PDA

Visualizza la versione completa : [TOPIC UFFICIALE] Problemi tecnici Ghost Recon Future Soldier [PC]

turko_75
06-29-2012, 12:20 PM
Ciao a tutti,

il gioco è uscito anche su PC e al momento sono stati confermati alcuni problemi specifici in fase di risoluzione. Questa discussione vuole raccogliere tutte le richieste e osservazioni su eventuali problemi tecnici riscontrati con la versione PC del gioco. Ovviamente l'assistenza tecnica è il SOLO punto di riferimento per avere una risposta ufficiale su eventuali problemi tecnici, ma spesso anche lo scambio di esperienze tra gli utenti è molto utile.

Sul forum internazionale sono state aperte una serie di discussioni dedicate ai vari problemi eventualmente riscontrati:

- Compatibilità hardware: http://forums.ubi.com/showthread.php...excepted-input (http://forums.ubi.com/showthread.php/686369-Bugs-Report-Hardware-compatibility-(excepted-input))
- Periferiche di gioco: http://forums.ubi.com/showthread.php...s-Report-Input (http://forums.ubi.com/showthread.php/686377-Bugs-Report-Input)
- Risoluzione / frame rate: http://forums.ubi.com/showthread.php...FPS-Resolution (http://forums.ubi.com/showthread.php/686379-Bugs-Report-FPS-Resolution)
- Problemi grafici: http://forums.ubi.com/showthread.php...ssues-(in-game (http://forums.ubi.com/showthread.php/686383-Bugs-Report-Graphic-Issues-(in-game))
- Online: http://forums.ubi.com/showthread.php...-Report-Online (http://forums.ubi.com/showthread.php/686387-Bugs-Report-Online)
- Audio / Menu: http://forums.ubi.com/showthread.php...rt-Audio-Menus (http://forums.ubi.com/showthread.php/686392-Bugs-Report-Audio-Menus)
- Altro: http://forums.ubi.com/showthread.php...s-Report-Other (http://forums.ubi.com/showthread.php/686395-Bugs-Report-Other)

Qui trovate le principali indicazioni contenute nei precedenti link (in italiano grazie al team di Ubisoft Italia):

Problema di messaggio "CD KEY invalid" (codice di gioco non valido) al momento della registrazione in Uplay
Con l'ultimo aggiornamento di Uplay è necessario inserire il codice di gioco di GRFS sempre in MAIUSCOLO, sempre SENZA SPAZI
e con i TRATTINI come riportato in originale (tasto meno). Inserendo il codice in questo modo, sarà accettato.
[Grazie all'assistenza tecnica per la segnalazione e la risoluzione del problema]

Problemi noti - FPS (frame rate)
Ricordatevi di aggiornare tutti i vostri driver all'ultima versione disponibile.
- Il gioco ha prestazioni ottimali e migliori con risoluzioni a 16:9. In 4:3 potreste vedere delle barre nere sullo schermo. Il gioco ha un tetto massimo di 60 FPS (non modificabili, in quanto utilizza alcuni componenti limitati a 60 FPS).
- Non riesco a cambiare la risoluzione: non cambiate il file di configurazione manualmente (se il file non venisse riconosciuto, il gioco considererà le impostazioni base). Se per caso avete dei problemi e non riuscite a cambiare la risoluzione, cancellate il file di configurazione e fate ripartire il gioco.
- Risoluzione bloccata a 24 Hz: stiamo lavorando per trovare una soluzione, fino a quel momento potete ridurre la risoluzione a 1680*1050 e riprovare.
- Mancato supporto per schede video SLI/Crossfire (GPU multiple). In questo caso disabilitate il supporto alle GPU multiple. Gli sviluppatori stanno lavorando per risolvere questo problema.
- Pochi FPS possono essere dovuti a impostazioni video molto elevate: riducete il livello di qualità di "ombre", "luci volumetriche", "occlusione ambientale" e abbassate la risoluzione.
- Pochi FPS su computer portatili: il team di sviluppo sta lavorando per ottimizzare il caricamento della GPU per migliorare i frame per secondo sui computer portatili.

Problemi noti - Compatibilità Hardware
Ricordatevi di aggiornare i driver della vostra scheda video e scheda audio all'ultima versione disponibile.
- Il gioco è compatibile solo con Windows Vista e Windows 7 (Quindi al momento il gioco NON è compatibile con Windows XP, come indicato nei requisiti, ma presto arriverà una patch).
- Gli sviluppatori stanno indagando sui problemi riportati alle schede video con chipset NVidia GTX 570.
- Sono in corso ulteriori analisi circa i problemi riportati con schede video GT 240,GTX 580 da 1,5 GB e 3GB, oltre alla GTX 460 in alta risoluzione.
- Altri crash riportati con schede video serie AMD Radeon HD2600/HD3600/HD5500 sono in fase di studio con diverse versioni dei driver. Presto avremo altri dettagli da darvi.

Problemi noti - Online
Provate a riavviare il vostro modem /router.
- Il team di sviluppo rilascerà una patch (1.3) per migliorare la connettività generale e ridurre le disconnessioni.
- I problemi di stabilità nelle modalità competitive sono sotto indagine da parte del team di sviluppo.

Problemi noti - Periferiche di gioco
Ricordatevi di aggiornare i driver di mouse e tastiera all'ultima versione disponibile.
Il team di sviluppo sta lavorando per risolvere la maggior parte dei problemi il prima possibile. Di seguito alcuni dettagli e alcune soluzioni temporanee.
- È possibile giocare con l'accoppiata mouse/tastiera oppure con un controller. Se volete giocare con mouse e tastiera, assicuratevi di rimuovere tutte le altre periferiche (joystick, gamepad, periferiche di Guitar Hero, ecc...)
- Se avete un controller installato sul vostro PC, provate a disinstallarne i driver. Se avete altri dispositivi collegati al PC (come ad esempio tablet) rimuoveteli.
- C'è un problema noto con Windows Vista che si presenta giocando con l'account amministratore e l'applicazione Fraps attiva. In questo caso, assicuratevi di chiudere ogni genere di applicazione che registra video e fate partire il gioco da un altro account di Windows (creandone uno se necessario dalla finestra di lancio di Windows.)
- A volte, il gioco non crea il profilo di salvataggio correttamente, mostrando al giocatore ogni volta la finestra "Inserisci il tuo nome". Questo problema potrebbe essere legato a quello precedente.
- Periferiche non supportati: Razor (Lycosa, Abyssus,Nostromo, Mamba, Copperhead), Cyborg R.A.T. 3 e 7, G400,G500, Oscar X7 XL 755K, Logitech G3, G9x, mx518, MX 400, M950, M570,Tt eSPORTS MO-BLK002DT, SideWinder X5. Per tutte queste periferiche, l'unica soluzione funzionante al momento è quella di disinstallare i driver e collegare il mouse come un mouse standard plug-and-play (se ugualmente non dovesse funzionare, provate con un mouse semplice). Il team di sviluppo ha identificato il problema e sta lavorando per rilasciare velocemente una patch.

Il giorno del lancio (ieri 28/06/2012) sul sito ufficiale di Ghost Recon Future Soldier è apparso questo messaggio:

Fantasmi,

Se il vostro PC è connesso a internet quando lanciate Ghost Recon Future Soldier, partirà un download automatico per informarvi che un update per il gioco è disponibile per il download e l'installazione. Questo aggiornamento comporterà un'ottimizzazione della vostra esperienza con Ghost Recon Future Soldier.

L'installazione di queste patch è altamente consigliata e presto diventerà obbligatoria.

Cambiamenti Principali:

· Migliorata la stabilità nelle partite multigiocatore
· Migliorata la qualità della chat vocale per i sistemi operativi Windows Vista
· Migliorata la navigazione fra i menù di gioco

Questo aggiornamento per PC include anche tutte le migliorie dell'ultimo update per console (http://ghost-recon.ubi.com/gr-portal/it-IT/news/news_detail.aspx?c=tcm:26-51066&ct=tcm:6-231-32).

Quindi è già disponibile un aggiornamento e sicuramente se ne avrù un altro a breve.

--- AGGIORNAMENTO 06/07/2012 ---

Estratto di un messaggio del team di sviluppo:

"Il team di sviluppatori sta lavorando anche ad alcune correzioni per la versione PC del gioco: un update specifico verrà rilasciato settimana prossima per risolvere i problemi di input delle periferiche (mouse, tastiera, joypad)."

Quindi la settimana prossima dovrebbe esserci un update per risolvere i problemi specifici con le periferiche di gioco.

MarcoEra
06-30-2012, 11:39 AM
allora, non è un vero eproprio problema tecnico, ma la cosa mi infastidisce parecchio... come faccio a registrare la mia copia scaricata da Ubishop?
dopo essere entrato con nome utente e password, mi chiede di inserire il seriale, che non ho...
tutto quello che mi dice nella mail è questo:

Prodotto: Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier - Signature Edition
Piattaforma: PC
Q.tà ordinata: 1
Importo: 43,47€
Numero di serie: Download (link all'installer online)
ho provato con numero di ordine e con un altro numero che è presente nella fattura, ma non mi fa registrare nulla... eppure nel mio account Uplay il gioco risulta... cosa devo fare per poter giocare?

MarcoEra
06-30-2012, 03:07 PM
nessuno sa aiutarmi? :( io non so davvero come risolvere... stamattina ho scritto anche all'assistenza clienti, ma ancora nulla....

regio87
06-30-2012, 08:34 PM
salve a tutti io ho un problema direi singolare..... mentre stavo giocando all'improvviso mi è mancata lacorrente in casa, mi si è spento tutto e quando ho riavviato il gioco non funzionava più.
mi spiego meglio ogni volta che lo faccio partire alla seconda volta che ti chiede di schiacciare un pulsante qualsiasi si pianta e torna al desktop con conseguaente schermo nero. Le ho provate tutte ho anche reinstallato il gioco per una seconda volta ma niente..... chiedo umilmente aiuto a voi ragazzi e grazie in anticipo

bayberry
06-30-2012, 09:04 PM
Uhm, prova a riavviare un paio di volte il Sistema, essendosi spento così male è probabile che sia successo qualcosa di brutto, quindi disinstalla il gioco ed assicurati che non siano rimaste tracce né del gioco né del Launcher in tutte le rispettive cartelle, cancella tutti i file temporanei di Windows (premi Start+R e digita %temp% per raggiungere l'indirizzo della cartella), riavvia e reinstalla il gioco.

Altrimenti puoi provare a contattare l'Assistenza Tecnica (http://zero-problemi.it.ubi.com/ubisoft), ma dubito ti direbbero alcunché di diverso. :)

regio87
07-01-2012, 10:09 AM
grazie del consiglio adesso provo e poi vi faccio sapere

MarcoEra
07-01-2012, 10:54 AM
per il seriale nessuna idea? =_=

pietrop2006
07-01-2012, 11:28 AM
per il seriale nessuna idea? =_=

Io non ho mai effettuato un download dall'ubishop quindi non posso aiutarti...dovresti chiedere a qualcuno che come te ha scaricato il gioco dall'ubishop....prova ad aprire un topic sul forum inglese,magari li sapranno aiutarti(se non parli inglese usa google translate e fai frasi semplici!)

P.S cmq nella mail che hai ricevuto c'è qualche link??

turko_75
07-01-2012, 12:37 PM
Ciao,
io di recente ho acquistato Assassin's Creed Revelations e il numero di serie era nell'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine.
Se lì non c'è devi contattare lo store. Vai nella pagina di Aiuto di Ubishop, lì troverai un numero di telefono e un form per contattare direttamente lo store, potranno così aiutarti.
Ciao

MarcoEra
07-01-2012, 03:53 PM
@pietro: no, nella mail, alla voce "numero di serie" mi faceva solo scaricare l'installer...

@turko: ho già scritto allo shop, ma nessuna risposta in 24 ore...

regio87
07-01-2012, 04:19 PM
Uhm, prova a riavviare un paio di volte il Sistema, essendosi spento così male è probabile che sia successo qualcosa di brutto, quindi disinstalla il gioco ed assicurati che non siano rimaste tracce né del gioco né del Launcher in tutte le rispettive cartelle, cancella tutti i file temporanei di Windows (premi Start+R e digita %temp% per raggiungere l'indirizzo della cartella), riavvia e reinstalla il gioco.

Altrimenti puoi provare a contattare l'Assistenza Tecnica (http://zero-problemi.it.ubi.com/ubisoft), ma dubito ti direbbero alcunché di diverso. :)

ho seguito il tuo consiglio e adesso funziona grazie di nuovo :) (sinceramente mi aspettavo un po di più da sto gioco come reparto grafico ma vabbè non si può avere tutto lol)

turko_75
07-01-2012, 05:00 PM
@pietro: no, nella mail, alla voce "numero di serie" mi faceva solo scaricare l'installer...

@turko: ho già scritto allo shop, ma nessuna risposta in 24 ore...

Lo shop non è l'assistenza inoltre considera che sabato e domenica sicuramente sono "chiusi" ;-)

uccio72
07-01-2012, 05:21 PM
Salve a tutti ... allora io ho installato ieri il gioco, ho eseguito gli aggiornamenti richiesti .... problemi: quando voglio giocare in multiplayer ci vuole moltissimo tempo per la ricerca del server.... quando riesco a giocare dopo 2 minuti mi butta fuori,,,,a volte non riesco nenanche a collegarmi al multiplayer....... sono arrivato alla terza missione in singelplayer non mi fa porocedere avanti e mi butta fuori........ riuscite a darmi un aiuto per favore? oppure devo far valere i miei diritti di ricesso in quanto non funziona? :mad::mad:

MarcoEra
07-01-2012, 05:51 PM
Lo shop non è l'assistenza inoltre considera che sabato e domenica sicuramente sono "chiusi" ;-)
ah, quindi potrei avere risposta domani... o,o

bayberry
07-01-2012, 06:17 PM
@Regio87: Ottimo ! ;)

@uccio72: Come puoi essere buttato fuori durante una partita in SinglePlayer...? Non mi pare ci sia alcun tipo di DRM.. o sbaglio ?

@MarcoEra: Premetto che non ho mai comprato nulla da Ubishop e non so come funzioni, ma a volte mi è capitato che alla voce Codice Seriale vi fosse da cliccare sulla scritta per avere il codice copiato direttamente negli appunti, da incollare (ctrl+v) da qualche parte per renderlo visibile.. Possibile...?

