PDA

Visualizza la versione completa : [PS3/XBOX 360] Aggiornamento per Ghost Recon Future Soldier-Elenco dei miglioramenti

turko_75
07-06-2012, 02:21 PM
Ciao a tutti,

vi posto un messaggio che è giunto or ora direttamente da Ubisoft:

Ciao a tutti Ghost,

l'attesa è stata ripagata, oggi gli sviluppatori di Red Storm Entertainment hanno rilasciato un aggiornamento per versione Xbox 360 del gioco. Quando lanciate il gioco assicuratevi che la vostra Xbox 360 sia collegata a internet: partirà in automatico un messaggio che vi informerà della possibilità di scaricare l'update.
Di seguito vi elenchiamo i cambiamenti più rilevanti di questo update: attenzione, questa non è una lista esaustiva delle correzioni, vuole sotanto evidenziare le modifiche più importanti per la community.

Matchmaking e Connessione:
- Riduzione nel picco di Banda richiesto;
- Migliorato l'algoritmo per la selezione dell'host migliore;

Crescita del personaggio:
- I giocatori non dovrebbero più incorrere nel bug per cui perdevano momentaneamente dei livelli dai loro personaggi;

Conservazione dell'ultimo Kit utilizzato - Match Privati /System Link:
- L'ultimo kit utilizzato dal giocatore verrà mantenuto di partita in partita;
- L'ultimo kit utilizzato è condiviso fra partite private e in System Link;

Altro:
- Aggiunto un codice che ci permette di cambiare il numero di round nella modalità Assedio da remoto;
- Il bonus Doppio Passo non viene più perso dopo l'uso di un Gettone Rispetto - I Giocatori che hanno perso il bonus lo ritroveranno disponibile dopo aver installato l'update.;
- Corretta la schermata di caricamento infinito;
- Corrette alcune cause minori di crash del gioco;
- Corretti alcuni bug delle mappe.

Questo aggiornamento sarà disponibile anche per Playstation 3 settimana prossima, includendo inoltre alcune correzioni appositamente sviluppate per risolvere i problemi della chat:

Chat Vocale PS3:
- Corretto l'errore per cui la chat vocale di alcuni giocatori smetteva di funzionare;
- Corretto l'errore per cui la funzione per zittire i giocatori nella lobby persisteva anche dopo aver abbandonato la partita;

Il team di sviluppatori sta lavorando anche ad alcune correzioni per la versione PC del gioco: un update specifico verrà rilasciato settimana prossima per risolvere i problemi di input delle periferiche (mouse, tastiera, joypad).

Il team di Ghost Recon

---------------------

AGGIORNAMENTO 09/07/2012

Per verificare l'avvenuta installazione dell'aggiornamento, basta controllare il numero di versione del gioco nel menu EXTRA. L'ultimo è 1.4.3 e comunque deve essere pari o superiore a 1.4.

----------------------

Direi di utilizzare questa discussione per raccogliere i feedback successivi all'aggiornamento e per verificare se le cose sono migliorate, cosa è migliorato o cosa no ed eventualmente se ci sono altri problemi.
Grazie
Ciao

Thorall
07-07-2012, 09:53 PM
io non mi sono neanche accorto di questo aggiornamento, noto sempre gli stessi problemi che affliggono il gioco dal day one...

oltretutto la mia console non ha chiesto nessuno scaricamento da ieri, ma solo uno qualche giorno fa che parlava di migliorie sul'audio del gioco,è normale?

bayberry
07-08-2012, 12:26 AM
io non mi sono neanche accorto di questo aggiornamento, noto sempre gli stessi problemi che affliggono il gioco dal day one...

Tipo ? Il Thread è nato apposta per raccogliere eventuali feedback sull'aggiornamento, quindi usiamolo di conseguenza. :)
Una parte dei problemi che noti può essere causata da altri utenti (cheaters, lag switch, ecc.), ignoranza/disattenzione (non per forza negativa, magari non si è a conoscenza di eventuali cose e le si reputa ''problemi'') o problemi legati alla Console, alla Tv, al controller, all'Audio, ecc ...

