PDA

Visualizza la versione completa : Dopo la fine come si continua???

jacokir
12-07-2004, 09:35 AM
Ho appena "finito" il gioco vedo il video di chiusura ci sono i titoli di coda ma il finale rimane in un certo senso con una possibile conclusione! Insomma x non rovinare il finale non leggete:

C' babilonia che brucia e il principe si chiede ke cosa ha fatto. mi fa salvare ma poi mi torna al menu principale! penso che forse sia un problema di armi(mi manca una mazza e 4 di quelle varie). Cmq quiunque abbia tutte le armi e finisce il gioco mi faccia sapere gentilmente se riesce ad andare avanti o no!!!! thanks

jacokir
12-07-2004, 09:35 AM
Ho appena "finito" il gioco vedo il video di chiusura ci sono i titoli di coda ma il finale rimane in un certo senso con una possibile conclusione! Insomma x non rovinare il finale non leggete:

C' babilonia che brucia e il principe si chiede ke cosa ha fatto. mi fa salvare ma poi mi torna al menu principale! penso che forse sia un problema di armi(mi manca una mazza e 4 di quelle varie). Cmq quiunque abbia tutte le armi e finisce il gioco mi faccia sapere gentilmente se riesce ad andare avanti o no!!!! thanks

CuoreNudo
12-07-2004, 02:48 PM
Io non ho ancora finito. Ma da quello che ho capito questo gioco ha finali multipli, a seconda di quello che fai o della strada che prendi. Addirittura ho letto che a qualcuno il principe si trasformato in zombie... Mah.. Forse il percorso che hai fatto tu non era quello giusto e perci il Principe si rammaricato di aver fallito o quanto meno di aver bruciato Babilonia. Forse sbaglio... ma magari cos... Non vedo l'ora di finirlo!

anguriapnp
12-08-2004, 02:10 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by jacokir:

C' babilonia che brucia e il principe si chiede ke cosa ha fatto. mi fa salvare ma poi mi torna al menu principale! penso che forse sia un problema di armi(mi manca una mazza e 4 di quelle varie). Cmq quiunque abbia tutte le armi e finisce il gioco mi faccia sapere gentilmente se riesce ad andare avanti o no!!!! thanks <HR></BLOCKQUOTE>

finito stanotte... anche io come te vedo questa fine e cmq la stessa non ci sono piu finali... lasciano in sospeso per il 3 episodio semplicemente http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

* cuorenudo giusto che si trasformi in zombie andando avanti nel gioco lo capirai il perche http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

jacokir
12-08-2004, 07:43 AM
Pu essere ma a me manca una delle spade primarie!Dopo la spada dello scorpione (la seconda della demo)non ne ho + trovate! mi sembra strano che non sia "obbligatorio" prenderla x non si sa mai! Qualcuno di voi l'ha trovata????

jacokir
12-08-2004, 07:49 AM
Volevo aggiungere che sulle istruzioni c' scritto esplicitamente che x finire il gioco bisogner trovare tutte le 50 e passa armi

Kromo3
12-08-2004, 12:08 PM
Si ma io sentito molta gente che lo ha finito eppure tutti non hanno trovato l'ultima spada.
Intendi per finire ed avere anche il secondo finale?

MylesIT
12-08-2004, 05:43 PM
Come ho scritto gia` in un altro post per il secondo finale (piu`... completo per cosi` dire) bisogna ottenere la WATER SWORD, ossia l'ultima arma primaria.
per poterla ottenere dovete trovate TUTTI e 9 i corridoi che aumentano l'energia del principe. La spada comparira` quindi nella sala della clessidra.

Anche a me mancano 4 armi di quelle varie e il terz'ultimo artwork/bozzetto delle ambientazioni.