PDA

Visualizza la versione completa : Problemi server ubisoft

drex99
06-20-2012, 11:01 PM
Ho cercato di avere tutta la pazienza possibile ma la cosa comincia a diventare insopportabile.Continue cadute di connessione(server ubisoft non disponibile provare più tardi)...non mi si venga a dire che è un mio problema dato che è un problema riscontrato da diversi miei amici(a proposito gioco su ps3)....La perdita di connessione fa si che anche i pti xp guadagnati vadano persi....probabilmente avrei almeno il doppio dei miei punti attuali.Come al solito ubisoft non è in grado di gestire i propri server...vecchio problema della Ubi....mi ricordo infatti le infinite arrabiature al tempo di Hawx altro gioco di cui la ubisoft non ha saputo gestire in maniera adeguata il multiplayer...anche allora il problema non fu risolto(probabilmente neanche ci hanno provato)...però quando c'è da tirare fuori qualche dlc inutile e inconsistente come sono veloci...eh certo ..a rastrellare euro sono imbattibili...però a risolvere un problema di chi il gioco l'ha già comprato gli interessa molto meno ..anzi niente.

pochomania1975
04-26-2014, 01:34 PM
comprato il gioco assassin's creed 2 ma una volta istallato e metto il codice di attivazione mi dice impossibile registrare il gioco su uplay perche'il sever ubisoft non e disponibileho

turko_75
04-27-2014, 06:56 AM
comprato il gioco assassin's creed 2 ma una volta istallato e metto il codice di attivazione mi dice impossibile registrare il gioco su uplay perche'il sever ubisoft non e disponibileho

Ciao e benvenuto,

mi sa che hai sbagliato sezione... hai postato una richiesta di AC2 su una discussione nel forum di Ghost Recon Future Soldier!
Come puoi verificare nelle FAQ del sito del supporto tecnico potrebbe essere semplicemente dovuto alla necessità di creare un'eccezione al firewall,
oppure potrebbe essere necessario aprire alcune porte o verificare alcune cose. Se le FAQ presenti sul sito del supporto:

https://support.ubi.com/it-IT/index.aspx

Non riescono a chiarire i tuoi dubbi, seleziona "Le mie richieste" in alto a sinistra e compila il modulo per contattare il supporto tecnico.
Fornisci però più dettagli sul tuo problema, indicando la configurazione del tuo PC e il tipo di connessione.
Ciao