Thorall
07-08-2012, 09:03 AM
scusa, non mi ha chiesto nessun aggiornamento nei giorni 6/7 lugliio, ma solo uno in precedenza se mi ricordo ben intorno al 3 luglio che descriveva dei miglioramenti audio.

i problemi sono sempre gli stessi del tipo:

1) alcune stanze sono laggose in maniera esagerata, ( ci mette 15 secondi ad effettuare un rientro invece di 3, il nemico non va giuù con un caricatore scaricato addosso, etc).
2) cambi di host ripetuto e repentino, con caduta finale della stanza.
3) ogni tanto riporta alla schermata iniziale del titolo.
4) ogni tanto mi perde totalemente l'audio di gioco e della chat.

bayberry
07-08-2012, 09:10 AM
Paiono tutti problemi che avrebbero dovuto essere risolti con l'aggiornamento, attendiamo il parere di un altro utente x360 per illuminarci (anche se la drastica riduzione dei post di insulti pare significare che l'update abbia sortito cmq dei risultati positivi per la maggior parte degli utenti). :)

Thorall
07-08-2012, 09:56 AM
ma mi confermi che questo update lo dovrebbe aver scaricato dalla console o e' stato un aggiornamento sui server e quindi per noi silente?

bayberry
07-08-2012, 12:22 PM
''Quando lanciate il gioco assicuratevi che la vostra Xbox 360 sia collegata a internet: partirà in automatico un messaggio che vi informerà della possibilità di scaricare l'update.'', dovrebbe essere quello che hai scaricato tu, ma è strano che non abbia risolto niente (?).

Thorall
07-08-2012, 01:44 PM
mmmmh
strano perchè non mi ha fatto nulla, quasi quasi provo a togliere i file di grfs dalla xbox e riprovo....

turko_75
07-09-2012, 09:26 AM
Ciao,

Per verificare l'avvenuta installazione dell'aggiornamento, basta controllare il numero di versione del gioco nel menu EXTRA.
L'ultimo è 1.4.3 e comunque deve essere pari o superiore a 1.4.

Thorall
07-09-2012, 12:32 PM
ho pulito la cache della xbox e riscaricato un update, appena ho tempo di testarlo riprovo e lascio un feed.

Castu1983
07-11-2012, 04:11 PM
su ps3 anche con la patch ci sono gli stessi problemi(freeze, lag e disconnessioni) . con una patch da 25 mb non risolvi niente, a bf3 per risolvere tutti i problemi ne hanno fatto una da 1gb e lì i problemi erano molti meno.

ManuelGhost2012
07-11-2012, 06:42 PM
vorrei dire che nemmeno io non ho ricevuto l'aggiornamento
come mai??????????????

ManuelGhost2012
07-11-2012, 06:50 PM
si puo' sapere dov'é???? perché sinceramente parlando il multi é ancora un disastro....

Fenice_Wolf
07-12-2012, 07:34 AM
Lag e disconnessioni sono ancora all'ordine del giorno.. in compenso il bug delle classi sembra risolto, se non fosse che è da tre giorni che i miei personaggi hanno perso 10
livelli ciascuno e non li riprendono.... meno male che mi rimangono le armi sbloccate...
per la chat ps3 non ho provato...

blackcry
07-12-2012, 02:54 PM
su ps3 anche con la patch ci sono gli stessi problemi(freeze, lag e disconnessioni) . con una patch da 25 mb non risolvi niente, a bf3 per risolvere tutti i problemi ne hanno fatto una da 1gb e lì i problemi erano molti meno.

Sono daccordo in pieno, io ad esempio nn riesco piu' nemmeno a completare una partita su modalita' conflitto che si disconnette dai server, ho mandato email per segnalare ma allo stato attuale nessuna risposta , me sa che un ghost recon future soldier ha solo la prospettiva di un futuro online senza problematiche , aggiornamento di ieri doveva migliorare stabilita' online dicono , miraggio di ubisoft ,ma dico ma nessuno dello staff si sincera delle problematiche o aspettiamo che il gioco venga messo in bacheca a piglia polvere?

blackcry
07-12-2012, 03:09 PM
io ho fatto l'aggiornamento 1.4 etc ma adesso non riesco piu' a finire 1 partita modalita' conflitto perche' si disconnette dal server, quindi se hanno eliminato i vari bug hanno peggiorato stabilita' connessioni e anche le migrazioni host sono continue, parlo di me logicamente , prima giocavo anche cn i famosi bug ma da ieri entro in partita conflitto e nn riesco nemmeno a finire che mi manda schermata menu perche' disconnessione dal server, mistero di ubisoft

the choose one
07-13-2012, 10:38 AM
confermo, la patch dal mio punto di vista (360) non ha effettuato alcuna modifica alla qualità del gioco, sempre soliti problemi (lag lag lag). Tengo a precisare che la patch per 360 è di "soli" 3mb... come gioco mi piace parecchio (amo tutti i GR), ma online è veramente SCANDALOSO.....
Che peccato... :(

Fenice_Wolf
07-16-2012, 06:34 AM
Allora, la mia play è sempre stata collegata in PPPOE, così si apre le porte come vuole a seconda di cosa serve, mai avuto un problema con nessun gioco...

