rami di alberi.

9-penso di esser stato d'aiuto almeno a qualcuno.. <HR></BLOCKQUOTE>

Ciao a tutti
Avrei bisogno solo di un chiarimento:
credo di aver fatto tutto quello che hai detto
e dopo aver fatto il "percorso forzato" che mi porta alla seconda torre,mi trovo in un punto dove il protagonista dice di essere nel posto giusto ma nel tempo sbagliato (sono nel presente)a quel punto mi blocco perchè il percorso inverso per ritornare al passato non è più percorribile perchè non arrivo più a nessun appiglio,corde o colonne che siano!!
ho fatto un percorso sbagliato o cosa?!?!?
grazie

ciullo
12-19-2004, 07:24 AM
scusate ma la ragazza bona rossa nno da la spada del serpente?

ale_canova
12-23-2004, 05:32 AM
Persian_boy1979 6 in linea?
Io è la prima volta in assoluto che partecipo a una discussione. Cercavo proprio i tuoi consigli ma non mi è chiara una cosa. Nella prima torre come faccio a raggiungere l'ingranaggio al centro degli altri ingranaggi? Dopo che ho ucciso il tipo che mi lancia i cani che esplodono il ponte risale al posto dov'era prima e se per caso girando muoio e continuo dopo che riuccido il mostro il ponte sale ancora un po' ma non mi porta da nessuna parte...

ale_canova
12-23-2004, 06:05 AM
Non riesco proprio a proseguire...
Nessuno sa dirmi come raggiungere la leva al centro degli ingranaggi?

golum77
12-23-2004, 06:36 AM
Dopo che hai ucciso il tipo che ti lancia i cani...devi salire sugli ingranaggi che sono alle sue spalle http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif

ale_canova
12-23-2004, 06:54 AM
Ti ringrazio Golum77. Ma basta camminare sulla graticola di legno perchè ho provato ma evidentemente non ho fatto bene. Comunque gli ingranaggi di cui stai parlando sono quelli che si muovono alle spalle del mostro che lancia i cani no?
Allora il ponte che si solleva non lo devo nemmeno considerare.
Stasera provo subito. Ti ringrazio ancora per l'aiuto.

rafaelo5001
12-24-2004, 11:19 AM
[QUOTE]Originally posted by alexberna:
sono salito dalla sala degli ingranaggi, ho sconfitto il grande mostro salendogli sulle spalle, andando ancora avanti sono arrivato nel punto dove si devono uccidere diversi lupi mostruosi, dopo avere fatto tutto questo dove devo andare? saltanto dalla sabrra piccola in avanti arrivo ad un gabbiotto con una guardia dentro ma non riesco a capire cosa devo fare a questo unto, chiedo il vostro aituo !!!! <HR></BLOCKQUOTE>alexberna mi spiegheresti come si fa ad arrivare nella torre ingranaggi ti prego tutti dicono una cosa e nn ci capisco nient allora! una volta arrivato sull gabbiotto fa il giro verso destra troverai un apiglio sopra di te di colore nero sali su e agrapato fa il giro verso sinistra e poi arrivato dal lato opposto lasciati cadere.

HenryPoP
12-27-2004, 11:26 AM
Ciao a tutti sono Henry,

Io e mia sorella son 2 settimane che costantemente tutti i giorni dedichiamo qualche ora al nuovo PoP-WW.
Per una decisione di percorso(involontaria) abbiamo deciso di sbloccare la seconda torre [meccanismi e ingranaggi].
I Giardini pensili ci creano ora un'attimino di problemi...sconfitto l'Uomo Corvo, abbassiamo il levatoio e spostiamo opportunamente la cassa sul pulsante d'apertura della porta, questa si apre e ci da accesso alla leva che sblocca le prime 2 leve nel cortile della Fanciulla dell'Acqua(la statua)...poi...qualche problema nella discesa verso la porta al livello inferiore...il dislivello è parecchio e sembra che non ci siano ne' appigli ne' corde...confidiamo nei vostri consigli.

Henry & Andy

golum77
12-27-2004, 01:48 PM
Non riesco a capire dove siete esattamente, cioè, dov'è questo dislivello senza corde nè appigli http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif
Dopo aver azionato la leva oltre il ponte levatoio non siete scesi più in basso, li vicino alla leva nel canaletto d'acqua che si attiva ?

HenryPoP
12-28-2004, 04:22 AM
Golum perdonami ma forse mi son spiegato male o troppo frettolosmente:
-ho riletto stamattina il nome della salvata:Acqua e Giardini(i giardini pensili appunto)
Elenco i vari passaggi fatti:
-Uomo Corvo(si sposta come al solito in 3 posizioni)lo si uccide quindi subito dopo abbbiamo libertà di movimento nell'abbassare il piccolo ponte levatoio appendendoci all'apposita sbarra(da questa posizione riusciamo a vedere una balconata non raggiungibile); a questo punto andiamo a spostare la cassa sull'apposito pulsante che aprira' una porta poco piu' in basso.
Oltre questa vi è una leva(prima del canaletto d'acqua), azionandola parte la sequenza filmata: due leve compaiono nel cortile della Fanciulla dell'Acqua e inoltre viene "descritto" il tragitto da percorrere, trattasi di una porta molto + in basso da raggiungere...
non riusciamo quindi a capire il percorso da compiere.

[sul muro del canaletto vi e' un'appiglio, aggrappandosi e percorrendolo appesi,si può tornare esattamente sopra alla leva che azionava la porta d'accesso ai giardini pensili; qui ci sono due piattaforme fisse sopraelevate collegate da una trave in legno,lasciandosi cadere sulla piattaforma ci si puo' portare al centro della trave per raggiungere una corda sul muro, scendendo da questa ci si ritrova al piano iniziale dei giardini pensili...(ma come si puo' andare + giu'?]
Se invece si decide di oltrepassare completamente la trave, ci si trova sulla seconda piattaforma.
Qui vi e' un muro leggermente distrutto(si puo' guardare un minimo attraverso ma non e' intaccabile dalle armi del principe||peccato non ci siano i cani esplosivi quando servono)

Iniziamo ad essere DISPERATISSIMI http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

H & A

golum77
12-28-2004, 06:08 AM
Mah, adesso non ricordo bene il video che mostra il percorso da fare, comunque per raggiungere il giardino con la statua, una volta scesi dalla corda che hai descritto, occorre ruotare di nuovo la leva per riaprire la porta da dove siete arrivati.
Praticamente rifare in senso inverso il percorso che vi ha portato li.

Non disperate...molto spesso si deve ritornare in locazioni già visitate, ci sono posti che non sono al momento raggiungibili perchè con il progredire nell'avventura il principe acquisisce nuove armi e nuovi poteri che gli permettono di accedere a tali locazioni. E' un labirinto intrigatissimo in cui è molto facile perdersi. Un'indicazione che posso darvi è che se siete sulla strada giusta c'è un filmato o nel caso dei portali del tempo, se il cambio temporale è esatto si acquisisce un nuovo potere o una riserva di sabbia, in caso contrario, si cambia tempo e basta. Quando l'avrete risolto, l'avrete girato talmente tante volte che vi sembrerà casa vostra http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif a quel punto sarà anche più divertente rigiocarlo. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

HenryPoP
12-29-2004, 05:44 AM
CE L'ABBIAMO FATTA!
Rispondo solo ora perchè ieri sera ero troppo stanco, cmq abbiamo risolto, grazie ancora!
ora ci tocca l'irrigazione dei giardino *.*

[pensa te, se dobbiamo irrigare i Giardini dell'Imperatrice? Grrrrrr]

Grazie infinite ancora!
Ciaoooo

H & A

ale_canova
12-29-2004, 07:56 AM
Ciao a tutti. Io ho un problema con la seconda torre e non so più come andare avanti. Ho irrigato i giardini pensili. L'ultima frase del salvataggio è "La porta è aperta" e come obbiettivo ho quello di tornare alla sala della clessidra (presente).
Qualcuno sa dirmi come raggiungerla? Ho fatto il percorso alla rovescia un mucchio di volte ma non riesco a trovare la soluzione.