ThunderPax
07-01-2012, 09:07 PM
aspetto settimane lo rimandano..... al 28 aspetto .... lo compro senza indugi....
ho un i5 gt570 g19 e g300 una bella dotazione da gamer..... ok sono pronto....

ma come problemi di sync monitor (sbagli risoluzione... schermo nero..) va beh... ripartiamo....
ok configuro 2 tasti e via.... ops il mouse non funziona....
ma Cazz.... o speso 49 euro per una beta e i lunghi patch non funzionano....
CHE FLOP UBISOFT..... che BRUTTA figura.....
spero che in qualche modo restituiscano i soldi o regalino dlc gratuiti..... e da quasi 4 giorni che mi giralo le p... non poco.
Ma manco Capaci di tradurre la versione della consolle..... poi si lamentano dei pirati.... magari aver scaricato questa beta pirata
almeno uno aspettava un gioco definitivo..... e non buttava i soldi...

E nei canali ufficiali neanche il minimo accenno di scuse incredibile ..... ma lo hanno fatto programmare a dei bambini.... incapaci...

CHE FLOP

Saluti e scusate lo sfogo ma ero un fan dei ghost...

MarcoEra
07-01-2012, 09:09 PM
@berry: no, ho già provato e non fa... :(

ThunderPax
07-01-2012, 09:18 PM
UN gioco cosi' pasticciato non lo avevo ancora visto spendi 49 euro aspetti i ritardi di uscita..... (e' una semplice traduzione da consolle....) e poi ti trovi una beta pasticciata....
scusa ma sta volta siamo davanti a un Bel Flop colossale
mi sento davvero preso ingiro ..... il problema piu' grosso e banale non funziona il mouse.....!!!!!! funzione base di un sistema windows..... ma chi ha programmato il gioco.... bambini incapaci!!!!
INCREDIBILE.... e poi si lamentano dei pirati.... magarli averlo potuto provare prima..... magari..... non buttavo via i soldi che visti i tempi....
Che delusione..........
Saluti da un Ex fan Fantasma.... W bf3 W mw3 sono a livelli superiori decisamente

paolo.aveta
07-02-2012, 09:07 AM
Se qualcuno di puo dare una mano, ho un problema con il mio JoyPad non funziona su la versione GRFW per PC, poi ho preso da STREAM la versione con la guida e non mi viene scaricata.

Mi date qualche aiuto sopratutto per il joypad non riesco a giocare.

Saluti

uccio72
07-02-2012, 10:59 AM
@uccio72: Come puoi essere buttato fuori durante una partita in SinglePlayer...? Non mi pare ci sia alcun tipo di DRM.. o sbaglio ?

purtroppo mi è successo anche in singleplayer un paio di volte....... per non parlare di ieri sera 4 ore collegato per fare una sola partita in multyplayers........... è proprio uno schifo, è una cosa inaccettabile, un furto vorrei dire ancora ma mi fermo. Questo è l'ultimo gioco che compero della UBISOFT BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

pietrop2006
07-02-2012, 11:39 AM
Mamma mia....allora il gioco è proprio disastrato!!!!!.......mi sembra di rivedere quello che successe con splinter cell conviction e parlo di due anni fa!!!!!!!

AMMAZZA CHE LADRI QUELLI DELLA UBISOFT!

P.S raccomando a tutti di non comprare copie pc di qualsiasi gioco ubisoft in futuro...imparate questa lezione(io l'ho fatto con splinter cell)!;)

bayberry
07-02-2012, 12:05 PM
P.S raccomando a tutti di non comprare copie pc di qualsiasi gioco ubisoft in futuro...imparate questa lezione(io l'ho fatto con splinter cell)!;)

Già, mi raccomando, non comprate assolutamente WatchDogs: fa schifo (prego cogliere l'ironia) ...
Che discorsi.. e quanta ignoranza..

MarcoEra
07-02-2012, 12:19 PM
be', di sicuro io non comprerò più dall'Ubishop... non mi è piaciuto affatto, il servizio.

paolo.aveta
07-02-2012, 12:37 PM
Io ci sono ricascato, prima con Silent Hunter 5 , ora con GR , 49 euri buttati.
Che tristezza........................

paolo.aveta
07-02-2012, 12:44 PM
Sto da oggi ORE 12.00 RIPROVANDO PER PARLARE CON ASSISTENZAUBI 0248867160, non rispondono mai, brutto segno.

Che figura che stanno facendo:-(

bayberry
07-02-2012, 12:56 PM
@MarcoEra: Tu sei scusato ovviamente, hai avuto dei problemi con un servizio e non ne usufruirai più per un motivo valido, quantomeno ! :)

@paolo.aveta: Magari stanno lavorando, dagli un po' di tempo.. non sei l'unico al mondo ad avere problemi, sai ?

MarcoEra
07-02-2012, 01:11 PM
pessimi, proprio... dovrebbero imparare dalla Blizzard. loro sì che sanno come trattare i clienti... e non sono certo fan della Blizzard.

MarcoEra
07-02-2012, 04:44 PM
che bello, non si riesce nemmeno ad accedere alla fattura per avere il rimborso...

turko_75
07-02-2012, 04:57 PM
Ciao,
le condizioni di rimborso sono queste:
http://shop.ubi.com/store?Action=ContentTheme&Env=BASE&Locale=it_IT&SiteID=ubiemea&ThemeID=8605700&pbPage=it_IT-ReturnsAndCancellations#q3
Sui prodotti digitali non credo ci sia la possibilità. Ma comunque:
Hai compilato correttamente il form del servizio clienti di Ubishop?
Ha provato a chiamare il numero indicato sotto (che come vedi è diverso dall'assistenza tecnica)? Se no, domattina chiamalo subito e risolvi.

MarcoEra
07-02-2012, 05:09 PM
spero di sì, ho scritto il numero dell'ordine ed esposto sinteticamente il problema. adesso provo a chiamare anche il numero 199442354...

turko_75
07-02-2012, 06:14 PM
spero di sì, ho scritto il numero dell'ordine ed esposto sinteticamente il problema. adesso provo a chiamare anche il numero 199442354...

Non mi risulta che il numero indicato sia un 199...

pietrop2006
07-02-2012, 07:18 PM
Già, mi raccomando, non comprate assolutamente WatchDogs: fa schifo (prego cogliere l'ironia) ...
Che discorsi.. e quanta ignoranza..

Be guarda se a te piace pagare e non poter usufruire del prodotto che hai acquistato continua pure a regalare i soldi alla ubisoft.....io personalmente ho giocato ha parecchi titoli tripla A negli ultimi anni e nessuno ha mai avuto problemi cosi grossi tanto da impedirti praticamente di giocare(si qualche bug ci sta alla fine esci dal gioco riavvii e continui a giocare) come gli ultimi titoli PC della ubisoft,e la lista è lunga!

P.S la mia è una posizione personale che mi andava di condividire,ognuno poi è libero di fare come gli pare i soldi sono di chi li spende!;)

bayberry
07-02-2012, 08:01 PM
Ciò che intendo dire è che non è il caso di generalizzare, perché dare la colpa ad Ubisoft se uno studio ha lavorato male ? Di certo la responsabilità è sua ma guardiamo alle cose con obiettività, per piacere ...
Per quanto mi riguarda ho avuto diversi problemi col multiplayer di HAWX e quello di ConViction, ma nessun altro problema con altri giochi e sfido chiunque a dire che abbia avuto problemi col multiplayer di tutti gli ultimi giochi Ubisoft, in quel caso altro non è che colpa della connessione dell'utente.. e se di altri problemi si tratta, sarebbe bene ricordare che stiamo parlando di un computer.. e di Windows.

Tu sei libero di fare come ti pare, ma dare consigli del genere agli altri su un Forum Ufficiale è vagamente maleducato ed irrispettoso nei confronti di almeno un impiegato Ubisoft che ha lavorato bene, a differenza di tutti gli altri suoi colleghi.

ThunderPax
07-02-2012, 08:53 PM
Premessa che ero un fan dei Ghost.... ma non credevo che la Ubisoft delegasse lo sviluppo ... a dei falegnami...... magari almeno fossero stati Zappatori... (cogliete l'ironia traducendo)... ma come 49 euro spesi per la signature e mi trovo una beta tra le mani con i mouse piu' prestigiosi NON supportati : allora per la PS3 non doveva funzionare il controller originale.... gli offesi siamo noi e siamo noi che dobbiamo avere le scuse... un setup pernoso le normali risoluzioni non funzionanti ... e in bf3 e mw3 che hanno fatto i miracoli..... Mamma mia Che FLop non oso pensare al multiplayer visto che non sono riuscito ancora a giocare...... sono stra inc.... la prossima volta aspetto la "versione non uffiale2 e non butto i 49 euro che visti i tempi...........:mad::mad:

bayberry
07-02-2012, 10:02 PM
Non serve assolutamente a niente postare lo stesso commento (pur alternandone lievemente la forma) su cinque Thread diversi, abbiamo afferrato il concetto e c'è una patch in arrivo a breve.
Invece di gridare al furto di 49€, perché non mettersi d'impegno per capire cosa non funziona e cercare di risolvere ? Credo sia nel tuo stesso interesse trovare un modo per riuscire a giocare, no ? A questo proposito cito una parte del tuo messaggio: ''un setup pernoso le normali risoluzioni non funzionanti''.. elabora, magari ti possiamo aiutare e magari non è un problema che dipende dal gioco.

MarcoEra
07-03-2012, 06:48 AM
Non mi risulta che il numero indicato sia un 199...
non so, è quello che mi viene fornito per questo genere di problematiche... o,o

MarcoEra
07-03-2012, 07:07 AM
che simpaticoni... chiamata al numero postato in precedenza, solo per sentirmi dire che non fanno più assistenza tecnica. mi danno un numero che inizia per 199 e risulta insesistente...

paolo.aveta
07-03-2012, 10:40 AM
Non puo una "signora" Soft House come la UBI , uscire con un titolone, pienanissima di Buchi, non puo fare pagare soldoni alla persone non uscire con una versione stabile, nonstiamo parlando di un BUG, ma credo interi blocchi di codici, mi domand cosa facevano i vari Beta tester, la stessa storia si e' ripresentata tanti anni fa con SIlent Hunter 5, ci hanno fatto buttare il sangue per poter aver una copia con poci bug.

La vergogna si ripresenta siamo in un Paese dove in maniera civile si puo dire tutto, al momento siamo dalla parte della ragione, spendere soldini ( io ho preso la copia su steam con la guida digitale- manco a dirlo non c'e' la guida), poi la rabbia che non riusciamo a giocare, mi meraviglio dell'utente BABYBABY mi scusi se non ricordo il nick , che continua a difendere la UBI, e' presente su tutti i post, mi chiedo al nostro caro amico se possiede la versione corretta, per non lamentarsi e fare le VECI di ubi, ho funziona o non ha pagato la versione.
Mi hai detto ( permettemi il TU), che non mi dovevo lamentare del numero del call center, al momento non ho avuto ancora il piacere di parlare con nessuno.
Ho sentito steam , assolutamente le copie digitali non le rimborsano.
Per l'ennesima volta mi sono fatto fregare.
Non si puo mettere sul mercato un titolone cosi pieno di BUCHI .......

Vi prego di riflettere tutti, su cosa stiamo comprando, sopratutto di valutare a questo punto la validita dei beta e dei progrmmatori per questo titolo.

Paolo Aveta un utente deluso di aver speso soldini per una edizione speciale con una guisa mai ricevuta, ma sopratutto un titolo che non posso giocare.
Grazie UBI . grazie di cuore

paolo.aveta
07-03-2012, 10:41 AM
Non puo una "signora" Soft House come la UBI , uscire con un titolone, pienanissima di Buchi, non puo fare pagare soldoni alla persone non uscire con una versione stabile, nonstiamo parlando di un BUG, ma credo interi blocchi di codici, mi domand cosa facevano i vari Beta tester, la stessa storia si e' ripresentata tanti anni fa con SIlent Hunter 5, ci hanno fatto buttare il sangue per poter aver una copia con poci bug.

La vergogna si ripresenta siamo in un Paese dove in maniera civile si puo dire tutto, al momento siamo dalla parte della ragione, spendere soldini ( io ho preso la copia su steam con la guida digitale- manco a dirlo non c'e' la guida), poi la rabbia che non riusciamo a giocare, mi meraviglio dell'utente BABYBABY mi scusi se non ricordo il nick , che continua a difendere la UBI, e' presente su tutti i post, mi chiedo al nostro caro amico se possiede la versione corretta, per non lamentarsi e fare le VECI di ubi, ho funziona o non ha pagato la versione.
Mi hai detto ( permettemi il TU), che non mi dovevo lamentare del numero del call center, al momento non ho avuto ancora il piacere di parlare con nessuno.
Ho sentito steam , assolutamente le copie digitali non le rimborsano.
Per l'ennesima volta mi sono fatto fregare.
Non si puo mettere sul mercato un titolone cosi pieno di BUCHI .......

Vi prego di riflettere tutti, su cosa stiamo comprando, sopratutto di valutare a questo punto la validita dei beta e dei progrmmatori per questo titolo.

Paolo Aveta un utente deluso di aver speso soldini per una edizione speciale con una guisa mai ricevuta, ma sopratutto un titolo che non posso giocare.
Grazie UBI . grazie di cuore

MFIC-d4nilo.
07-03-2012, 11:14 AM
Premesso che ho mandato un e-mail all' assistenza tecnica ubisoft in cui un certo Flavio mi ha mandato un file da inserire nella cartella del gioco per risolvere il problema ma così non è stato. Allora scrivo a voi dato che il tizio non mi scrive più... Sono STRA ARRABBIATO con voi perchè non è possibile che arrivati al 3/07/2012 nessuno abbia ancora risolto un problema che sinceramente non mi è mai capitato di riscontrare in nessun altro gioco... E' assurdo che io non possa arrabbiarmi a modo mio per aver speso 50 euro di gioco e non poter usufruire di quello che ho pagato e mi venga detto che non serve a niente arrabbiarsi ma di trovare insieme la soluzione.... (ma siete tutti impazziti?! Cioè tu vai a dire al cliente che dobbiamo trovare insieme la suluzione di un poblema che non è dovuta da lui?! qui stiamo proprio su un altro mondo...)
Detto questo sareste da denunciare per truffa per ciò che state facendo o meglio non facendo perchè io non vedo scritto da nessuna parte sul sito quando questo problema sarà risolto e magari venire in contro al cliente per il problema che ha avuto offrendogli qulcosa per scusarsi dell' inconveniente.... Così fanno le società serie a mio avviso.
Al contrario devo sentirsi dire che lo sfogo del cliente non serve a nulla e di risolvere insieme un problema trovando insieme la soluzione.... Davvero molto poco professionale da parte vostra, davvero una grande delusione per come trattate il cliente (colui che tramite i giochi che vi compra vi da anche lo stipendio).
Mi sembrano le cose fatte all' Italiana cioè in cui se pure hai raggione qui la raggione viene fatta passare in secondo luogo... Ma se voi guadagnate e mangiate è perchè io, tizio e caio e sempronio ve lo permettiamo, comprando giochi del vostro marchio, se voi l' utenza la trattate così uno prende e se lo scarica al massimo non gioca ma non ha speso niente ne tanto meno ha l' arrabbiatura di aver pagato un servio di cui non può usufruire. Rifletteteci un attimo.

