PDA

Visualizza la versione completa : aiuto :) grazie a chi mi risponderà!

ManuelGhost2012
05-19-2012, 11:44 AM
Ciao ragazzi,ho saputo che esiste quest'applicazione Network...vorrei sapere come funziona,visto che ho saputo che guardando il prequel di Ghost Recon Alpha si trova un codice che fa si che ti sblocca un arma nel gioco Future Soldier!
premessa:
- il gioco mi arriva fra un paio di settimane (l'ho comandato)
-altra premessa: ho guardato il prequel,e penso di aver trovato il codice,ma una volta che vado sul network e tento di iscrivermi mi dice seleziona piattaforma( e io scelgo xbox 360)
dopo di che mi esce una schermata di errore e dice che mi ri-indirizza alla homepage!
vorrei sapere se sbaglio qualcosa o é perché ancora non ho il gioco ed é per questo che non mi lascia iscrivere!!!!
grazie a tutti coloro che mi rispondono,vorrei capire come funziona!!!!! :cool:

ManuelGhost2012
05-21-2012, 08:12 AM
nessuno sa niente??

blackcry
05-21-2012, 10:05 AM
lo stesso errore lo fa a me , ho scritto una email x segnalare al centro assistenza ma allo stato attuale nessuna risposta, 2 i casi, o bisogna aspettare uscita del gioco o c' e' qualcosa che nn va nel web

ManuelGhost2012
05-21-2012, 11:01 AM
penso anch'io!!!!
:)
cmq appena arriva il gioco ci provo e scrivo qui com'é andata!!!

Aragorn 79
05-21-2012, 02:25 PM
Ora compare questo messaggio:

"Siamo spiacenti, si è verificato un problema. Ma niente paura, una squadra di professionisti ben addestrati e già scesa in campo per risolvere la situazione. Seleziona il pulsante mostrato sotto per tornare alla homepage."

Il giorno dopo la visione di Ghost Recon Alpha, ho inserito il codice nella sezione apposita del Ghost Recon Network sbloccando la Five-Seven e tutto funzionava bene. La ubi starà, molto probabilmente, sistemando il tutto per il ritorno dei ghosts.

turko_75
05-21-2012, 07:32 PM
Ciao,
se non avevo capito male il Ghost Recon Network è stata lanciato anche lui in una fase di "beta" nella versione browser e per Android. Dovrebbe essere disponibile dall'uscita di Future Soldier :-)

HolyGiuffry
05-22-2012, 01:11 PM
Ciao a tutti,
Scusate se magari commetto qualche errore ma è la prima volta che scrivo,
Comunque volevo informarvi di due cose:
1. La sezione sblocchi ha funzionato per poco tempo ma sono riuscito almeno ad inserire i 2 codici per la Five-seveN e la wildboar( uno è in cirillico l'altro lo trovate in un topic del forum in cui appare proprio all'ultima pagina, p24-25 circa, il topic é in inglese). Precisazione: li trovate tutti e due nella pagina stessa pagina del forum.
2. Se qualcuno avesse problemi con il preordine del gioco da Ubishop, non preoccupatevi, basta provare con altri pc, magari al lavoro o a casa di un amico come ho fatto io.
Il problema è che non aggiorna/salva bene i dati quando si passa da "cassa a recensione".
Spero di esservi stato d'aiuto.
Attendo con ansia l'arrivo del gioco (ho scelto 1-3 giorni perciò spero che arrivi venerdì)

turko_75
05-22-2012, 01:44 PM
Per il problema sull'Ubishop potrebbe dipendere dalle impostazioni del proprio browser, come ad ex la possibilità di accettare i cookie. Dalla descrizione del problema al punto 2, visto che su altri Pc va regolarmente sono sicuramente le impostazioni personali a incidere negativamente.
Ciao

ManuelGhost2012
05-24-2012, 11:14 AM
e come li devo impostare questi cookie???
aspettate ora provo ancora e poi vi dico se funziona!!
il gioco esce oggi...magari va!

ManuelGhost2012
05-24-2012, 11:29 AM
ECCO FATTO...allora ora sembra funzionare ma non mi lascia iscrivere perché dice che devo avere già giocato alla serie ghost recon!!!
ma future soldier é il primo gioco di questa serie che compro!!!
come devo fare??
sono arrivato anch'io sulla Five Seven arma! ma se clicco sopra non si apre nessuna pagina!!
devo x forza aspettare che mi arriva il gioco a giorni???
cmq una domanda: ho visto che nella sezione sblocchi ci sono un sacco di altre cose da sbloccare!!
ma fanno parte tutte del gioco future soldier??? o altri ghost recon???
e se si,come si fa ad ottenere i codici per sbloccarle?? su vari forum o dove???

grazie a chi risponderà,e aiutatemi!

ManuelGhost2012
05-24-2012, 11:39 AM
vorrei gentilmente anche sapere come faccio a collegare il mio account xbox live con quello del network????
grazie in anticipo

turko_75
05-24-2012, 11:42 AM
Il Ghost Recon Network è un'utility che ovviamente serve per interagire con GR Future Soldier, quando ti arriverà il gioco e lo registreai vedrai che potrai continuare :-)
Per i contenuti sbloccabili, in parte sono sicuramente dovuti alle connessioni con gli altri titoli del brand che sono stati annunciati: GR Commander su Facebook (già giocabile) e GR Online che uscirà nel corso dell'anno (F2P per PC).
Ciao

ManuelGhost2012
05-24-2012, 11:52 AM
ok grazie!!!!!!!!!!!
ciao :cool: