PDA

Visualizza la versione completa : Crash assurdo!

Antrace2006
10-29-2006, 10:39 AM
Allora oggi dopo mesi di attesa ho comprato Dark Messiah.
Dopo averlo installato (ci a messo secoli) Lo lancio tranquillamente e qui la BEFFA!
Allora in pratica mi fa vedere le tre cinematiche di avvio quella della ubisoft quella della arcane studios e quella del gioco poi sento che lavora e dopo un po smette di caricare il led rosso sul case si spenge e rimane una schermata nera......mi si e inchiodato il pc e devo riavviarlo!
Cosa posso fare.........
Amd athlon 64bit
754 3000+
1 GHZ di ram
Ati X800pro 512 ram

Antrace2006
10-29-2006, 10:39 AM
Allora oggi dopo mesi di attesa ho comprato Dark Messiah.
Dopo averlo installato (ci a messo secoli) Lo lancio tranquillamente e qui la BEFFA!
Allora in pratica mi fa vedere le tre cinematiche di avvio quella della ubisoft quella della arcane studios e quella del gioco poi sento che lavora e dopo un po smette di caricare il led rosso sul case si spenge e rimane una schermata nera......mi si e inchiodato il pc e devo riavviarlo!
Cosa posso fare.........
Amd athlon 64bit
754 3000+
1 GHZ di ram
Ati X800pro 512 ram

turko_75
10-29-2006, 11:18 AM
Ciao,

prova le solite cose che consiglio sempre per qualsiasi gioco Pc :-)

- per prima cosa verifica che versione del driver ATI usi, provane una più aggiornata (se c'è) - preferendo quelli di ATI - o anche una più vecchia :-)
- cerca di disattivare ogni possibile programma in background
- cerca di avere sempre un bel pò di giga liberi su hard disk
- leggi il topic relativo ai problemi (informazioni dallo sviluppatore) per vedere se trovi qualche caso specifico

Ciao

T75

PS: se i problemi continuano prova anche a contattare l'assistenza tecnica come indicato sul manuale.

Antrace2006
10-29-2006, 11:33 AM
-Ho gli ultimi Omega Drivers
-Ho persino tolto l anti virus vedere se era quello a dare fastidio
-Ho 70gb di spazio liberi
-Questo topic mi manca dove lo posso trovare?
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif

P.S:non riesco a trovare lo smiley che piange :'(

turko_75
10-29-2006, 11:03 PM
Appunto, non usare gli ultimi Omega, prova altro.

Il topic è questo:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6961020534/m/7501029694

Ciao

T75

Antrace2006
10-31-2006, 01:26 AM
Allora ho provato a disinstallare gli Omega e a mettere i driver originali della scheda fornitimi con la versione retail della X800GT...
C'e stato un miglioramento anche se misero...
In pratrica adesso dopo le cinematiche mi appare la schermata con su scritto Dark Messiah
e tutto il resto però a quel punto si blocca ugualmente!
Comunque ho notato che parecchia gente a problemi.....e un po una delusione!
Poi ho scritto all assistenza technica domenica e gli ho allegato il mio DxDiag siamo a martedi e ancora non mi hanno risposto...
Sul sito c e scritto che rispondono entro un giorno lavorativo!

turko_75
10-31-2006, 01:31 AM
Io non userei nè Omega nè quelli forniti, ma proverei con i Catalyst ufficiali Ati.

E' chiaro che c'è comunque qualcosa che crea instabilità, prova anche a settare i dettagli e le opzioni grafiche leggermente più in basso e vedere se così riesci ad ottenere una maggior stabilità.
Non credo che DM abbia più problemi di tanti altri giochi Pc, come sai ogni Pc è diverso, non esistono due Pc assolutamente identici.
Poi ovviamente se sarà un problema specifico ci saranno patch, ma credo che nella maggior parte dei casi i problemi nascano da questa incredibile proliferazione di combinazioni hardware/driver diverse :-(

X l'assistenza credo facciano il possibile ma al lancio di giochi importanti sicuramente hanno sempre qualche richiesta in più :-)

Ciao

T75

Antrace2006
10-31-2006, 12:31 PM
Adesso provo con i catalyst....
Per cuanto riguarda le impostazioni grafiche che intendi?
Io non riesco neanche ad accedere al menu di gioco mi si blocca dopo i primi tre filmati di presentazione appena lanci il gioco!!!!