Detto questo oggi 03/07/2012 ho scaricato una patch che non ha risolto proprio nulla. Continuo a non poter utilizzare ne la tastiera (Roccat Arvo) ne tanto meno il mouse (Roccat Kone). Io voglio sapere adesso da voi quando sarà risolto il problema e se farete qualcosa per scusarvi con l' utenza di quello che è successo altrimenti io come tanti altri non comprerò mai più un gioco ubisoft se questo deve essere il servizio che devo ricevere quando pago.

Danilo.

pietrop2006
07-03-2012, 11:35 AM
Non serve assolutamente a niente postare lo stesso commento (pur alternandone lievemente la forma) su cinque Thread diversi, abbiamo afferrato il concetto e c'è una patch in arrivo a breve.
Invece di gridare al furto di 49€, perché non mettersi d'impegno per capire cosa non funziona e cercare di risolvere ? Credo sia nel tuo stesso interesse trovare un modo per riuscire a giocare, no ? A questo proposito cito una parte del tuo messaggio: ''un setup pernoso le normali risoluzioni non funzionanti''.. elabora, magari ti possiamo aiutare e magari non è un problema che dipende dal gioco.

Scusami ma perchè dobbiamo accettare un prodotto difettoso e dobbiamo impegnarci noi a cercare di risolvere il problema??....ghost recon future soldier non è stato pubblicato per insegnarci a risolvere i bug ma per giocare e divertirsi!
I problemi che questi utenti postono non sono certo a dovuti a loro visto che sono riscontrati da decine di utenti in altre parti del mondo(gira sul forum americano e capirai)!
La rabbia è più che giustificata visto che quando io compro qualcosa pretendo di usufruirne fin da subito senza aspettare giorni in attesa di un aiuto di Dio...infatti io il gioco non lo pago a rate!
Sono già uscite due patch e non sono servite praticamente a niente...credi davvero che la prossima possa azzerare i problemi???la mia esperienza con la ubisoft mi dice che non sarà cosi!

bayberry
07-03-2012, 12:50 PM
Io dico solo che ormai il gioco l'avete pagato e i soldi non ve li ridarà indietro nessuno, è possibile lamentarsi e chiedere consiglio all'Assistenza Tecnica (anzi, è vivamente consigliato), ma trovare un modo per risolvere i vari problemi e riuscire finalmente a giocare ad un titolo che avete regolarmente pagato dovrebbe essere la prima cosa da fare, almeno secondo il mio personale punto di vista.
Sono un semplice utente e non difendo nessuno, il mio atteggiamento prevede di pensare prima di fare qualsiasi cosa e mi dispiace non esprimermi solo ad insulti come voi, forse è per questo che non ci intendiamo, ma se questo è il paese in cui viviamo non sono certo le persone come me da biasimare.
Sono dalla vostra parte ed offro il mio aiuto in maniera del tutto gratuita, contrariamente a qualunque altro impiegato Ubisoft.. non vedo perché dobbiate rivolgervi a me in questo modo, ma d'altra parte sono abituato a dialogare così.

In conclusione, serve davvero a poco insultare Ubisoft (che peraltro non vi risponderà mai, almeno su questi spazi) sul relativo Forum Ufficiale.. perché invece non contattare l'Assistenza Tecnica o aspettare pazientemente (liberi di farlo oppure no, io farei così) l'uscita della prossima patch, peraltro già confermata ? E' inutile partire prevenuti e pensare che tanto non risolverà niente, la tua ''esperienza con Ubisoft'' non significa assolutamente nulla: sono studi diversi, metodi di lavoro diversi, tempi diversi, esperienze diverse.

Tutto ciò che direte su questo Thread sarà soltanto una perdita di tempo per voi e per chi legge, i vostri colleghi del Forum Internazionale forniscono descrizioni dettagliate sul tipo di problema riscontrato, partecipano attivamente alla risoluzione dei problemi provando loro stessi a risolvere e collaborano in modo produttivo con Ubisoft, voi non fate altro che gridare, spammare ed insultare ripetutamente Ubisoft.. evitate di paragonare i due Forum, per piacere.. lo dico per voi.

@MarcoEra: Prova con 0223331161. :)

uccio72
07-03-2012, 01:10 PM
Ascolta bayberry, non tutti siamo capaci di cosa c'è sotto ad un gioco e quali sono le effettive problematiche della Ubisoft. Io come penso molti altri del forum, quando comperano un gioco, lo fanno per vari motivi, distrarsi, divertirsi, scaricare stress, passare il tempo ecc..... e quindi non puoi pretendere da una persona che non capisce nulla di come è fatto un gioco o di come si fa a costruiore un gioco, di poter collaborare alla risoluzione del problema. Quindi se non c'è qualche cosa che non va, dovrebbe essere direttamente la UBISOFT ad interpellare tutti quelli che hanno comperato il/i gioco/hi e dire guardate abbiamo dei problemi e il gioco non va. attendete per favore ......e potrebbe anche magari come piccolo risarcimento, offrire qualche cosa...... si è giusto quello che dici oramai l'ho comperato e quindi lo devo usare, ma scusami se la Ubisoft dopo tutta la pubblicità fatta vedo che il gioco non funziona....... mi permetti di inc......?
Comunque in tutto questo la Ubisoft non ha detto nulla nenache chiedendo scusa ai suoi acquirenti del gioco.

bayberry
07-03-2012, 01:22 PM
Beh, sono stati postati diversi Thread di aiuto riguardo ogni singolo problema riscontrato su questo gioco e perfino Turko (Moderatore, non impiegato Ubisoft) si è impegnato per far avere il maggior risalto possibile al problema, senza dimenticare che è in arrivo una patch.
Purtroppo Ubisoft è una realtà totalmente diversa dalla nostra ma la collaborazione è importante, gli utenti del forum internazionale si comportano bene ed hanno un supporto di prim'ordine a portata di click, perché non cercare di cambiare le cose anche qui da noi ? Chissà, magari un giorno riusciremo ad avere una sede di sviluppo importante anche nel nostro paese ed un supporto del tutto simile a quello Inglese, non sarà una grande conquista ma almeno avremo lavorato tutti insieme per guadagnarcelo, non credi ? :)

Per fare un discorso un po' più generale, mi piacerebbe che un giorno riuscissimo a dimostrare al mondo che l'Italia non è un paese irrecuperabile, non è solo insulti e botte ma convivenza, collaborazione, intelligenza.
Il modo in cui si risponde su un forum è poi lo stesso col quale ci si comporta nella vita reale e credo sia giunta l'ora di cambiare atteggiamento, per tutti.. se però credete che un gioco sia più importante della rovina del nostro paese solo perché l'avete pagato 49€, beh, allora siamo messi davvero male, lasciatevelo dire ...
So che questo non è il posto giusto per parlarne, ma per una volta mi è stato dato un buono spunto per parlare di cose a cui tengo davvero. :)

X3nic4l
07-03-2012, 01:56 PM
@MarcoEra

"allora, non è un vero eproprio problema tecnico, ma la cosa mi infastidisce parecchio... come faccio a registrare la mia copia scaricata da Ubishop?
dopo essere entrato con nome utente e password, mi chiede di inserire il seriale, che non ho...
tutto quello che mi dice nella mail è questo:
codice:
Prodotto: Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier - Signature Edition
Piattaforma: PC
Q.tà ordinata: 1
Importo: 43,47€
Numero di serie: Download (link all'installer online)
ho provato con numero di ordine e con un altro numero che è presente nella fattura, ma non mi fa registrare nulla... eppure nel mio account Uplay il gioco risulta... cosa devo fare per poter giocare?"

Pure io ho il tuo stesso problem..ma ancora più paradossale...

nella mail di conferma io ho il seriale..ma se lo inserisco m dice che è errato.
Scritto all'assistenza e dopo quasi 2 giorni nn mi hanno ancora risposto

Altra info: ma nella versione download dove trovo il manuale del gioco? O almeno dove posso scaricarlo?

Grazie

bayberry
07-03-2012, 02:27 PM
Prova anche tu a chiamare il numero sopra indicato oppure aspetta ancora un po', il manuale dovrebbe scaricarlo automaticamente e metterlo nella cartella di installazione del gioco, così mi è sempre capitato. :)

MarcoEra
07-03-2012, 02:54 PM
allora, per tutti quelli che avessero il mio stesso problema:
stamattina ho telefonato e mi hanno dato un nuovo numer.
dalle 16:30 alle 20:00 è disponibile un'addetta che può darvi il vostro seriale, visto che il problema è proprio nel software di assegnazione, che ha avuto noie...

paolo.aveta
07-03-2012, 04:09 PM
Mi ha risposto un angelo:-) la Sig.Pamela, credo unica cosa buona dell'Ubisoft, volevo ringraziarla pubblicamente per la gentilezza e la professionilita'.
Mi detto di entrare da pannello di controllo gestioni periferiche disabilitanto tutto, lasciando slo tastiera e mouse provo stasera.

Cmq vada , speriamo bene, mi ha fatto piacere la gentilezza della SIg.Pamela.

Vi aggiorno stasera riportandVI quelche screen, potete se volete e vi consiglio di chiedere di Pamela per le risoluzione, da quello che ho capito, i problemi sono diversi, da pc e pc, in base alle periferiche c'e' una soluzione.

salute a tutti , tranne a quelli dell'ubisoft che con soldi presi da me , si devono comprare tutte MEDICINE:-)

un ex Cliente ubi_sola

p.s invece di ubisoft chiamatevi ubisola credo vada meglio.

[REMOVED]

X3nic4l
07-03-2012, 04:18 PM
Prima di leggere la risposta ho telefonato pure io al call center e la signorina mi ha dato il seriale da inserire.

Ora funziona finalmente

Altra domanda...ma i contenuti aggiuntivi come si scaricano? io son andato nell'area extra --> contenuti aggiuntivi , mi ha mostrato ciò che era disponibile (scorso con avanti) ma dopo di che? dove li trovo/come li uso?

bayberry
07-03-2012, 04:31 PM
@paolo.aveta: E' una risposta standard nel caso vi siano più periferiche che fanno conflitto, non credo risolverà molto essendo il problema così diffuso.

@X3nic4l: Credo che al momento gli unici contenuti aggiuntivi siano quelli delle edizioni Deluxe & Signature, se hai l'edizione normale non puoi scaricarne. :)

MFIC-d4nilo.
07-03-2012, 04:48 PM
Caro bayberry io ho provato a fare quello che mi è stato scritto tramite e-mail dal supporto tecnico (· Il Mouse non viene identificato (I tasti WASD della tastiera non funzionano) - ciò si verifica con determinate configurazioni di Windows. Soluzione temporanea: Creare un nuovo account utente per Windows e avviare il gioco tramite il nuovo account.) ma nulla anche facendo così non è cambiato niente. Cortesemente sai dirmi quando uscirà questa benedetta patch se non di preciso in quale periodo potremmo usufruirne? Non posso far altro che aspettarla.

bayberry
07-03-2012, 05:58 PM
Se era una domanda seria: non so dirti quando uscirà, sono solo un semplice utente e non ho raccomandazioni particolari, questo (http://forums.ubi.com/showthread.php/687943-Patch-1-3-is-coming-July-5th-to-retail-and-Steam) è tutto ciò che so/posso dirti, ma assicurati di prendere tutto con le pinze.
Se era una provocazione: conviene aspettare finché non esce. :)

MarcoEra
07-03-2012, 07:20 PM
mi unisco anche io ai ringraziamenti ai ragazzi del call center Ubisoft. =) sono davvero gentilissimi e preparatissimi. ^^
piuttosto, io ho (o dovrei avere) la Signature Edition, eppure non mi fa comunque scaricare nulla di aggiuntivo... che ancora non ci sia niente?

MarcoEra
07-03-2012, 07:23 PM
piccola aggiunta: adesso mi chiede un codice. possibile che ci sia un seriale aggiuntivo per la signature? =)

bayberry
07-03-2012, 08:46 PM
Uhm, non saprei, magari è il Seriale stesso.. Prova a rivolgerti direttamente all'Assistenza Tecnica, come prima. :)

EmanuxJade
07-04-2012, 06:28 AM
Salve, volevo farvi sapere come prima cosa che il gioco è stupendo e mi ha preso veramente tanto, non mi da alcun problema tranne per quanto riguarda l'online. E' normale che non trovo mai nessuna sessione di gioco?

stndbfrgrn
07-04-2012, 07:22 AM
Salve, volevo farvi sapere come prima cosa che il gioco è stupendo e mi ha preso veramente tanto, non mi da alcun problema tranne per quanto riguarda l'online. E' normale che non trovo mai nessuna sessione di gioco?

I problemi riscontrati nella modalità online sembrano diffusi. Ti consiglio di dare un'occhiata qua: http://forums.ubi.com/showthread.php/686387-Bugs-Report-Online e di attendere la prossima patch...

dataemanuele
07-04-2012, 04:01 PM
a me funziona solo la modalità guerriglia a cui mi gira sui 40 fps tutto al massimo.
in multigiocatore o nella campagna invece mi va a 24 o meno e la grafica è tutta sgranata come se fosse a risoluzione bassissima e a dettaglio basso.

