PDA

Visualizza la versione completa : batman arkham city o elder scrolls skyrim 5?

evilculo
01-21-2012, 10:30 PM
ciao raga voi che ne dite???
quale mi consigliate???

annoied_fox
01-21-2012, 11:41 PM
dipende: se ti piaciono gli action/adventure allora prendi batman, se ti piaciono i giochi di ruolo prendi skyrim(ovviamente la durata del gioco è a favore di skyrim)

comunque c'è già un topic per i consigli sui giochi usa quello e non crearne altri

evilculo
01-22-2012, 12:18 PM
dipende: se ti piaciono gli action/adventure allora prendi batman, se ti piaciono i giochi di ruolo prendi skyrim(ovviamente la durata del gioco è a favore di skyrim)

comunque c'è già un topic per i consigli sui giochi usa quello e non crearne altri

a me piacciono azione/avventura!!! a dire il vero io non ho mai giocato ad un gioco di ruolo ma skyrim mi sembra bello!!!

JokerSte1972
01-22-2012, 12:21 PM
ma arkham non ha eguali... .....consiglio

Leo96Jimbo
01-22-2012, 12:27 PM
Se vuoi addentrarti in un'avventura nerd prendi skyrim.... Non si può mettere sullo stesso piano di Batman Arkham City perché sono due cose molto diverse... Per mio gusto personale ti consiglio Arkham City, le cose come skyrim dove puoi fare quello che ti pare non fanno per me.

annoied_fox
01-22-2012, 01:58 PM
a me piacciono azione/avventura!!! a dire il vero io non ho mai giocato ad un gioco di ruolo ma skyrim mi sembra bello!!!

beh io possiedo tutti e due i giochi e hai ragione skyrim è bellissimo, la durata del gioco(ovvero per fare tutto quello che si può fare) supera di gran lunga le cento ore, l'aspetto artistico è il più bello che abbia mai visto in un videogioco, ma è pur sempre un gioco di ruolo(anche per me è stato il primo gioco di ruolo) e se non ti piaciono allora questo gioco non fa per te, per farti un'idea del gioco guarda i video su youtube...
batman è anch'esso molto bello, l'unica pecca è che è molto corto, in ogni caso se ti è piaciuto il precedente questo ti piacerà ancora di più

Matteo90Fi
01-27-2012, 11:37 AM
b:ac

evilculo
01-27-2012, 01:56 PM
B:ac

cosa?

Matteo90Fi
01-27-2012, 03:19 PM
Batman: Arkham City

evilculo
01-31-2012, 04:51 PM
scusate che sono le sfide dell'enigmista? poi mi potete dire quali missioni secondare si possono fare finito il gioco e quelle che nn puoi fare quando fnisci il gioco?

turko_75
02-01-2012, 09:37 AM
Per le richieste su Batman usa la discussione dedicata qui nell'off topic forum :-)
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/2530-Videogiochi-BATMAN-The-Arkham-Saga

Per le richieste su Skyrim:
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/4066-videogiochi-The-Elderscrolls-5-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!