PDA

Visualizza la versione completa : e che non succeda piu'

JokerSte1972
01-18-2012, 07:40 PM
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/401373_171765529595643_171143786324484_224368_1061 599849_n.jpg

senza parole.............l'italia affonda e chi comanda e' gia' sulla scialuppa

PIzza92
01-18-2012, 07:49 PM
senza parole.............l'italia affonda e chi comanda e' gia' sulla scialuppa
come non quotare stefano328

speriamo solo che si inizino a prendere provvedimenti seri!!

Matteo90Fi
01-18-2012, 08:06 PM
macchè, è già a casa...

:facepalm:

br4zili4nninj4
01-19-2012, 06:43 PM
macchè, è già a casa...

:facepalm:
si..agli arresti domiciliari mica in vacanza..non pensare che se la caverà,il comandante,secondo il codice della navigazione,dovrebbe essere l ultimo a scendere, e dopo aver affondato una nave,averla abbandonata ed essersi rifiutato di salire per aiutare i soccorsi dubito che se la passerà bene..e per quanto riguarda il comandante della guardia costiera,non gli do dell eroe,ma ha avuto un carattere e un tono da vero militare, è stato un grande

Hawkarcher
01-19-2012, 07:14 PM
ma sapete che significa arresti domiciliari? c'è gente che per vari problemi non può muoversi da casa! E a voi un comandante che:
- non rispetta la distanza minima di navigazione dalla costa
- si trova al ristorante con qualche troietta invece che controllare che la navigazione proceda come prevvisto
- dopo 40 minuti dalla collisione chiama la guardia costiera e gli dice che è solo un blackout
- è il primo anziché l'ultimo ad andarsene dalla nave
Per me il carcere se lo dovrebbe prendere immediatamente!

Fury41
01-20-2012, 01:28 PM
E già, l'Italia affonda, la Sicilia si sveglia e voi ancora a parlare di una cazzo di barca?

br4zili4nninj4
01-20-2012, 03:23 PM
si una cazzo di barca che ha fatto mobilitare una macchina di soccorso che non si vede da quando è affondata la haven in liguria,anzi peggio..qui si parla sempre di crisi e penso che sì,sia un problema serio,no non possiamo svegliarci ogni singolo giorno e deprimerci, dobbiamo adattarci che comunque la situazione,se va bene,cambierà tra 60 anni se va bene, a meno che non ci sia un boom economico, e ne dubito fortemente,anche se quasi lo spero, l italia affonda..ragazzi mica affonda solo l italia,siamo in compagnia con tanti paesi,anche se al nostro livello ci sono solo grecia spagna e portogallo..lo so che è una situazione di merda,prima o poi reagiremo è sicuro,ma per adesso preferirei parlare d altro.. e cmq in questa discussione non si capice di che si parla io parlo della nave voi altri parlate di crisi..

Fury41
01-20-2012, 04:07 PM
E dovremo rassegnarci? Io non trovo deprimente quello che è successo in Sicilia, trovo deprimente che se ne parli solo alla ventisettesima pagina del Corriere della Sera e solo in chiave negativa.
Trovo deprimente che le ventisei pagine precedenti parlino di una nave e di tutte le seghe mentali del primo "giornalista" che passa.
Ok, è una tragedia, ma basta, preferisco parlare di futuro.
Prima o poi reagiremo? O.O

*FACEPALM*

Leo96Jimbo
01-20-2012, 04:31 PM
E dovremo rassegnarci? Io non trovo deprimente quello che è successo in Sicilia, trovo deprimente che se ne parli solo alla ventisettesima pagina del Corriere della Sera e solo in chiave negativa.
Trovo deprimente che le ventisei pagine precedenti parlino di una nave e di tutte le seghe mentali del primo "giornalista" che passa.
Ok, è una tragedia, ma basta, preferisco parlare di futuro.

*FACEPALM*

Ciò che dici è corretto, ma penso sia fuori luogo.
Qui si parla di questo evento, lasciamo discutere chi, giustamente, vuole saperne di più e vedere come si svolgeranno le faccende nei prossimi giorni.
Ne approfitto per dire a tutti quelli che accannano contro Schettino, e a quei teste di idioti dei Thailandesi che hanno fatto quel video coi pupazzi, che a quanto ho capito(non conosco la fonte), quella di accostare era un'abitudine della Costa Crociera. Prima di questo evento chissà quante volte Schettino l'abbia già fatto, e chissà quanti altri capitani oltre a lui. Quindi piuttosto che farlo passare per un incoscente pazzoide, io ergastolerei chi finanziava questa "abitudine, perché Schettino era solo un poveraccio che obbediva.