golum77
12-29-2004, 08:36 AM
Devi ritornare nel salone dove c'è la leva che hai usato per accedere alle torri, poi vai avanti nel passaggio con la fontana di salvataggio.
Segui il percorso obligato e arrivi nella sala della clessidra.

ale_canova
12-30-2004, 04:55 AM
Ti ringrazio golum77.Ieri sera dopo il lavoro ho riprovato in attesa della oluzione e sono riuscito a trovare la strada.Cmq per quanti avessero il mio stesso problema (non trovavo la strada per raggiungere il salone della leva dove poi il dahaka ti trova anche nel passato) la strada per tornare alla sala della leva è la stessa che abbiamo percorso per raggiungere i giardini pensili.Dove ci sono le piattaforme mobili che ci pemettono di raggiungere i giardini dalla sala della leva io mi bloccavo perchè essendo le piattaforme ritirate pensavo ci fosse un burrone invece controllando meglio ho visto che c'è un pavimento di legno su cui si può camminare alla fine del quale troviamo tutti gli appigli necessari per tornare alla sala in questione.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Buona giornata. Ale.

dariolino
01-02-2005, 08:27 AM
Ciao a tutti potreste aiutarmi? sono bloccato alla seconda torre: non riesco a scappare dal dahaka.Lo trovo dopo che il pricipe dice che ènel posto giusto ma al momento sbagliato, poi faccio un pezzo in cui scappo, attivo un pulsante che fa uscire un pezzo di muro, mi arrampico su un asse di legno ma puntualmente il dahaka mi prende!!come si fa?posso rallentare il tempo solo 4 volte.

golum77
01-02-2005, 10:05 AM
Attiva il pulsante correndo verso l'alto e salta sulla parete che si avvicina.
Appena il principe tocca la parete salta di nuovo sulla parete opposta, e così via fino a raggiungere la parte alta.

donachy
01-02-2005, 12:00 PM
scusate la domanda ma l'irrigazione dei giardini, (passato) che serve per aprire la porta che sblocca il portale del tempo, va fatta prima o dopo aver attivato la seconda torre? perchè io l'ho fatta prima, ora sono nel presente, che faccio? torno nel passato per attivare la torre o resto nel presente?

pimin
01-03-2005, 02:11 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by tonycall:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by persian_boy1979:

Ciao a tutti
e dopo aver fatto il "percorso forzato" che mi porta alla seconda torre,mi trovo in un punto dove il protagonista dice di essere nel posto giusto ma nel tempo sbagliato (sono nel presente)a quel punto mi blocco perchè il percorso inverso per ritornare al passato non è più percorribile perchè non arrivo più a nessun appiglio,corde o colonne che siano!!
grazie <HR></BLOCKQUOTE>

pimin
01-03-2005, 02:21 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by ale_canova:
Ti ringrazio Golum77. Ma basta camminare sulla graticola di legno perchè ho provato ma evidentemente non ho fatto bene. Comunque gli ingranaggi di cui stai parlando sono quelli che si muovono alle spalle del mostro che lancia i cani no?
Allora il ponte che si solleva non lo devo nemmeno considerare.
Stasera provo subito. Ti ringrazio ancora per l'aiuto. <HR></BLOCKQUOTE>

dariolino
01-04-2005, 08:23 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by pimin:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by tonycall:

Ma perchè la seconda torre va attivata nel presente?a me dice il contrario cioè arrivo in cime nel presente e il principe dice che è nel luogo giusto ma al momento sbagliato! da li in poi devo scappare dal dahaka e non riesco mai! ma cosa sbaglio?

Ciao a tutti
grazie <HR></BLOCKQUOTE> <HR></BLOCKQUOTE>

dariolino
01-04-2005, 08:27 AM
ma pervchè la seconda torre andrebbe attivata nel presente?io arrivo in cima nel presente ma il principe dice che è nel posto giusto ma al momento sbagliato, da li in poi devo scappare dal dahaka ma non riesco mai!(come ho scritto in un precedente messaggio)cosa sbaglio?

donachy
01-06-2005, 10:20 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by golum77:
Attiva il pulsante correndo verso l'alto e salta sulla parete che si avvicina.
Appena il principe tocca la parete salta di nuovo sulla parete opposta, e così via fino a raggiungere la parte alta. <HR></BLOCKQUOTE>

scusa ma sta benedetta parete da che parte esce rguardando il pulsante? dietro sx o dx?
porca miseria, sto impazzendo

golum77
01-07-2005, 02:03 AM
donachy
La parete che si avvicina è parallela a quella del pulsante. ( | | )
Se non la vedi, stiamo parlando di 2 locazioni diverse.
Per quanto riguarda il tuo post precedente, leggi qui, forse ti può essere d'aiuto http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&s=840100165&f=413105585&m=8091047062

donachy
01-07-2005, 09:26 AM
grazie golum vado subito a provare, ora sono nel passato, il punto credo sia prprio lo stesso. per il post precedente ho risolto...alla fine mi sono reso conto che il percorso è obbligato...

donachy
01-07-2005, 09:34 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by donachy:
grazie golum vado subito a provare, ora sono nel passato, il punto credo sia prprio lo stesso. per il post precedente ho risolto...alla fine mi sono reso conto che il percorso è obbligato... <HR></BLOCKQUOTE>

pardon...volevo dire presente...infatti sto scappando dal dahaka

donachy
01-07-2005, 10:03 AM
no, niente da fare, a questo punto credo proprio che non sia lo stesso punto.
Sto scappando dal dahaka, dopo che il principe dice "sono nel posto giusto ma al momento sbagliato".Il dahaka ha ucciso un uomo dei corvi e mi ha scaraventato da un parte, a questo punto corro sui muri etc etc...fino ad arrivare di nuovo ai giardini ma dall'alto, salto su un albero cammino in equilibrio e infine arrivo a questo benedetto pulsante, ma non capisco cosa attiva e dove devo andare. Ah davanti al pulsante c'è una restrelliera, se non rompo quella non posso premerlo.

HELP

golum77
01-07-2005, 02:23 PM
donachy
Il tuo errore è quando arrivi sul terrazzo del giardino.
Non devi correre fino in fondo, verso la zona dove c'è l'albero, ma girare prima cercando di raggiungere il terrazzo precedente.
Cioè, appena sbuchi sul terrazzo del giardino, gira subito alla prima a sx.

In quel punto potrebbe esserci un errore grafico, infatti la parte più lontana di quel terrazzo dovrebbe essere ostruita da un masso che il dahaka, quando arriva, distrugge con un pugno.
Se non vedi quel masso e il passaggio è completamente libero, è possibile che si tratti di un piccolo bug.
Io gioco su PC e una volta ci sono capitato senza avere il dahaka alle spalle e ho visto che da questo masso ci si passava attraverso come se non ci fosse http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_eek.gif

Comunque, lascia perdere la zona in fondo (per ora) gira subito verso sx http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

donachy
01-08-2005, 10:49 AM
grazie golum sei un mito!!!! Era proprio cosi http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

donachy
01-09-2005, 08:36 AM
uffaaaa...sono di nuovo bloccato...sono riuscito ad aprire la porta della stanza della clessidra,facendo uscire l'acqua ed ho aggiornato l'obiettivo sulla mappa (stanza clessidra apputno), poi il video mi mostra un percorso, dove c'è anche uno scrigno, ma la porta è chiusa ed il bottone sta solo dall'altro lato, o provato altre strade ma nulla...

donachy
01-09-2005, 12:20 PM
bah...ho risloto...+o-, nel senso che ho lasciato perdere lo scrigno con il bozzetto e sono tornato indietro e ho sconfitto l'imperatrice....ma come ci arrivava a quel cavolo di punto? forse dopo?