ThunderPax
07-04-2012, 05:09 PM

OK pacth arrivata che ristabilisce anche l'alta risoluzione ( era un problema del gioco.....)ora il mouse funziona.... e il gioco e' accettabile
Il concetto che volevo esprimere (forse in forma un po' alterata ) e che visti i tempi (forse a voi i soldi piovono dal cielo...) spendere 49 euro per un gioco e' tanto.... per di piu' si sa che e' una conversione da consolle.... in ritardo.... la comperi .... aspetti una settimana per vedere il mouse (un g300) non funzionare....... e devo avere pazienza e provare io a mettere a posto problemi di un team di incompetenti... ???!!!!
La ubisoft ne avra' di soldini...?? comperare i mouse delle migliori marche e provare noo??
Io lavoro in campo elettronico in una piccola ditta.... sai se dico al cliente beh se non funziona la scheda accendi il saldatore e prova a ripararla.... ?? un bel calcione con il 18 bisss.
Quindi prima di fare il moralismo facile bisognerebbe capire che se uno spende 49 euro... non dovrebbe mettersi a pachtare una beta....
comunque il gioco per ora va.Non mi azzardo a usare il multiplayer e aspetto ancora un po' per altre eventuali pacth...

saluti un fan dei ghost ancora un po' perplesso che comunque crede ancora ai fantasmi..........

pietrop2006
07-04-2012, 05:50 PM
OK pacth arrivata che ristabilisce anche l'alta risoluzione ( era un problema del gioco.....)ora il mouse funziona.... e il gioco e' accettabile
Il concetto che volevo esprimere (forse in forma un po' alterata ) e che visti i tempi (forse a voi i soldi piovono dal cielo...) spendere 49 euro per un gioco e' tanto.... per di piu' si sa che e' una conversione da consolle.... in ritardo.... la comperi .... aspetti una settimana per vedere il mouse (un g300) non funzionare....... e devo avere pazienza e provare io a mettere a posto problemi di un team di incompetenti... ???!!!!
La ubisoft ne avra' di soldini...?? comperare i mouse delle migliori marche e provare noo??
Io lavoro in campo elettronico in una piccola ditta.... sai se dico al cliente beh se non funziona la scheda accendi il saldatore e prova a ripararla.... ?? un bel calcione con il 18 bisss.
Quindi prima di fare il moralismo facile bisognerebbe capire che se uno spende 49 euro... non dovrebbe mettersi a pachtare una beta....
comunque il gioco per ora va.Non mi azzardo a usare il multiplayer e aspetto ancora un po' per altre eventuali pacth...

saluti un fan dei ghost ancora un po' perplesso che comunque crede ancora ai fantasmi..........

Parole sante!

bayberry
07-04-2012, 06:11 PM
Guarda, te lo ripeto, capisco benissimo l'arrabbiatura (neanche a me i soldi piovono dal cielo ed ora come ora non posso neanche permettermi quei 49€ di extra), ma mettere il gioco da parte per una settimana e aspettare che la situazione si risolva potrebbe essere una buona alternativa (ll che però prevede che qualcun altro fornisca le informazioni per aiutare Ubisoft a capire quale sia il problema e risolverlo).

Per riprendere il tuo esempio, non credo ti piacerebbe che il cliente ti aspettasse sotto casa e ti tirasse addosso della spazzatura solo perché gli hai venduto una scheda che non funziona.
Al contrario, la cosa migliore sarebbe che ti restituisse la scheda difettata e aspettasse pazientemente che tu risolva il problema.
Purtroppo non è possibile rimborsare un gioco del genere dopo averlo attivato, quindi questa è l'unica alternativa possibile.. ed è un po' ciò che volevo dire prima con ''convivenza, collaborazione ed intelligenza'' ... e rispetto reciproco, direi.

elegos87
07-05-2012, 12:05 AM
@bayberry: per legge italiana hai tempo 7 giorni per riconsegnare indietro il bene con nessuna spiegazione. Se poi il DRM della Ubisoft prevede l'attivazione via codice, affari dell'Ubisoft.

In ogni caso scrivo qui per segnalare due problemi:

1. Ieri mi è capitato che tra un avvio ed un altro (con crash di mezzo), il gioco abbia cominciato a segnalarmi i comandi per il controller dell'X-Box. Ho dovuto riavviare per risolvere il problema.
2. Oggi ho provato a giocare con mio fratello, ma il gioco non riconosceva il microfono: ho una scheda audio esterna per l'output, mentre ne ho un'altra per l'input (ed una terza utilizzata per gli ingressi MIDI), Non sarebbe possibile creare un menu di selezione input ed ouput audio? Capisco che ormai i giochi sono fatti per le console, ma queste semplificazioni non possono andare bene per tutte le configurazioni (vedi PC).

Grazie.

bayberry
07-05-2012, 01:31 PM
E' scritto chiaramente sulla confezione che il gioco richiede un'attivazione tramite codice seriale, affari del cliente dal momento in cui acquista il gioco consapevole dei servizi offerti o non offerti, ignorantia legis neminem excusat.
Anyway, ogni casa adotta questo sistema ormai.

turko_75
07-05-2012, 02:00 PM
2. Oggi ho provato a giocare con mio fratello, ma il gioco non riconosceva il microfono: ho una scheda audio esterna per l'output, mentre ne ho un'altra per l'input (ed una terza utilizzata per gli ingressi MIDI), Non sarebbe possibile creare un menu di selezione input ed ouput audio? Capisco che ormai i giochi sono fatti per le console, ma queste semplificazioni non possono andare bene per tutte le configurazioni (vedi PC).

Grazie.

Nel gioco credo proprio di no, anche perché questo tipo di selezione dovrebbe già farla Windows e il gioco dovrebbe "leggerla" tramite DirectX. Il problema secondo me sta nel come vengono utilizzate e supportate le DirectX. Il tuo sicuramente è un caso comunque piuttosto estremo (più input e output audio). Anche in un caso di menu configurabile pre-lancio non credo di aver mai visto in un videogioco la possibilità di scegliere due hardaware audio diversi...
Ciao

albertolandia9
07-05-2012, 04:51 PM
Ciao ragazzi sono qui per dirvi il mio problema e spero che qualcuno mi può aiutare . Praticamente quando cerco una partita mi esce scritto sempre nessuna sessione trovata . Anche alcuni miei amici hanno il gioco ma riescono a trovare una partita in multy in 3 secondi. Poi se vado in ''miei amici '' vedo sempre offline anche se loro sono online . Grazie in anticipo

elegos87
07-05-2012, 05:19 PM
@bayberry: è legge che tu possa riconsegnare il prodotto, integro, al negoziante. Se la Ubisoft, o altri, usano dei CDKey usa-e-getta, è un problema della Ubisoft, la quale deve rimuovere la licenza del tuo account. Questa è legge, non opinione.

Nel gioco credo proprio di no, anche perché questo tipo di selezione dovrebbe già farla Windows e il gioco dovrebbe "leggerla" tramite DirectX. Il problema secondo me sta nel come vengono utilizzate e supportate le DirectX. Il tuo sicuramente è un caso comunque piuttosto estremo (più input e output audio). Anche in un caso di menu configurabile pre-lancio non credo di aver mai visto in un videogioco la possibilità di scegliere due hardaware audio diversi...
Ciao

Vedi World of Warcraft (gioco tecnologicamente innovatissimo), ti permette di selezionare sia input che output. In ogni caso Windows è configurato correttamente (tanto che per tutti gli altri programmi e giochi le "impostazioni predefinite di sistema" funzionano alla grande).

bayberry
07-05-2012, 06:41 PM
@bayberry: è legge che tu possa riconsegnare il prodotto, integro, al negoziante. Se la Ubisoft, o altri, usano dei CDKey usa-e-getta, è un problema della Ubisoft, la quale deve rimuovere la licenza del tuo account. Questa è legge, non opinione.

Boh, a ripensarci effettivamente credo si possa fare, rivolgiti all'Assistenza Tecnica ed esponi brevemente il problema, hai dieci (forse non sei molto aggiornato) giorni di tempo a disposizione per restituire l'oggetto.
Fallo, che ti devo dire ...

MarcoEra
07-05-2012, 07:51 PM
Poi se vado in ''miei amici '' vedo sempre offline anche se loro sono online . Grazie in anticipo
stesso problema... e ce l'ha anche un mio amico. a cosa può essere dovuto?

turko_75
07-06-2012, 02:23 PM
Aggiornamento a pagina 1 con un messaggio arrivato oggi dal team di sviluppo. Si parla di un aggiornamento per settimana prossima che risolverà i problemi con le periferiche di gioco (mouse, controller, ecc.).

t3chn0gl4d14t0r
07-06-2012, 08:34 PM
qualche novità per la patch per xp? :D

HIGHLANDER_855
07-06-2012, 09:22 PM
ho un problema installo gioco mi apre il gioco fin qua tutto ok ... pero quando cercho di girare il giocatore con il mouse nulla non si muove :S

bayberry
07-06-2012, 10:08 PM
Puoi trovare una risposta due messaggi prima del tuo ed info generali al primo post del Thread.

HIGHLANDER_855
07-06-2012, 10:21 PM
ho reinstallato il gioco e fatto correttamente anche l`installazzione della patch ma nulla. mi da sempre lo stesso problema mouse inesistente :(

bayberry
07-07-2012, 02:33 PM
Installazione della patch...? Perché, è già uscita ?

marioGian
07-07-2012, 04:51 PM
salve a tutti, gioco con ghost recon su pc e nell'ultima missione "spaccamontagne" ho dei seri problemi, mi va tutto a scatti e così è praticamente impossibile fare qualcosa, avete qualche idea sul perchè?

Owat17SF
07-08-2012, 07:05 PM
Ma si potrà mai giocare al multiplayer? no perchè io lo avrei comprato nella sua completezza...

bayberry
07-08-2012, 09:20 PM
salve a tutti, gioco con ghost recon su pc e nell'ultima missione "spaccamontagne" ho dei seri problemi, mi va tutto a scatti e così è praticamente impossibile fare qualcosa, avete qualche idea sul perchè?

Provato ad abbassare la qualità dell'immagine dal menù delle impostazioni del gioco (sezione Grafica) ?
E' possibile che nell'ultimo livello siano presenti scene particolarmente concitate che mettono sotto pressione la Scheda Grafica in particolare, non vi sono altre possibili alternative. :)

AngelDavid1975
07-09-2012, 08:36 AM
Grande fregatura.....mesi e mesi attendendo l uscita di un gioco programmato con i piedi e addirittura capace di fondere qualsiasi scheda video.......premetto ho i72600k3.4@4.6 8gb di ram 1600 hd ssd sata 3 6gb gtforce(w764bit),+ raptor sata3 6gb buffer32 10000rpm(giochi),scheda Palit JetStream gtx680 2gb (3ventole)quest ultima con Bf3 temperature a pieno regime max calcolando anche il gran caldo arriva e nn supera i 54/57gradi usando EVGA precision con fun al 70%........ed ecco qui in ghost recon FS arrivo nonostante l elevata tecnologia della video si tocca i 67/69 gradi........figo.......credo che rimarra in bacheca fino a che non risolvono qst problemoni ............ma ci pensate giocando si rischia di fondere una scheda video pagata 550--------------e!!!!!!!!!!! Ubisoft grande flop....da denunciare...........addirittura non compatibile con alcune periferiche ma....non ho parole solo insulti.....................

pietrop2006
07-09-2012, 11:22 AM
[QUOTE=AngelDavid1975;510027].premetto ho i72600k3.4@4.6 8gb di ram 1600 hd ssd sata 3 6gb gtforce(w764bit),+ raptor sata3 6gb buffer32 10000rpm(giochi),scheda Palit JetStream gtx680 2gb (3ventole)

Alla faccia...ma dove lavori alla nasa?!:D.....prossimo giovedi arriverà la miracle patch 1.3 che dovrebbe risolvere i problemi di compatibilità con le periferiche di gioco!

bayberry
07-09-2012, 01:54 PM
Un computer dovrebbe riuscire a soddisfare qualsiasi condizione di temperatura in qualunque situazione e se non ci riesce il problema è suo.
Di certo è strano che raggiunga temperature così elevate con un gioco del genere, ma visto che nessun altro ha lamentato problemi simili dovresti cercare di adeguarti provando a raffreddarlo in qualche modo senza dare la colpa al gioco, tieni conto che siamo in Estate e anche 55° è una temperatura considerata limite nella maggior parte dei casi (diciamo che non ci deve rimanere a lungo).

Gran bel Pc cmq, che voltaggio minimo riesci a tenere con quell'overclock ? Ram & GPU sono overclockate ? Anche in questo caso potresti valutare l'opzione di segnarti le varie impostazioni e riportare il tutto alle frequenze di base.. per lo meno finché non arriva un po' più di fresco. :)

AngelDavid1975
07-09-2012, 02:16 PM
nel bios della mia saberthoot p67 il voltaggio della cpu l 'ho messo in manuale settato a 1.350,la ram e la scheda video le ho lasciate in default non sono in oveclock,ricordo le alte prestaziono della jetstream....cmnq ho aumentato in automatico i giri delle ventola della sheda video in idle sto ai 28°/30 in full max 53 calcolando sempre l afa ke c'è.....premetto ke nell pannello di controllo nvidia l'applicazione .exe di bf3 i settaggi tipo antialiasing sono a 8xsupersampl anisotropo 16x praticamente tt a manetta con vsinc attivo 60 fps fissi a risoluzione fhd e dettagli ultra......ho visto non ricordo dove ,e se lo trovo lo posto,che il problema di overriscaldamento della video lo da solo in ghostR.,ho notato cambiando driver,gli ultimi beta................comunque ho notato con altri miei amici ke hanno la gtx580della gigabyte 3ventole ,che le temperature salgono anke + della mia ...............

bayberry
07-09-2012, 02:34 PM
Hai anche una Sabertooth (ottima scelta), davvero non capisco come le temperature possano salire così tanto.. potrebbe essere un problema di Driver, è vero, non ci avevo pensato.. Il gioco per Pc è uscito da poco e di certo richiederà un po' più di supporto ed ottimizzazione da questo punto di vista, i Driver Nvidia sono solitamente puntuali e risolvono questo genere di problemi nel 99%, direi di aspettare ancora un po' per farsi un'idea più precisa del problema. :)

Sì, sono cmq schede molto poderose, top di gamma della linea Nvidia, non mi stupisco che raggiungano temperature molto alte, il problema è perché solo con questo gioco.. cmq non si può incolpare il gioco per un problema del genere, prova a vedere se qualche impostazione grafica (antialiasing in primis) sia la causa di questi eccessi e nel caso aspetta un aggiornamento di Nvidia. :)

marioGian
07-10-2012, 06:56 PM
perdonatemi ma per me è arabo quello che avete scritto, ho un i7 di ultima generazione con una buonissima scheda video, ho anche provato ad abbassare la risoluzione del gioco ma il problema non si risolve, grazie lo stesso a tutti.

jotaro81
07-10-2012, 07:51 PM
mi sono bloccato al terzo capitolo di ghost contro un elicottero invulnerabile....vorrei sapere se può essere un bug del gioco! grazie
:cool::cool:

jotaro81
07-10-2012, 07:52 PM
aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

jotaro81
07-10-2012, 07:53 PM
ghost recon aiutooooooooo

HIGHLANDER_855
07-10-2012, 11:15 PM
bayberry beh quando ho installato ghost recon c`era un auto patch :S poi non so

cmq anche io ho una cybertooth x58 con 12 ggb di ram una GTX 460 2 terra di hdd tutto e in DDR 5

albertolandia9
07-12-2012, 10:41 AM
ragazzi aiutatemi . Ho aspettato un botto questa dannata patch , la scarico lascio partire il gioco , vado al caxx di multy e come al solito esce nessuna sessione trovata . Sono stufo !!

