PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO!!!!! Reset livello personaggi multiplayer (PS3)

Luiss
08-28-2012, 02:23 PM
Ciao a tutti,

volevo segnalare un problema che mi successo:
settimana scorsa dopo una normale partita multiplayer mi sono trovato tutti e tre i personaggi a livello 0 :mad: ( con il fuciliere ero oltre il 30 e con cgli altri quasi a 20).
Con i livelli sono scomparsi anche tutti dati storici delle partite multiplayer e delle sfide giornaliere completate.
Ho mandato una mail al supporto tecnico ma per il momento tutto tace, a qualcuno successo altrettanto? Qualcuno ha qualche consiglio?

Ciao e grazie in anticipo!

dalila1960
08-30-2012, 10:14 AM
si purtroppo e' successo anche a me pc, scout 37 per errore invece di cliccare su cambia fazione ho cliccato
su sostituisci mi ha riportato a 0. come se avessi prestigiato il livello
ed ancora non ho capito a che c.....zo servono i gesstoni rispetto, perche se li utilizzi per esempio al 20 livello
perdi comunque tutto,
ci sono cose che non si riescono a capire come se voglio cambiare fazione prima di iniziare la partita decide lui quale arma e personaggio
e non tu,cazzata. voglio fuciliere con acr,no devo per forza giocare con ak47, poi sei dalla parte americana e lui ti sposta su quella russa
bha,inventori di giochi da 4 soldi, per fortuna si sono invetati GR ONLINE ALMENO SI RIESCE A GIOCARE SEMPRE E BENE e non attendere
mezza giornata per giocare un 1/4 d'ora.

El_DiabloPr0
08-31-2012, 09:20 PM
i gettoni rispetto servono per farti scegliere da capo cosa sbloccare o.O