Enrico1973
01-13-2005, 06:21 AM
SI, ci ritornerai piu' avanti nel gioco,
tranquillo !

http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Chino_273
01-17-2005, 07:58 AM
ciao a tutti... ho un problema con la seconda torre.. ho fatto la torre quella dei giardini... poi sono tornato ho parlato con la tipa e mi ha dato la spada... qualcuno cortesemente mi potrebbe spiegare dettagliatamente il percorso che devo fare x arrivare alla seconda torre...
grazie

Araldo88
01-25-2005, 12:11 AM
devi ruotare il braciere nella sala centrale in modo che non "ricostruisca" la strada in linea retta,che non sia quella iniziale e che sia più vicina alla balconata coi tendaggi rossi,quella posta sopra a tutto.

kirmish
01-25-2005, 03:27 PM
scusate ragazzi ma io erroneamente ho sbloccato per prima la torre dei giardini, ci sono problemi ? ora sono nel presente, ma appena arrivo nella torre degli ingranaggi abbasso una leva che mi apre una porta che per raggiungere devo attivare il "rallenty", ma poi c'è una stanza con un'altra leva che dovrebbe aprire una porta ma la porta non si vede dovrebbe essere in alto ma non ci sono appigli per salire... non so se mi sono spiegato... aiutatemi please

meis2004
01-26-2005, 06:01 AM
Devi saltare all'interno della rientranza tra un muro e l'altro rimbalzando fino alla cima.Ciao

kirmish
01-26-2005, 06:24 AM
grazie cmq prova e riprova c'ero riuscito ora sono alla torre degli ingranaggi ho trovato il "principe nero" e da li non riesco ad andare avanti lo vedo dall'altra parte del muro lui salta ma non succede niente...

meis2004
01-26-2005, 06:38 AM
Chi è il principe nero lo spettro del tempo?questo intendi?dovrebbe esserci l'animazione dove grida di lasciarlo in pace tu vai avanti passi all'interno della ruota che gira e atterri su una piattaforma.Ciao

Pacis44
02-17-2005, 09:52 AM
Allora.
Innanzitutto ciao!
Io ho sbloccato la prima torre.
Poi ho continuato per un pò a camminare nella porta che si era aperta e dopo 15 minuti mi sono ritrovato nella stanza del trasporto nel tampo!!!!!!!!!!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif
Voglio sapere 2 cose
1)Ke strada faccio
2)Devo stare nel tempo con il castello distrutto o costruito???

PS(faccio un pò di confusione... Il presente è quello con il castello mezzo distrutto)
GRAZIE 1000

andrea_464
03-01-2005, 05:20 AM
HELPPP: non riesco a capire cosa intende per girare la leva con il bastone nella stanza degli ingranaggi: la ragazza con il vestito rosso che mi da la spada l'ho passato tanto tempo fa, sono ore che giro dovunque: ora voglio finire questa agonia. Sono nello stato passato nella stanza degli ingranaggi, girando la leva riesco a salire solo su di una montagna. Domnada: girando la leva in modo che i pavimenti si uniscono senza che si alzi nessuna montagna, scendendo sotto il pavimento noto c'è una porta molto in basso, bisogna entrarci?? <HR></BLOCKQUOTE>

andrea_464
03-01-2005, 05:22 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by andrea_464:
HELPPP: non riesco a capire cosa intende per girare la leva con il bastone nella stanza degli ingranaggi: la ragazza con il vestito rosso che mi da la spada l'ho passato tanto tempo fa, sono ore che giro dovunque: ora voglio finire questa agonia. Sono nello stato passato nella stanza degli ingranaggi, girando la leva riesco a salire solo su di una montagna. Domnada: girando la leva in modo che i pavimenti si uniscono senza che si alzi nessuna montagna, scendendo sotto il pavimento noto c'è una porta molto in basso, bisogna entrarci?? <HR></BLOCKQUOTE> <HR></BLOCKQUOTE>

Andando nella porta in basso trovi solo un percorso per andare ad allungare la vita per cui siamo d'accapo

andrea_465

andrea_464
03-02-2005, 02:10 AM

GRAZIE sei stato perfetto, mi hai evitato una vera agonia che durava da ore (almeno 7/10 ore di gioco), forse sarò troppo buono ma dopo tanto malditesta, mi permetterei solo di aggiungere al punto 8 che poi è stato il mio punto di "Agonia" la seguente spiegazione: quando uscite dalla sala presente e passato (che avrete raggiunto dalla porta che si apre dietro la statua con l'acqua) appena rientrati nel giardino trovate di fronte a Voi una colonna piatta che dovrete scalare a sx saltando colonna/muro di fronte e da lì si apriranno nuovi orizzonti tra alberi e cespuglibuon gioco a tutti.

stetarga
03-30-2005, 12:29 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by woody_ubiit:
Ho editato il titolo del topic e messo bene in evidenza, chiunque abbia problemi a raggiungere la seconda torre di Spirito Guerriero faccia domande qui dentro! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Ciao! <HR></BLOCKQUOTE>

ciao , sono nuovo nel forum . Non riesco a capire come andare alla 2 torre . sono nel salone principale ( tempo passato dove tutto è aggiustato ) , dove kaileena mi ha dato la spada del leone , e adesso devo accedere alla seconda torre . che percorso bisogna fare ? verso quale simbolo bisogna girare la leva ? AIUTATEMI !

darkfrance
03-30-2005, 04:00 AM
guarda il pavimento proprio sotto la leva girevole ci sono alcuni simboli:

1)
le ondine: ti portano alla torre dei giardini(o torre idrica).

2)
gli ingranaggi: ti portano alla torre meccanica.

3)
se giri la leva verso il beratro questo viene tappato e puoi anche raggiungere in basso a sinistra(guardando con la visuale rivolta verso il baratro tappato)uno dei potenziamenti e la mazza da hochey delle armi varie.

4)
passaggio sud: ci sei passato quando inseguivi la ragazza vestita di nero.

Ax3n
04-29-2005, 08:21 AM
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho cercato di leggere bene tutto prima di postare questo problema:

-Ho Attivato la prima torre(quella degli ingranaggi)
-Sono poi andato nella seconda torre, sono salito su per le scale, ucciso l'uomo corvo e raggiunto i vari balconi all'esterno.
- Sono salito fino in cima per attivare la leva che fa partire delle immagini dove si vede che 4 leve si alzano nel giardino e l'acqua inizia a scorrere nel canale che c'è all'esterno.
-Ritorno così nel giardino e TA DA!!! Le leve non ci sono, non riesco a modificare il percorso dell'acqua per aprire le porta ed andare nel presente(visto che ora sono nel passato), non so più cosa fare..penso sia un bug ma se qualcuno sa come risolverlo, fatemi sapere perchè altrimenti dovrei re-incominciare tutto da capo,cosa che non mi gusta troppo perchè nono ho troppo tempo per giocare.
Grazie mille in anticipo.

secchi7
04-29-2005, 10:09 AM
temo proprio ke sia un bug http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifdevi ricaricare un salvataggio precedente x evitarlo,oppure fai come è successo a me 1 volta(anke se nn credo ke funzionerà):quando arrivi al punto in questione e vedi ke le leve nn ci sono proprio,prova a far morire il principe e riparti da dove ti ha fatto iniziare l'ultima volta.1 dritta:nel caso tu riuscissi a evitare il bug,per aprire la porta,devi indirizzare l'acqua verso le statue.(forse ci eri già arrivato ma ho voluto darti 1 altro consiglio)fammi sapere se ci 6 riuscito!ciauz!