Ieri provo a fare come dicevun mio amico, ovvero collegare la play con indirizzo statico e porte aperte manualmente sia per la play che per il gioco... lag nella media del gioco, ma sempre meno di prima e disconnessioni 0....

Il perchè non lo capisco proprio...comunque prima di far uscire un dlc, che è chiaramente una parte di gioco tagliata, non è meglio lavorare ancora un attimo sui server?

xN1ghtmar3Xx
07-16-2012, 07:42 AM
Eccone n'altro...

a bf3 per risolvere tutti i problemi ne hanno fatto una da 1gb e lì i problemi erano molti meno.

FALSO, i fix ai bug e i vari ribilanciamenti di gioco sono stati introdotti su BF3 anche insieme ad espansioni (server privati, dlc...) ma dire che sono patch correttive da 1/2 Gb è errato, da sole non pesano 1 o 2 Gb scordatelo, quello è dovuto alle mappe, mezzi, armi, modalità, server privati ecc... contenuti in quelle espansioni.
Patch correttive da pochi Mb invece sono state rilasciate ogni tanto, quelle si in modo isolato da altri contenuti espansivi.

Tornando in topic, purtroppo GRFS è un gioco nato male fin dall'inizio e non saranno certo quelle 2/3 patch da pochi Mb a risolvere un problema che è di fondo, è strutturale.
Il netcode e la struttura online del gioco ormai è quella, per non parlare del multiplayer poi, impostato solo sulle classificate a matcmaking e comparto private ridcolo... ringraziamo tutti lo studio rumeno di Ubisoft Bucarest, dai continuate a fare i multiplayer dei giochi così, siete grandi !! applaudiamo tutti questi GENI !!! MAI 70 EURO FURONO SPESE MEGLIO.... VERGOGNA :mad:

rxmako
07-16-2012, 09:42 AM
Nessun miglioramento, continue disconnessioni dal server e lag uguale. Mettero un video prova domani
La chat funziona massimo una partita poi non senti più nessuno.
La patch ha aggiunto solo i trofei e preparato per il dlc.
E' una cosa vergognosa.

Kratos_MGO
07-16-2012, 09:52 AM
La patch non ha risolto niente, se non aggiungere 2 trofei.
Ieri sono riuscito a concludere solo una partita in 2 ore..complimenti.

blackcry
07-16-2012, 12:41 PM
Nessun miglioramento, continue disconnessioni dal server e lag uguale. Mettero un video prova domani
La chat funziona massimo una partita poi non senti più nessuno.
La patch ha aggiunto solo i trofei e preparato per il dlc.
E' una cosa vergognosa.

concordo, su una media di 10 partite modalita' conflitto ne faccio 1 x intera ed altre 9 mi dice connessione server ubisoft persa , ho alice7 internet play attivata ,connessione ppoe nat 1 ping a 58 ms e nn capisco se dipende da mia connessione o server ubisoft , tengo presente che con altri giochi multy cito battlefield 3 o resident evil orc ,rdr,etc etc tutti sti problemi nn li ho, c'e' qualcuno che possa aiutarmi? ho segnalato per email ma dopo 96 ore mi hanno risposto in automatico problema risolto, risolto, 1 tubo , grazie in anticipo se qualcuno sa aiutarmi

Fenice_Wolf
07-16-2012, 01:05 PM
concordo, su una media di 10 partite modalita' conflitto ne faccio 1 x intera ed altre 9 mi dice connessione server ubisoft persa , ho alice7 internet play attivata ,connessione ppoe nat 1 ping a 58 ms e nn capisco se dipende da mia connessione o server ubisoft , tengo presente che con altri giochi multy cito battlefield 3 o resident evil orc ,rdr,etc etc tutti sti problemi nn li ho, c'e' qualcuno che possa aiutarmi? ho segnalato per email ma dopo 96 ore mi hanno risposto in automatico problema risolto, risolto, 1 tubo , grazie in anticipo se qualcuno sa aiutarmi