Run.1n.Peace.
07-12-2012, 03:47 PM
Raga io vorrei cambiare PC perchè con il mio non riesco a giocare al massimo della qualità senza problemi e volevo chiedervi se, cambiando pc e reinstallando Ghost Recon perdo tutti i miei progressi o no. Chiaramente non vorrei perderli quindi mi potete dare consigli su come agire??? Grazie ;)

t3chn0gl4d14t0r
07-12-2012, 07:28 PM
Raga io vorrei cambiare PC perchè con il mio non riesco a giocare al massimo della qualità senza problemi e volevo chiedervi se, cambiando pc e reinstallando Ghost Recon perdo tutti i miei progressi o no. Chiaramente non vorrei perderli quindi mi potete dare consigli su come agire??? Grazie ;)

se hai il gioco su steam devi fare il backup del gioco e salvarlo tipo su un hdd esterno, e quando reinstalli tutto su steam lo fai reinstallare usando il backup

la piattaforma ubisoft invece credo funzioni da sè o.O (avevo eliminato i vecchi assassin's creed, e quando ho reinstallato il 2 ho ritrovato i salvataggi) non so se è una cosa che dipende dall'account ubi bohhh

bayberry
07-12-2012, 08:06 PM
bayberry beh quando ho installato ghost recon c`era un auto patch :S poi non so

cmq anche io ho una cybertooth x58 con 12 ggb di ram una GTX 460 2 terra di hdd tutto e in DDR 5

Senza offendere, ma francamente il livello di esperienza pare un tantino diverso rispetto ad AngelDavid1975.. non hai fornito indicazioni sul processore, 12Gb di Ram sono inutili nel caso di un Pc Gaming e la GTX 460 non è mai stata un mostro di potenza (neanche al lancio, se paragonata alle schede che già si trovavano in circolazione).. perché, hai anche tu problemi di surriscaldamento ? :)

HIGHLANDER_855
07-13-2012, 12:04 AM
beh non mi lamento :) dato che gioco tutto ai massimi livelli di graficha :) cmq si vero ho un i7 da 3.0 ghz :)

no no non ho nessun problema di riscaldamento. tutto perfetto :)

albertolandia9
07-13-2012, 05:33 PM
http://i3.lulzimg.com/88405b86b0.jpg

bayberry
07-13-2012, 06:58 PM
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/25554-Patch-1-3, se poi non ti fidi del parere dell'Assistenza Tecnica da un lato e mio dall'altro ha poco senso che ti rivolgi ad altra gente.. beh, sei cmq libero di farlo.

franc1998
07-18-2012, 06:40 AM
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio problema. Nell'ultima missione di Ghost Recon Future Soldier: Spaccamontagna, la grafica va a scatti. Cosa molto preoccupante dato che lo fa solo in questa missione e che nelle altre funziona benissimo. A causa di questo problema, ovviamente, non riesco a finire il gioco. Spero che qualcuno risponda...
Saluti

bayberry
07-18-2012, 01:24 PM
E' un problema noto e credo che anche Ubisoft ne sia a conoscenza.

Postaci la configurazione del tuo Pc indicando le impostazioni grafiche utilizzate, quindi vedi se abbassando determinati effetti (uno o due alla volta) cambia qualcosa, così vediamo se è un problema di quella mappa in particolare o di un filtro un po' troppo ''potente'', altrimenti riduciti ad abbassare tutte le impostazioni al minimo. :)

@quelli con problemi di surriscaldamento: avete provato ad installare i Driver v304.79 (http://www.nvidia.it/object/winxp-304.79-beta-driver-it.html) ? Magari prova anche tu, franc1998.

degas90
07-20-2012, 12:13 PM
Salve a tutti,
allora io ho un problema con Ghost Recon Future Soldier, in pratica sintetizzando ho comprato il gioco su steam l'ho installato (inclusa la patch) però all momento dell'avvio il gioco crasha e mi dice "impossibile trovare Future Soldier.exe" ho provato più volte a disinstallarlo e a ri-installarlo ma il problema rimane, quindi qualcuno mi puo consigliare sul da farsi?

turko_75
07-20-2012, 01:26 PM
Salve a tutti,
allora io ho un problema con Ghost Recon Future Soldier, in pratica sintetizzando ho comprato il gioco su steam l'ho installato (inclusa la patch) però all momento dell'avvio il gioco crasha e mi dice "impossibile trovare Future Soldier.exe" ho provato più volte a disinstallarlo e a ri-installarlo ma il problema rimane, quindi qualcuno mi puo consigliare sul da farsi?

Ciao e benvenuto,
ma non ti ha mai funzionato quindi? In Uplay il gioco viene riconosciuto regolarmente?
Prova eventualmente a leggere qui (se hai un problema di riconscimento del gioco acquistato da Steam su Uplay):
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/25531-From-Dust-Steam-Update-Uplay-e-ora-non-riconosce-Key-%28Already-Used%29
Diversamente verificare anche la presenza dei requisiti (indicandoli anche qui) e di eventuali programmi attivi inbacjground quando lanci il gioco (ad esempio XFiire, Antivirus, ecc.

lu05091978
07-20-2012, 03:16 PM
E' un problema noto e credo che anche Ubisoft ne sia a conoscenza.

Postaci la configurazione del tuo Pc indicando le impostazioni grafiche utilizzate, quindi vedi se abbassando determinati effetti (uno o due alla volta) cambia qualcosa, così vediamo se è un problema di quella mappa in particolare o di un filtro un po' troppo ''potente'', altrimenti riduciti ad abbassare tutte le impostazioni al minimo. :)

@quelli con problemi di surriscaldamento: avete provato ad installare i Driver v304.79 (http://www.nvidia.it/object/winxp-304.79-beta-driver-it.html) ? Magari prova anche tu, franc1998.

Posso risponderti io :

ho provato il gioco con i driver 304.79 per windows 7 64 bit su una zotac 560 : a random pianta il pc e sono costretto a riavviare da pulsante di alimentazione.

bayberry
07-20-2012, 04:33 PM
Andiamo bene..

Widuma
07-20-2012, 05:25 PM
Ciao ragazzi ,

volevo porre a voi il mio problema....sintetizzo la mia configurazione

windows 7 64bit
AMD phenom II x6
8 gb ram
Ati HD 6990

Ho comprato il gioco ...ho installato il tutto e varie patch che scarica in automatico , avvio uplay ovviamente vede il gioco , quando lancio il gioco sembra caricare un qualcosa schermata nera...poi dopo qualche secondo torna su uplay e apre la finestra grazie per aver giocato ecc ecc.....

ovviamente ho fatto anche delle prove disattivando vari firewall e antivirus ed aggiornando i vari driver

Spero qualcuno mi possa dare una mano

Grazie!

bayberry
07-20-2012, 05:41 PM
Chiudi tutti i programmi in Background e prova con una versione di Driver precedente.

In alternativa potrebbe essere un problema di Uplay, quindi gira la domanda all'Assistenza Tecnica (http://zero-problemi.it.ubi.com/ubisoft). :)

bayberry
07-21-2012, 07:30 PM
@Dalila1960: Modello di Scheda Video & relativa quantità di Memoria Rapida a disposizione ? Versione dei Driver ? Versione del gioco ? Applicazioni in Background ? Elenco delle impostazioni grafiche ? Ulteriori informazioni relative all'errore ? Eventuali overclock ? Panoramica delle temperature di tutti i componenti & carico di lavoro su ognuno di essi ?

Scrivo di nuovo perché la prima volta ero mezzo di corsa e ho tralasciato alcuni dettagli. :)

Tif0n3
07-27-2012, 09:34 AM
Volevo sapere come mai dal menu della scelta dei tasti non è possibile configurare la rotella di un semplice mouse logitech con switch per le armi ????

andreakv5bis
07-30-2012, 01:57 PM
Ciao a tutti ,
qualcuno di voi ha il mio stesso problema ?
io uso tastiera e mouse senza nessun pad configurato , funziano i tutti i tasti tranne quello che assegno al mirino ottico.
In pratica nella prima missione non riesco a proseguire perchè non viene attivato.
Ho gia aggiornato il gioco all 1.3 ma non è cambiato nulla.
ringrazio chiunque mi sappia dare una dritta.
Grazie

bayberry
07-30-2012, 02:40 PM
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/25610-Ghost-recon-versione-pc, prova a resettare i comandi e dimmi se funziona.
Altrimenti segui il Forum internazionale se cerchi soluzioni amatoriali oppure aspetta l'arrivo di una nuova patch. :)

andreakv5bis
08-01-2012, 06:51 AM
Grande , ha funzionato .
Ho resettato i tasti come predefiniti e il mirino ha cominciato a funzionare.
Grazie

bayberry
08-01-2012, 04:47 PM
Grande , ha funzionato .
Ho resettato i tasti come predefiniti e il mirino ha cominciato a funzionare.
Grazie

Quindi possiamo etichettare la soluzione come funzionante, buono a sapersi, grazie a te di averla provata. :)

dalila1960
08-06-2012, 10:25 AM
Salve turko75 volevo risponderti al"non e' vero"
cioe' la mia scheda video e' gforce gtx460 1g
ed e' aggiornata agli ultimi driver,ed il problema l'ho
cominciato ad esporre sin dall'inizio,ed oltre ho
anche inviato dxdiag.

failed to create dump file c:\program files (x86)\ ubisoft \tom clancy's ghost recon future
soldaire\future
soldaire-version(jul_5_2012-17_18_)-created(jul_19_2012_17_51_16).dmp':createdfile
failed (error 5)
quest errore lo ha fatto a giugno e adesso agosto,
quindi chiedo spiegazioni,forse manca l'ultima parch 1.3,
Bene faccio il tutto e mi cancella il gioco, ma almeno avvertissero
di ciò che accade,ho sbaglio.

bayberry
08-06-2012, 06:11 PM
Può essersi corrotto qualcosa nel frattempo, quindi è cosa buona e giusta provare a reinstallare il gioco da zero.

... ma se il problema di cui parli tu si presenta solo una volta ogni tanto, a mo' di crash, allora è tutto un altro discorso.

Hyperjeeg
08-07-2012, 03:22 PM
Dunque, il mio problema è il solito noto: il gioco crasha prima ancora di partire!

Comprato stamattina il gioco, patchato alla 1.3, linkato all'account (già esistente) su Uplay, all'avvio... schermata nera, Yeti fatal error e impossibilità di scrivere il minidump file!

La mia configurazione:
win 7 64bit su Hp Touchsmart 600-1160
Intel Core i5 m430
Nvidia GeForce gt 230 con driver Beta 304.79

Ho provato, leggendo qua e la, a cancellare la cartella sotto Documenti, a reinstallare, a downgradare i driver dell scheda video, etc... ma nulla!

Qualche idea?
Ho già girato la questione via mail a Ubisoft, sono in attesa di risposta. Nel frattempo, non sarebbe male avere anche un numero di telefono dell'help line...

Grazie!

Alla prossima!!!
Jeeg

bayberry
08-07-2012, 05:16 PM
Yeti Fatal Error, problema generico e specifico del gioco allo stesso tempo, purtroppo non saprei come risolvere né ti potrei dare alcun tipo di aiuto valido, non sapendo a cosa si riferisca precisamente l'errore ...

L'Assistenza Tecnica è la risposta giusta al tuo problema e per quanto riguarda il numero di telefono puoi trovare tutto a questo (http://zero-problemi.it.ubi.com/ubisoft/) indirizzo ! :)

turko_75
08-07-2012, 08:36 PM
Ciao,
aspetta l'assistenza per un contatto ufficiale.
Cercando sui forum in inglese ho trovato questo:
http://forums.ubi.com/showthread.php/686533-Read-About-Yeti-Fatal-Error-Forums

tazdevilxx
08-09-2012, 12:43 PM
Ciao a tutti ho il problema generico dell' errore Yeti....
A parte tutte le cadute varie ogni 2 partite vabbè ci può stare, ogni tanto il gioco da errore Yeti e lo riavviavo, poi da ieri sera di colpo l' errore
avviene come si carica il gioco quando dice premere un tasto per ... Per andare in crash... Non ho parole... :(

Intel dual core 6850
Nvidia 8800GT
Ram 4GB
Win 7

Steam\steamapps\common\Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier\
Future Soldier-version[Jul__5_2012-17_18_11]-created[Aug_09_2012-19_18_14].dmp

dalila1960
08-10-2012, 09:53 AM
caro taz, questo problema c'e l'ho da giugno e tutti i mesi da questo errore
e' da quando ho installato il gioco che ho questo problema,addirittura dopo i continui reclami all'assistenza ho dovuto
conferire personalmente con l'assistenza telefonicamente.
l'assistenza va per tentativi, addirittura installando la patch 1.03 mi aveva disinstallato tutto il gioco
se ci fai caso questo crasch accade dopo che la connessione con i server cade per 2/3 volte e devo riavviare il gioco.
questo e' l'errore che da anche a me:

failed to create dump file c:\program files (x86)\ ubisoft \tom clancy's ghost recon future
soldaire\future
soldaire-version(jul_5_2012-17_18_)-created(aug_8_2012_17_51_16).dmp':createdfile
failed (error 5)
e questa e' la infinita risposta:

Gentile massimo,

Normalmente, eseguendo la disinstallazione del gioco e la reinstallazione di esso con le relative patch, con antivirus DISINSTALLATO e non disabilitato, questo problema va ad estinguersi.
Tengo a precisare che l'antivirus va poi reinstallato una volta che il problema si è risolto.
La patch 1.03 a volte disinstalla il gioco poichè nel suo check ID rileva errori nella configurazione di esso e provvede alla disinstallazione proprio per effettuare una nuova e "pulita" installazione del gioco con tutte e tre le patch disponibili.
Il fatto che continui a darle questo problema, a questo punto, è perchè c'è una qualche impostazione video, legata alle utility Nvidia, che va in contrasto con il gioco.
Bisogna adesso insieme comprendere quali sono poichè lei dovrà essere i "miei occhi".
MI perdoni per le domande che le dovrò fare, ma come detto prima non essendo a casa con lei, dovrà darmi informazioni sul software presente sul suo PC.
Ha per caso programmi installati di controllo carico CPU, oppure controllo velocità ventole o di overclocking del chipset video?
Programmi che "dovrebbero" aumentare le performance del PC sotto ogni punto di vista?
Ha disabilitato il firewall presente nel router? (questo per evitare di aprire le porte).
In più sarebbe di grande aiuto da parte sua se potesse inviarmi uno screenshot delle icone presenti in basso a destra, magari dopo aver cliccato sulla freccetta, in modo tale queste appaiono tutte e uno screenshot dei programmi installati (Pannello di controllo > Programmi e Funzionalità)
Bisogna assolutamente venire a capo del suo problema e risolverlo.
La ringrazio infinitamente per la sua cortese pazienza e collaborazione.

A nome di Ubisoft le chiedo scusa per il disagio recatole ed in attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti,

Flavio
Centro Assistenza Tecnica Ubisoft

il problema anche ieri e' ricomparso dopo 2,3, cadute del server, dopo riavviato il gioco ho giocato tranquillamente per
parecchio tempo
ma la cosa che mi infastidisce di + e' che anche quando tutti i componenti delle due squadre sono al completo
bisogna attendere che l'host sia pronto e tutti ad aspettare i c...zi dei comodi suoi, e poi attesa DEI gicatori, schermata con i consigli ,poi altri 15 secondi per iniziare
e dopo 2 minuti CONNESSIONE SERVER PERSA,O MIGRAZIONE DELL'HOST.
tutta queste difficolta nei giochi acquistati da steam non l'ho mai avuti tipo black ops mw3 bbc3 ecccc.
se si costruisce un gioco per mp on line devi sapere quello che si fa',e cercare di evitare lunghe attese davanti
al monitor sperando di poter giocare e non perdere la connesione.
qiundi apettiamo la 1.04 e vidiamo che succede
ciao e buon ferragosto

tazdevilxx
08-10-2012, 02:19 PM
ciao, dalila1960 è un bel casino, il problema è che non riesco a entrare più! Punto e fine. Arrivo alla prima schermata premi un tasto e va bene alla seconda... ciao...
Prima una volta ogni tanto e adesso sempre! Ho visto che la patch dovrebbe risolvere speriamo o non posso più giocarci non è che lo scarico ogni notte da steam.
Poi non capisco rilasicano (tutte le case oramai) i giochi in fretta e furia pieni di bug.
Per ora giocherò ad altri giochi ma son deluso + di € 50 buttati nel cesso per ora! :mad:

dalila1960
08-10-2012, 09:27 PM
tz bello,flavio dell'assistenza con altri ci sta lavorado sodo perche' le mie lamentele stancano
a me succede spesso la il pomeriggio e non la sera sempre mp
i consigli che ti ho, su suggerimentodi flavio, scritto li hai fatti?
forse neanche loro sanno come fare
che giochi possiedi? io mw3 black ops
se hai questi fammelo sapere il mio clan e' pieno di giochi on line pc

aspettiamo che flavio molto preparato e il suo gruppo capiscano il problema dopodicche tornero a mw3 con i cheattoni che ci sono

NiRoMexs
08-14-2012, 01:17 PM
Posto anche qua eventualmente

Ciao a tutti, di recente ho acquistato Ghost Recon Future Soldier Digital Deluxe Edition, e sto avendo non poche magagne....per necessità ho dovuto formattare, solo che dopo aver provato a reinstallare Uplay il gioco me lo vede ancora come installato bloccandomi ogni possibilità di poter fare il download. Sto impazzendo non so come poter risolvere il problema. Spero in una vostra soluzione. Ecco gli screenshots:

http://img525.imageshack.us/img525/2671/giocononinstallato.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/525/giocononinstallato.jpg/)

http://img38.imageshack.us/img38/6241/erroregrfsavvioagiocodi.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/38/erroregrfsavvioagiocodi.jpg/)

Mi auto rispondo anche qui: Ho contatto l'assistenza Ubisoft e parlando con l'addetto mi si sono chiarite molte cose. All'inizio non sapendo dove acquistando il gioco, un amico mi ha consigliato di acquistare una cd-key su uno di quei tanti siti, che a quanto pare si possa risparmiare moltissimo reputandosi affidabili, ...Io acquistando questa chiave pensavo di prendere il prodotto come legittimo, ma tale sito mi ha venduto una chiave contraffatta, ed essendo la prima volta che la prendo al di fuori di Ubishop non potevo sapere che tale si potesse rivelare come "rubata". Il mio consiglio da utente e come amico e di NON affidarsi a questi siti che vendono materiale pirata spacciandolo per legittimo.

MasterB87
08-15-2012, 12:57 PM
Io ho lo stesso problema, appena avvio il primo livello della campagna il gioco crasha, si riduce ad icona e mi ritrovo nel desktop senza la possibilità di cliccare col mouse. Stessa cosa per il Multiplayer, a differenza che riesco a giocare por pochi minuti e poi di nuovo crash... Non sò più cosa fare e pensare...

An4l_Intrud3r
08-16-2012, 03:16 AM
Ciao, io ho un problema con runtime che mi fa crashare il gioco, ma solo nella modalità campagna, non sono ferrato negli smanettamenti col pc, così ho provato a reinstallare il gioco dopo aver disinstallato l'antivirus, pensando di risolvere, ma invece niente, il pc è vecchiotto, che sia per questo?

win7
processore core2 duo6600
scheda Nvidia 6600gt
ram 4Gb

Grazie.

Ps: una cosa brutta quanto i crash sono i respawn davanti ai nemici nel multiplayer.....

MasterB87
08-16-2012, 03:30 PM
Niente da fare, neanche con l'aggiornamento di questa mattina il gioco riesce a stabilizzarsi, sopo qualche minuto fà crash, si blocca tutto il computer, il multiplayer è ingiocabile, pieno di spawncampers invisibili, ora sono stufo, cancellerò il gioco e non comprerò più un niente da voi, ho solo il rimpianto di aver buttato nel cesso 55€.

Licius80
08-27-2012, 09:24 AM
Ho letto su un forum americano che il problema dei crash in modalità campagna si riscontra principalmente sulle schede nvidia. Alzando leggermente il vcore della vga il problema si dovrebbe risolvere.
Io ho provato ed effettivamente non ho più crash. Ma l'ho fatto a mio rischio e pericolo sia chiaro.
Ho una gtx580 e per giocare ho portato il vcore a 1.050.

tazdevilxx
08-27-2012, 09:56 AM
Sicuramente migliorato dopo la patch almeno ora riesco a entrare nel gioco ma capitano mattine come oggi dove in 2 ore giochi un solo match...
Capisco lo sforzo dei tecnici per sistemare il problema ma siamo ancora lontani da un buon gioco e per quello che l' ho pagato debbo dire che
il sistema è semplicemente PENOSO! Ripeto quando va il gioco è bello e coinvolgente ed è solo per questo che continuo a giocarci ma per ora
siamo lontani da un gioco per PC MP un gioco dovrebbe avere un crasho ogni tanto non iniziare cambiare 3 o 4 host e poi cadere! Per una mattina intera
e o per serate/giorni.... Altrimenti la prossima volta fate un SP e non un MP!!!! Ne ho tanti altri e mi sa che almeno per PC con sto problema non ci giocherò molto e non
farò più altri acquisti Ubisoft... Peccato...

Licius80
08-27-2012, 11:14 AM
Speravo che con la 1.4 risolvessero qualche problema ed invece il multi è ancora scandaloso. A parte il cambio host e la perdita di connessione (che forse sono problemi collegati tra loro). Vogliamo parlare della gestione della lobby? Uno schifo, le partite non partono, i timer si bloccano e spesso non si trovano giocatori, costringendo la gente ad uscire e rientrare.
Comunque il vero scandalo sta nel fatto che invece di risolvere i gravi problemi del gioco pensano solo a vendere i nuovi DLC.

Luiss
08-27-2012, 02:06 PM
Ciao a tutti, io gioco con ps3, una settimana fa dai livelli 38/19/19 mi sono ritrovato a 0/0/0 qualcuno sa se è possibile recuperare i livelli persi?

Licius80
08-27-2012, 02:22 PM
Ciao a tutti, io gioco con ps3, una settimana fa dai livelli 38/19/19 mi sono ritrovato a 0/0/0 qualcuno sa se è possibile recuperare i livelli persi?

Non credo sia possibile, almeno non direttamente dal gioco. Prova a contattare l'assistenza se hai voglia di perdere tempo... ma sono molto scettico a riguardo.

Luiss
08-29-2012, 08:10 AM
Non credo sia possibile, almeno non direttamente dal gioco. Prova a contattare l'assistenza se hai voglia di perdere tempo... ma sono molto scettico a riguardo.

grazie, ho provato a mandare una mail italiano/ inglese 2 giorni fa ma tutto langue

tazdevilxx
08-31-2012, 04:38 PM
Sempre room che non partono, cambio host e partite perse oppure mega lag... Ogni tanto gioco a GRAW2 ... Lì entravi in un server e via ti davi appuntamento con gli amici e via quì sei solo... Nel limbo!

Licius80
09-02-2012, 08:20 AM
Sapete quel'è il colmo? Ho giocato a Ghost Recon Online e non solo è completamente gratuito, ma funziona anche alla perfezione.
Il sistema gestisce a dovere la ricerca delle partite e la formazione delle squadre. Nella lobby non ci stai mai più di un paio di minuti praticamente. Funziona la chat ed è possibile vedere anche la qualità della propria connessione e degli altri.
Se volete un consiglio provatelo, è davvero ben fatto al contrario di Future Soldier.

An4l_Intrud3r
09-02-2012, 08:00 PM
Oggi ho scoperto che GR FS per pc ha il prezzo quasi dimezzato in un Game Stop, nessuno lo vuole più.

Baba_34
09-03-2012, 08:16 PM
Ho la Zotac GTX570 Amp, non riesco a giocare più di 5min poi improvvisamente compaiono artefatti e il gioco non risponde più, costringendomi a chiuderlo da gestione attività..Deduco che i problemi con le Nvidia 570 non siano assulutamente risolti....

bayberry
09-03-2012, 09:42 PM
E' sempre facile dare la colpa al gioco, ma nella maggior parte dei casi non è così e francamente non credo che il problema in questione sia imputabile alla scheda grafica, ma più probabilmente al processore.. posta le specifiche tecniche del tuo computer, sistema operativo, temperature, quantità di programmi aperti in multitasking durante una sessione di gioco ed impostazioni relative al multi-threading del processore, versione dei Driver della scheda video e versione patchata del gioco.. e vedremo di trovare una soluzione. :)

In alternativa, contatta l'Assistenza Tecnica (http://zero-problemi.it.ubi.com/ubisoft). :)

Baba_34
09-05-2012, 01:46 AM
Salve e grazie per l'attenzione,
beh certo capisco che sia la via più semplice dare la colpa al gioco, allora mettiamola così gioco regolarmente a questi titoli: Mw3, BF3, Brink, Fifa12, F1 2011/10, Sbk Gen e Max Payne3, facendo un conto fittizio sono a circa 800/1000 ore di gioco e a parte qualche sconnessione dal multi di Steam problemi ZERO. Giusto per intenderci che non mi sarei lamentato di problemi che magari avevo già, oppure su qualcosa che nella rete non ce ne fosse traccia, mi sembra di leggere che sono molti i chippati Nvdia che sono nel dolore e che la Ubi stessa abbia lavorato tenacemente proprio per risolvere un problema con le GTX570.
Ma veniamo al punto questa la mia configurazione: mobo asus PZ68 Deluxe, Cpu Intel core i7 2600K, dissi Corsair H80, ram 2x4Gb Vengeance 1600MHz CL9, disco di sistema SSD Ocz MI 250Gb, Zotac GTX570 Amp, Case Silverstone Fortress. Le temperature in Full sono 38/40 la mobo, 50/54 la Cpu e 80/85 la Gpu, S.O. i driver della mobo sono aggiornati, quelli video sono i 301.42 whql e ho provato anche i beta 304.79, il S.O è Win 7 Home P 64bit aggiungo che gioco con una Logitech G15 e Mouse Cyborg R.A.T.7 Contagion e la versione del gioco è aggiornata alla 1.2.120603
Programmi attivi a parte l'antivirus Avg e i processi relativi alle periferiche non ne ho, e questo è quello che mi dice il registro eventi sull'errore:

Nome registro: Application
Origine: Application Hang
Data: 02/09/2012 23:13:55
ID evento: 1002
Categoria attività: (101)
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer: Luca-PC
Descrizione:
Il programma Future Soldier.exe versione 0.0.0.0 non interagisce più con Windows ed è stato chiuso. Per vedere se sono disponibili ulteriori informazioni sul problema, verificare la cronologia del problema in Centro operativo nel Pannello di controllo.
ID processo: 12ec
Ora di avvio: 01cd894d527c93f7
Ora di chiusura: 31
Percorso applicazione: C:\Games\Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier\Future Soldier.exe
ID segnalazione:

XML evento:
<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="Application Hang" />
<EventID Qualifiers="0">1002</EventID>
<Level>2</Level>
<Task>101</Task>
<Keywords>0x80000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2012-09-02T21:13:55.000000000Z" />
<EventRecordID>9108</EventRecordID>
<Channel>Application</Channel>
<Computer>Luca-PC</Computer>
<Security />
</System>
<EventData>
<Data>Future Soldier.exe</Data>
<Data>0.0.0.0</Data>
<Data>12ec</Data>
<Data>01cd894d527c93f7</Data>
<Data>31</Data>
<Data>C:\Games\Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier\Future Soldier.exe</Data>
<Data>
</Data>
<Binary>55006E006B006E006F0077006E0000000000</Binary>
</EventData>
</Event>.

Rimango a disposizione per qualsiasi info, grazie...

turko_75
09-05-2012, 05:56 AM
L'assistenza che ti ha risposto sui problemi specifici della 570?
Dal numero sopra indicato sembra manchi l'ultimo title update (o è un errore di battitura?)
http://ghost-recon.ubi.com/gr-portal/it-IT/news/news_detail.aspx?c=tcm:26-60756&ct=tcm:6-231-32
Ciao

bayberry
09-05-2012, 01:52 PM
Gran bella configurazione, il processore è per caso overclockato ? e mi pare di capire che il gioco sia stato acquistato tramite Steam, giusto ?
80/85° sulla GPU ? Spero vivamente che tu stia scherzando, perché il problema potrebbe essere proprio quello ...
Prova cmq a far partire il gioco in modalità di compatibilità con Windows XP - Service Pack 3.