Antrace2006
10-31-2006, 12:52 PM
Allora quelli della Ubisoft mi hanno detto di provare con gli ultimi catalyst ovvere 6.10...
Provati ma non cambia niente sempre crah è!
Speriamo bene c ho troppa voglia di giocarci a sto dark messiah......
Comunque e vero e da un po di anni che con i giochi non ci si capisce piu niente....
Però per esempio Oblivion mi gira da paura!

omerhd4
11-01-2006, 10:19 AM
Ho lo stesso problema. Ho mandato un messaggio a quelli della Ubisoft ma non ho ancora ricevuto risposta, mi terresti informato sugli sviluppi stò impazzendo.
Grazie ciao

Antrace2006
11-01-2006, 11:01 AM
Ok ti faccio sapere quello che mi dicono....
Idem se dovessoro informare prima te!

turko_75
11-01-2006, 11:09 AM
ciao,

controlla con il dxdiag che la versione installata sia proprio la 6.10.

Spesso però quando si installano più versioni dei driver si crea un mix incredibile degli stessi. Il mio consiglio è quello di provare a disinstallare tutte le versioni per cui è possibile farlo. Installare la scheda come una normale VGA (arggh che orrorre) e poi installare i driver video che si intendono usare (ho provato con i 6.9 e va bene).

Ciao

T75

omerhd4
11-02-2006, 09:19 AM
Allora la Ubisoft attribuisce il problema al driver, attualmente la scheda che monto è una Nvidia e ho lo stesso problema della tua Ati proverò a fare come dice T45 e se non funziona proverò anche con la Ati da 256 ram che avemo rimesso nella scatola.
E dopo.......??? :-(

omerhd4
11-03-2006, 02:18 AM
Ora funziona grazie per l' aiuto T75, il problema era solamente nei driver disinstallandoli e istallandoli nuovamente è stato risolto.
Cosiglio semplice ma efficace, T45 http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/uiui.gif
Se può essere di qualche utilità posso provare lo stesso sistema sulla Ati.
Ciao

Antrace2006
11-03-2006, 05:21 AM
Con i 6.10 non ha funzionato adesso proverò con i 6.9

Antrace2006
11-22-2006, 02:30 AM
Ce l ho fatta!!!!!
Preso dalla rabbia o formattato il PC e o allestito un hard disk unicamente per il sistema operativo in modo tale da avere un file di swap bello largo e un altro hard disk solo per l archiviazione dati personali.
Dopo aver formattato la macchina o inserito i driver originali forniti con le periferiche aggiornando unicamente i driver della scheda grafica con i 6.10!
Dopo ho installato Dark messiah nella drive del sistema operativo e ho installato la patch!
Spettacolo il gioco funziona da paura con le impostazioni a palla!!!!!
Unico problema e che pur avendo installato sia gioco che patch in versione italiana il gioco e interamente in inglese...Non si puo avere in italiano??? Non che mi dia fastidio capisco perfettamente però....
Grazie hai membri del forum per l aiuto e al centro assistenza della ubisoft!

paperogafumato
11-24-2006, 01:54 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Antrace2006:
Ce l ho fatta!!!!!
Preso dalla rabbia o formattato il PC e o allestito un hard disk unicamente per il sistema operativo in modo tale da avere un file di swap bello largo e un altro hard disk solo per l archiviazione dati personali.
Dopo aver formattato la macchina o inserito i driver originali forniti con le periferiche aggiornando unicamente i driver della scheda grafica con i 6.10!
Dopo ho installato Dark messiah nella drive del sistema operativo e ho installato la patch!
Spettacolo il gioco funziona da paura con le impostazioni a palla!!!!!
Unico problema e che pur avendo installato sia gioco che patch in versione italiana il gioco e interamente in inglese...Non si puo avere in italiano??? Non che mi dia fastidio capisco perfettamente però....
Grazie hai membri del forum per l aiuto e al centro assistenza della ubisoft! </div></BLOCKQUOTE>

Tutte queste beghe per far funzionare un gioco e ringrazi pure? Non intendo i membri del forum ma ringrazi l'assistenza? Mi sembra come se compri uno scaldasonno e dopo che ti ha bruciato casa chiami la imetec è ti consigliano di ricostruirla !!! Un gran gioco se non fosse fatto con i piedi.

Vergona Ubisoft.