PDA

Visualizza la versione completa : [TOPIC UFFICIALE] Tom Clancy's Endwar - Discussione ufficiale

turko_75
04-11-2012, 06:50 AM
http://static.blogo.it/gamesblog/tomclancyendwar.jpg

Informazioni:
Nel 2020 le principali risorse sono ormai esaurite e per questo motivo ogni nazione deve far fronte a numerosi problemi. Le tensioni tra Stati Uniti, Europa e Russia sono ormai vicine ad un punto di rottura. Una sola scintilla darà il via alla Fine.

Chiudi
Caratteristiche Principali

• La 3° Guerra Mondiale non è mai stata così reale
- Centinaia di personaggi e veicoli sullo schermo in tempo reale, con un livello di dettaglio in precedenza associato solo agli sparatutto in prima persona
- 3 Fazioni: Stati Uniti/Europa/Russia
- 40 campi di battaglia realistici (Parigi, NY, Mosca…)
- Ambientazioni dinamiche ed edifici completamente distruttibili

• Tecnologia di ultima generazione
- Il primo gioco di strategia ad essere completamente giocabile con comandi vocali
- Il "punto di vista del comandante" offre una visuale esclusivo dell’azione dalla prospettiva di ogni unità
- Un’IA davvero realistica: i soldati sono in grado di cercare una copertura, ingaggiare il nemico o ritirarsi in completa autonomia
• Multiplayer di massa, rigiocabilità infinita
- Una campagna online vasta e dinamica in grado di riunire centinaia di migliaia di giocatori in azione dal vivo
- Battaglie online fino a 12 giocatori FFA o azione di squadra live sulla stessa mappa
- Possibilità di personalizzare le caratteristiche delle proprie unità (armi, armature, equipaggiamento) con infinite combinazioni, sia nelle partite online che offline
- Uno “Scenario di Guerra” online dinamico e realistico: epiche battaglie tra le diverse fazioni per il dominio del mondo
- Modalità di gioco adversary e cooperative completamente personalizzabili sia online che offline, con replay delle battaglie, classifiche live e supporto per i clan
- Possibilità di personalizzare le caratteristiche delle proprie unità (armi, armature, equipaggiamento) con infinite combinazioni sia nelle partite online che offline

Sito web ufficiale: http://endwargame.it.ubi.com/index.php

http://megapchardware.com/zencart/images/tom%20clancys%20EndWar%20,%20PC-DVD.jpg

Questo topic vuole essere una discussione raccoglitore per sopperire all'eliminazione della sezione dedicata a Endwar!

thescorpione73
04-11-2012, 08:31 PM
grazi molto buono.....peccato che nessuno gioca piu :( eppure e un gico srepitoso.....ciao

turko_75
04-12-2012, 07:28 AM
Ciao,

l'ho provato poco perciò magari il mio giudizio non è completo, ma mi sembrava davvero un gioco molto interessante. Sicuramente richiedeva più impegno rispetto a un gioco più "tradizionale" e forse anche per questo ha avuto meno successo ed è un peccato! Io purtroppo ci ho rinunciato perché ho sempre poco tempo per giocare sigh...

thescorpione73
04-12-2012, 06:58 PM
...sicuro e un gioco abbastanza inpeniativo ,non cone red alert.....li trovi sempre giocatori ,ma di strategia non s'è nevede.....e uno spara spara.....il 2 non lo faranno sicuro ????ciao

MarcoRossetto
10-26-2012, 10:23 AM
io non riesco a giocare online, mi rifiuta la connessione ogni volta, al login online.
Qualche idea?

turko_75
10-26-2012, 11:26 AM
io non riesco a giocare online, mi rifiuta la connessione ogni volta, al login online.
Qualche idea?

Ciao,
non hai dato molti dettagli, soprattutto prima te lo faceva o solo adesso?
PC o console?
Se PC penso a un firewall o alle porte del router da aprire, ovvero problemi piuttosto tipici del gioco online.
Nel caso contatta anche l'assistenza tecnica fornendo tutti i dettagli del caso.
Ciao

MarcoRossetto
10-26-2012, 02:06 PM
giusto,scusa XD.
Ho acquistato oggi il gioco per pc, online non riesco a giocare, ma se faccio "partita rapida" contro la cpu, mi prende lo username corretto.
Eppure se tento di andare su multigiocatore, mi dice che la connessione è caduta.
Dimenticavo: nessun firewall che blocchi alcunchè, perchè le porte che usa la ubisoft le ho già aperte in entrambi i sensi ovunque.
per caso, hanno sospeso il servizio di hosting dei server, quindi si può giocare solo tramite hamachi?

turko_75
10-26-2012, 02:23 PM
giusto,scusa XD.
Ho acquistato oggi il gioco per pc, online non riesco a giocare, ma se faccio "partita rapida" contro la cpu, mi prende lo username corretto.
Eppure se tento di andare su multigiocatore, mi dice che la connessione è caduta.
Dimenticavo: nessun firewall che blocchi alcunchè, perchè le porte che usa la ubisoft le ho già aperte in entrambi i sensi ovunque.
per caso, hanno sospeso il servizio di hosting dei server, quindi si può giocare solo tramite hamachi?

