PDA

Visualizza la versione completa : Problema server ubisoft

Sniperaccio
05-24-2012, 05:11 PM
CIao a tutti,
appena entro nel gioco e mi chiede di premere start il gioco dice : " connessione ai server ubisoft..."; da qui il gioco continua a stare in caricamento e non posso fare niente, nemmeno accedere al menu principale :mad: cosa devo fare?

Razor-71
05-24-2012, 05:38 PM
ah guarda ho passato un'ora cosi anche io... l'unica cosa che ho pensato di fare e' stato di uscire dal mio account PSNETWORK (io uso la versione PS3),
e cosi il game, una volta che lo carico, vedendo che non sono connesso al PSN premendo start va nel menu principale.
Da li inizi la campagna in singolo, occhio che se scegli una delle opzioni in multigiocatore ti rida' l'accesso al server Ubi e li si riferma (probabilmente avranno dei
problemi di server sovraffollati o altro...)

crudelassassin
05-24-2012, 05:54 PM
un problema che riguarda quasi tutti .. non si sa da cosa sia provocato però sta di fatto che online non si gioca..

GVedelago
05-24-2012, 06:19 PM
stesso problema...carica ad oltranza e tutto bloccato..razor...grazie del consiglio ..

profilo-80
05-24-2012, 07:06 PM
sniper comunque a me mi fa andare in multiplayer solo che non mi fa mettere il pssaport di uplay e dice che se non lo metto fino al livello 5 (in tutte le classi) non mi fa sbloccare niente

crudelassassin
05-24-2012, 07:34 PM
a me ora da i servizi ubisoft non sono disponibili

turko_75
05-24-2012, 07:48 PM
Ciao,
dev'esserci sicuramente un problema, visto che diversi utenti hanno postato. Vediamo se la cosa si risolve entro breve.
Domani ovviamente proverò a sentire Ubisoft, nel frattempo, provate più tardi e nel caso segnalatelo all'assistenza tecnica (in basso nel forum trovate
la voce Contatta lo staff).

PS: teniamo aperta solo questa discussione, chi ha problemi lo segnali qui indicando sempre la console su cui sta giocando.
Ciao

Razor-71
05-24-2012, 08:05 PM
stesso problema...carica ad oltranza e tutto bloccato..razor...grazie del consiglio ..

Di nulla, figurati ;)

HunterRoma
05-24-2012, 11:03 PM
Sono l'una di notte e ancora continuano i problemi.
E' tutto oggi che provo a connettermi e mi dà lo stesso vostro problema. Ho già scritto all'assistenza Ubisoft (24/24h), ma ancora non mi hanno dato risposta, così come la pagina ufficiale di Ghost Recon Italia. Mi stò veramente spazientendo e pur volendo il gioco non si può riportare indietro dato che ci sono i codici per le pass.
Non mi sembra normale che all'uscita di un gioco si verifichino problemi di tale portata, è quasi ineccepibile da una casa come la Ubisoft..
Comunque mi sono informato e non solo in Italia è così, anche nei forum di Ubisoft americani parlano dello stesso problema e anche li hanno consigliato di scollegare il PSN e giocare in singolo.
Cercate di risolvere al più presto, anche perchè questo problema non è di tutti e non capisco perchè alcuni devono sopportare tale situazione dopo aver speso 70€. Non è giusto.

Razor-71
05-25-2012, 04:06 AM
..spiace dirlo ma sono i soliti problemi dei day one, cose viste gia' con altri games (pochi giorni fa con Diablo 3 e mesi fa con Battlefield 3..)..
Si puo' solo sperare che la cosa si risolva al piu' presto, almeno per chi vuole giocarsi una partita in multi..

HunterRoma
05-25-2012, 07:26 AM
Spero che oggi quando torno dall'università il problema si sia risolto.
Continuo a non capire come delle case importanti come queste non si adoperino prima della release del gioco per adottare server che permettano l'accesso contemporaneo di un elevato numero di utenti. Sapendo che comunque il gioco è online dovrebbe provvedere in modo che queste cose non succedano. Non credo che la Activision abbia qualcosa di speciale, semplicemente sà quello che deve fare e fa in modo non avvengano questi problemi spiacevoli.
Ripeto, spero il problema oggi sia risolto. Il sito dell'assistenza Ubisoft Italia (ribadisco 24/24h) non mi ha ancora risposto, questa cosa è abbastanza demotivante.

turko_75
05-25-2012, 09:28 AM
Ciao,
beh per prima cosa bisogna capire esattamente cos'è successo, se si è trattato di un "sovraccarico" (e in tal caso noi ne subiamo sempre le conseguenze) oppure ci sono stati altri problemi.
Per quanto riguarda l'assistenza non è operativa 24 ore su 24, fa normali orari d'ufficio e per risponderti devono anche loro ricevere maggiori informazioni su quanto è successo (ovvero devono anche loro avere dei feedback). Speriamo sia stato risolto ogni eventuale problema.

CMV74
05-25-2012, 12:44 PM
sovraccarico? con 3000 utenti connessi? e con 110000 su 360? lasciamo stare...