Fury41
01-20-2012, 04:59 PM
Veramente no, quello di Stefano era un parallelo abbastanza semplice che ha preso dalla satira di questi giorni (c'è anche una simpatica vignetta di Vauro che se trovo posto).
Insomma voleva parlare d'Italia, non di una nave, di cui s'è già parlato a iosa...

Ah, eccola qui:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/394529_325487204157498_217374504968769_952019_2976 44735_n.jpg

principe1991
01-20-2012, 05:31 PM
a me garbano fes tutte le immagini stupende che stanno uscendo su questa storia della nave

br4zili4nninj4
01-20-2012, 05:55 PM
fury..facepalm un cazzo,ci siamo chiariti da pochi giorni e gia riparti..reagiremo..si porco dio reagiremo,scenderemo in piazza, e piantala di commentare ogni singola cosa che dico!
ora faccio un po come te
reagire: rispomdere,replicare a una violenza,a un offesa-agire sotto stimolo di un altra azione

bayberry
01-20-2012, 06:06 PM

Chissà perché.. forse perché sono stati tirati fuori parecchi striscioni fascisti in un movimento che si definisce apolitico o forse perché incitano alla rivolta in vista di un sistema ancora peggiore di quello attuale ?
Non credo sia possibile sapere se tutto ciò sia vero oppure no, ci sono state parecchie conferme e parecchie smentite, ma alla luce dei fatti io mi asterrei vivamente dal prendere una posizione in merito alla questione ...

PS: Niente discussioni sulla politica per piacere, ognuno ha le proprie opinioni puramente personali e lungi da me il contestarle per imporre la mia ideologia, semplicemente ritengo giusto denunciare i fatti per quelli che sono, così come stanno.

Fury41
01-20-2012, 10:53 PM
I movimenti che hanno formato lo sciopero hanno intimato a Forza Nuova di togliersi dalle scatole, tanto mi basta. Addirittura l'Unità ne ha parlato ;)
Mi preoccupa di più l'ipotesi di un'eventuale pilotazione mafiosa, ma nulla è sicuro e per ora appoggio la protesta.

@ninja: non c'era nessuna ostilità nel mio commento. Chiariti va bene, ma non pretendere che andremo sempre d'accordo.

br4zili4nninj4
01-24-2012, 07:20 PM
guarda fury,chiarisciti quanto vuoi,ma evita di correggere il modo in cui mi esprimo,sono frecciatine fastidiose

Fury41
01-24-2012, 09:40 PM
Io correggere? Io esprimo dissenso, nota la differenza. Se vuoi il red carpet ogni volta che scrivi qualcosa, be', rimarrai deluso...

br4zili4nninj4
01-24-2012, 10:42 PM

*FACEPALM*
tu non esprimi dissenso,tu mi fai solo "girare le palle", lo metto tra virgolette perchè sinceramente non me ne può fregare un cazzo del parere di uno come te,che scrive in un forum di videogiochi,quando vengo qua solo quando non ho una beata minchia da fare per parlare un po delle cazzate che mi giran per la testa..red carpet? ma ripigliati ragazzo,solo perchè leggi un po di libri e ri ritieni furbo di noialtri esseri umani non vuol dire che tu lo sia..e gia il fatto di discutere con te di sta roba mi fa venir da ridere,perchè è davvero uno spreco di tempo

br4zili4nninj4
01-24-2012, 10:44 PM
ah si,ti rispondo al facepalm con una frase di un famoso artista,visto che sei un grande intellettuale,si chiama troisi,da "Non ci resta che piangere": ma vaaafanculo!

principe1991
01-25-2012, 01:16 PM
tu non esprimi dissenso,tu mi fai solo "girare le palle", lo metto tra virgolette perchè sinceramente non me ne può fregare un cazzo del parere di uno come te,che scrive in un forum di videogiochi,quando vengo qua solo quando non ho una beata minchia da fare per parlare un po delle cazzate che mi giran per la testa..red carpet? Ma ripigliati ragazzo,solo perchè leggi un po di libri e ri ritieni furbo di noialtri esseri umani non vuol dire che tu lo sia..e gia il fatto di discutere con te di sta roba mi fa venir da ridere,perchè è davvero uno spreco di tempo

che eroe !!!!!!!!!!!

Leo96Jimbo
01-25-2012, 04:16 PM
HAHAHA Prì win. :D

Fury41
01-25-2012, 08:28 PM
No, vabbè... :D

br4zili4nninj4
01-25-2012, 11:36 PM
io non ho capito se il post di pri era sarcastico.. ._.

principe1991
01-26-2012, 06:06 PM
io non ho capito se il post di pri era sarcastico.. ._.

ero serissimo

br4zili4nninj4
01-26-2012, 08:19 PM
che tesoro :3 xD

Matteo90Fi
01-27-2012, 11:39 AM
Schettino Forever. asd.