Ax3n
04-29-2005, 11:26 AM
Allora è proprio un bug...sigh, di solito sovrascrivo ogni volta il salvataggio quindi adesso devo re-incominciare da capo..se troverò tempo lo farò..altrimenti mi metto alla ricerca di salvataggi sulla rete.
Beh, grazie mille per l'aiuto.
Ciao

secchi7
04-29-2005, 11:29 AM
anke io facevo così però io sono stato molto fortunato,mi dispiace ke tu debba rifare tutto da capo!http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

marco810
05-03-2005, 09:45 AM
Originally posted by CuoreNudo:
Non riesco a capire quali siano i voatri problemi... Io ho sempre seguito la strada che il gioco mi poneva davanti e non ho mai avuto problemi... Al di là delle difficoltà del percorso e del minaccioso Dahaka è andato tutto abbastabza bene. Ho attivato le due torri, ho ucciso l'ìmperatrice e ora chissà cosa mi aspetta.... Spero cmq di potervi aiutare. Cercate però di spiegarvi meglio.

alexblues
05-05-2005, 03:49 AM
sono arrivato a un punto (circa 80% del gioco)devo tornare alla sala del trono e credo di essere quasi arrivato. vi descrivo il punto esatto: dopo vari giri, tra cui uccisione dei lupi esplosivi e passaggio nella sala dove prima c'era il mostro che mi tirava la robba, devo salire su una pedana camminando sulla parete per poi entrare in una finestrella. sono in alto e sono presenti degli ingranaggi che girano e dell'acqua che cade. la pendana però stranamente mi fa cadere nel vuoto quando ci salgo su, ma da com'è disegnata non è bucata, non so che succede. e poi un'altra cosa strana è che le rare volte che riesco a non cadere perdo il controllo del principe e vengo trasportato in orizzontale come se fossi su un tappeto volante invisibile: AIUTO MA CHE SUCCEDE!!! aiutatemi vi prego http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

venusia1976
05-17-2005, 06:35 AM
Scusate, sono nuova e ho scritto nel posto sbagliato. Ripeto tutto qui, perdonatemi, ma aiutatemi.
posted 17 May 2005 15:23
(raga sono in ufficio, per cui devo fare in fretta e soprattutto non posso leggere tutto)
Quindi. Da quello che sono riuscita a capire, nei giardini io ci arrivo nel passato ma devo andare nel presente?
Ad un certo punto io arrivo su una torretta con un pulsante a terra e un ponte levatoio alzato che mi divide dalla porta. A quel punto non so dove sbattere la testa, appena mi stacco dal pulsante la porta si chiude e neanche rallentando ce la faccio. Io non ho attivato nessuna fontana... Insomma ho il dubbio che mi sia persa qualcosa... Aiutatemi per favore... mi sono infognata secca!

Orpheus1987
05-17-2005, 08:41 AM
ti ho gia risposto nell'altro topic ciauz

Enrico1973
05-18-2005, 06:05 AM
Originally posted by venusia1976:
Scusate, sono nuova e ho scritto nel posto sbagliato. Ripeto tutto qui, perdonatemi, ma aiutatemi.
posted 17 May 2005 15:23
(raga sono in ufficio, per cui devo fare in fretta e soprattutto non posso leggere tutto)
Quindi. Da quello che sono riuscita a capire, nei giardini io ci arrivo nel passato ma devo andare nel presente?
Ad un certo punto io arrivo su una torretta con un pulsante a terra e un ponte levatoio alzato che mi divide dalla porta. A quel punto non so dove sbattere la testa, appena mi stacco dal pulsante la porta si chiude e neanche rallentando ce la faccio. Io non ho attivato nessuna fontana... Insomma ho il dubbio che mi sia persa qualcosa... Aiutatemi per favore... mi sono infognata secca!

Ciao, ti rispondo anche in questo topic 8l'avevo fatto anche nell'altro).
Se vedi, di fronte a te c'è una leva a cui aggrapparti (è dove ricompare il maestro corvo), che abbassa un ponticello e ti fa raggiungere una cassa. trascinala sul tasto...così la porta resta sempre aperta !
Questo posto è nel passato, prima di attivare la fontana, sei nel posto giusto.
Fammi sapere se è ok.

Ciao,
/Enrico

venusia1976
05-19-2005, 03:07 AM
Oggi torno a casa, non vedo l'ora... appena rientro provo a guardare bene intorno a me in quel punto. Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto. Vi farò sapere. Devo dire che prima di entrare nel forum pensavo fosse come il primo, invece scopro che è un bel casino: due finali, due facce (una maschera da mummia, mi sembra di aver capito)... BELLA STORIA!
Andrò avanti in questo week end e ci si ribecca la prox settimana. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/red.gif

venusia1976
05-20-2005, 03:35 AM
Ragazzi... mi sento così stupida..era semplicissimo!!

Enrico1973
05-20-2005, 03:55 AM
Originally posted by venusia1976:
Ragazzi... mi sento così stupida..era semplicissimo!!

Tranquilla, io ho fatto di peggio....
una volta non riuscivo a saltare per da una trave ad una scala solo xchè ero un po' disallineato.... e non sono stato l'unico ad avere questo problema ! http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/look.gif

/Enrico

venusia1976
05-20-2005, 08:19 AM
Come faccio a mettere la fotina sotto il mio nik?
Ho letto nelle regole del forum, ma non ho capito pressochè nulla! Mi piacerebbe mettere la fotina anche io.
Ma voi tutti avete finito il gioco? Io l'ho preso da poco, anche se sapevo che era già uscito da un po'.

Orpheus1987
05-22-2005, 05:43 AM
X secchi7 povero Milan http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/devil.gif, è partito convinto di vincere tutto e adesso si ritrova secondo in campionato e con una finale di champion da vincere( speriamo che la vinca almeno il trofeo va in italy)
Ciao

secchi7
05-22-2005, 07:18 AM
ma ke squadra tifi???

Orpheus1987
05-23-2005, 05:38 AM
IO tifo il Cagliari xchè sono sardo, ma al Milan preferisco la juve, prima ho scritto che mi piacerebbe che la finale la vincesse il Milan xchè è una squadra italiana, ma se in finale fosse stata juve milan avrei tifatto la juve

secchi7
05-23-2005, 10:01 AM
grande tifi cagliari!esposito zola e langella sono quelli ke mi piacciono di + nel cagliari!

filagn
05-23-2005, 11:06 AM
Scusate ma ho un problema!!
nella torre degli ingranaggi non riesco a seguire lo schema pubblicato da sandrill.. praticamente dopo essere fuggito per la terza volta al dahaka, torno nel passato, piccolo percorso con burroni e lame, qualche cane esplosivo, nulla di grave...capriola sotto una ruota gigante (è un piccolo passaggio) tutto ok e poi c'è da fare un salto dove mi aspettano tre pivelli da uccidere e dopo non so come proseguire!!!! aiuto sto impazzendo!! forse non ho attivato qualcosa.. la torre dei giardini l'ho già fatta! vi prego una risposta!!

Orpheus1987
05-24-2005, 06:14 AM
xsecchi7, hai ragione esposito zola e langella sono i migliori hai visto come batte le punizioni zola, quasi da fermo( vedi quella con l'inter) http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Orpheus1987
05-26-2005, 05:44 AM
Hei secchi7, hai visto ieri sera la finale, mi devi spiegare come fa il milan a farsi recuperare tre reti, aveva gia la champion in tasca.
A te quale gol ti è piacciuto di piu a me quello di maldini.

http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/304831_MEDIUMLANDSCAPE.jpg

DESTINY1991
05-26-2005, 07:35 AM
ragazzi, secondo me state andando un po' troppo off topic, non trovate? lo dico per preservarvi dall'ira di Woody... ciauz!

Orpheus1987
05-26-2005, 08:17 AM
Forse hai ragione, kmnq non penso che Woody si arrabi cosi tanto.

DESTINY1991
05-26-2005, 08:51 AM
neanch'io, stavo scherzando. ci risentiamo e un grnadissimo ciauz a tutti!

secchi7
06-02-2005, 10:28 AM
allora,orpheus,forse nn hai visto la partita.xkè se l'avessi vista diresti ke il goal di sheva era regolare,ke c'era 1 rigore x noi proprio su sheva,ke 1 loro goal è venuto a svilupparsi su 1 posiz. di fuorigioko(dove il guardialinee era restato kon la bandierina in alto x 1 minuto),ke il loro rigore nn c'era,e ke ci hanno respinto 3 goal sulla linea di porta.dimmi te se questo nn ti pare 1 complotto della uefa kontro le squadre italiane,xkè se nn ti rikordi il liverpool aveva eliminato la juve annugliandoli 1 goal all'andata.è complotto organizzato dal presidente uefa xkè sto deficiente è danese e vuole farcela pagare x lo sputo di totti agli europei.
sperando ke tu la pensi kome me ti saluto kon 1 ciauz!

secchi7
06-02-2005, 10:30 AM
cmq il goal ke mi è piacito di + è stato quello di capitan maldini,se xò fosse valso x vincere la finale mi sarebbe piacito di +.
ankora ciauz!

Orpheus1987
06-03-2005, 08:32 AM
kmnq ho visto la partrita e hai ragione il gol di andry era regolare, pero hai visto la gomitata di nesta quando è entrato in scivolata?
E hai anche ragione dicendo che il presidente della uefa si è messo contro le squadre italiane, speriamo non duri molto.
Hai visto le parate di Dudek, mi sono piacciute

secchi7
06-03-2005, 11:08 AM
KE KULO NN HA AVUTO QUEL DEFICIENTE DI DUDEK???????? E POI USCIVA DI 1 30INA DI METRI QUANDO SI BATTEVANO I RIGORI E POI I LORO TIRATORI SI FERMAVANO E POI RIPARTIVANO SPIAZZANDO DIDA......SPERIAMO KE IL PRESIDENTE UEFA LA SMETTA IN FRETTA,ANKE SE NN CREDO,I DANESI SONO LA PEGGIORE POPOLAZIONE NORDICA...
ciauz!

robe21
07-02-2005, 06:56 AM
raga devo prendere il potenziamento alla torre dell'acqua dove c'èil braciere che a fa uscire. ho letto ma i gradini dietro il braciere nn ci sono potete mettere un 'immagine o spiegarmi bene come si fa??? inoltr anche me nn riesce finire la seconda torre

niko20
07-06-2005, 12:52 PM
ecco,visto che dovete rispondere a robe,rispondete anche a me?come diamine si fa dopo aver battuto il gigante che tira i cani esplosivi,ad andare avanti?se salgo sulle sbarre dopo nn mi si aggrappa alla scala e crepo giu cme un cretino....cusate ma sto iniziando a disprezzarmi... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bash.gif

benty_357
07-08-2005, 03:30 AM
niko s enon sbaglio a destra c'è una sbarra non devi fare altro che camminare verticalmente sul muro ed saltare dalla parte opposta (dove poi ti aggrapperai all'asta) fammi sapere. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif
CIAUZ!

niko20
07-08-2005, 11:07 AM
ok,tut risolto,nn andava qualcosa el caricamento...nn mi veniva incontro neanche il gigante...ora poi ho risolto pure xche ho trovato il punto giusto su cui saltare...

P.S.(off topic)ma voi quanti anni pensate che ho? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif ...

niko20
07-08-2005, 11:07 AM
mi e giunta voce che qualcuno lo chiedeva..cosi,x sapere...

Matteo121
07-09-2005, 02:23 AM
ho un problemino... sono nel capitolo acqua e giardini e devo attivare la 2 torre.

Sono in una zona dove c'è una leva centrale ( braciere) che serve per far spostare una delle quattro colonne che circondano l'area.

Purtroppo una volta spostato il braciere non riesco a proseguire, dovrei riuscire ad arrampicarmi su una delle colonne ma non so quale.

se ci riesco dovrebbero apparire altri quattro bracieri da ruotare nella zona dove si trova anche un potenziamento scendendo di lato...

Spero di essere stato chiaro anche se ne dubito http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif

insomma sono al punto dove devo irrigare i giardini

niko20
07-09-2005, 03:01 AM
MATTEO,ma si sono gia tirati su i bracieri,oppure devi ancora farli venire su? http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif

Matteo121
07-09-2005, 03:04 AM
devono ancora venire su

niko20
07-09-2005, 03:45 AM
allora,tu devi andare ulla scala che i trovi alla tua sinistra quando entri...sali li e batti il corvo,poi entri nella fessura del muro e fai tutto il percorso finche nn arrivi alla fontanella,li troverai una porta,con dentro un braciere gira quello e ammazza quel brutto giro che ti troverai dopo,poi davanti all entrata di questa porta,troverai un interruttore in cui ti ci dovrai attaccare,usa il ralenty e sali su,su.su(poi dovrai cavartela da solo con il percorso http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/devil.gif ),ammazzi il corvo e giri il braciere che sta dentro quella porta chiusa salendo al "piano di sopra"e facendo tenere premuto il bottone col sasso(o quello che e)e entri,giri il braciere ed ecco che spunta fuori il filmato che ti fa vedere che spuntano fuori i bracieri...spero di essere stato chiaro anch io,ciauz,fammi sapere!!!...!

Matteo121
07-09-2005, 04:00 AM
mi sono spiegato male.. se riesco ad arrampicarmi sulle colonne dopo poco dovrei scontrarmi contro l'imperatrice per la prima volta.

niko20
07-09-2005, 04:03 AM
aaaaaaaaaaaaa,be scusa,nn avevo capito,ora aspetta che vado a rifare quel pezzo,che nn me lo ricordo bene,ciauz!!!

P.S.dico cosi xcheio ho i salvtaggi di tutti i momenti importanti...

Matteo121
07-09-2005, 04:06 AM
grazie mille http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif, dovresti arrivare in una zona dove devi battere 4 mostri ( quelli con il cappuccio rosso) e 3 " donne fantasma" ( quelle trasparenti).

In mezzo c'è un braciere che devi girare per far ruotare una colonna.

Matteo121
07-09-2005, 04:50 AM
ora sono riuscito ad andare aventi.. vediamo...

niko20
07-23-2005, 02:40 AM
ragazzi,ragazzi,ma possibile????ora che ho capito che torre devo fare e in che tempo,mi sono bloccato...sto ad un punto,nel presente,nella torre dei giardini,ma dopo,dopo,dpo,praticamente,ho affrontato un mastro corvo,insieme a una donna fantasma,ho fatto altri 2 "passi",poi sono entrato in una stanza dove mi hanno attaccato 2 assassine fantasma e dove ho preso un bozzetto,e oi xo n trovo via d uscia se nn tornare indietro,possibile?e vero che il principe dice che si e trovato nel posto giusto al momento sbagliato,xo io voglio arrivare fino alla fine,e sono sicuro che qualosa c e,xche dall altra parte mi aspetta il masro corvo,e vicino a lui ce una scaa,chiedo un AIUTO grande quante na villa pluriamiliare,vi pregoooooooooooooo!!!

Gio1988
07-23-2005, 08:45 AM
dove sei andato tu c'è solo il bozzetto devi ritornare sulle colonne; e su una di esse devi scendere giù fino in fondo ; (noterai un'asta) salta sull'asta e arriverai ad una piattaforma, da li vai a sinistra salta su un altra asta e prreparati ad affrontare il Dahaka!

niko20
07-23-2005, 08:45 AM
ad affrontare,a scappare.... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

niko20
07-23-2005, 08:49 AM
vabbe,grazie,gio,xche nn mi connetto co i robot?mi dice sempre che mancan 10--8-7-6-54-3-2-1...e poi ritorna alla scherata iniziale,ufff...e poi nn posso attaccare la rotellina...

Gio1988
07-23-2005, 08:59 AM
x attaccare la rotella devi levare 1 pila (o mettere la torre)
ma vuoi dire che nn vieni +?

niko20
07-23-2005, 09:03 AM
si,ora posso rivenire...e la pila nn posso levarla,e la torre mo la comprero...

simo93
08-15-2005, 06:30 AM
alexberna, io l'ho passato da poco quel punto lì, almeno credo. il troll che hai affrontato era in una sala con un camino sul lato sinistro? se sì, quando l'hai ucciso vai avanti ed entra nella porta a destra.uccidi il cane e raggiungi, correndo orrizontalmente sul muro, il posto con la cascata. poi entra dove ci sono quelle pale che girano e passaci (rotolando) sotto. a metà c'è una passerella, seguila e c'è una leva a cui ti devi aggrappare. a questo punto continua nella zona delle pale e arriverai ad una porta che hai aperto con la leva, entraci.

PrinceofWarrior
08-25-2005, 04:09 AM
Niko che intendi dire x rotellina?

niko20
08-25-2005, 04:21 AM
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif nn mi sembra il luogo adatto x parlare di rr,cmq nn c el ho + quel robot,adesso ho DAHAKA THE REVENGE!!un esperienza,scottante come dire... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

PrinceofWarrior
08-25-2005, 05:22 AM
nn ho capito bene... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/look.gif

niko20
08-25-2005, 11:25 AM
ehhe,sfidami e capirai.. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

PrinceofWarrior
08-25-2005, 12:01 PM
facciamo così: se ti viviseziono fino alla pancia e ti lascio giusto gli organi x parlare, poi me lo spieghi?

niko20
08-25-2005, 12:13 PM
no

http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

PrinceofWarrior
08-31-2005, 04:33 AM
e se... ti stacco il cervello e lo butto in mare x darlo in pasto agli squali?