Non saprei se hanno sospeso, potrebbe essere ma non ricordo messaggi in tal senso.
Ti consiglio di aprire una richiesta presso l'assistenza tecnica e verificare con loro.
Ciao

Quizquiz_
12-29-2012, 01:23 PM
Vedrete che questo gioco diventerà un cult... Comunque on line ci sono forse più giocatori di quando è uscito.
Parlo di Ps3.
Ciao

Di Endwar 2 se ne parlò parecchio tempo fa, poi è stato sospeso, secondo me per fare R.U.S.E

giovanni6898
01-24-2013, 02:54 PM
ubisof a fermato la xbox online e mi sa che fermera anche la ps3

Quizquiz_
01-30-2013, 08:12 PM
Questa la risposta dell'assistenza Ubisoft:

Oggetto

[Connectivity] Server / Close

Concatenazione di discussione

Risposta Tramite e-mail (Flavio)
30/01/2013 16:01

Gentile ,
Grazie per aver contattato il centro Assistenza Tecnica della Ubisoft riguardo End War.
Per rispondere a questa e-mail, si prega di cliccare sul link che si trova in alto al di sopra della categoria "Oggetto"
(La preghiamo di non aprire piu' casi della stessa natura).

Purtroppo i server di tale gioco sono stati chiusi a causa del numero sempre minore di partecipanti.
Purtroppo per circa un anno Ubisoft ha tentato di continuare a fornire il servizio multiplayer del gioco, ma il numero di utenze è andato sempre più scemando fino alla decisione della chiusura del server.
Mi dispiace davvero, ma non c'è nulal che si possa fare in merito a ciò.
In attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti,

Flavio
Centro Assistenza Tecnica Ubisoft

turko_75
01-30-2013, 08:39 PM
Game over quindi?
Peccato :(

Quizquiz_
02-20-2013, 11:48 PM
Il teatro di guerra è di nuovo on-line!

HyperFire
07-17-2013, 05:08 PM
Ciao a tutti,

avrei una domanda la quale risposta non è stata data dal supporto tecnico, e mi ha rimandato a voi.
In quante persone è possibile giocare in lan a questo gioco ?
Sul sito ove è possibile acquistarlo in digital download dicono 12 persone FFA ma penso sia rivolto all'online standard, i quali server ufficiali lo stesso Flavio del supporto tecnico mi ha detto che sono stati chiusi da tempo!

Attendo vostre risposte e vi ringrazio cordialmente !

Germano !

turko_75
07-17-2013, 06:06 PM
Ciao a tutti,

avrei una domanda la quale risposta non è stata data dal supporto tecnico, e mi ha rimandato a voi.
In quante persone è possibile giocare in lan a questo gioco ?
Sul sito ove è possibile acquistarlo in digital download dicono 12 persone FFA ma penso sia rivolto all'online standard, i quali server ufficiali lo stesso Flavio del supporto tecnico mi ha detto che sono stati chiusi da tempo!

Attendo vostre risposte e vi ringrazio cordialmente !

Germano !

Ciao,

purtroppo non ci ho mai giocato quindi non saprei, spero che qualche appassionato di Endwar possa darti la risposta... se hanno confermato che i server sono chiusi a questo punto l'unica alternativa è la LAN. Se hai già il gioco puoi provare direttamente se invece nessuno dovesse risponderti è comunque disponibile per PC a prezzi ultrapopolari sullo Shop, quindi mal che ti vada ti puoi godere l'esperienza per giocatore singolo!
Ciao

HyperFire
07-17-2013, 09:23 PM
Ciao,

purtroppo non ci ho mai giocato quindi non saprei, spero che qualche appassionato di Endwar possa darti la risposta... se hanno confermato che i server sono chiusi a questo punto l'unica alternativa è la LAN. Se hai già il gioco puoi provare direttamente se invece nessuno dovesse risponderti è comunque disponibile per PC a prezzi ultrapopolari sullo Shop, quindi mal che ti vada ti puoi godere l'esperienza per giocatore singolo!
Ciao

Ciao Turko!

Grazie per la risposta,

Si la campagna singola sarebbe una bella alternativa, il punto era che con un gruppo di ragazzi ci siamo intrippati con i video e i comandi vocali disponibili per questo gioco!
Il problema è essendo una spesa che dobbiamo fare in più persone, volevamo verificarne prima le funzioni principali, apparte che trovo veramente strano che un adetto al supporto tecnico di un gioco, non sappia rispondere ad una domanda come questa! Comunque sia, spero che qualcuno mi sappia dar una risposta, o una soluzione alternativa per poterci giocare in multiplayer !

grazie ancora, e buona serata !