PS:non trovo il mio topic sul multy che mi hai chiuso, me lo linki? grazie.

edit:trovato.

spectro75
05-25-2012, 10:20 PM
Io uso ghost recon FS su XBOX 360 Live....Spero davvero che siano solo problemi di day one, ma ho paura che sono problemi ben più seri...Sò di persone che hanno avuto le stesse difficoltà ad entrare online con assassin creed (sempre server ubisoft) non capisco perchè una softwarehouse così imponente come ubisoft, stia a questo grado, o meglio degrado, di gestione server... è una disdetta, se continua così sono costretto a riportarlo indietro, perdendo ovviamente una parte dei soldi!! :mad:...che schifo!!!! Mettono in vendita un gioco a 69.90 e poi i server non garantiscono l'online dopo 2 ore di attesa???? questa è truffa maledizione.... ripeto, ci sono amici che hanno gli stessi problemi con assassins online sempre ubisoft ovviamente... :mad:

Cpt.JhonPrice
05-26-2012, 11:29 AM
Io sono un utente PC e vi capisco benissimo,quando acquistai splinter cell conviction per giocare i multiplayer senza problemi(i server erano costantemente down)dovetti aspettare circa 5 mesi!!

Agli inizi di maggio io ho effettuato la disdetta del preordine della mia copia di ghost recon future soldier perchè il gameplay mi sembrava un pò troppo semplicistico e simile a conviction....tuttavia le recensioni del gioco appena uscite hanno tutte dato a future soldier voti superiori all'otto spiazzandomi leggermente....in questi giorni stavo quindi ripensando alla scelta fatta ma i vostri recenti commenti sulla qualità dell'online mi hanno fatto rimanere sulla mia decisione......
Ora possibile che nel 2012 nonostante i giochi vengano pagati quasi 70 euro si debba andare incontro a disservizi di questo tipo e di questa portata?!....una domanda che rimarrà senza risposta cosi come rimase senza risposta(da parte di ubisoft) e ascolto il grande disappunto di molti utenti PC ai tempi di splinter cell conviction!

Buona fortuna a tutti voi...spero riusciate a risolvere presto il vostro problema!

turko_75
05-28-2012, 04:10 PM
Lo scorso weekend sono stati confermati i problemi. Sulla pagina Facebook ufficiale hanno inserito i seguenti link per controllare lo status in caso di eventuali problemi:

Link Twitter di Red Storm (visualizzabile anche senza account Twitter):
http://twitter.com/#!/RedStorm (http://twitter.com/#%21/RedStorm)

Topic sul Forum internazionale:
http://forums.ubi.com/announcement.php?f=154

In caso di altri problemi generali, segnalarlo sempre all'assistenza tecnica e verificare sui suddetti siti.
Ciao

eminesimo
06-28-2012, 07:48 PM
non riesco a giocare online ogni partita mi dice connessione persa con il server io gioco su pc

Smazzo10
06-29-2012, 02:28 PM
pure io pc e in 2 ore 1 partita,ho appena risolto il problema del mouse e adesso questo,sara' colpa del day one ma io ho fatto 3 cod online comprati alla data di uscita e mai un problema,sono assolutamente deluso,credo che non comprero' piu' un prodotto ubisoft,e' una vergogna

Legionario83
07-05-2012, 01:44 PM
La cosa davvero grave è che NESSUN MODERATORE ha dato spiegazione, ha risposto o si è fatto sentire.
Questo è davvero grave.
Tanti problemi e nessuno che supporta i Clienti, neanche sul forum.
Ubisoft il gioco è bello, ma state facendo una figura veramente imbarazzante.

bayberry
07-05-2012, 01:56 PM
Forse non hai ben presente quale sia il lavoro di un Moderatore, ma io vedo parecchi interventi di Turko e un pulsantino in basso a destra della pagina che dice ''Contatta lo Staff''.. non pretenderai forse che ti vengano anche a cercare a casa per ogni minimo tiramento, vero...?

Brushes1990
08-19-2012, 08:35 PM
Ciao a tutti!!

oggi ho aggiornato future soldier, con la patch 1.4...vado nel multigiocatore e non mi trova nessuna partita, cioè l'ho lasciato cercare per più di 10 minuti e non trovava nulla, cioè sembrava che stesse girando a vuoto...avete qualche soluzione?

Grazie!
Ciao ciao

memento82
08-24-2012, 09:51 AM
... mi aggiungo al coro dei malcontenti.

Altro che patch, il gioco funziona sono i server che sono evidentemente sottodimensionati.

Ho preso Ghost Recon principalmente per giocare in multi. se il gioco funziona una volta su tre dimostra quanto sia poco seria la UBI. Un prodotto del genere deve essere fruibile senza doveree aspettare minuti e minuti in coda o essere buttati fuori dalla partita.
Anche perchè i miei 50 euro li hanno voluti ed erano "buoni", mi aspettavo un prodotto altrettanto "buono"0

Molto deludente voto: 4 ad UBI, nonostante GR sia un titolo di tutto rispetto lo stanno declassando in modo vergognoso

dimenticavo: connessione: fastweb 10mb, pc: 7i930 3.2 Ghz scheda video GTX570 1280 sdd 120Gb

mark4xs
06-18-2014, 08:43 PM
Non è possibile tutte le sere la stessa storia... I server Ubisoft dei miei coglioni non funzionano. Ma porco cane !!!!!!!!

mark4xs
06-18-2014, 08:44 PM
Ubisoft diMMerda !

Keroro92
12-25-2014, 03:11 PM
Da qualche mese nessun gioco mi si connette ai server ubisoft... il che è strane poichè altri giochi come ad esempio tutti quelli legati a steam funzionano correttamente, e non trovo alcuna notizia ufficiale in merito a questo problema. Ma si può sapere che succede?

Mortukill
02-24-2017, 09:57 PM
Ci sono seri problemi di servewr su for honor. C'è qualcuno che può rispondermi ed aiutare tutti quei poveri disgraziati che come me hanno acquistato il gioco? E che cazzo!