Matteo90Fi
01-27-2012, 12:36 PM
https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment?ui=2&ik=84ae2fa609&view=att&th=1350a5af1f5e2c8b&attid=0.1&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P9YY8zY91CLf2saM9wZmx-q&sadet=1327667723491&sads=6IAi4E0UrZHx5lnS2Oh8Gsoq9ak&sadssc=1

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment?ui=2&ik=84ae2fa609&view=att&th=1350a5af1f5e2c8b&attid=0.2&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P9YY8zY91CLf2saM9wZmx-q&sadet=1327667781264&sads=8W0LTyjPJQFzZfYl8wrIs4R6IfQ

Matteo90Fi
02-01-2012, 01:06 PM
http://i41.tinypic.com/24e1ct2.gif

Matteo90Fi
02-01-2012, 01:07 PM
http://i44.tinypic.com/25r0en4.gif

br4zili4nninj4
02-01-2012, 10:19 PM
sì però ora stiamo esagerando,schettino avrà incagliato una nave ma non so se abbiate mai visto indagini ad alta quota,lì fan vedere dei piloti che per delle cazzate causano degli incidenti e uccidono centinaia di persone..io non difendo schettino,critico tutti i deficenti che dietro a un pc ci fanno delle barzellette ma che non hanno la minima idea di cosa voglia dire farsi carico di mezzi e vite altrui..schettino non si poteva permettere di abbandonare la nave,ne tanto meno di schiantarla ma diciamocela tutta..poteva finire peggio..e intanto,gia che gli stranieri generalizzano definendo schettino un ITALIANO vorrei ricordare di tuti gli incidenti,non solo navali,ma anche aerei,che gli STRANIERI hanno causato,come tutti i danni ambientali che ci sono stati

bayberry
02-02-2012, 08:56 PM
Xenofobia anche qui...?

br4zili4nninj4
02-02-2012, 09:20 PM
ma quale xenofobia,errare è umano,è la gente che ama dire cazzate,gia quando sentivo i tedeschi dire a noi italiani che siamo mafiosi ridevo,perchè se ragionassimo al loro stesso modo potremmo tirare in ballo tutti gli ebrei che hanno barbaramente ucciso,idem gli americani che hanno detto tanto di questo incidente ma i più grossi incidenti aerei sono tutti avvenuti negli usa..bah

principe1991
02-03-2012, 11:54 AM
ma fregarsene totalmente mai eh? dovete sempre commentare criticare e che palle che siete

Dieci84
02-03-2012, 12:46 PM
Il problema è che gli italiani in generale ragionano allo stesso modo. Pensano di essere i migliori, i più intelligenti, quelli che fanno più sesso e che lo sanno fare meglio .. ecc ecc. Non ditemi di no perché io ho in famiglia un tedesco (marito di mia sorella) che deve sentirsi ancora dare del crucco ecc nel pieno pregiudizio della gente del 2012 alla faccia del progresso.

L'italiano medio è un'accozzaglia di luoghi comuni incapace di aprirsi alle altre culture e mi fa ridere quando si dipinge diversamente.

Il problema di questo capitano non è nella sua razza .. e mi sembra assurdo solo pensarlo e metterlo su questo piano. Mi pare ancora più assurdo che per rispondere a provocazioni, venute fuori da giornali stranieri (tra l'altro giornali di bassa lega quelli scandalistici, di gossip per intenderci), ci si abbassi a rispondere per le rime sullo stesso piano .. (tipo gli incidenti sono di più nei paesi stranieri, i tedeschi sono nazisti ecc). Non ce la faccio proprio a leggere cose simili. Ci sono persone intelligenti e deficienti in ogni razza. E i nostri giornali fanno lo stesso .. qualche sera fa sulla 7 (e non su rete4 o canale5) si parlava del ricordo delle vittime dell'olocausto e si sono permessi di far passare come messaggio che noi italiani lo ricordiamo mentre i tedeschi no. Ma vi prego .. sparar queste cagate al tg della sera in un tg che dovrebbe anche essere tra quelli un po' meglio e voi vi scandalizzate perché due giornaletti di gossip hanno sparato su Schettino .. è proprio vero si è bravi a guardare gli altri ma non se stessi.

br4zili4nninj4
02-03-2012, 02:18 PM
ma fregarsene totalmente mai eh? dovete sempre commentare criticare e che palle che siete
scusa hai ragione

principe1991
02-03-2012, 02:23 PM
Il problema è che gli italiani in generale ragionano allo stesso modo. Pensano di essere i migliori, i più intelligenti, quelli che fanno più sesso e che lo sanno fare meglio .. ecc ecc. Non ditemi di no perché io ho in famiglia un tedesco (marito di mia sorella) che deve sentirsi ancora dare del crucco ecc nel pieno pregiudizio della gente del 2012 alla faccia del progresso.

L'italiano medio è un'accozzaglia di luoghi comuni incapace di aprirsi alle altre culture e mi fa ridere quando si dipinge diversamente.

Il problema di questo capitano non è nella sua razza .. e mi sembra assurdo solo pensarlo e metterlo su questo piano. Mi pare ancora più assurdo che per rispondere a provocazioni, venute fuori da giornali stranieri (tra l'altro giornali di bassa lega quelli scandalistici, di gossip per intenderci), ci si abbassi a rispondere per le rime sullo stesso piano .. (tipo gli incidenti sono di più nei paesi stranieri, i tedeschi sono nazisti ecc). Non ce la faccio proprio a leggere cose simili. Ci sono persone intelligenti e deficienti in ogni razza. E i nostri giornali fanno lo stesso .. qualche sera fa sulla 7 (e non su rete4 o canale5) si parlava del ricordo delle vittime dell'olocausto e si sono permessi di far passare come messaggio che noi italiani lo ricordiamo mentre i tedeschi no. Ma vi prego .. sparar queste cagate al tg della sera in un tg che dovrebbe anche essere tra quelli un po' meglio e voi vi scandalizzate perché due giornaletti di gossip hanno sparato su Schettino .. è proprio vero si è bravi a guardare gli altri ma non se stessi.

Idola.

Dieci84
02-03-2012, 03:20 PM
Di quello che ho scritto io nemmeno una parola Br4?

Grazie Pri! Scusate lo sfogo ma c'ho visto rosso.

Fury41
02-03-2012, 05:44 PM
Sono d'accordo con te Abi su tutto, però, per ritornare al tema che voleva trattare Stefano, possiamo prendere Schettino come immagine dell'italiano medio. Se ammetti per un po' una generalizzazione intelligente (non stupida come quelle precedenti), possiamo utilizzare questa vicenda per confrontarci con altri popoli (sì, anche con i tedeschi-brutti-nazisti-ti-proporrò-nel-ruolo-di-kapò) e l'italiano ne esce sconfitto.
Siamo un popolo peggiore di quello tedesco, inglese, irlandese, ecc.
Bay, non leggere questa frase come xenofoba, è tutt'altro...

Dieci84
02-03-2012, 06:45 PM
La penso esattamente come te .. ohioi ste parole mi fanno un po' senso ..

Fury41
02-03-2012, 07:00 PM
A me fanno schifo proprio, ma finora non ho avuto smentite valide...

principe1991
02-03-2012, 09:05 PM
ma perchè tutti poi criticano pesantemente schettino ? ok ha fatto una cazzata ma scusate VOI al suo posto cosa avreste fatto? tutti bravi a dire "eh è il capitano dovrebbe restare calmo dovrebbe essere l'ultimo ad abbandonare la nave bla bla" mica è una macchina, quando gli hanno fatto la telefonata era scosso duro era preso dal panico, sta tendenza della gente italiana di dare sempre contro di criticare tutto e tutti mi sta abbastanza sul cazzo, se siete tanto bravi andate voi a pilotare navi..
*fine dello sfogo personale*

br4zili4nninj4
02-03-2012, 09:09 PM
ma perchè tutti poi criticano pesantemente schettino ? ok ha fatto una cazzata ma scusate VOI al suo posto cosa avreste fatto? tutti bravi a dire "eh è il capitano dovrebbe restare calmo dovrebbe essere l'ultimo ad abbandonare la nave bla bla" mica è una macchina, quando gli hanno fatto la telefonata era scosso duro era preso dal panico, sta tendenza della gente italiana di dare sempre contro di criticare tutto e tutti mi sta abbastanza sul cazzo, se siete tanto bravi andate voi a pilotare navi..
*fine dello sfogo personale*

no allora precisiamo,concordo a pieno con te sul fatto che molti sono buoni a parlare,ma lui in generale,non si può permettere questo tipo di errori,ne va della buona riuscita delle operazioni di soccorso

principe1991
02-03-2012, 09:10 PM
no allora precisiamo,concordo a pieno con te sul fatto che molti sono buoni a parlare,ma lui in generale,non si può permettere questo tipo di errori,ne va della buona riuscita delle operazioni di soccorso

non lo metto in dubbio, non dico che sia esonerato da qualsiasi colpa però da comunque fastidio vedere gente che fa tanto il capitan findus che sa solo parlare perchè cosi si crede figo attaccandolo, HA sbagliato e merita di pagare le sue colpe però come già detto ho visto fin troppa gente che se la tira perchè ora offendere schettino fa figo, quando è già tanto se sanno aprire una porta di casa

br4zili4nninj4
02-03-2012, 10:24 PM
esattamente..infondo ci capiamo

Matteo90Fi
03-02-2012, 09:27 AM
brutto periodo anche febbraio-marzo per la Costa Crociere...