PDA

Visualizza la versione completa : Fenicottero e Orsacchiotto

matteoTkd
04-19-2005, 09:03 AM
ciao a tutti...vorrei trovare tutte le armi speciali..la spada laser l'ho presa...mi mancano il guanto(ho capito dov'è ma vi vorrei chiedere se
si puo tornare indietro a quel punto anche dopo aver preso la maschera....mi mancano il fenicottero e l'orsacchiotto ho letto che ci sono anche loro...dove li trovo?
Ce ne sono altri?
Grazie...tante

matteoTkd
04-19-2005, 09:03 AM
ciao a tutti...vorrei trovare tutte le armi speciali..la spada laser l'ho presa...mi mancano il guanto(ho capito dov'è ma vi vorrei chiedere se
si puo tornare indietro a quel punto anche dopo aver preso la maschera....mi mancano il fenicottero e l'orsacchiotto ho letto che ci sono anche loro...dove li trovo?
Ce ne sono altri?
Grazie...tante

DESTINY1991
04-19-2005, 10:08 AM
mi spiace ma il guanto non puoi più prenderlo ora, dovrai ricominciare. per quanto riguarda le altre armi (fenicottero, orsacchiotto e mazza da hockey) preferisco non rispondere perchè sono sicuro che ti farei sbagliare strada e ti farei fare solo cose inutili. mi spiace, ciauz.

secchi7
04-19-2005, 10:34 AM
devi guardare in altri topic,ce ne sono alcuni ke parlano proprio delle armi speciali.prova a cercare e vedrai ke sarai premiato http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

matteoTkd
04-20-2005, 09:54 AM
scusa la mia enorme ignoranza ma vedere in altri topic significa che devo trovare un'altro forum di pop o devo cercare nelle discussioni?? P.S. nn ce
nessuno che è in grado di spiegarmi dove trovarli?

DESTINY1991
04-20-2005, 10:06 AM
sì, devi cercare nelle discussioni. puoi andare sull'opzione "Find" e cercare armi speciali. ciauz.

secchi7
04-22-2005, 10:27 AM
prova a guardare nel topic:'armi varie' di ciccio777 in trucchi e consigli.

matteoTkd
04-22-2005, 11:18 AM
grazie mille le ho trovate tutte e 5 (mazza da hokey, Guanto di Topolino, Fenicottero, Orsacchiotto e Spada Laser....un'altra cosa delle armi secondarie mi mancano due spade e un pugniale
nn è che forse sapete se si trovano in qualche punto nascosto...o è solo colpa mia che nn ho fatto attenzione?? http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif
grazie ancora

ignoninja
04-23-2005, 12:02 PM
Il guanto è di RAYMAN non diquell'inetto di topolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

matteoTkd
04-25-2005, 03:30 AM
ahhhhhhh ok ma come fai a sapere che è di rayman?

ignoninja
04-25-2005, 03:45 AM
perkè Rayman è un gioco Ubisoft no?
Così si son fatti pure un po' di pubblicità

secchi7
04-27-2005, 09:51 AM
ribadisco ankio ke il guanto è di raiman e cmq le altre armi devi raccoglierle te dai nemici uccisi,nn ci sono luoghi segreti in cui trovarle.