Ancora non abbiamo appurato che si tratti di un problema specifico della 570, non mi pare di aver letto di problemi simili in giro per il Web.

Il fatto che un solo gioco contro cento dia problemi non vuol dire niente, stiamo parlando di un Computer e non ho ancora trovato un utente che abbia afferrato questo concetto basilare e fondamentale.. ogni caso è unico e le cause possono essere infinite, il gioco sta alla proporzione e la sua percentuale è dell'1% (anche se poi magari il problema risultasse essere proprio quello).

[Off Topic] Ti racconto un aneddoto per divertimento, ieri ho installato Phantasy Star Online 2 e dopo circa dodici ore di download per client, patch e traduzione in inglese arriva finalmente il momento di lanciare il gioco.
Per evitare problemi e crash improvvisi faccio un reboot e chiudo tutti i programmi che so che potrebbero interferire (Xfire, Steam, il client Nexon, il software di riferimento per il mio telefono, ecc.) e il launcher mi tira fuori un errore generico con i soliti consigli di base (driver, directx, antivirus, firewall, ecc.).. morale della favola, senza fare ulteriori controlli sono arrivato alla conclusione che la chiusura di un programma fra Xfire, Steam, Messenger e un altro paio di programmi di messaggistica istantanea risulta nell'errore alla partenza del gioco.. Divertente, no ? La causa.. ignota.

Questo per dire che è un problema unico di questo gioco non causato dal gioco e che nel tentativo preventivo di risolvere qualunque problema eventuale ho finito con l'auto-procurarmi una bella perdita di tempo e di una buona dose di materia grigia.. ma è un computer ed ogni volta che installo un gioco sono preparato alle conseguenze. :) [/Off Topic]

Baba_34
09-05-2012, 11:13 PM
A Turko: non ho contattato (ancora) l'assistenza e la versione del gioco è la 1.2.120803 (ho battuto il 6 invece dell'8) in pratica dopo l'installazione dei 2 dvd, il gioco in automatico mi ha fatto fare 4 aggiornamenti che sono le patch uscite fino ad oggi.
A bayberry: grazie dei complimenti :rolleyes:, ho acquistato il gioco in negozio e sono appoggiato a Uplay, per le temperature della Gpu ho scritto i valori massimi raggiunti estate piena, poi con l'incrementare dei giri della ventola si stabilizza intorno a 80°temperatura del tutto normale per la serie 500, ti ho messo sotto uno dei tanti grafici che confronta le temperature sotto carico tra la serie 400 e la 500, noterai che queste schede possono arrivare fino ed otre la soglia dei 90°. Per quanto riguarda i problemi specifici con la GTX570 ti linko il comunicato ufficiale di Ubi inerente alle problematiche di GRfs su piattaforma PC, http://ghost-recon.ubi.com/gr-portal/it-it/news/news_detail.aspx?c%3Dtcm%3A26-56642%26ct%3Dtcm%3A6-231-32 sotto la voce "compatibilità hardware" è scritto che: gli sviluppatori stanno indagando sui problemi riportati alle schede video con chipset NVidia GTX 570 e poi sotto ancora "Problemi noti Periferiche di gioco" purtroppo figura il mio Cyborg Rat 7
Mentre ti scrivo sono in overclock, più che altro un ottimizzazione, ma credimi che tra le primissime prove che ho fatto c'è quella di aver giocato con tutto in default e sono d' accordissimo con te che una macchina stabile su molti titoli non è detto che un giorno non possa incappare per un motivo e per un altro in un problema che sia indipendente dal gioco o il programma stesso, magari concedimi che questo GRfs, che inizialmente su pc non era neppure previsto, è poi uscito con molti problemi al punto che in molti forum lo hanno definito una beta (solo la versione PC), poi Ubi ha fatto un gran lavoro e man mano ha risolto con le 4 patch, quindi essere un pò prevenuti mi sembra lecito..
Non ancora provato a giocare in compatibilità, poi ti faccio sapere
Cmq tengo a precisare che mai ho giocato ad una campagna così coinvolgente e dettagliata e con un arsenale così ricco di personalizzazioni da accontentare qualsiasi stile, veramente un capolavoro...

http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/skvideo/2647/temperatura_fc2.png

bayberry
09-06-2012, 02:03 AM
Sì, so bene che per tutte le schede citate le temperature max raggiungibili sono più elevate rispetto a quelle standard, ma a quanto sapevo io la temperatura maggiormente sicura per questa scheda stava sotto agli 80° (difatti il tuo grafico pone la GTX 570 nella fascia dei 65/70° come temperatura media), il picco che citano alcuni di addirittura 100° mi pare francamente esagerato.. e già 85 mi pare un risultato fuori dalla norma o cmq da tenere attentamente sotto controllo.

Ho letto anche dei problemi con le GTX 570, ma mi pareva che fossero già stati risolti e cmq non si presentassero sotto questo aspetto (artefatti grafici e crash dopo circa cinque minuti di gioco.. suona tanto come un problema hardware, tipo mancanza di risorse a disposizione o, per l'appunto, eccessivo surriscaldamento di un qualche componente).. Boh, non saprei, effettivamente potresti anche avere ragione tu.

Purtroppo è vero che il gioco sia uscito ultra-buggato e per certi versi pare ancora esserlo, sono assolutamente d'accordo.

Forse sono partito prevenuto anch'io, ho visto fin troppi utenti attribuire al primo gioco che capita qualunque tipo di colpa o problema senza manco sapere da che parte fossero girati e sono felice di riconoscere che questa volta mi sono sbagliato, scusa per il mio atteggiamento di prima. :)

dalila1960
09-06-2012, 12:42 PM
meno male che c'e' uno che la pensa come me, online e' eccezzionale, veloce diverte camperonico e giochi sempre,
non perde mai connesione e' mplto piu' avvincente, speriamo che intoducano nuove mappe,
grfs,e' ancora pieno bug e se notate la visuale uccisione il vostro avversario quando vi colpisce si e' sempre fuori dalla portata
dei mirini e non riesco a capire come fa a colpirti.
quello che non riesco a capire e' perche' se anche stando con i ghost russi non posso decidere quale fazione scegliere come personaggio.
perche si capita sempre con la fazione russa con i bodkard e non decidere il tipo di arma da sceglire?
vuoi fucilire con acr,no devi prendere quello con ak47,assurdo ,vuoi creare il personaggio con l'arma che ti trovi meglio,non
si puo' devi essere scul.......to a giocarci e se ci riesci cade la connessioneeeeeeeeeeeeeeeeeee.

in online sono ifcbart come nel mio clan in sempre pc in ghost recon fs dalila1960
se giochi pc aggiungimi ciao

Baba_34
09-06-2012, 05:44 PM
Forse sono partito prevenuto anch'io, ho visto fin troppi utenti attribuire al primo gioco che capita qualunque tipo di colpa o problema senza manco sapere da che parte fossero girati e sono felice di riconoscere che questa volta mi sono sbagliato, scusa per il mio atteggiamento di prima. :)

Per quel che mi riguarda non ti devi scusare di nulla, i forum raccolgono molti personaggi e chi risponde deve capire con chi ha a che fare, quindi è normale che prima di puntare il dito venga chiesto se sono stati fatti tutti o quei passi fondamentali per avere un punto di partenza e valutare dove tira il vento......
Tornando al mio problema ho provato a giocare in modalità di compatibilità e le cose non sono cambiate, ma dopo una prova fondamentale ho escuso che il gioco possa avere ancora problemi di compatibilità verso le GTX570, ho preso una GTX580 (in prestito :)) e come un cronometro Svizzero dopo 10/15 min di gioco l'applicazione non rispondeva, tale e quale come mi avviene con la 570..
Ho effettuato altre prove disabilitando l' HypeThreading da bios (problema di gioventù che affliggeva BF3), ho reinstallato il gioco su un percorso diverso e su un disco diverso, ho giocato con varie impostazioni grafiche e per ora il problema rimane. Ovvio non demordo...:rolleyes:

bayberry
09-06-2012, 07:46 PM
Nel caso il problema fosse hardware potresti provare a segnarti tutti i valori del bios e riportare tutto alla configurazione predefinita, giocare con gli slot della scheda madre provando con un modulo di ram alla volta in uno slot alla volta, cambiare lo slot della scheda grafica se ne hai altri a disposizione o cambiare slot all'Hard Disk (presumo tu non abbia alcuna configurazione Raid attiva, SSD per il Sistema Operativo e l'Hard Disk per i programmi installati, giusto?) o vedere se c'è qualche periferica (fosse anche una ventola che non gira che dà l'allarme a un programma e fa crashare il gioco) che causa problemi, magari disattivando TUTTO ciò che non è necessario.. ora che ci penso, se non sbaglio il tuo processore ha anche un chipset grafico integrato, potresti provare a disattivarlo o, al contrario, aggiornarne i driver e provare con la scheda integrata sostituendola alla scheda dedicata, magari provvedendo a staccare direttamente quest'ultima dal Computer.

Prova inoltre con un altro mouse e un'altra tastiera, insomma, cerca di fare tutto ciò che puoi per cambiare la tua configurazione Hardware.

Quando hai detto di aver provato ad installare il gioco su un disco diverso intendevi l'aver cambiato dall'SSD all'HDD o da un HDD a un altro HDD (sempre se ne hai più di uno collegato, naturalmente) ?

Nel caso il problema fosse software, potresti provare a giocare con più versioni di Driver & Directx (anche se c'hai già provato e a quanto pare nessuna delle due parrebbe essere il problema) o direttamente con un altro Sistema Operativo (magari hai un disco libero che puoi usare per fare una prova, non saprei), ma è davvero una soluzione assurda per risolvere un problema con un videogioco.. verifica inoltre di aver chiuso qualunque programma in background e di non essertene dimenticato nessuno: antivirus, firewall, software di configurazione per mouse e tastiera, ecc. nessuno escluso.

Passiamo al gioco, prova a ricreare le condizioni di errore cercando un punto comune in ogni crash: la pressione di un tasto, la riproduzione di un suono, un effetto grafico.. qualunque cosa, anche la più piccola, potrebbe rivelarsi utile a capire che cosa c'è che non va.
Poi prova a lasciare il gioco in stand-by sia al menù di gioco che in partita e vedi se il problema si ripresenta oppure no.

androidan
09-18-2012, 08:14 AM
Prima di tutto buongiorno a tutti!!ieri ho comperato installato future soldier e dopo mille aggiornamenti finalmente si arriva a il codice di installazzione e ecco iniziare i problemi!!ragazzi che devo fare se il cd è gia stato usato??il venditore mi ha dato l'ultimo che aveva in vetrina e mi ha detto che con un pagamento di 10 euro avrei riscattato un nuovo codice ma mi sa che mi ha preso per il c....!!!qualcuno sa aiutarmi??HELPPPPPP

bayberry
09-20-2012, 09:55 PM
Il tipo ha perfettamente ragione, tutto ciò di cui hai bisogno è un nuovo codice Uplay Passport.

A quanto so io dovresti avere un'opzione a schermo che ti permetta di avviare la transazione/procedura di acquisto ma non so esattamente dove, se nel menù di uplay o relativamente al messaggio di errore o tramite un link al sito.. vedi tu, la cosa dovrebbe essere intuibile. :)

slowest1971
10-16-2012, 10:08 PM
scusate ho giocato in 3d surround fino a ieri. poi ho provato a mettere una terza vga ma con il 3way sli ft non si avviava in 3d surround. ho rimesso lo sli ma continua a non andare in modalità 3d surround. ho provato anche a reinstallarlo ma nulla, mi va solo in modalità schermo singolo

bayberry
10-16-2012, 10:26 PM
Sicuro che lo SLI sia stato configurato correttamente ? Bridge collegato bene ad entrambe le schede ? Non saprei, di sicuro non è un problema del gioco visto che prima andava, l'unica cosa che puoi fare è ri-controllare il tutto e ri-settare le impostazioni in-game e dovrebbe funzionare. :)

slowest1971
10-17-2012, 05:55 AM
Sicuro che lo SLI sia stato configurato correttamente ? Bridge collegato bene ad entrambe le schede ? Non saprei, di sicuro non è un problema del gioco visto che prima andava, l'unica cosa che puoi fare è ri-controllare il tutto e ri-settare le impostazioni in-game e dovrebbe funzionare. :)

è tutto ok, funziona con tutti i giochi tranne fs. se setto il surround con tre monitor non si avvia. devo mettere single monitor

alexpo78
10-23-2012, 12:15 PM
Ho iniziato a giocare a Ghost Recon - Future Soldier, nel bel mezzo della missione "agile guardiano" (quando siamo quasi in cima, quindi dopo un bel po') mi ferma il gioco dandomi un "fatal error"; mi chiede se voglio creare un "dump file" ma poi non ci riesce.

Ho poi provato a giocare nella modalità guerriglia ma stessa sorte dopo pochi secondi che inizio.

Perdonate l'ignoranza, ma non ho idea di come posso risolvere... e ringrazio chiunque possa aiutarmi.

turko_75
10-23-2012, 01:01 PM
Ho iniziato a giocare a Ghost Recon - Future Soldier, nel bel mezzo della missione "agile guardiano" (quando siamo quasi in cima, quindi dopo un bel po') mi ferma il gioco dandomi un "fatal error"; mi chiede se voglio creare un "dump file" ma poi non ci riesce.

Ho poi provato a giocare nella modalità guerriglia ma stessa sorte dopo pochi secondi che inizio.

Perdonate l'ignoranza, ma non ho idea di come posso risolvere... e ringrazio chiunque possa aiutarmi.

Ciao e benvenuto,
Immagino versione PC... sarebbe utile conoscere le caratteristiche del PC su cui gira il gioco, in particolare la scheda video.
Hai già eventualmente contattato l'assistenza?

alexpo78
10-23-2012, 07:45 PM
Sì, ovviamente PC... e non ho contattato l'assistenza... ed ora mi sono accorto che sul manuale vi sono i relativi contatti: provo con loro :-S

Grazie, scusate ;-)

turko_75
10-23-2012, 08:01 PM
Sì, ovviamente PC... e non ho contattato l'assistenza... ed ora mi sono accorto che sul manuale vi sono i relativi contatti: provo con loro :-S

Grazie, scusate ;-)

Non devi mica scusarti, se vuoi l'opinione anche degli utenti del forum, posta la configurazione e maggiori dettagli sull'errore, magari potranno aiutarti perché hanno avuto un problema simile!
Sicuramente l'assistenza è sempre il punto di riferimento per richieste simili, ma anche condividere le proprie esperienze e problemi sul forum spesso aiuta :)
Ciao

samuel872012
11-15-2012, 04:45 PM
salve io ho lo stesso problema di ALEXPO78, ho contattato l'assistenza 2 giorni fa ma niente da fare non mi hanno dato nessuna risposta...voi sapreste aiutarmi???...le specifiche del mio pc sono queste :
Processonre Intel (L) Core(TM)2 Duo CPU E7400 @ 2,8 GHz 2,53 GHz
Memoria RAM 4,00 GB
Sistema operativo windows 7 32bit
Scheda video Nvidia GeForce GT220

HELP ME.....PLEASE!!!!!!!!

