PDA

Visualizza la versione completa : Come faccio a contattare la Ubisoft per segnalare un "bug"?

Desmond_98
11-07-2012, 10:26 PM
Salve a tutti, io sono un possessore di Xbox 360 e ho notato un certo "bug" se così si può chiamare, e cioè: ad un certo punto della modalità storia quando si gioca con Desmond si può notare che la sacca che ha appesa alle spalle si "fonde" con la felpa, cioè la felpa che dovrebbe stare coperta dalla sacca, trapassa quest'ultima ed esce, quindi si vede la sacca nera e rossa con una macchia bianca al centro che sparisce e apparisce man mano che si cammina, se si sta fermi la macchia non si leva completamente. So che è solo un piccolo dettaglio, ma sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, e questo piccolo dettaglio è davvero molto fastidioso a mio dire.

turko_75
11-08-2012, 07:25 AM
Ciao,

scrivilo nella descrizione ufficiale dei problemi. Se Ubisoft richiederà un altro elenco dei bug principali verrà inserito, anche se devo ammettere che stiamo veramente parlando di una cosa molto piccola, non l'avevo neppure notata ;-)

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/25879-PROBLEMI-Topic-ufficiale-PROBLEMI-TECNICI-con-AC-III-VERSIONE-CONSOLE!?p=515633#post515633