Orpheus1987
08-31-2005, 06:56 AM
NN risponde ha paura

niko20
09-01-2005, 12:46 PM
bo,xo prima ti mozzicco la mano,ti faccio ululare dal dolore,barcolli,cadi dall asse dove mi volevi buttare,un pescecane ti piglia eti trincia e io rido,poio casco purio e affogo.. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

P.S. cmq nnn ricadiamo nell OT

Orpheus1987
09-01-2005, 11:15 PM
Niko e se quando cadi ti mangia anke a te lo squalo? http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/devil.gif

niko20
09-02-2005, 01:21 AM
oddio,nn c avevo pensato http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif be,vuol dire che andro all isola del tempo x cambiare il mio destino(almeno posso anche uscire fuori dal contesto di pop http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif )ehhe

Orpheus1987
09-02-2005, 01:49 AM
Magari nn te ne accorgi neanke

PrinceofWarrior
09-02-2005, 05:45 AM
vabbè dai tanto la maschera dello spettro ce l' ho io nella vetrinetta del soggiorno, quindi... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

Orpheus1987
09-02-2005, 06:05 AM
Originally posted by PrinceofWarrior:
vabbè dai tanto la maschera dello spettro ce l' ho io nella vetrinetta del soggiorno, quindi... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif
Quindi la puoi sempre prestare

DESTINY1991
09-02-2005, 08:51 AM
basta OT!

Orpheus1987
09-02-2005, 10:05 AM
Dai dest eravamo sl leggermente in OT poco poco

DESTINY1991
09-02-2005, 01:24 PM
beh, pochissimo... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/tsk.gif si dovrebbe parlare della seconda torre... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif

Orpheus1987
09-03-2005, 12:47 AM
e invece parliamo di squali e di maschere vabbe basta ot

PrinceofWarrior
09-04-2005, 06:14 AM
vabbè, si, basta ot... scusatemi (cmq la maschera la noleggio, nn la presto... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif)

Orpheus1987
09-04-2005, 06:33 AM
Tu ci vuoi sempre ricavare soldi vero prince?

Orpheus1987
09-04-2005, 06:33 AM
Dai davvero basta ot

PrinceofWarrior
09-04-2005, 06:58 AM
si, mi devo comprare la nuova moto... l' hayabusa... stop agli ot!

Orpheus1987
09-04-2005, 07:46 AM
Ultima domandina ke cilindratta e?
P.S. io ho una kagiva 125

DESTINY1991
09-06-2005, 05:14 AM
è inutile dire basta OT per tre volte e poi continuare. se dovete apralre di moto andate sull'isola o nella sezione OT. ok? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Orpheus1987
09-06-2005, 05:51 AM
messaggio ricevuto dest

PrinceofWarrior
09-07-2005, 08:33 AM
purtroppo lo hanno chiuso... parliamo in pm, orp...

Orpheus1987
09-07-2005, 09:22 AM
Ok

alboingamba
09-12-2005, 11:10 AM
Addio me ne vado

Orpheus1987
09-13-2005, 04:49 AM
Ma xke? Lo so nn sn affari miei

niko20
09-23-2005, 01:55 PM
o mio dio...sto allarmando tutto il forum,ogni post sulla notizia di albo che se ne va e dappertutto,xcheeee???ragazzi,ce qualcuno che si offre di aiutarmi a capire la mentalita di albo????vi prego...

Orpheus1987
09-24-2005, 02:30 AM
Nn lo sapiamo di preciso neanke noi

Qualcuno11993
09-27-2005, 10:14 AM
probabilmente voleva attirare attenziione

Orpheus1987
09-27-2005, 10:18 AM
Un ipotesi

niko20
09-28-2005, 12:59 AM
vabbe,raga,basta OT,ritornando a la 2^ torre,una volta fatta la prima volta,poi e una cacchiata rifarla(ho rinziiato pop x sbloccare il primo finale http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif )l unica cosa che preoccupa e il pezzo dove ce la fonderia...mi ha rincasinato mpo...tutta quella gente.. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/look.gif

Orpheus1987
09-28-2005, 05:07 AM
Nn e vero io la mi sn divertito un sacco dopo ke ho tolto di mezzo i cani c'erano un sacco di nemici da uccidere

Qualcuno11993
09-28-2005, 06:19 AM
a me piace troppo la seconda torre... fantastica!
passaggi, leve, travi, meccanismi, aste... maginifica! in compenso la fonderia nn mi piace affatto... su tre volte che ci sono arrivato, tute e tre stavo con la vita in critico ( ma guarda un po' che caso ), e per fortuna che avevo le sabbie infinite sennò mi sarei suicidato senza il rallenty

Orpheus1987
09-28-2005, 06:43 AM
Sabbie infinite? stavi barando qualcuno

niko20
09-28-2005, 07:00 AM
....orpheus,misa che dice che era spettro,io x esempio ero spettro delle sabbie nella fonderia... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/tsk.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

Orpheus1987
09-28-2005, 07:44 AM
A cosi va bene nn ci stavo pensando, scusa qualcuno se ti ho accusato

giuseppe862005
11-23-2005, 09:32 AM
ciao mi sono bloccato alla torre meccanica..dove c'è il gigante k lancia le bombe..ma il problema nn è qst..il problema è k ci sono gia stato..io la torre lo gia attivata...dunque..sono stato inseg dal dahaca nei giardini..ho fatto il livello della tomba k si alza mentre vengo braccato dal dahaca..e orea sono ritornato alla torre meccanica..cosa faccio??? ripeto è gia stato attivato tutto.

PrincevsDahaka
11-27-2005, 02:18 PM
ora devi tornare alla sala del trono se ai gia attivato la torre dell'acqua..

Qualcuno11993
11-28-2005, 04:48 AM
ti avevo già risposto: dove hai il tuo salvataggio? nel senso, da dove ricominci ogni volta? dimmelo e risolveremo tutto.

blackflame81
11-30-2005, 02:46 AM
Ciao a tutti...primo post...dopo aver finito senza problemi le sabbie del tempo eccomi bloccato con spirito guerriero.

Dal salone principale vado a sbloccare prima la torre dell'acqua (irrigazione giardini)...passo i pensili e arrivo alla frase "sono nel posto giusto ma nel momento sbagliato". Scappo dall'orco nero e vado nel passato. Fin qui ok. Ho salvato e quando ho ripreso la partita, sono avvolto di rami e maschera indosso!!!! perche? continuo normalmente,arrivo all'irrigazione entro nella torre ma nn c'è la leva...prendo solo il potenziamento. quindi...niente acqua e porte chiuse anche se volessi tornare indietro nn potrei.

Ho provato anche a tornare indietro dal mostro nel presente...mi sbatte dentro a un pozzo con trappole in acqua, sconfiggo i nemici e arrivo a frase "devo trovare un modo per ritornare nella sala del trono".

Che diavolo sta succedendo? E' normale?

mi devo tenere la maschera? Non si puo' togliere? Bug?

Help me e scusate la lunghezza!

Aliasss
12-06-2005, 07:48 AM
scritto da blackflame81
Ho provato anche a tornare indietro dal mostro nel presente...mi sbatte dentro a un pozzo con trappole in acqua, sconfiggo i nemici e arrivo a frase "devo trovare un modo per ritornare nella sala del trono".

Che diavolo sta succedendo? E' normale?

mi devo tenere la maschera? Non si puo' togliere? Bug?