GalianoAngelo
11-29-2012, 02:15 PM
Ciao ragazzi ho appena passato il gioco sul mio pc portatile, ma quando loggo con il mio account e' come se l'esperienza del profilo si sia azzerata.Cosa devo fare?sul pc fisso il profilo ha esperienza ecc come li avevo lasciati....aiutatemi :)

Ecatos72
01-10-2013, 11:58 AM
Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa se stò per fare una domanda su un problema già noto, ma non sono riuscito a trovare risposte sul forum o altrove.
Il problema è questo, ho appena installato il gioco ed effettuato tutte le varie patch disponibili (la 1.6 se non erro è l'ultima), dopo aver provato il single player ho deciso di provare anche il multiplayer e qui sono nate le complicazioni.
La prima partita tutto ok (o quasi, visto un risultato in termini di frame rate veramente scarso, a mio avviso, visto che il gioco gira su un alienware M18X R2 con 7970m CF) poi dalla seconda in poi il gioco ha iniziato ad andare a scatti in maniera pesante, ingiocabile anche abbassando i settaggi della grafica.
Aggiungo che i driver sono i 12.10 (non ho provato i beta e credo che non li proverò visto che mi sono già costati un format del pc).
Credo di aver detto tutto, spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa per risolvere il tutto.
Grazie.

turko_75
01-10-2013, 04:12 PM
Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa se stò per fare una domanda su un problema già noto, ma non sono riuscito a trovare risposte sul forum o altrove.
Il problema è questo, ho appena installato il gioco ed effettuato tutte le varie patch disponibili (la 1.6 se non erro è l'ultima), dopo aver provato il single player ho deciso di provare anche il multiplayer e qui sono nate le complicazioni.
La prima partita tutto ok (o quasi, visto un risultato in termini di frame rate veramente scarso, a mio avviso, visto che il gioco gira su un alienware M18X R2 con 7970m CF) poi dalla seconda in poi il gioco ha iniziato ad andare a scatti in maniera pesante, ingiocabile anche abbassando i settaggi della grafica.
Aggiungo che i driver sono i 12.10 (non ho provato i beta e credo che non li proverò visto che mi sono già costati un format del pc).
Credo di aver detto tutto, spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa per risolvere il tutto.
Grazie.

Ciao e benvenuto,
sicuro che si tratti di frame rate (quindi basso numero di frame dovuto alla scheda video) e non di enorme latenza probabilmente dovuto all'host?
Perché se il single player gira bene è strano, metti pure che nel multiplayer ci sono più cose da "gestire" ma non dovrebbe andare così. Sembra più una latenza mostruosa che quindi ti fa andare a scatti continuamente.
Ciao

Ecatos72
01-12-2013, 07:24 AM
Ciao e benvenuto,
sicuro che si tratti di frame rate (quindi basso numero di frame dovuto alla scheda video) e non di enorme latenza probabilmente dovuto all'host?
Perché se il single player gira bene è strano, metti pure che nel multiplayer ci sono più cose da "gestire" ma non dovrebbe andare così. Sembra più una latenza mostruosa che quindi ti fa andare a scatti continuamente.
Ciao

Prima di tutto grazie per la tua risposta.
Non sò se possa trattarsi di latenza, però ti posso dire che anche quando cerco di uscire dalla partita in corso ho rallentamenti e difficoltà anche a selezionare il si per l'uscita dal match poiché il puntatore è quasi incontrollabile, non credo che a quel punto dipenda dall'host, correggimi se sbaglio.
Grazie ancora.

doktorbubba
01-22-2013, 07:27 PM
Salve, io ho un pc con W. 7 64 bit, Ati 6850 (ultimi driver installati catalyst 13.1), ho scaricato il gioca da steam, e successivamente all'avvio, dalla finestra di Uplay, il gioco si riduce a finestra rimandandomi al desktop.
Il gioco rimane attivo, ma se provo rientrare nella finestra vedo solo uno schermo nero e nessun audio........qualcuno ha lo stesso problema?
P.s. primo gioco che mi da questo problema... (C.o.d. black ops 2 nessun problema, Battl. 3 nessun problema, Metro 2033 idem.....) è solo sfortuna?

turko_75
01-22-2013, 07:33 PM
Salve, io ho un pc con W. 7 64 bit, Ati 6850 (ultimi driver installati catalyst 13.1), ho scaricato il gioca da steam, e successivamente all'avvio, dalla finestra di Uplay, il gioco si riduce a finestra rimandandomi al desktop.
Il gioco rimane attivo, ma se provo rientrare nella finestra vedo solo uno schermo nero e nessun audio........qualcuno ha lo stesso problema?
P.s. primo gioco che mi da questo problema... (C.o.d. black ops 2 nessun problema, Battl. 3 nessun problema, Metro 2033 idem.....) è solo sfortuna?

Ciao e benvenuto,
o non riesce a fare la prima attivazione (un firewall lo blocca) oppure può dipendere dai driver della scheda video. Lo hai acquistato ora oppure tempo fa andava?
Prova a sentire l'assistenza tecnica per avere un feedback al riguardo (voce Contatta lo Staff sotto).
Ciao

doktorbubba
01-23-2013, 06:17 PM
Ciao e benvenuto,
o non riesce a fare la prima attivazione (un firewall lo blocca) oppure può dipendere dai driver della scheda video. Lo hai acquistato ora oppure tempo fa andava?
Prova a sentire l'assistenza tecnica per avere un feedback al riguardo (voce Contatta lo Staff sotto).
Ciao
Ciao e grazie,
scusa ma non capisco cosa intendi per "non riesce a fare la prima attivazione", l'ho acquistato da poco e non ha mai funzionato, tant'è che pensavo anche io che fosse un problema di driver (avevo i precedenti Catalyst) e così li ho aggiornati, ma nulla.....

MarcoBellandi
01-24-2013, 02:25 PM
Ciao a tutti.
scusate se ripropongo magari un problema già visto in precedenza. ma 16 e più pagine di forum sono veramente tante.
Ho installato il gioco sul mio PC. ho installato in automatico tutti gli up-grade fino alla ver. 1.06.
Quando faccio partire il gioco si collega er scaricare un aggiornamento di pochi Byte e poi macina qualcosa ma non fà niente. non compaiono schermate, non si sento suoni. Niente insomma. solo una macinatina con la clessidra e niente più.
Il PC è Acer Aspire 5750 con processore I5 e scheda Nvidia GeFroce GT540M e windows7. con altri giochi non ho mai avuto problemi. qst non ne vuol sapere :( potreste darmi delle indicazioni pfv?
grazie mille

turko_75
01-24-2013, 02:51 PM
Ciao e grazie,
scusa ma non capisco cosa intendi per "non riesce a fare la prima attivazione", l'ho acquistato da poco e non ha mai funzionato, tant'è che pensavo anche io che fosse un problema di driver (avevo i precedenti Catalyst) e così li ho aggiornati, ma nulla.....

Se non ricordo male GR FS al primo avvio si collega al server Ubi.com per verificare l'account e poi parte. Se non ti è mai partito potrebbe essere un problema di questo tipo. Ti consiglio di verificare con l'assistenza tecnica, voce sotto "Contatta lo Staff": http://zero-problemi.it.ubi.com/ubisoft/
Potrebbe essere dovuto a un firewall che blocca la connessione, a porte del router da aprire o altri parametri.
Ciao

turko_75
01-24-2013, 02:53 PM
Ciao a tutti.
scusate se ripropongo magari un problema già visto in precedenza. ma 16 e più pagine di forum sono veramente tante.
Ho installato il gioco sul mio PC. ho installato in automatico tutti gli up-grade fino alla ver. 1.06.
Quando faccio partire il gioco si collega er scaricare un aggiornamento di pochi Byte e poi macina qualcosa ma non fà niente. non compaiono schermate, non si sento suoni. Niente insomma. solo una macinatina con la clessidra e niente più.
Il PC è Acer Aspire 5750 con processore I5 e scheda Nvidia GeFroce GT540M e windows7. con altri giochi non ho mai avuto problemi. qst non ne vuol sapere :( potreste darmi delle indicazioni pfv?
grazie mille

Ciao e benvenuto,

hai fatto bene a riproporre la domanda. Anche per te può valere quanto detto sopra, ovvero non riesce ad accedere al server se si tratta della prima installazione e quindi del primo avvio.
Potrebbe essere uno di questi casi:
http://ubisoft-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/16711/session/L3RpbWUvMTM1OTAzOTEyMi9zaWQvdU5BQmI2aGw%3D
Consiglio di contattare l'assistenza e verificare insieme a loro.
Ciao

MarcoBellandi
01-24-2013, 06:45 PM
Grazie mille.
proverò con l'assistenza.
Marco

Hector7312
06-11-2013, 12:37 PM
Salve a tutti, ho un problema con la signature per pc. In pratica non ho niente di tutto quello elencato sulla copertina. Quando inserisco il codice mi dice che è già stato usato (uso l'install keycode). Può essere che ci sia un altro codice dedicato alla signature? Magari hanno pasticciato in negozio.

turko_75
06-11-2013, 02:22 PM
Salve a tutti, ho un problema con la signature per pc. In pratica non ho niente di tutto quello elencato sulla copertina. Quando inserisco il codice mi dice che è già stato usato (uso l'install keycode). Può essere che ci sia un altro codice dedicato alla signature? Magari hanno pasticciato in negozio.

Ciao,

non credo, il codice dovrebbe essere interno e il gioco sigillato. Diversamente chiedi lumi al punto vendita.
Se invece hai dubbi sui codici o vuoi verificare il codice, puoi contattare l'assistenza tecnica:

https://support.ubi.com/it-IT/

Hector7312
06-15-2013, 12:53 PM
Ciao,

non credo, il codice dovrebbe essere interno e il gioco sigillato. Diversamente chiedi lumi al punto vendita.
Se invece hai dubbi sui codici o vuoi verificare il codice, puoi contattare l'assistenza tecnica:

Ciao turko, grazie per la risposta e scusa il ritardo. Sì in effetti il gioco non era sigillato e mancava il coupon della signature. Sono andato di nuovo in negozio e mi hanno cambiato il gioco, adesso è tutto ok. Ciao a tutti e buon gioco.

G4lvin1191
07-18-2013, 02:06 PM
Ciao avrei un problema. Praticamente ho comprato Ghost Recon da Steam e per giocarci devo inserire la product key, solo che ho tentato molte volte di metterlo rispettando maiuscole, numeri e trattini, ma nonostante ciò mi dice sempre che non è valido. Che posso fare?

turko_75
07-18-2013, 02:20 PM
Ciao avrei un problema. Praticamente ho comprato Ghost Recon da Steam e per giocarci devo inserire la product key, solo che ho tentato molte volte di metterlo rispettando maiuscole, numeri e trattini, ma nonostante ciò mi dice sempre che non è valido. Che posso fare?

Ciao e benvenuto,
se è il product key fornito da Steam prova a sentire la loro assistenza per verificare che sia corretto, altrimenti poi prova a contattare l'assistenza Ubisoft per maggiori informazioni:

angelion65
07-03-2014, 08:05 PM
Salve a tutti.
Perse ormai le speranze di poter rigiocare con il mio GRFuture Soldier originale sul mio portatile sul quale funzionava prima che uscissero tutti questi aggiornamenti...
desidero segnalare che ho provato tutte le soluzioni ufficiali quì esposte
comprese le indicazioni sul codice da inserire che non funzionano nemmeno quelle

poteva almeno funzionare la modalità off-line, No! Nemmeno quella!

ci penserò due volte prima di ricomprare un gioco originale ubisoft
perchè tutto questo è una grande presa per il -- EDIT -- da parte della casa madre

grazie

turko_75
07-03-2014, 08:39 PM
Salve a tutti.
Perse ormai le speranze di poter rigiocare con il mio GRFuture Soldier originale sul mio portatile sul quale funzionava prima che uscissero tutti questi aggiornamenti...
desidero segnalare che ho provato tutte le soluzioni ufficiali quì esposte
comprese le indicazioni sul codice da inserire che non funzionano nemmeno quelle

poteva almeno funzionare la modalità off-line, No! Nemmeno quella!

ci penserò due volte prima di ricomprare un gioco originale ubisoft
perchè tutto questo è una grande presa per il -- EDIT -- da parte della casa madre

grazie

Ciao e benvenuto,

hai provato a contattare l'assistenza spiegando il tuo problema?
Clicca su "Contatta lo staff" in basso e poi su "Le mie richieste". Qui apri una nuova richiesta e fornisci più dettagli possibili, così potranno verificare e aiutarti a farlo tornare funzionante (se il problema è legato al gioco o al codice).
Ciao

angelion65
07-13-2014, 01:29 PM
Ciao e benvenuto,

hai provato a contattare l'assistenza spiegando il tuo problema?
Clicca su "Contatta lo staff" in basso e poi su "Le mie richieste". Qui apri una nuova richiesta e fornisci più dettagli possibili, così potranno verificare e aiutarti a farlo tornare funzionante (se il problema è legato al gioco o al codice).
Ciao

Buonasera a tutti.

Desideravo chiedere scusa a tutti voi esprimendo nel contempo sincero apprezzamento a questa azienda che con esemplare professionalità, cortesia ed efficenza ed in modo semplice e chiaro, malgrado tutto ha risolto appieno il problema e adesso il gioco va che è una bellezza! Grazie anche al moderatore che mi ha indirizzato sulla giusta procedura per l'assistenza. Con stima. Sisko

turko_75
07-14-2014, 05:43 AM
Buonasera a tutti.

Desideravo chiedere scusa a tutti voi esprimendo nel contempo sincero apprezzamento a questa azienda che con esemplare professionalità, cortesia ed efficenza ed in modo semplice e chiaro, malgrado tutto ha risolto appieno il problema e adesso il gioco va che è una bellezza! Grazie anche al moderatore che mi ha indirizzato sulla giusta procedura per l'assistenza. Con stima. Sisko

Bene, l'importante è risolvere i problemi!
Ciao