Stesso tuo problema e stessa configurazione, ho risolto il problema delle disconnessioni dando un ip statico alla play e aprendo le porte (sony e GRFS) nel modem

il lag è rimasto, ma quello è difficile toglierlo.

bayberry
07-16-2012, 02:04 PM
Tornando in topic, purtroppo GRFS è un gioco nato male fin dall'inizio e non saranno certo quelle 2/3 patch da pochi Mb a risolvere un problema che è di fondo, è strutturale.
Il netcode e la struttura online del gioco ormai è quella, per non parlare del multiplayer poi, impostato solo sulle classificate a matcmaking e comparto private ridcolo... ringraziamo tutti lo studio rumeno di Ubisoft Bucarest, dai continuate a fare i multiplayer dei giochi così, siete grandi !! applaudiamo tutti questi GENI !!! MAI 70 EURO FURONO SPESE MEGLIO.... VERGOGNA :mad:

Ok, ottimo, sono d'accordo, rivendi quel pacco di gioco e levati dagli zebedei, adesso.. con gentilezza, tanta gentilezza.

rxmako
07-16-2012, 03:20 PM
Ok, ottimo, sono d'accordo, rivendi quel pacco di gioco e levati dagli zebedei, adesso.. con gentilezza, tanta gentilezza.

non c è motivo di rispondere così. Ognuno si esprime a suo modo e night come gli altri ha semplicemente ragione. Il gioco è bello ma che è stato fatto coi piedi è un dato di fatto. Noi abbiamo pagato, rivendere il gioco non è la risposta. Semmai è Ubisoft che deve alzare le chiappe dalla sedia e darsi da fare per risolvere la situazione. Noi abbiamo pagato con soldi veri che non si sono trasformati in soldi del monopoli il giorno dopo. Invece loro ci hanno bombardato di pubblicità, film etc etc, e ci hanno tirato un bidone. C'è gente che aspettava questo gioco da anni e se permetti hanno il diritto di dire quello che gli pare.

Fenice_Wolf
07-16-2012, 07:31 PM
non c è motivo di rispondere così. Ognuno si esprime a suo modo e night come gli altri ha semplicemente ragione. Il gioco è bello ma che è stato fatto coi piedi è un dato di fatto. Noi abbiamo pagato, rivendere il gioco non è la risposta. Semmai è Ubisoft che deve alzare le chiappe dalla sedia e darsi da fare per risolvere la situazione. Noi abbiamo pagato con soldi veri che non si sono trasformati in soldi del monopoli il giorno dopo. Invece loro ci hanno bombardato di pubblicità, film etc etc, e ci hanno tirato un bidone. C'è gente che aspettava questo gioco da anni e se permetti hanno il diritto di dire quello che gli pare.

concordo in pieno!

Segnalo anche un bug che non ti accredita i punti per gli sblocchi....giocato 2 partite, no punti, uscito.... siamo sicuri che domani vogliono fare uscire un "DLC" / contenuti di gioco tagliati e non una patch?

bayberry
07-16-2012, 08:00 PM
Maddai, ma non vi accorgete che si tratta di un Troll ?
Viene sul Forum a criticare soltanto quando gli fa comodo, probabilmente per sfogarsi.. se gli interessasse veramente il gioco non lo abbandonerebbe di certo in favore di Battlefield 3 (gioco completamente diverso, peraltro).. ma vi pare che abbia mai dato suggerimenti e/o critiche costruttive apparte dire ''fa schifo'' ? Non prendetevi in giro da soli, dai.

rxmako
07-17-2012, 08:00 AM
Maddai, ma non vi accorgete che si tratta di un Troll ?
Viene sul Forum a criticare soltanto quando gli fa comodo, probabilmente per sfogarsi.. se gli interessasse veramente il gioco non lo abbandonerebbe di certo in favore di Battlefield 3 (gioco completamente diverso, peraltro).. ma vi pare che abbia mai dato suggerimenti e/o critiche costruttive apparte dire ''fa schifo'' ? Non prendetevi in giro da soli, dai.

penso che lui come noi ci sta giocando... io mi esprimo in modo diverso e come promesso
ecco le migliorie

http://www.youtube.com/watch?v=tzSSjjyI97I
questa è una delle tante partite di domenica 15 luglio 2012 dopo la patch...
No comment

xN1ghtmar3Xx
07-17-2012, 08:28 PM
-- EDIT --

Turko_75: Adesso basta, non è consentito offendere un altro utente e utilizzare un linguaggio volgare.

