PDA

Visualizza la versione completa : Splinter Cell Blacklist non può essere la fine delle avventure di Sam!!

SebastianoSC
06-23-2012, 12:29 PM
Ho letto su Wikipedia che quest'ultimo gioco sarà la fine delle avventure di Sam Fisher! Spero non sia vero cmq voi cosa ne pensate ? io tengo molto a questa serie e al personaggio di Sam e spero rimanga!

bayberry
06-23-2012, 12:42 PM
No, Wikipedia dice che questa sarà la sua ultima avventura in ordine cronologico (bisogna poi vedere quanto sia possibile fidarsi di questo tipo di informazioni, specialmente sulla pagina Italiana di Wikipedia), ma anche se ciò fosse vero nulla vieta che in futuro possano venire sviluppati altri diciannove prequel.
Questa non è cmq una di quelle serie legate ad una sola persona (vedi Kojima con Metal Gear Solid) che ne decide l'andamento e la fine, semmai il gioco passerà nelle mani di un altro team potremo vedere un reboot della serie (niente urla di disperazione, è solo un esempio), una continuazione o altro ... vai pure tranquillo che Ubisoft non ti deluderà (l'ha già fatto con ConViction, vuoi che ripetano lo stesso errore? ... Vbb, l'hanno fatto, ma diamogli speranza) ! ;)

Galactus89
06-23-2012, 01:07 PM
Io mi immagino un ritorno alle origini con protagonista Archer.. :D voi che ne pensate?

StrayDog_RR
06-23-2012, 02:17 PM
Io non so più a cosa pensare :\
Ovviamente dobbiamo giocarci Blacklist per scoprirlo.

SebastianoSC
06-23-2012, 05:16 PM
Io mi immagino un ritorno alle origini con protagonista Archer.. :D voi che ne pensate?
eehm... Archer e Kestler sono morti :)..

LadyFenke
06-23-2012, 05:26 PM
eehm... Archer e Kestler sono morti :)..

Si ma si possono fare dei prequel, no?

Hawkarcher
07-10-2012, 01:43 PM
Io preferirei questo sia l'ultimo con sam ed i futuri con un nuovo personaggio... per me Sam è stato tormentato anche fin troppo, merita di riposarsi un po' e magari di fare il papà ed il nonno, perchè no :P

SebastianoSC
07-20-2012, 04:36 PM
Io preferirei questo sia l'ultimo con sam ed i futuri con un nuovo personaggio... per me Sam è stato tormentato anche fin troppo, merita di riposarsi un po' e magari di fare il papà ed il nonno, perchè no :P
Io rivoglio un altro capitolo magari dopo Blacklist di Splinter Cell... con protagonista Sam, il vecchio Sam non il nuovo... quello di Third Echelon, di Lambert rivoglio la vecchia tuta di chaos theory, il visore notturno/termino/EEV e magari anche il Sonar rivoglio il buio e il controllo della velocità!! cavolo un po di settimane fa ho reinstallato SPCT l'ho finito e mi è piaciuto moltissimo anche se era la 100a volta che ci giocavo.. e poi il multiplayer... cavolo in CT cè sempre un po di movimento in Conviction ? quasi 0. cmq sono fiducioso in blacklist speriamo che facciano un bel lavoro

TOMMY_263
08-30-2012, 01:13 PM
wikipedia si basa anche su informazioni infondate che ti credi?