Help me e scusate la lunghezza!

se il dahaka ti a buttato dentro 1 pozzo sei nella zona giusta... (anche io prima di li non sapevo dove andare) comq continuando per quella strada arrivi (non mi ricordo l'esatto ordine) meccanismi e ingrannaggi (appena arrivi basta che sciendi di 1 piano e atraversi la ruota e esci da lvl) poi dovresti arrivare allla libbreria ma il dahaka ti fa cambiare strada (nel mio caso non sono riuscito a predere il potenziamento che c'e li http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif ) poi le prigioni e la fonderia (nella fonderia nno ho trovato grossi problemi lol appena etrato sono andato a destra salito sulla scaletta in fondo e ho cominciato a girare i tubi circa 5 min e passato il lvl lol)

e comq da quando il dahaka ti butta dal pozzo la strada è praticamente unica (da quello che ho notato) e andando avanti, dai filmati capirai quando ti potrai levare la maschera

Aliasss
12-06-2005, 07:59 AM
giuseppe862005

semprlicemente io sono entrato e uscito... arrivi dalla parte opposta della ruota gigante al piano piu alto... avanzi nella piattaforma centrale, sciendi la scaletta, vai a sinitra, sciendi rapidamente e risali nella piattaforma centrale e passi la ruota gigante e esci da lvl

ovviamente prima di adndarmene l'o girato tutto e quando dico tutto dico tutto avendo le sabbie infinite mi son sbizzarrito, non trovando niente sono uscito da quella parte

rby67
12-30-2005, 07:35 AM
Originally posted by persian_boy1979:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by alexberna:
sono allo stesso punto, ho attivato una torre ed ora sono li che giro senza sapere che fare, il principe lo muovi dal presente o dal futuro?

anche io sono impazzito per la seconda torre, ma è semplicissimo!!! purtroppo la mappa non aiuta molto in questa occasione, io sono quasi impazzito, ho rifatto lo stesso percorso mille volte!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif dopo aver incontrato la ragazza vestita di rosso (kaileena) ti ritroveri nella stanza enorme con la leva la centro. girando la leva si sollevano varie parti del pavimento. a questo punto del gioco dovresti averla usata già una volta. per raggiungere la seconda torre dovete rigirare la leva e sbloccare un altro percorso. </div></BLOCKQUOTE>

Kiyro_WM
03-19-2006, 02:22 AM
O Mio dio...
innanzi tutto mi presento.. piacere Kiyro` ?_?
AIUTATEMI PLS!!
Sono bloccato anche io a quel dannato capitolo...

Il problema è uno...
Non ricordo quale torre ho sbloccato per prima..
Mi Sembra che ho sbloccato quella dei giardini (ho solo fatto uscire l' acqua mi sembra) e poi c'è la tizia in rosso che mi dona la nuova spada... quando vado in quella degli ingranaggi è un casino assurdo... mi ricordo di averla già fatta... ma non capisco che diavolo devo fare... Presente.. passato... è un anno che sono bloccato li..
help.. pls.

PrinceofWarrior
03-20-2006, 05:04 AM
scusa, ci potresti dire dove sei bloccato esattamente? O.ooooo

Kiyro_WM
04-01-2006, 12:25 PM
Sono bloccato alla piazza con la tizia con il vestito rosso..
?_?"
non so che fare
._.

qualcun_altro
04-01-2006, 01:27 PM
se spieghi bene però dove sei bloccata...
ps: benvenuta

Kiyro_WM
04-02-2006, 09:32 AM
Sono un Ragazzo ^^
Comunque sono bloccato alla piazza centrale.. quella li dove la tizia col vestito rosso consegna la spada.

Non capisco dove diavolo devo andare...
Forse a sbloccare gli ingranaggi.. o forse al giardino.. ma credo di averli sbloccati tutti e due.

qualcun_altro
04-02-2006, 12:52 PM
ops, scusa... pensavo che fossi una donzella ^^'

cmnq, se hai appena preso LA SPADA DEL LEONE, quella che se trattieni il tasto dai una spadata forte, allora devi andare nella torre degli ingranagi

Kiyro_WM
04-03-2006, 05:18 AM
Daccordo, proverò ^^

Kiyro_WM
04-03-2006, 09:53 AM
Niente..
Ho superato dinuovo tutta la torre degli ingranaggi... arrivo nella stanza enorme e non succede nulla...
vado nella stanza della clessidra e non succede nulla ??"
Sulla mappa mi segna una X in alto a Destra..
non so veramente più cosa fare.

Master_582
04-24-2006, 04:31 AM
quando sei nel salone dove c'è la tipa in rosso devi andare in una di quelle finestre che si puo salire con quel ingranaggio che si gira mi sembra che sia quella vicino al balcone con la tenda rossa prova quella a sinistra

Guerra86
05-24-2006, 07:30 AM
Ragazzi aiutatemi,sono nel passato nel salone centrale,dopo che Kaileena(la tipa col vestito rosso) mi parla e mi da la spada,di cui non mi ricordo più il nome,non so dove andare,girando la leva in centro al salone cambia il passaggio ma nelle due porte in alto sono gia stato e anke nel balcone, mi manca la porta in basso ma non riesco ad arrivarci e la finestra in alto ma anke lì niente...come faccio ad arrivarci?,cosa devo fare?il capitolo si chiama "la seconda torre"AIUTO!!

Guerra86
05-24-2006, 07:37 AM
sono bloccato a prince of persia revelations...dopo che la tipa mi da la spada del leone cosa devo fare?il salvataggio si chiama salone centrale, la seconda torre...AIUTO!!!

PrincevsDahaka
05-24-2006, 09:32 AM
allora se 6 già andato nelle due torri devi andare alla sala della clessidra...

la finestra in basso trovi un potenziamento e pure sul balcone in alto (se prosegui nella stanza)

the_w_w
06-16-2006, 03:51 AM
oh io sono bloccatto alla torre (nn nei giardini)sono appena scappato dal dahaka e sono nella sala d teletrasporto che ho trovato alla fine sfuggendo,lho attivata sn tornato nel passato e torno indietro faccio un percorso di colonne cn lame e balle varioe ed arrivo ad un burrone da saltare lo salto,incontro dei nemici,li faccio fuori e lì mi sn bloccato sono sopra al pezzo ke si doveva far uscire na parte di muro col pulsante sulla parete aiuto sn qui da 4 giorni!mi dite ke strada devo prendere? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

the_w_w
06-16-2006, 04:00 AM
gamesurf dice così:

Uccidete i nemici e scendete; scappate dal mostro del tempo, fino al portale, attivatelo e attraversatelo. Evitate le trappole, uccidete i mostri, passate sotto l'ingranaggio, e saltate di fronte. Freddate i nemici, scendete ed eliminate gli altri uomini. Appendetevi alla fune (fig.109) , saltate dall'altra parte e andate avanti. State attenti alle bombe che vi tira il gigante; andate a destra e posizionatevi di fronte alla parete crepata, aspettate che il mostro abbia lanciato la bomba e allontanatevi. Entrate nella sala segreta e salvate. Tirate la leva sul muro, rallentate il tempo, uscite dalla sala, correte sulla parete e appendetevi alla piattaforma. Scendete, fate fuori i nemici, salite sulla scaletta, appendetevi al lastrone in centro e aspettate che il mostro lo colpisca con una bomba. Spostatevi sul lato sinistro e saltate sulla piattaforma triangolare nell'angolo (fig. 110); correte sul muro e raggiungete la scaletta, quindi salite in cima alla torre. Tirate la leva, correte sul muro quando le porte sono chiuse (fig. 111), saltate tra le aste e appendetevi alla sporgenza in alto. Passate dall'altro lato, saltate sull'asta, scendete nell'area sottostante e atterrate sulla piattaforma. Salite sulla scaletta, attaccatevi al masso al centro e aspettate che la bomba lo colpisca. Passate sul lato destro e saltate sulla piattaforma all'angolo. Raggiungete la scaletta in alto e salite in cima alla torre.
ad un certo punto dice "scendete" io lho provato ma se scendo muoio come faccio sembra semlice x cm lo dice ma nn lo e aiutatemi!!

the_w_w
06-17-2006, 04:32 AM
no,niente adesso ce lho fatta http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

thejackass
10-02-2006, 07:52 AM
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho un problemino con POP WW (lo so che è vecchio di due anni, ma io nn ci gioco tantissimo col pc).
Veniamo al dunque: Credo di aver attivato la prima torre (qyella con l'acqua) e mi è apparso un brevissimo filmato dove mi faceva vedere che una delle due spranghe che bloccano la sala della clessidra si toglieva, poi dopo aver parlato con kaileena (mi pare si scriva così) ho proseguito anke grazie alla soluzione scritta che leggevo quando nn capivo dove andare. ora mi ritrovo nel punto in cui il Principe dice di essere nel posto giusto ma al momento sbagliato e dopo un'altro pezzetto bisogna scappare dal Dahara; e qui viene il bello..... scendo la scala salto un paio di volte, mi arrampico lungo le pareti, scendo l'altra scala, rompo il barile, mi arrampico sullo scalino e riesco (e nn vi dico quanto c'ho messo a farlo) a romper il barile sulla scala e a passare oltre, ma poi, arrivo su una specie di balcone e nn so dove andare e immancabilmente arriva il tentacoloso che mi uccide e mi tocca tutte le volte ripartire, mi dite una volta arrivato sul balcone da che parte devo scappare??????

