PDA

Visualizza la versione completa : Domanda UbiShop

dadovicarello97
03-26-2012, 05:21 PM
Salve,
forse ho sbagliato forum, ma vi volevo chiedere, se prenoto ACIII Freedom Edition, sull'UBISHOP, mi arriva il giorno dell'uscita, prima o dopo?

bayberry
03-26-2012, 05:33 PM
Indicativamente il giorno stesso dell'uscita, anche se può capitare che arrivi prima o dopo a seconda dei casi.
Comunque, non vedo poi grossi problemi per uno o due giorni massimo di differenza. :)

dadovicarello97
03-26-2012, 05:36 PM
Indicativamente il giorno stesso dell'uscita, anche se può capitare che arrivi prima o dopo a seconda dei casi.
Comunque, non vedo poi grossi problemi per uno o due giorni massimo di differenza. :)
Beh nel mio caso solo un ora potrebbe cambiarmi la vita, eheeheh, comunque grazie!

turko_75
03-26-2012, 05:47 PM
Ciao,

per queste domande usa eventualmente la sezione Regolamento, FAQ e Utility o anche la sezione generica Ubi shop.
Generalmente prenotando un titolo viene spedito in modo da riuscire a riceverlo lo stesso giorno dell'uscita (anche perché normalmente arriva a magazzino ben prima di tale data).
Può capitare però che se dovesse arrivare al loro magazzino all'ultimo minuto, se non sarà il giorno stesso dell'uscita, sarà quello dopo, come diceva bayberry.
In genere, ripeto, arriva il giorno stesso.
Ciao

Hawkarcher
03-30-2012, 08:53 AM
Buon dì a tutti!
Scusate se ho riutilizzato questo vecchio topic, non avendo mai prenotato presso UbiShop, sono curioso di sapere come funzioni la cosa... o meglio, come viene effettuato il pagamento e come procederebbe la spedizione.
Devo fornire nuovamente tutti i miei dati alla UBI?
Insomma tutti questi piccoli chiarimenti per farmi un idea.
Grazie mille.

turko_75
03-30-2012, 11:27 AM
Ciao,

forum e Ubishop sono due cose distinte e non collegate. Pertanto qui non ti potrà rispondere nessuno dell'Ubishop ma nello stesso sito dell'Ubishop c'è una sezione AIUTO che risponde a molte delle tue domande:

https://shop.ubi.com/store?Action=DisplayHelpPage&Env=BASE&Locale=it_IT&SiteID=ubiemea

In caso di ulteriori richieste specifiche sullo shop, nella stessa pagina trovera la voce Contattare il Servizio clienti. Con il form (o il numero di telefono indicato) successivo potrai essere sicuro di contattare i responsabili del servizio clienti dell'Ubishop.

https://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/DisplayContactFormPage#bottomForm

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ubishop funziona come qualsiasi store online, quindi sicuramente ti dovrai registrare fornendo i tuoi dati (da usare per la spedizione) e potrai scegliere la modalità di pagamento (presumo ci siano le classiche come carta di credito). La spedizione penso avviene non appena finalizzi l'ordine e in base alle modalità di pagamento.

Ciao

Hawkarcher
03-30-2012, 12:42 PM
Grazie mille del chiarimento.
Buona giornata!