bayberry
07-17-2012, 09:07 PM
Fette di prosciutto davanti agli occhi ? Non accettare la cruda realtà ? Ahahaha, ma guarda che a me non ne viene niente in tasca a parlare positivamente del gioco, eh, ma c'è modo e modo di criticare.. e trollare non è appunto uno di questi ! ;)

xN1ghtmar3Xx
07-17-2012, 09:18 PM
Non sto trollando, forse quello lo fai tu....io esprimo semplicemente un mio punto di vista e delle opinioni personali argomentando, a differenza tua che rompi le palle e basta difendendo l'indifendibile.

Visto il gioco pieno zeppo di problemi critico anche, allora ? qualche problema ?? io i 70 euro li ho spesi (stavolta) magari la prossima me lo scarico e se dovessi rimanerci deluso: 1) risparmio, 2) evito di venire sul forum ufficiale del gioco a lamentarmi ed esprimere il mio disappunto visto che non ne avrei tanto diritto...

Cmq, fattelo passare quel "prurito" che hai con me, non stai a compete con un mocciosetto di 15 anni... intesi ?

rxmako
07-26-2012, 09:29 AM
altri fantastici miglioramenti
al posto di mettere filtri regionali
cosa fanno?
tolgono 1 granata
Veramente utile

ogamega_cdb
08-02-2012, 01:21 PM
Quando c'è la migrazione dell'host ti cancella il risultato della sfida in corso. Sistemeranno questa cosa?
La chat vocale ha ancora lo stesso problema dopo l'aggiornamento (PS3)

Paolo994
08-19-2012, 10:24 PM
ci ho giocato questa sera con un amico, e purtroppo continua la famosa "connessione al server persa"... ed è anche molto frequente la migrazione host... :(

Luiss
08-27-2012, 02:01 PM
Ciao Ragazzi, non so se è il posto giusto, ma volevo chiedere consiglio:
una settimana fa mi sono trovato tutti e tre i personaggi a zero come livello (il fuciliere era quasi a 40!) sapete se c'è modo per recuperare i punti?

nemesis81
08-28-2012, 03:08 AM
we pizza tutti e 3 a 0?strano,e no devi rifare tutto da capo

nemesis81
08-28-2012, 03:12 AM
per sistemare il gioco servono i server dedicati. non c'è altra soluzione,e vero che noi italiani abbiamo connessioni che fanno schifo ma non ci possiamo fare nulla,e da 3 giorni che facendo cerca partita non trova nessuno oppure connessione al server persa e una rottura

nemesis81
08-28-2012, 03:23 AM
ciao xN1ghtmar3Xx ,70 euro?gamestop?mazza quelli sono rimasti sempre ladri,per i prossimi giochi vai da euronics che su prenotazione li paghi 49.99 oppure da mediworld che con un solo gioco di lista te ne prendi uno nuovo a 20 euro o meno,la gamestop è ladro!

nemesis81
08-28-2012, 03:26 AM
Non sto trollando, forse quello lo fai tu....io esprimo semplicemente un mio punto di vista e delle opinioni personali argomentando, a differenza tua che rompi le palle e basta difendendo l'indifendibile.

Visto il gioco pieno zeppo di problemi critico anche, allora ? qualche problema ?? io i 70 euro li ho spesi (stavolta) magari la prossima me lo scarico e se dovessi rimanerci deluso: 1) risparmio, 2) evito di venire sul forum ufficiale del gioco a lamentarmi ed esprimere il mio disappunto visto che non ne avrei tanto diritto...

Cmq, fattelo passare quel "prurito" che hai con me, non stai a compete con un mocciosetto di 15 anni... intesi ?

già invece di migliorare l'online loro tolgono le cose bo

nemesis81
08-28-2012, 03:29 AM
altri fantastici miglioramenti
al posto di mettere filtri regionali
cosa fanno?
tolgono 1 granata
Veramente utile

già

nemesis81
08-28-2012, 03:40 AM
ci ho giocato questa sera con un amico, e purtroppo continua la famosa "connessione al server persa"... ed è anche molto frequente la migrazione host... :(

la connessione persa lo fa molto spesso da 3 giorni,forse stanno sistemando i server bo

Luiss
08-28-2012, 02:28 PM
Grazie nemesis, come al solito sei rassicurante!