PDA

Visualizza la versione completa : aiuto nel livello la baia delle balene

Raymanyna94
07-14-2008, 11:15 AM
ciao ho un problemino con rayman 2:the great escape: sono arrivata al livello "la baia delle balene". non riesco proprio a superarlo. cerco guide su internet e mi confonde il livello con un altro: quello dove si deve prendere la prima maschera, che gia ho. comunque arrivo a liberare la balena, la seguo fino ai piranha e poi finisco in un punto senza via d'uscita dove la balena continua perņ a rilasciarmi ossigeno. c'č un tunnel ci vado ma serve solo x lum rossi. Che devo fare?

PS: NON COPIATE GUIDE DA INTERNET CHE LE CONOSCO TUTTE!!!!

Raymanyna94
07-14-2008, 11:15 AM
ciao ho un problemino con rayman 2:the great escape: sono arrivata al livello "la baia delle balene". non riesco proprio a superarlo. cerco guide su internet e mi confonde il livello con un altro: quello dove si deve prendere la prima maschera, che gia ho. comunque arrivo a liberare la balena, la seguo fino ai piranha e poi finisco in un punto senza via d'uscita dove la balena continua perņ a rilasciarmi ossigeno. c'č un tunnel ci vado ma serve solo x lum rossi. Che devo fare?

PS: NON COPIATE GUIDE DA INTERNET CHE LE CONOSCO TUTTE!!!!

turko_75
07-14-2008, 11:37 PM
Ciao,

strano, non ricordo problemi particolari nel livello della baia delle balene, ma non ricordo neppure il percorso esatto.. dev'esserci comunque una strada.
E' passato troppo tempo e la mia memoria č breve... spero che qualcuno ti possa aiutare, anche se bisogna vedere quanti ricordano o quanto lo giocano ancora oggi :-)
Se vuoi trovare qualche guida nuova (in inglese) vai su www.gamefaqs.com (http://www.gamefaqs.com)
Ciao

T75

Tinzi96
07-15-2008, 08:13 AM
grande turko

Maryhelen91
08-17-2008, 06:38 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Raymanyna94:

PS: NON COPIATE GUIDE DA INTERNET CHE LE CONOSCO TUTTE!!!! </div></BLOCKQUOTE> ciao č da un bel po' di tempo che nn ci rigioco con rayman 2 revolution perņ io mi ricordo che l'unica soluzione per andare avanti č oltrepassare il tunnel...perchč non provarci? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

liuba1977
01-07-2009, 08:39 AM
Cieo!
Appena la balena si ferma..davanti a te vedi una parte del vascello..c sono anche due lum azzurri!! entra sulla passerella..prendi i lum gialli e sopra a destra c'č una rete..o cmnq un salto che devi fare!

Fammi sapere!

Cieo