PDA

Visualizza la versione completa : bug nella torre meccanica - aiuto

monster1000ds
06-19-2005, 03:26 AM
ciao a tutti son bloccato nella torre meccanica e penso che sia un bug. ho appena sconfitto un golem e son entrato nella torre,ho premuto
un pulsante sul muro per attivare una piatrtaforma, rallento il tempo e ci salgo, mi attcco sugli appigli al muro e poi trovo una fonatna. salvo e devo obbligatoriamente
passare attraverso un passaggio ostruito da una elica rotante. allora rallento il tempo e spicco un salto. parte un filmato che mi mostra i nemici, e subito dopo cado nel vuoto e muoio.
ho provato un sacco di volte mail risultato sempre lo stesso. mi fa pensare a un bug. ne sapete qualcosa? help. ciao e grazie

monster1000ds
06-19-2005, 03:26 AM
ciao a tutti son bloccato nella torre meccanica e penso che sia un bug. ho appena sconfitto un golem e son entrato nella torre,ho premuto
un pulsante sul muro per attivare una piatrtaforma, rallento il tempo e ci salgo, mi attcco sugli appigli al muro e poi trovo una fonatna. salvo e devo obbligatoriamente
passare attraverso un passaggio ostruito da una elica rotante. allora rallento il tempo e spicco un salto. parte un filmato che mi mostra i nemici, e subito dopo cado nel vuoto e muoio.
ho provato un sacco di volte mail risultato sempre lo stesso. mi fa pensare a un bug. ne sapete qualcosa? help. ciao e grazie

darkfrance
06-19-2005, 03:31 AM
prova a caricare un salvataggio fatto in precedenza e riprova oppure ti mando io un salvataggio

monster1000ds
06-19-2005, 05:13 AM
grazie darkfrance, ho gi provato con un precedente salvataggio ma il problema si ripresenta. se puoi mandarmi un salvataggio con superato quell'ostacolo (magari salvando alla prima fontana superato l'ostacolo) mi faresti un grandissimo favore. ti ringrazio.
la mia mali : maxiz3@yahoo.it
penso che il salvataggio me lo mandi per mail vero? oppure possibile scrivere questi messaggi allegando eventuali salvataggi? e poi il salvataggio che mi manderai dove lo devo copiare esattamente all'interno della cartella del gioco? grazie mille. ciao