StrayDog_RR
09-04-2012, 11:52 AM
Comunque se ci pensate bene Kobin ha fornito a 3E un corpo che era uguale a Sarah...
Chissà... Se potrebbero fare una cosa uguale per loro alla CoD sarebbe figo... lol.
Però.... perchè il corpo di Archer ha ancora la tuta..?

ruger82
09-29-2012, 07:50 PM
Splinter cell double agent si collega male con conviction, colpa dello sviluppo travagliato di conviction, al posto di Tom Red avrei preferito vedere un volto noto come quello di williams...
Detto questo io mi sono affezionato a Sam fisher e vorrei poterlo impersonare ancora per molto tempo anche se uno spin of non mi dispiacerebbe, magari potremmo impersonare un soldato alle dipendenze di Sam fisher un po come sta avvenendo in army of two the devil cartel, con uno spin of sarebbe più facile usare il vecchio gameplay stealth dei primi episodi, un po per accontentare quella fetta di fan che è rimasta delusa dal nuovo gameplay offerto da conviction( io personalmente lo annovero tra i migliori giochi usciti per xbox 360)

FarDavid1987
07-24-2013, 08:24 PM
Non per dire ma Sam Fisher inizia ad avere i suoi annetti..(secondo la wiki ufficiale è del 1957, è persino più vecchio di Lambert)...insomma non può continuare a fare missioni fino a 80 anni.

XXGVXX16
07-24-2013, 08:43 PM
Non per dire ma Sam Fisher inizia ad avere i suoi annetti..(secondo la wiki ufficiale è del 1957, è persino più vecchio di Lambert)...insomma non può continuare a fare missioni fino a 80 anni.
quoto totalmente, infatti per me sarebbe bello se in blacklist Sam incontra, magari in missione, una donna piu o meno della sua età e fanno un figlio cosi da non poter mai cancellare il nome fisher, e poi i nuovo fisher viene addestrato da suo padre Sam, e poi diventa agente di 4E comandata dal padre, na ka cosa che temo di piu di tutte è che sam muoia in blacklist, oppure che ci lasciano il dubbio fino a sc7

StrayDog_RR
07-25-2013, 07:45 AM
Tanto Sam tornerà anche in SC7...
è diventato il James Bond di Splinter Cell :/

turko_75
07-25-2013, 07:50 AM
Tanto Sam tornerà anche in SC7...
è diventato il James Bond di Splinter Cell :/

Beh di James Bond però ce ne sono stati tanti e con molti stili diversi ;-)
Va anche detto che nei videogiochi di fatto non è strettamente necessario dover cambiare sempre personaggio.
Comunque credo che prima o poi cambieranno, è inevitabile.

SudoHead
07-25-2013, 08:52 AM
quoto totalmente, infatti per me sarebbe bello se in blacklist Sam incontra, magari in missione, una donna piu o meno della sua età e fanno un figlio cosi da non poter mai cancellare il nome fisher, e poi i nuovo fisher viene addestrato da suo padre Sam, e poi diventa agente di 4E comandata dal padre, na ka cosa che temo di piu di tutte è che sam muoia in blacklist, oppure che ci lasciano il dubbio fino a sc7
Sarebbe più probabile che Sarah facesse un figlio e non Sam che ormai è nonno! :D
Ma hanno già detto che faranno di Sam un eroe immortale come bond, lo ha detto Maxime beland.

XXGVXX16
07-25-2013, 11:26 AM
ma secondo me hanno sbagliato sin dall'inizio, facendolo cosi vecchio, lo dovevano fa almeno nato negi anni 70,cosi almeno adesso avrebbe una quarantina di anni, ma oramai non si può piu fare niente, sam lo abbiamo perso, spero però di non dover perdere anche la saga che ce lo ha presntato.

FarDavid1987
07-25-2013, 02:33 PM
ma secondo me hanno sbagliato sin dall'inizio, facendolo cosi vecchio, lo dovevano fa almeno nato negi anni 70,cosi almeno adesso avrebbe una quarantina di anni, ma oramai non si può piu fare niente, sam lo abbiamo perso, spero però di non dover perdere anche la saga che ce lo ha presntato.

Infatti. Nella sua prima missione (che non è quella del primo videogioco, ambientato nel 2004) descritta nel libro "Il Gioco di Fisher" ambientato nel 2003 lui ha già 46 anni. Nel primo videogioco ha 47 anni XD