GOD-DOG_88
10-02-2006, 07:59 AM
allora una volta arrivato al balcone vedrai a sinistra 3 vie...tu devi andare in quella centrale...vai su muro poi prendi la corda scendi le scale e poi attraversi il portale http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

yaya_24
10-16-2006, 07:34 AM
aiuto.... sono bloccata anch'io alla torre di acqua e giardini!non riesco a scappare dal dahaka quel brutto ***** non vedo l'ora di sgozzarlo!Io sto andando sulla palma in equilibrio da dove si raggiunge un terrazzino con bottone rosso, ma credo sia sbagliato, mi becca sempre prima che riesca a premerlo!

PrincevsDahaka
10-16-2006, 09:10 AM
nn ho capito bene dove sei http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif puoi spiegarti meglio perfavore? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

heavydrum
02-25-2007, 07:01 AM
aiutooooo!!! sono nella seconda torre, giardino con la statua in mezzo, ho aperto l'acqua e girato le leve, solo che l'acqua arriva alla statua a sinistra e vedo il filmato della porta ma quando poi giro le porte della statua destra arriva l'acuqa ma non succede niente... prego che non sia un bug... qualcuno mi può aiutare?

Persia_2
02-25-2007, 08:17 AM
intendi quando devi girare le leve per far cadere l'acqua sopra il masso che le statue tengono?

heavydrum
03-03-2007, 08:34 AM
si esatto

Persia_2
03-03-2007, 10:43 AM
a me è bastato far cadere l'acqua su i 2 massi, dopodiché la porta si apriva. Se da te non fa cosi sarà colpa di un bug, quindi l'unica soluzione sarebbe ricaricare un salvataggio precedente. Facci sapere http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

heavydrum
03-06-2007, 06:49 AM
boh.ora si è aperta. cazzeggiavo con un mio amico in cerca di una soluzione, non abbiamo fatto nulla di che ma ad un certo punto la porta era aperta nonostante comunque non scendesse l'acqua dalla statua a destra della porta stessa.vabè, tanto meglio...

capralphsparrow
03-12-2007, 11:12 AM
problema:non riesco a iniziare questo livello che dice dopo il filmato girate la leva al centro!!non riesco a trovare il salone centrale dove c'è kaileena come faccio? sono al giardino dove si arriva la prima volta una volta superato il punto del pavimento mobile..
ci sono tornato,PERCHè CI SONO GIà STATO.. aiutatami

capralphsparrow
03-13-2007, 10:40 AM
risolto il pimo problema eccone un altro sono a meccanismi e ingranaggi..lA SOLUZIONE è LA seguente MECCANISMI E INGRANAGGI:
Avvicinatevi alla ventola e saltate sulla piattaforma centrale. Uccidete i nemici, saltate sui tronchi mobili e raggiungete la piattaforma con il pulsante. Premete il pulsante sul muro, correte sul muro e aggrappatevi alla pedana verticale; passate dall'altro latoo, aggrappatevi all'asta e saltate verso la leva . Tiratela, saltate sull'asta, attaccatevi a quella più in alto e atterrate sulla piattaforma. Dopo aver eliminato i quadrupedi, entrate nella stanza a destra e appendetevi alla leva sul muro; andate sulla piattaforma al centro e fate fuori tutti i nemici. Appendetevi alla trave , saltate verso la finestra e salite fino al cornicione più alto. Spostatevi a sinistra e passate all'interno. Uccidete la guardia, salite sulla scaletta e saltate sulla trave, camminate fino alla punta e saltate sulla sporgenza di fronte . Passate sotto la pedana verticale, appendetevi all'asta, spostatevi sull'altro lato e saltate sulla pedana mobile quando si ferma .
Aspettate che giri e atterrate dove c'è l'altra leva. Tiratela, appendetevi all'asta e saltate sull'ingranaggio quando è fermo, rimanete attaccati e saltate sull'asta dalla parte opposta e atterrate dove c'è il pulsante. Premetelo, correte sulla parete e quando siete in prossimità del nemico, premete il tasto azione 2 per annientare il nemico e saltare verso la pedana. Salite sopra, aspettate che la pedana si sposti dall'altro lato e saltate sul cornicione. Uccidete i due mostri e tirate la leva nella stanza, quindi andate sulla piattaforma al centro, salite sulla trave e saltate oltre la ventola e salite tra le sporgenze. Attaccatevi al cornicione a sinistra senza farvi schiacciare dal masso, salite su quello più alto, precorretelo fino alla fine e scendete.oltreppasso la ventola vado sul cornicione a DESTRA a sinistra non ce ne sono non c'è nessun masso quando salgo sul cornicione,dopo, o proseguo asinistra atterro s
su una piccola piattaforma e uccido un incapace, o mi alzo per essere in una stanza mai visitata, piena di trabochetti che finisce con un pulsante irraggiungibile..non ci capisco niente .(mi riferisco alla parte in grasetto
)aiutatami alla sofia loren

dan1871978
05-12-2007, 08:05 AM
Originally posted by alexberna:

marco19701970
11-08-2007, 08:18 AM
nella sala degli ingranaggi ho battuto il gigante lancicani esplosivi, mi avvicino agli ingranaggi, ci sono delle aste e una pedana. mi arrampico, poi sulla destra c una scala di legno, mi lancio ma mi sfracello sempre. come mai? poi come raggiungo la leva che si trova al centro delle 2 ruote dentate sul soffitto? Help!!!

UJFALUSI
01-13-2008, 05:29 AM

UJFALUSI
01-13-2008, 05:31 AM
ciao ragazzi, sto impazzendo, ho attivato una torre ma non riesco ad andare avanti, una volta girata la sbarra per alzare le roccie se ne solleva una enorme per entrare nella seconda porta ma è irraggiungibile. Ci sarà forse un altro modo per raggiungere la porta? bisogna uscire e passare da altri posti? Aiutiamoci vedo che siamo tutti allo stesso punto!!!

sabbiaelvis
01-28-2009, 04:19 AM
salve! io invece ho sbloccato la prima torre e dopo aver incontrato la ragazza vestita di rosso ho salvato la partita e ho spento. quando ho riacceso praticamente sulla mappa l'obiettivo era la prima torre che avevo sbloccato, infatti rifacendo il percorso la prima torre risulta sbloccata e cè nella sala grande la ragazza ma sulla mappa non cè l'obiettivo di sbloccare la seconda torre!!!! è qualche problema del videogioco??

niuru
01-31-2009, 03:38 PM
ti ha dato la spada per girare i pilastri interni? devi girare i pilastri così puoi raggiundere la torre
quale torre hai già fatto?
in bocca al lupo

mirkettoermejo1
11-04-2009, 03:41 AM
Originariamente postato da pegas45:
sono nuovo e vorrei un consiglio su pop spirito guerriero io attivato la sencnda torre ma dopo nn so piu cosa fare qualcuno mi aiuta
io nn vi posso proprio aiutareee perke nn so dove sieteeeee

Matteo90Fi
04-28-2011, 07:51 AM
questo topic è ambiguo perchè una volta che ci viene detto da Kaileena che per aprire il portale serve attivare le 2 torri, e quindi si ha accesso a entrambe fin dall'inizio grazie alla spada del serpente, il giocatore può scegliere se cimentarsi prima in una e poi nell'altro indistintamente...

in ogni caso io consiglio vivamente di cominciare dalla torre nei "giardini pensili", che risulta più facile e permette di ottenere una carica in più di sabbia che potrebbe servire contro i colossi di sabbia nell'altra torre, cioè "marchingegni e ingranaggi"...