PDA

Visualizza la versione completa : l' angolo di farenz

Luc_aIRWolf
12-09-2012, 01:27 PM
tempo fa postai sul forum alcuni dei suoi video per farlo conoscere agli scrittori,oggi vorrei riproporlo dedicandogli un topic perchè,a parer mio,è uno dei recensori più degni di nota
Chi è farenz?
diciamo che la storia,o meglio,la carriera di farenz sul web parte da un video caricato su you tube, denominato come la "psp saga" ai tempi (2008) criticò duramente la sony per la terza uscita in tre anni consecutivi,di tre consolle portatili differenti e del quele cambiava ben poco da un modello all' altro ( per tutti gli interessati ecco il link della 1°parte: http://www.youtube.com/watch?v=alVOC9z8ofA ).
questo fu solo il trampolino di lancio per una serie di video che spopolarono su youtube e che resero farenz tanto famoso da poterlo rendere partecipe di diverse conferenze di videogiochi in italia.
cosa dire dei suoi video più importanti?
diciamo che in generale i video più conosciuti e apprezzati sono stati quelli legati alle limited edition,le quali sono spesso vendute a prezzi spropositati e con contenuti deludenti
secondo esempio? top e flop ten dei videogiochi giocati nell anno corrente da farenz, si rivelano essere il suo cavallo di battaglia per i consigli che possono essere utili al videogiocatore sui prossimi acquisti con titoli da giocare e titoli da evitare
ultimi ma non meno importanti i video sull E3 sempre top e flop ten
comincio postando il primo video sulle limited

http://www.youtube.com/watch?v=xiHOCY8WKbE

principe1991
12-09-2012, 02:29 PM
ok

Luc_aIRWolf
12-09-2012, 03:36 PM
ok
amo quando la gente fa apprezzamenti vivi e carichi di complimenti..

principe1991
12-17-2012, 11:42 AM
amo quando la gente fa apprezzamenti vivi e carichi di complimenti..

grazie!

turko_75
12-18-2012, 07:38 PM
Dopo che hai postato i link ho avuto modo di guardare alcuni dei suoi video e devo dire che nel complesso sono piuttosto simpatici. Ovviamente non sono sempre d'accordo su ciò che sostiene (forse perché avendo vissuto il mondo dei videogiochi dall'altra parte della barricata ho una visione più completa) e sul linguaggio a dir poco colorito, ma sicuramente traspare la passione per il mondo videoludico e questo è positivo, voglio dire pur avendo una vita normale come tutti (e quindi i conseguenti impegni che tolgono spazio all'esperienza ludica, vedi moglie, lavoro, vita sociale, ecc.) la passione per i videogiochi mi sembra ancora immutata. Un gran intrattenitore! I miei preferiti sono le missioni speciali in esterno... e gli unboxing, decisamente più coloriti di quelli tradizionali che si trovano sul tubo :cool:

JokerSte1972
12-21-2012, 12:07 PM
quoto turko- simpatici